Vai al contenuto
TIFOSIBIANCONERI.COM

Paulo Bruno Exequiel Dybala è un giocatore della Juventus

Recommended Posts

Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
Inviato (modificato)

Per me sta storia del bruciarsi o meno è relativa.

Se è forte sopravvive.

Resta il grosso problema di presentarsi con un ragazzino promettente dalla faccia pulita (a me piace) invece di un drago sputasangue che fa paura a guardagli in faccia, uno che macina 30 gol e corre come gattuso, uno che nello spogliatoio grida e gli altri stanno zitti e abbassano la testa.

Insomma sono 2 mondi differenti, come forza, esperienza, personalità, palmares, carattere, carisma, cattiveria, grinta, tenuta fisica.

Ma ste cose credo che dovrebbero essere molto chiare, è superfluo pure parlarne.

 

lo sono. sono molto chiare. il fatto è che nello spogliatoio non hai solo tevez come figura di riferimento. hai gigi, hai chiello, hai pirlo, marchisio e pure vidal.

nemmeno cavani o aguero potrebbero rimpiazzare la rabbia di tevez (rabbia che, onestamente, ha sorpreso tutti), quindi se vuole andarsene allora devi pensare di cambiare filosofia, non di trovare un altro tevez.

 

Tevez è cresciuto esponenzialmente all'interno dei gruppo Juve, un gruppo che ad oggi non teme nessuno e fa quadrato intorno a chiunque. un gruppo che ha ritrovato spirito, abnegazione, voglia di mettere il noi davanti all'io (come diceva qualcuno). quindi non vedo perchè abbiam paura che dyabla si bruci. non sono i tempi di melo e diego. negli ultimi anni solo chi non è mai stato un fenomeno tecnico manco prima (isla) o chi ha giocato pochissimo (ogbonna) non ha prodotto prestazioni all'altezza. 

 

in quanto a tecnica pura comunque, non dico una bestemmia se affermo che tra dybala e l'apache è molto meglio il primo. ma lo avete visto giocare? salta 1,2,3 uomini come se nulla fosse. ha un sinistro che mette la palla dove vuole. io dyabala lo vedo anche pronto, a differenza di zaza e berardi.

 

secondo me lo stiamo sottovalutando, e questo è bene perchè non carica troppe aspettative.

 

esco un attimo in OT e dico anche che chi non mi convince nemmeno per un secondo è Oscar. quello mi puzza di bidone.

Modificato da mik.mac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2012
13615 messaggi

Si infatti era un'idea che mi balenava per utilizzare quando serve anche il 433.

 

e da quanto tempo ti balenava?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
Inviato (modificato)

Quindi stai dicendo che dovrebbe giocare llorente oppure dovremmo comprare un cavani benzema o higuain perché ce ne serve uno già pronto?

Dybala sarà titolare dall'inizio.

 

concordo. da subito. e secondo me paulo è prontissimo. conoscendo la filosofia Juve, se hanno speso 32mln TRENTADUE +bonus, vuol dire che hanno visto doti fuori dal comune e prima di prenderlo lo hanno scannerizzato a morire. e siccome è la competenza juve che ci ha portato gente come Vidal, come Pogba, ma ci metto anche Pereyra, Sturaro e perchè no Tevez, non vedo perchè non dovrei fidarmi.

 

ragazzi Sturato pagato quasi 8 mln con mezza stagione da titolare in serieA. sembrava una follia, sembrava, invece più l'avversario si alzava di livello più ci Sturaro ci ha messo cazzima e palle. contro kroos e rodriguez sembrava un veterano.

 

questo è vederci lungo.

Modificato da mik.mac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2014
120 messaggi

Quindi stai dicendo che dovrebbe giocare llorente oppure dovremmo comprare un cavani benzema o higuain perché ce ne serve uno già pronto?

Dybala sarà titolare dall'inizio.

Mai detto che debba giocare Llorente.... ma se l'acquisto di Mandzukic verrà confermato, mi sembra che sia un segnale ben chiaro che almeno in partenza il duo titolare sarà lui e Morata.... con Dybala nel ruolo di terzo in comodo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi

Mai detto che debba giocare Llorente.... ma se l'acquisto di Mandzukic verrà confermato, mi sembra che sia un segnale ben chiaro che almeno in partenza il duo titolare sarà lui e Morata.... con Dybala nel ruolo di terzo in comodo.....

 

la ma sensazione è che proverà dybala alla trequarti. magari sbaglio eh...ma le doti le ha tutte per giocare lì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

e da quanto tempo ti balenava?

Da tanto, ma avevo paura di scriverlo perché temevo Il Commissario Hopper.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2008
3357 messaggi

la ma sensazione è che proverà dybala alla trequarti. magari sbaglio eh...ma le doti le ha tutte per giocare lì

Già ci ha giocato lì, con scarsi risultati. Iachini l ha spostato centravanti per questo...ed i risultati si sono visti ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2014
120 messaggi

la ma sensazione è che proverà dybala alla trequarti. magari sbaglio eh...ma le doti le ha tutte per giocare lì

Magari hai ragione te, ma anche dalle ultime parole di Allegri non credo che proverà Dybala in tal senso.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi

UP

In sto forum in molti stanno sottovalutando questo acquisto

Finitela grazie.

