Vai al contenuto
shus

Tevez, ancora in attesa del comunicato ufficiale

Recommended Posts

7919 messaggi

abbi fede bad...

in cosa?

ma basta, in società sapevano da tempo che se ne sarebbe andato e non a caso hanno preso dybala

no credo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

no credo.

beh dubito che vengano a sapere certe cose prima i giornalai che i diretti interessati .asd

imho, tevez è una persona seria, li aveva già avvertiti da tempo della sua volontà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
692 messaggi

Vederti correre dietro ad ogni pallone e dare tutto in ogni momento era una cosa che mi riempiva di gioia e orgoglio. Grazie campione per tutto quello che hai dato a noi, questi due anni sono talmente densi di ricordi che sembrano dieci...

Mi mancherai..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
120 messaggi

beh dubito che vengano a sapere certe cose prima i giornalai che i diretti interessati .asd

imho, tevez è una persona seria, li aveva già avvertiti da tempo della sua volontà

Ma certo, non a caso l'accelerata per Dybala è stata dettata proprio da questo.... Tevez la sua decisione l'aveva presa già da un po'.... solo che con mezzo mercato già fatto è stata meno dolorosa e sconvolgente, che non prima di una finale di champions!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37672 messaggi

in cosa?no credo.

in quello che t ha appena detto #stregone

Non facciamo l errore del milan post atene e inter post madrid... bisognaa tagliare cob un passato recente x costruire il fururo

Mettila cosi... abbiamo il nuovovo nesta e aguero che come costo gestione assieme costeranno meno d twvez e t assicuro non e' poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37672 messaggi

Esatto... sfido io chi nell estate '96 pensava d rivincere cedendo QUEL ravanelli e QUEL vialli prendendo QUEI montero, zidane, vieri ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7919 messaggi

Esatto... sfido io chi nell estate '96 pensava d rivincere cedendo QUEL ravanelli e QUEL vialli prendendo QUEI montero, zidane, vieri ..

il problema è che noi non abbiamo preso ne quel Vieri ne quello Zidane.

Ma un giovane tutto da vedere.

un llorente 3.0 e zaza.

Dovevamo migliorare e invece.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16537 messaggi

un llorente 3.0 e zaza.

beh abbiamo svecchiato la rosa prendendo giocatori x me di valore poi ovvio se dybala esplode o no cambia molto però onestamente difficile fare molto di più ad oggi
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

in quello che t ha appena detto #stregone

Non facciamo l errore del milan post atene e inter post madrid... bisognaa tagliare cob un passato recente x costruire il fururo

Mettila cosi... abbiamo il nuovovo nesta e aguero che come costo gestione assieme costeranno meno d twvez e t assicuro non e' poco

si il problema é che Milan é inter avevano vinto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

un llorente 3.0 e zaza.

quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7919 messaggi

beh abbiamo svecchiato la rosa prendendo giocatori x me di valore poi ovvio se dybala esplode o no cambia molto però onestamente difficile fare molto di più ad oggi

io non sto schifando gli acquisti eh.ci tengo a precisarlo.

Sono contentissimo di dybala. Non mi dispiace manzo,cattivo il giusto.come sono contento di khedira e rugani.

Però, tralasciando pirlo,che era diventato più un rischio che altro,abbiamo perso il nostro giocatore più decisivo. Senza contare le tante voci su possibili altre partenze.

ad oggi io non vedo un miglioramento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5229 messaggi

Adios Apache,grazie di tutto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97909 messaggi

ma basta, in società sapevano da tempo che se ne sarebbe andato e non a caso hanno preso dybala

:haha: :haha: :haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8304 messaggi

piccolo dettaglio .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16537 messaggi

io non sto schifando gli acquisti eh.ci tengo a precisarlo.

Sono contentissimo di dybala. Non mi dispiace manzo,cattivo il giusto.come sono contento di khedira e rugani.

Però, tralasciando pirlo,che era diventato più un rischio che altro,abbiamo perso il nostro giocatore più decisivo. Senza contare le tante voci su possibili altre partenze.

ad oggi io non vedo un miglioramento.

ok però dipende cosa intendi x rafforzare la rosa se parliamo di cavani , oscar o de bruyne sapevamo subito che erano nomi impossibili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11166 messaggi

un llorente 3.0 e zaza.

