Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Amichevole ] Juventus - Borussia Dortmund 0-2 (40' Aubameyang - 64' Reus)

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Vero, però forse danno più indicazioni queste gare rispetto alla solita rappresentativa .asd

 

Si ecco appunto... volevo vedere le milanesi ieri sera che c**** combinavano

 

vabbè che il milan con il sommo Miha adesso si sta allenando come non mai, sta lavorando con una cultura da grande vincente, ecc. idem l'inter .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

No.

1. Rugani DEVE chiudere il passaggio all'esterno.

2. Bonucci deve accompagnare chi lo punta: se lo attacchi a 30 metri dalla porta, si allunga la palla in corsa e va in porta.

3. Bonucci non deve prendere tunnel (ma va?).

Giusto. Rugani doveva assorbire l'inserimento dell'attaccante esterno che stava accompagnando la cavalcata,

Le responsabilità principali sono di Bonnie, ma alla fine un 1 contro 1 contro Reus in campo aperto è difficilmente bloccabile.

Alla fine credo che le colpe siano della squadra, nel senso che non si deve lasciare tutto quel campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

PS: ma Khedira ha qualcosa che lo terrà fermo a lungo?

No perché le voci sono contrastanti... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
18382 messaggi

No vabbè... sono saltati fuori interisti e milanisti su Facebook a prendermi in giro  :261:  :261:

 

Ecco i vari commenti: 

"E' finita la pacchia, non vincerete più una sega" "Avete ceduto i migliori, ora siete un'accozzaglia di giocatori" .ecc .sisi

 

Vabbè .asd

 

PS: comunque è vero, c'è da lavorare perché le cessioni sono state comunque pesanti, visto che si trattava di gente di un certo valore. Però le grandi squadre devono saper cambiare, perché i giocatori non sono eterni

 

cioè i primi hanno perso col milan ed i secondi col lione e parlano pure .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2005
1548 messaggi

il mio pensiero ieri era Khedira fuori per affaticamento muscolare...il tedesco è forte ma da quello che ho già intuito si infortuna spesso,e li ci deve stare uno forte,perchè Tello(per inesperienza) non copriva mai e non si proponeva mai,nel 4-3-3 è importante avere due interni di caratura internazionale e anche due terzini di livello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

cioè i primi hanno perso col milan ed i secondi col lione e parlano pure .asd

 

TE LO GIURO :|

 

mamma mia che patetici sfigati .asd

 

siamo la loro ossessione

Comunque gente sono straconvinti di vincere lo scudetto, sia milanisti che interisti, e ovviamente anche i romanari .sisi

 

Noi ormai siamo una squadretta secondo loro ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

il mio pensiero ieri era Khedira fuori per affaticamento muscolare...il tedesco è forte ma da quello che ho già intuito si infortuna spesso,e li ci deve stare uno forte,perchè Tello(per inesperienza) non copriva mai e non si proponeva mai,nel 4-3-3 è importante avere due interni di caratura internazionale e anche due terzini di livello.

 

Eh appunto esatto, stesso mio pensiero .penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55095 messaggi

il mio pensiero ieri era Khedira fuori per affaticamento muscolare...il tedesco è forte ma da quello che ho già intuito si infortuna spesso,e li ci deve stare uno forte,perchè Tello(per inesperienza) non copriva mai e non si proponeva mai,nel 4-3-3 è importante avere due interni di caratura internazionale e anche due terzini di livello.

si infortuna spesso in base a cosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2015
3025 messaggi

il mio pensiero ieri era Khedira fuori per affaticamento muscolare...il tedesco è forte ma da quello che ho già intuito si infortuna spesso,e li ci deve stare uno forte,perchè Tello(per inesperienza) non copriva mai e non si proponeva mai,nel 4-3-3 è importante avere due interni di caratura internazionale e anche due terzini di livello.

affaticamento non è un infortunio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

si infortuna spesso in base a cosa?

 

 

affaticamento non è un infortunio

 

Ma rientra per mercoledì secondo voi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2008
6695 messaggi

il mio pensiero ieri era Khedira fuori per affaticamento muscolare...il tedesco è forte ma da quello che ho già intuito si infortuna spesso,e li ci deve stare uno forte,perchè Tello(per inesperienza) non copriva mai e non si proponeva mai,nel 4-3-3 è importante avere due interni di caratura internazionale e anche due terzini di livello.

