Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Amichevole ] Juventus - Borussia Dortmund 0-2 (40' Aubameyang - 64' Reus)

Recommended Posts

Joined: 27-Jul-2011
5895 messaggi
Inviato (modificato)

.

Modificato da Aral13

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2011
5895 messaggi

Questo è tutto vero.

Al di la dell allenamento di ieri, si sottovaluta l'enorme lavoro che deve fare allegri per sopperire alla perdita di quei 3 giganti.

Sembra che basti un draxler per sistemare tutto.

La juve è una squadra nuova, con tutto il fascino e il pericolo di questa cosa.

Si..

 

Con l'arrivo di un trequartista di livello è indiscutibile che la squadra abbia un ottimo potenziale ma da qui ad essere anche vincente ce ne passa però.

 

Distanze fra i reparti ed equilibri tattici sono cose per cui occorre tempo e lavoro.

 

Allegri sa fare il suo lavoro e credo che a breve riuscirà a dare un nuovo volto a questa Juve.

 

La cosa che mi preoccuopa di più , ma me ne devo fare una ragione, è che non sono andati via solo tre enormi giocatori.. ma anche tre dei quattro principali trascinatori della squadra(a mio modo di vedere).

 

Ci vorrà, come già detto anche dal mister in conferenza stampa con Marotta, una crescita caratteriale di tutto il gruppo soprattutto di quelli arrivati lo scorso anno per sopperire, almeno in parte, ai vuoti di leadership..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2010
6283 messaggi
Inviato (modificato)

Erano meglio gli anni Ferrara/Ranieri/Del Neri.... settimi posti, bidoni in squadra, niente Coppe, zero tituli... Questo si che erano tempi tranquilli . Oggi abbiamo fatto solo il doublé e che palle, mai tranquilli .blah

Penso che quest'anno faticheremo, soprattutto all'inizio.

Peraltro la squadra non è completa.

Se riuscivamo a tener fuori Pogba, Vidal, Marchisio, Pirlo o Pereyra a turno, non so, ad oggi, se godremo della stessa abbondanza.

Comunque aspettiamo.

Vediamo come si presenta Kedhira, chi sarà il trequartista, chi il sostituto del trequartista, e come giocheremo.

Ieri non ho visto niente di particolare, in 11 dietro la palla, probabilmente per questioni di preparazione.

Le certezze sono Morata e lo zoccolo duro italiano.

Vedremo Pogba, se penserà a crescere, se resterà da noi come mi auguro...

C'è da aspettare, siamo un'incognita.

Modificato da Ex laterzastella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2009
642 messaggi

Si vedeva nettamente che si arrivava sempre secondi sul pallone. L'inesperienza di Tello ha condizionato la partita a centrocampo anche se il ragazzo mi sembra un buon prospetto. Ho capito che il nostro fuoriclasse, quest'anno, sarà Morata (per tecnica, classe e garra). Aspetto qualche settimana per giudicare Dybala, sono curioso di vedere Khedira e Mandzukic questo è ragazzi. I colossi poi ci mettono tempo a entrare in forma. Bene Sturaro che mi piace sempre molto, positivo Padoin e i portieri, non male Chiello.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10418 messaggi

siamo già arrivati alle sentenze a quanto pare... 5 giorni di preparazione nelle gambe, avversario forte e più avanti nella preparazione, formazione con molte riserve e abbastanza sperimentale: una persona sana di mente considererebbe la partita di ieri come un test e nulla più. Però mi fa piacere leggere i commenti dei catastrofisti, è sempre bello partire dietro nei sondaggi estivi, lasciamo che inter e milan vincano lo scudetto di agosto, porta bene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Io cerri lo darei in prestito a qualche squadra di A

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127315 messaggi

Colgo un leggero interesse nel cercare appositamente e minuziosamente qualche titolo di giornale che gridi al moriremo tutti solo per riportarlo qui e gridare noi "buuu giornale cattivo, cosa capiscono questi?!? Non leggete sta roba, ecc. ecc."

Non è più semplice lasciarli perdere noi dall'inizio? .asd

Anyway, ribadiscono che imho l'11 di partenza di ieri ad ottobre prende quel Dortmund e gli fa cambiar sesso

L'11 di partenza di ieri, quindi poi bisogna anche aggiungere khedira ecc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127315 messaggi

Colgo un leggero interesse nel cercare appositamente e minuziosamente qualche titolo di giornale che gridi al moriremo tutti solo per riportarlo qui e gridare noi "buuu giornale cattivo, cosa capiscono questi?!? Non leggete sta roba, ecc. ecc."

Non è più semplice lasciarli perdere noi dall'inizio? .asd

Anyway, ribadisco che imho l'11 di partenza di ieri ad ottobre prende quel Dortmund e gli fa cambiar sesso

L'11 di partenza di ieri, quindi poi bisogna anche aggiungere khedira ecc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2007
725 messaggi

ma veramente c'è gente che critica la partita di ieri dopo una settimana di allenamento? si vede che chi commenta non ha mai giocato a calcio...le prime 2-3 settimane di ritiro, se fatto bene, fatichi a fare tutto, figuriamoci giocare contro una squadra che ha un mese di preparazione. Ieri è mancato completamente la condizione, poi molti giocatori devono capire gli schemi, tipo Mandzukic che cmq non mi è dispiaciuto, Dybala che secondo me deve giocare da 2a punta.