:261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7919 messaggi
Inviato (modificato)

ok però dipende cosa intendi x rafforzare la rosa se parliamo di cavani , oscar o de bruyne sapevamo subito che erano nomi impossibili

rinforzarci significa andare a tappare il buco che avevi in rosa sulla trequarti, prendere una valida alternativa ai terzini e non cedere altri leader dopo aver perso pirlo e tevez.

Che cavani e oscar fossero impossibili io lo dicevo da maggio.

Su debruyne invece non sono d'accordo.

Modificato da bad man

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

sta durando un pò più del previsto la trattativa .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37672 messaggi

un llorente 3.0 e zaza.

avrei voluto il forum nel '96 x vedere i commenti su quel montero zidane vieri

La fate facile col senno del poi ma vuoi che t descriva chi avevamo preso?

montero, libero dell'atalanta

Zidane,un bel talento che agli europeibaveva fatto chiedere ad agnelli chi razzo cibaveva consigliato platini

E tieni forte avevamo preso vieri che in due stagioni e mezza di A aveva fatto la "bellezza" di 9 gol

Per te facile giudicare montero zidane vieri col senno del poi

Io ora t dico k pirlo avrebbe fatto la riserva e numericamente ne prende posto khedira

Io ora ti dico che rugani non ha niente d meno d quel montero e che dybala non ha nulla in meno d quel vieri

Manca il trequartista. Bisogna vedere chi prendono

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37672 messaggi

un rigore nn dato non cambia la valutazione...di un percorso...

A berlino abbiamo raggiunto l apice d un ciclo iniziato nel 2010.. giustissimo provare a riprogrammare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37672 messaggi

concordo

Il vero tassello da porre ripeto e' il trequartista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7919 messaggi

avrei voluto il forum nel '96 x vedere i commenti su quel montero zidane vieri

La fate facile col senno del poi ma vuoi che t descriva chi avevamo preso?

montero, libero dell'atalanta

Zidane,un bel talento che agli europeibaveva fatto chiedere ad agnelli chi razzo cibaveva consigliato platini

E tieni forte avevamo preso vieri che in due stagioni e mezza di A aveva fatto la "bellezza" di 9 gol

Per te facile giudicare montero zidane vieri col senno del poi

Io ora t dico k pirlo avrebbe fatto la riserva e numericamente ne prende posto khedira

Io ora ti dico che rugani non ha niente d meno d quel montero e che dybala non ha nulla in meno d quel vieri

Manca il trequartista. Bisogna vedere chi prendono

bruno,guarda che non volevo sminuire i nostri arrivi.ho già scritto cosa penso di loro qualche post più su.

io parto dal punto che per migliorare bisognava tappare il buco trequartista, e prendere almeno un terzino. E non cedere altri leader.

Tu hai info che dicono andremo su un trequartista? Perché a me sembra che non c'è ne sia l intenzione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16537 messaggi

rinforzarci significa andare a tappare il buco che avevi in rosa sulla trequarti, prendere una valida alternativa ai terzini e non cedere altri leader dopo aver perso pirlo e tevez.

Che cavani e oscar fossero impossibili io lo dicevo da maggio.

Su debruyne invece non sono d'accordo.

nn penso che cederemo altri big sinceramente sul trequartista sn d accordo visto che abbiamo perso due numeri 10 però vedremo il 31 agosto x ora sn soddisfatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
306 messaggi

Vederti correre dietro ad ogni pallone e dare tutto in ogni momento era una cosa che mi riempiva di gioia e orgoglio. Grazie campione per tutto quello che hai dato a noi, questi due anni sono talmente densi di ricordi che sembrano dieci...

Mi mancherai..

quoto, questo più che altro mi mancherà...

quando partiva in un pressing forsennato da solo contro tutta la difesa avversaria fino a ringhiare sul portiere anche sapendo che non avrebbe mai preso la palla

MITO

ps: l'unico che ipotizzo abbia la "garra" per ringhiare su ogni difensore e incutere timore credo sia Manzu al momento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
592 messaggi

quoto, questo più che altro mi mancherà...

quando partiva in un pressing forsennato da solo contro tutta la difesa avversaria fino a ringhiare sul portiere anche sapendo che non avrebbe mai preso la palla

MITO

ps: l'unico che ipotizzo abbia la "garra" per ringhiare su ogni difensore e incutere timore credo sia Manzu al momento

peccato che questa grinta in finale non si sia vista.. chissà come mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...