 

Ma se è un normale affaticamento dovuto alla preparazione, non iniziamo a fare i tafazzi o i piangina per cose che sono naturali per chi cambia completamente metodologia di lavoro fisico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55095 messaggi

Ma rientra per mercoledì secondo voi?

allegri ha detto che non ha voluto rischiarlo , non fate allarmismi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

allegri ha detto che non ha voluto rischiarlo , non fate allarmismi

 

No no chiedevo solo ;)

perché per gli antijuventini abbiamo preso un brocco rotto .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55095 messaggi

Ma se è un normale affaticamento dovuto alla preparazione, non iniziamo a fare i tafazzi o i piangina per cose che sono naturali per chi cambia completamente metodologia di lavoro fisico.

khedira è arrivato con la nomina del rotto e sarà difficile farla cambiare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 28-Apr-2024
0 messaggi

TE LO GIURO :|

 

mamma mia che patetici sfigati .asd

 

siamo la loro ossessione

Comunque gente sono straconvinti di vincere lo scudetto, sia milanisti che interisti, e ovviamente anche i romanari .sisi

 

Noi ormai siamo una squadretta secondo loro ;)

 

si ma anche te rilassati ma che c**** te ne frega

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

si ma anche te rilassati ma che c**** te ne frega

 

Bè guarda, siccome io non vado a rompere il c**** sulle loro bacheche, mi da fastidio che vengano sulla mia a fare gli sbruffoncelli...se l'avessi fatto in questi ultimi 4 anni, ora sarebbero ancora lì a piangere come sfigati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21141 messaggi

Date il giusto peso(ci tengo è un trofeo ufficiale..sia claro eh) alla supercoppa......

 

Per me, devono arrivare in condizioni decenti(non vorrei rimpiangere le preparazioni dell'ex misder) per la prima di campionato.....Poi se in questo mese, riescono a collaudare i nuovi(in particolare rugani e Kehdira)tantomeglio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2005
1548 messaggi

andatevi a vedere le presenze nelle ultime 2 stagioni al Real di Khedira ha giocato 13 volte nel 2013/14 e 11 volte nel 2014/15 perchè infortunato...li in quel ruolo dove stava un certo Vidal dobbiamo avere GARANZIE di un GIOCATORE FORTE E INTEGRO,KHEDIRA è FORTE(MA NON QUANTO VIDAL SECONDO ME) ma non è integro come il cileno(che giocava pure con mezzo ginocchio) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2015
3025 messaggi

Ma rientra per mercoledì secondo voi?

non lo so. penso che sia probabile

per me mercoledì vedremo in campo quelli che hanno giocato meno ieri o che non hanno giocato proprio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
8081 messaggi

Andate a leggervi articoli e commenti su Juve Lucento dell'anno scorso... Soprattutto i commenti dei lettoei della gazza ladra sono qualcosa di fenomenale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-May-2010
10010 messaggi

Ci fu un altro giocatore che appena lo acquistammo non fece in tempo a giocarsi la prima amichevole o la supercoppa, non ricordo, per un affaticamento muscolare. Però non venne definito un "rottame" ai tempi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21141 messaggi

Andate a leggervi articoli e commenti su Juve Lucento dell'anno scorso... Soprattutto i commenti dei lettoei della gazza ladra sono qualcosa di fenomenale.

 

JUVENTUS (4-3-3): Storari; Motta, Sorensen, Ogbonna, Barlocco; Pepe, Marrone, Padoin; Giovinco, Llorente, Tevez. All. Allegri.

 

caxxo 

 

ci azzecca juve-lucento.....boh..... .penso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

non lo so. penso che sia probabile

per me mercoledì vedremo in campo quelli che hanno giocato meno ieri o che non hanno giocato proprio.

 

Prima della supercoppa quante gare faremo ancora? solo 2 giusto?

 

 

A questo punto credo che alcuni giocatori faranno sempre più minuti

 

Andate a leggervi articoli e commenti su Juve Lucento dell'anno scorso... Soprattutto i commenti dei lettoei della gazza ladra sono qualcosa di fenomenale.

 

Io spero che perdiamo tutte le amichevoli, visto che noi non siamo quelli che a luglio "VINCEREMO SICURAMENTE LO SCUDETTO" a parole...

 

lasciamo gasare i meravigliosi che hanno il messia Miha, o tutti gli altri

 

meglio così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63092 messaggi

Andate a leggervi articoli e commenti su Juve Lucento dell'anno scorso... Soprattutto i commenti dei lettoei della gazza ladra sono qualcosa di fenomenale.

Anche quelli di due anni fa dopo Juve - LA Galaxy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 28-Apr-2024
0 messaggi

Bè guarda, siccome io non vado a rompere il c**** sulle loro bacheche, mi da fastidio che vengano sulla mia a fare gli sbruffoncelli...se l'avessi fatto in questi ultimi 4 anni, ora sarebbero ancora lì a piangere come sfigati

zio caro come la vivete male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...