Be pero 32 mln per una mezza stagione fatta a palermo son assurdi eh. Se viene sottovalutato e' per questo ha dimostrato poco in confronto al prezzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 27-Apr-2024
0 messaggi

:sbav:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2014
120 messaggi

Be pero 32 mln per una mezza stagione fatta a palermo son assurdi eh. Se viene sottovalutato e' per questo ha dimostrato poco in confronto al prezzo

Il prezzo potrà anche sembrare troppo.... ma era l'unico modo per assicurarsi un giocatore dal SICURO avvenire.... questo lo voleva mezza europa e per una volta abbiamo forzato la mano per non farcelo scippare!!!!

Dategli tempo e ci farà divertire come in pochi hanno fatto!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2008
2063 messaggi

Tecnicamente è dietro solo Messi a raccogliere saponette caro Ludovico van.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 27-Apr-2024
0 messaggi

dybaka morata è un attacco molto cool

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13930 messaggi

Sbaglio o è l'acquisto più costoso della nostra storia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2009
4718 messaggi

Be pero 32 mln per una mezza stagione fatta a palermo son assurdi eh. Se viene sottovalutato e' per questo ha dimostrato poco in confronto al prezzo

32 non è il suo prezzo.

Paghi l'ipotesi di quel che potrebbe diventare.

Speriam abbian visto bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2008
3357 messaggi

Sbaglio o è l'acquisto più costoso della nostra storia?

Si

Sbagli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2008
4228 messaggi

L'unico difetto che aveva era che non segnava per il resto le sue doti sono sempre state riconosciute anche dai kepardi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi

Sbaglio o è l'acquisto più costoso della nostra storia?

 

buffon a 50+ milioni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
1707 messaggi

Sbaglio o è l'acquisto più costoso della nostra storia?

Buffon, per dirne uno, è costato di più.

Poi bisognerebbe rapportare i prezzi del passato.

Il più costoso della storia di Marotta, questo si, il che mi fa pensare: possibile che lo abbiamo criticato per tutti i parametri zero o i sottocosti e ci ha sempre azzeccato ed ora lo critichiamo quando spende?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24434 messaggi

di vaio lo pagammo tipo 36 (terzo/quarto violino in attacco)

 

chiedo ai tremonti del forum ma all'epoca la potenza di fuoco come qazzo funzionava?

 

fatturavamo meno stadio non di proprietà il tetto ingaggi era sempre 5/5,5 li prendevano solo buffon e dp mi pare

 

ma spendevamo come cagne laide

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
1707 messaggi

di vaio lo pagammo tipo 36 (terzo/quarto violino in attacco)

 

chiedo ai tremonti del forum ma all'epoca la potenza di fuoco come qazzo funzionava?

 

fatturavamo meno stadio non di proprietà il tetto ingaggi era sempre 5/5,5 li prendevano solo buffon e dp mi pare

 

ma spendevamo come cagne laide

Primo, non ci chiedevamo (nessuno, manco gli Agnelli) dove minkja prendesse i soldi Moggi.

Secondo, avevamo una bella sponsorizzazione ai tempi... Gheddafi ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2006
6112 messaggi

A 40 milioni sinceramente no. Comunque Marotta ha toppato raramente in questi anni (Ogbonna a parte) quindi speriamo bene.

io nn sono d'accordo sul flop ogbonna.

diciamo che oltre a quanto ti dà un calciatore si puó valutare anche quanto togli agli altri prendendolo tu.

abbiamo lasciato gli onesti con ranocchia

i meravigliosi con paletta e bocchetti

i napuli con culìculì

i riommers con astori e iangaBimba

direi bene, no?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13930 messaggi

buffon a 50+ milioni?

 

Si

Sbagli

 

Buffon, per dirne uno, è costato di più.

Poi bisognerebbe rapportare i prezzi del passato.

Il più costoso della storia di Marotta, questo si, il che mi fa pensare: possibile che lo abbiamo criticato per tutti i parametri zero o i sottocosti e ci ha sempre azzeccato ed ora lo critichiamo quando spende?

 

 

Giusto :)

 

@raziel no, non lo critico per il prezzo era solo una curiosità .asd

 

Anche perchè oggigiorno è difficile fare un acquisto di prospettiva a cifre inferiore. O sei fortunato a trovarli a 0 (pogba, coman) oppure se cerchi all'estero trovi clausole che si aggirano attorno ai 50 milioni. In più Dybala conosce già il campionato italiano, e non è poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24434 messaggi

Primo, non ci chiedevamo (nessuno, manco gli Agnelli) dove minkja prendesse i soldi Moggi.

Secondo, avevamo una bella sponsorizzazione ai tempi... Gheddafi ;)

 

la prima frase non l'ho capita ma suona tipo "dove li ha presi i soldi per fare milano 2?" 11038575_848955798505567_523825810178716

 

 

io ricordo che il contrattone tamoil partì dal 2005 (e terminò nel 2006 .oddio ) io sto parlando di anni prima

 

gheddafi in quel periodo si limitava a detenere il 10% delle azioni o giù di lì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2006
6112 messaggi

Avrà più pressioni di quanto avrebbe dovuto ma non credo che deluderà le aspettative...

sono d'accordo

se peró ci limitiamo a pensare all'età e l'esperienza che ha e nn ai milioni che è costato.

un investimento così nn lo fai pensando di andare in break even dopo 6 mesi.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...