Vai al contenuto
shus

Tevez, ancora in attesa del comunicato ufficiale

Recommended Posts

Joined: 13-Nov-2007
15835 messaggi

Dai a Galliani i soldi  veri e ti vince 5 Champions...

Ci siamo rimasti mali per il triplete sfiorato, campionato e coppa italia in saccoccia e finale di CL? 

Una roba dura da digerire per gli anti marottiani.

 

La cosa veramente triste è che di questi bocconi amari ne dovranno mandare giù molti ma molti altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15835 messaggi

Se lo metti al Governo ti fa uscire pure dalla crisi :sisi:

E se lo metti all'ONU va a finire che ti risolve pure le crisi in medioriente e poi tutti a fare la grigliata :sisi:

E se lo metti alla Nasa, entro 1 anno, con budget illimitato, non solo ti manda l'uomo su Marte, ma mette acqua e ossigeno e lo fa diventare la nuova milanello

 

I marziani del Milan :sisi:

Su Marte ci manderebbe Pippo :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Nov-2010
8757 messaggi

Su Marte ci manderebbe Pippo :261:

.asd

 

 

 

Su Marte ci manderebbe Pippomio :261:

comunque fixed .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15835 messaggi

.asd

 

 

 

comunque fixed .the

Pipponostro oserei dire , 'st'anno ci ha regalato grandi soddisfazioni sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2010
17740 messaggi

Curiosità.

Ma è alto 167 cm o 177 cm (conversione di 5' 10") ?

Anche perchè il peso è differente (64kg vs 81kg)

:D

In Argentina è 64 kg, ma arrivato a Caselle ne peserà 81, a Torino vengono solo gli argentini sovrappeso :sisi:

Tevez parla del suo ritorno dai tempi del west ham .asd

Fra l'altro a me sembra di ricordare che volesse tornare al Boca già due anni fa, e i nostri lo convinsero a tentare l'ultima avventura nel calcio europeo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

In Argentina è 64 kg, ma arrivato a Caselle ne peserà 81, a Torino vengono solo gli argentini sovrappeso :sisi:

Fra l'altro a me sembra di ricordare che volesse tornare al Boca già due anni fa, e i nostri lo convinsero a tentare l'ultima avventura nel calcio europeo.

ghgh

 

seriamente parlando...nel dubbio a questo facciamogli portare su la famiglia,niente scherzi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2010
17740 messaggi

Se lo metti al Governo ti fa uscire pure dalla crisi :sisi:

E se lo metti all'ONU va a finire che ti risolve pure le crisi in medioriente e poi tutti a fare la grigliata :sisi:

E se lo metti alla Nasa, entro 1 anno, con budget illimitato, non solo ti manda l'uomo su Marte, ma mette acqua e ossigeno e lo fa diventare la nuova milanello

I marziani del Milan :sisi:

Con quello che a speso coi Ba, gli Oliveira, i José Mari e gli Javi Moreno una missione su Marte ci salta fuori davvero... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

Ciao Carlo .uff

.quoto  :sisi:  :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2013
17514 messaggi

Adios carlitos.....

Inviato dal mio K01A utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2012
7287 messaggi
Inviato (modificato)

Per ora abbiamo sostituito in fatto di trofei vinti ed esperienza internazionale.. Pirlo-tevez con khedira-mandzukic... Quindi in fatto di voglia di vincere non ci perdiamo affatto..

Perdiamo invece molta qualita' che allo stesso tempo sara' possibile riaverla se dybala confermera' quel che di stupendo ha fatto a palemmo...