Partita buona solo per scaricare il lavoro fatto in settimana, vedrete che gia alla supercoppa sarà diverso sia nella condizione (che cmq non sarà ottimale) sia nei meccanismi

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63103 messaggi

Questa mattina mi sentivo un pò masochista ed ero indeciso se darmi delle martellate sui cogl.ioni o entrare in questo topic...ho scelto la seconda opzione sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39411 messaggi

Si vedeva nettamente che si arrivava sempre secondi sul pallone. L'inesperienza di Tello ha condizionato la partita a centrocampo anche se il ragazzo mi sembra un buon prospetto. Ho capito che il nostro fuoriclasse, quest'anno, sarà Morata (per tecnica, classe e garra). Aspetto qualche settimana per giudicare Dybala, sono curioso di vedere Khedira e Mandzukic questo è ragazzi. I colossi poi ci mettono tempo a entrare in forma. Bene Sturaro che mi piace sempre molto, positivo Padoin e i portieri, non male Chiello.

e che vedi in qualche settiamana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

Il giornale "rivincita borussia nuova juve subito ko"

@@ @@ @@

:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

La prossima mercoledi? Speriamo di perdere di nuovo, cosi partiamo a fari spenti e poi vinciamo 4-0 la supercoppa .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68919 messaggi

La prossima mercoledi? Speriamo di perdere di nuovo, cosi partiamo a fari spenti e poi vinciamo 4-0 la supercoppa .asd

È probabile dato che i polacchi sono già alla seconda di campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

La prossima mercoledi? Speriamo di perdere di nuovo, cosi partiamo a fari spenti e poi vinciamo 4-0 la supercoppa .asd

 

anche io spero di perdere tutte le amichevoli, così i pennivendoli e gli antijuventini si gaseranno a 1000 .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
4662 messaggi

riaprite i manicomi .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
8081 messaggi

Io ho provato la sgradevole sensazione di non poter più pensare "ok sto guardando la Juve ma mancano Carlos, pirlo e Arturo che rientreranno a breve".

Per un attimo mi sono sentito un po' sperduto :(.

Il tutto indipendentemente dalla partita in corso che ovviamente era solo un allenamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
Inviato (modificato)

Comunque ragazzi è normale aver perso. Loro hanno un mese di preparazione nelle gambe, noi 6 giorni! Se ci pensate aver perso solo 2-0 è anche una cosa positiva in questi casi, perché si poteva pure rischiare di prenderne di più vista la differenza di condizione, ma così non è stato.

 

Detto questo penso che l'aver scelto 3 squadre molto più avanti di noi nella preparazione sia voluta come cosa... Certo rimane l'incognita di come saremo per la supercoppa, visto che mancano solo 2 settimane. Forse, dico forse, si poteva iniziare la preparazione una settimana prima proprio in relazione a questa partita (supercoppa), ma tant'è. 

 

Però noi non iniziamo le stagioni affrontando squadre di lega pro o anche meno... ok l'anno scorso abbiamo perso con il Lucento ma fu un caso. Se i napolesi si esaltano perché loro hanno vinto e noi no, vorrei ricordare loro che hanno affrontato il Feralpi Salò e non il Borussia. Tutte le italiane ieri non avrebbero vinto...

 

ergo che scrivano pure il c**** che vogliono... io spero di perderle tutte queste amichevoli inutili, così gli altri si gaseranno come bestie 

Modificato da Juventus Mea Lux

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Io ho provato la sgradevole sensazione di non poter più pensare "ok sto guardando la Juve ma mancano Carlos, pirlo e Arturo che rientreranno a breve".

Per un attimo mi sono sentito un po' sperduto :(.

Il tutto indipendentemente dalla partita in corso che ovviamente era solo un allenamento.

 

Bè quello anche io...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

È probabile dato che i polacchi sono già alla seconda di campionato

Ottimo, ottimo .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

anche io spero di perdere tutte le amichevoli, così i pennivendoli e gli antijuventini si gaseranno a 1000 .sisi

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Ma Khedira porca miseria giocherà a breve?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 28-Apr-2024
0 messaggi

Non capisco il senso di giocare una partita con una squadra che ha già cinque amichevoli e una preparazione atletica più lunga nelle gambe...

Per non vedere mai la palla? Novanta minuti inutili se non per Gigi e neto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

Non capisco il senso di giocare una partita con una squadra che ha già cinque amichevoli e una preparazione atletica più lunga nelle gambe...

Per non vedere mai la palla? Novanta minuti inutili se non per Gigi e neto

Vero, però forse danno più indicazioni queste gare rispetto alla solita rappresentativa .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

No vabbè... sono saltati fuori interisti e milanisti su Facebook a prendermi in giro  :261:  :261:

 

Ecco i vari commenti: 

"E' finita la pacchia, non vincerete più una sega" "Avete ceduto i migliori, ora siete un'accozzaglia di giocatori" .ecc .sisi

 

Vabbè .asd

 

PS: comunque è vero, c'è da lavorare perché le cessioni sono state comunque pesanti, visto che si trattava di gente di un certo valore. Però le grandi squadre devono saper cambiare, perché i giocatori non sono eterni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...