Vai al contenuto
Dani_82

Sami Khedira: atteso solo l'annuncio ufficiale

Recommended Posts

Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

io mi ricordo che per quanto riguarda tevez marotta disse dall inizio che era più fattibile degli altri nomi che sparavano i giornalisti

 

a sky l altra sera ha cominciato il discorso con " devo essere sincero..". Marotta si sta spingendo a questo livello di bluff? quando mai in passato aveva detto cazzate? mah

e io secondo te devo credere che una società come la juve che ha gente così esperta nel mercato che ha saputo di khedira a scadenza di contratto tramite i giornali? dai su .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi

io mi ricordo che per quanto riguarda tevez marotta disse dall inizio che era più fattibile degli altri nomi che sparavano i giornalisti

 

a sky l altra sera ha cominciato il discorso con " devo essere sincero..". Marotta si sta spingendo a questo livello di bluff? quando mai in passato aveva detto cazzate? mah

 

Marotta ha superato il livello del Superdiggì.

 

Ha imparato il trolling.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55114 messaggi

Che palle con sta storia eh marotta non bluffa mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 06-May-2024
0 messaggi

e io secondo te devo credere che una società come la juve che ha gente così esperta nel mercato che ha saputo di khedira a scadenza di contratto tramite i giornali? dai su .asd

Ma magari di kedira proprio se ne sbattono...non ne è mai interessato nulla...i giornalisti hanno fatto l equazione parametro zero di un certo livello---> juve ed ecco inventata la trattativa

 

Poi ognuno crede a quello che vuole...ma dopo cinque anni che conosciamo marotta mi tendo a fidare quando dice ste robe 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi

Che palle con sta storia eh marotta non bluffa mai

 

Infatti.

 

Finalmente si può divertite, lasciatelo divertì.

 

Anche Dybala non doveva venire perchè costava troppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 06-May-2024
0 messaggi

di solito marotta quando c è veramente qualcosa sotto utilizza altre parole..si capsce subito che o il giocatore interessa o che c è margine di trattativa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Ma magari di kedira proprio se ne sbattono...non ne è mai interessato nulla...i giornalisti hanno fatto l equazione parametro zero di un certo livello---> juve ed ecco inventata la trattativa

 

Poi ognuno crede a quello che vuole...ma dopo cinque anni che conosciamo marotta mi tendo a fidare quando dice ste robe 

Io posso dire solo che questi sono gli acquisti che marotta predilige,ma di norma lui non si sbottona mai sul mercato rifilando sempre la supercazzola random ai giornalisti .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi

di solito marotta quando c è veramente qualcosa sotto utilizza altre parole..si capsce subito che o il giocatore interessa o che c è margine di trattativa

 

E' comunque poco credibile che a quei livelli non si sappia che un giocatore del Real Madrid si stia svincolando a zero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

di solito marotta quando c è veramente qualcosa sotto utilizza altre parole..si capsce subito che o il giocatore interessa o che c è margine di trattativa

Marotta è sincero solo a giochi fatti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 06-May-2024
0 messaggi

Attenzione a Galliani che oggi è a madrid

 

ecco kedira lo vedo più un colpa da milan (lab)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

E' comunque poco credibile che a quei livelli non si sappia che un giocatore del Real Madrid si stia svincolando a zero...

Impossibile, Beppone ha pure l'App che gli ricorda tutti i parametri zero appena si svincolano.  sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 06-May-2024
0 messaggi

E' comunque poco credibile che a quei livelli non si sappia che un giocatore del Real Madrid si stia svincolando a zero...

 

 

Marotta è sincero solo a giochi fatti

ragazzi io ve lo ripeto: dovete credere a quello che volete

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Attenzione a Galliani che oggi è a madrid

 

ecco kedira lo vedo più un colpa da milan (lab)

Si piazza al citofono di Khedira?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi

Attenzione a Galliani che oggi è a madrid

 

ecco kedira lo vedo più un colpa da milan (lab)

 

A ma che ci provi credo sia fuori da ogni dubbio.

 

La home page a casa Milan è lockata sulla lista dei parametri zero di tranfermarkt.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 06-May-2024
0 messaggi

Impossibile, Beppone ha pure l'App che gli ricorda tutti i parametri zero appena si svincolano.  sefz

 

L'ho sviluppata io caro

 

 

galliani_milan_juventus_tevez_berlusconi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

L'ho sviluppata io caro

 

 

galliani_milan_juventus_tevez_berlusconi

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2009
8038 messaggi

Attenzione a Galliani che oggi è a madrid

 

ecco kedira lo vedo più un colpa da milan (lab)

Ma secondo te Khedira, che è comunque campione del mondo, detentore della Champions, cercato da mezza Europa e ancora under 30 può avere l'aspirazione di finire al Milan? Serio? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Ma secondo te Khedira, che è comunque campione del mondo, detentore della Champions, cercato da mezza Europa e ancora under 30 può avere l'aspirazione di finire al Milan? Serio? .asd

Chi non vorrebbe giocare con Paletta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi

Ma secondo te Khedira, che è comunque campione del mondo, detentore della Champions, cercato da mezza Europa e ancora under 30 può avere l'aspirazione di finire al Milan? Serio? .asd

 

Con Ancelotti allenatore tra l'altro .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18643 messaggi

llorente però veniva a fare il titolare...kedira vuole minimo tre o quattro milioni e viene a fare la riserva 

bè ma la prima riserva....che poi mettendo un vidal trequartista farebbe comunque il titolare

 

i soldi che prende non c'entrano nulla....vidal marchisio e pogba giocheranno SEMPRE titolari, non c'è khedira che tenga....e difatti anche loro hanno un ingaggio simile a quello

 

khedira sarebbe la prima alternativa o comunque scegliendo vidal trequartista giocherebbe probabilmente titolare....anche se sarebbe un centrocampo un po' strano

 

è la classica occasione alla marotta...non una scelta a tavolino, un'occasione appunto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 06-May-2024
0 messaggi
Inviato (modificato)

Ma secondo te Khedira, che è comunque campione del mondo, detentore della Champions, cercato da mezza Europa e ancora under 30 può avere l'aspirazione di finire al Milan? Serio? .asd

MAH

 

permettimi di avere qualche dubbio

 

è stato così determinate nella vittoria della coppa campioni e della coppa del mondo poi? fra i giocatori simbolo di quelle due squadre kedira è l ultimo che ricordi

Modificato da Ospite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18643 messaggi

E' un f***** rebus.

 

Si è partiti dal trequartista per passare a Witsel per andare su Allan e infine si parla di Khedira.

 

Secondo me Allegri è soddisfatto delle prestazioni dei sudamericani sulla trequarti. C'è voluto tempo ma è anche comprensibile.

 

E se è vero allora capisco che si cercano centrocampisti e attaccanti, e non gente sulla trequarti.

probabile...ma comunque semplicemente per me la storia è questa: pirlo esce, deve entrare uno. Khedira è un'occasione e probabilmente la prenderanno e cosi sei a posto.

 

su witsel io ci credo poco anche perche non ho ben capito da noi cosa farebbe o cosa verrebbe a fare....come non ho mai creduto davvero a cavani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18643 messaggi

kondogbia al milan poi è la sparata dell'anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Chi non vorrebbe giocare con Paletta?

11224328_280366372149637_584362329995528

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

11224328_280366372149637_584362329995528

Porca paletta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...