Naturalmente io mi aspetto almeno altri due acquisti di cui uno che sappia cosa vuol dire vincere in europa... Poi mi riterro' soddisfatto e triste comunque perche' perdere due giocatori cosi.. Fa sempre male

Ma questa e' la vita e questa e' la juventus

Modificato da Flogger

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi
Inviato (modificato)

Ti attenzionero' allora a te e agli altri 8 per vedere se e' vero :sisi:  :sisi:

 

Questo significa che mo' Fuffy ti manda a fankulo sefz

 

ecco.. la vedi la differenza tra chi mi conosce e chi no ? sefz

 

io non so nemmeno chi siano sti 8.. sefz

fuffy si deve essere offesa perchè mi sono dimostrato contrario al manzo... chissà poi che avrà da offendersi, forse gli ricorda il fidanzato.... .penso

 

fuffy nn si è offesa e ragiona con la testa nn con la gnocca ( a differenza di chi guarda il kvl0 delle mogli per sapere se è buono un giocatore .asd

fuffy si è smarronata ( ti piace di più? ) di leggere e quello no.. e l'altro gnè.. e tizio pff..e quello mmh .. 989 (novecentoottantanove) messaggi cosi.. ora. io voglio bene a tutti eh.. ma dopo un po, per salvaguardia del patrimonio fuffale,  te lo faccio notare .. .asd

nn per questo mi sono fidanzata con Manzukic o somiglia a qualcuno..  anche perchè fuffy ( incrediiibbbile ) qualcosetta ne capisce.. vuoi per lavoro .. vuoi per hobby sa di cosa si parla .. e nn solo in cucina ..

cerea nè   sefz

Modificato da Fuffy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi

Madò che palle, ma scopate di più.

 

 

abbracciami @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi

Quando serve fuffy non c'è mai

 

serve per? :|

 

anche federica ti ha abbandonato? :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Dec-2006
19911 messaggi

fuffy nn si è offesa e ragiona con la testa nn con la gnocca ( a differenza di chi guarda il kvl0 delle mogli per sapere se è buono un giocatore .asd )

fuffy si è smarronata ( ti piace di più? ) di leggere e quello no.. e l'altro gnè.. e tizio pff..e quello mmh .. 989 (novecentoottantanove) messaggi cosi.. ora. io voglio bene a tutti eh.. ma dopo un po, per salvaguardia del patrimonio fuffale, te lo faccio notare .. .asd

nn per questo mi sono fidanzata con Manzukic o somiglia a qualcuno.. anche perchè fuffy ( incrediiibbbile ) qualcosetta ne capisce.. vuoi per lavoro .. vuoi per hobby sa di cosa si parla .. e nn solo in cucina ..

cerea nè sefz

Il messaggio in terza persona .asd

Potrei morire per ste cose .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi

Ma seriamente qualcuno immaginava di vendere a 30000 miliardi un quasi 32 enne che vuole andare solo in una squadra?

 

Davvero non capisco come che non siete direttori sportivi.

 

sono i fattori inspiegabili della natura umana :sisi:

 

Se lo metti al Governo ti fa uscire pure dalla crisi :sisi:

E se lo metti all'ONU va a finire che ti risolve pure le crisi in medioriente e poi tutti a fare la grigliata :sisi:

E se lo metti alla Nasa, entro 1 anno, con budget illimitato, non solo ti manda l'uomo su Marte, ma mette acqua e ossigeno e lo fa diventare la nuova milanello

 

I marziani del Milan :sisi:

 

ribadisco.. sei la mia soddisfazione @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2008
2399 messaggi

ecco.. la vedi la differenza tra chi mi conosce e chi no ? sefz

 

 

fuffy nn si è offesa e ragiona con la testa nn con la gnocca ( a differenza di chi guarda il kvl0 delle mogli per sapere se è buono un giocatore .asd

fuffy si è smarronata ( ti piace di più? ) di leggere e quello no.. e l'altro gnè.. e tizio pff..e quello mmh .. 989 (novecentoottantanove) messaggi cosi.. ora. io voglio bene a tutti eh.. ma dopo un po, per salvaguardia del patrimonio fuffale,  te lo faccio notare .. .asd

nn per questo mi sono fidanzata con Manzukic o somiglia a qualcuno..  anche perchè fuffy ( incrediiibbbile ) qualcosetta ne capisce.. vuoi per lavoro .. vuoi per hobby sa di cosa si parla .. e nn solo in cucina ..

cerea nè   sefz

 

con te non c'é limite all'arte: espressioni di poesia pura proiettata nel futuro della lingua italiana... @@  spero di vivere abbastanza per vederti ritirare il Nobel  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2009
4415 messaggi
Inviato (modificato)

Ciao Carlos, uomo degno d'indossare quella maglia n°10, calciatore grandissimo che ci ha fatto impazzire in questi due

 

anni: grazie di tutto e, anche se a malincuore, bisogna accettare e rispettare la tua scelta.

 

Bravissimo Marotta ad evitare minusvalenze mettendo sotto controllo giovani promettenti e aprendo un canale preferenziale

 

con un club che da sempre sforna campioni.

Quest'anno sembra abbia 75 ml e sta facendo figure che marotta venne ultra contestato per molto meno

Se nel suo tour enogastronomico Galliani andasse una sera a cenare a Torino,  Marry gli venderebbe Isla e De Ceglie

 

per  20 milioni :sisi:  .....e dopo una mezzoretta anche El Malaka :mrtt2:

Modificato da baroneconbrio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
22520 messaggi

Se lo metti al Governo ti fa uscire pure dalla crisi :sisi:

E se lo metti all'ONU va a finire che ti risolve pure le crisi in medioriente e poi tutti a fare la grigliata :sisi:

E se lo metti alla Nasa, entro 1 anno, con budget illimitato, non solo ti manda l'uomo su Marte, ma mette acqua e ossigeno e lo fa diventare la nuova milanello

 

I marziani del Milan :sisi:

peccato che le 5 champions siano vere e non fuffa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2011
6941 messaggi

Ciao Carlos, grande n.10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2007
3235 messaggi

peccato che le 5 champions siano vere e non fuffa.

Tutti bravi quando si hanno millemila miliardi a disposizione: vai, prendi quelli forti e vinci.

Anche Branca (dico.... Branca) avendo a disposizione i dindi tanti ha fatto vincere qualcosa alla sua squadra (vabbè, là c'era pure l'assenza di avversari).

Il manico buono si vede quando hai a disposizione fondi limitati, molto limitati, rosa da rifondare, bilancio da salvaguardare.

E Galliani da quando è in questa situazione, è caduto in fondo e ha cominciato a scavare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
22520 messaggi

Tutti bravi quando si hanno millemila miliardi a disposizione: vai, prendi quelli forti e vinci.

Anche Branca (dico.... Branca) avendo a disposizione i dindi tanti ha fatto vincere qualcosa alla sua squadra (vabbè, là c'era pure l'assenza di avversari).

Il manico buono si vede quando hai a disposizione fondi limitati, molto limitati, rosa da rifondare, bilancio da salvaguardare.

E Galliani da quando è in questa situazione, è caduto in fondo e ha cominciato a scavare.

Certo ma i colpi buoni li ha sempre saputi fare. Da quando hanno messo liț Barbara casualmente le cose vanno di male in peggio. A cominciare dalla cessione di Pato in poi sono passati da un disastro allț altro. Siete sicuri che sia Galliani il vero artefice delle disgrazie del Milan?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Io non mi ricordo più un ottimo colpo di galliani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-May-2010
10010 messaggi

Io non mi ricordo più un ottimo colpo di galliani

Taiwo .rotfl

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2007
3235 messaggi

Io non mi ricordo più un ottimo colpo di galliani

L'ultimo è stato Ibra, e pure là la mancanza di avversari ha fatto il resto e un po' di più.

Appena si è affacciata una concorrente degna, Ibra non ha vinto lo scudetto, l'unico nell'ultima era glaciale credo.

 

C'è la questione Champion, dove comunque la vecchia guardia (forte) ha saputo mantenersi competitiva fino al collasso inevitabile dovuto a questioni anagrafiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...