Vai al contenuto
shus

Tevez, ancora in attesa del comunicato ufficiale

Recommended Posts

Joined: 08-Apr-2014
8833 messaggi

Magari il comunicato della Juve uscirà domani e cosi Tevez potrà pure salutarci.Io sinceramente ora non c'è nulla da dire per me.

Quoto che c**** vi costa aspettare non lo so .asd

inviato da casa di Anna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
28218 messaggi

non ho seguito molto... ha fatto un tweet per acclamarlo e niente per i noi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
34423 messaggi

se penso che abbiamo dato via gratis uno dei giocatori più determinanti d'europa mi sale un nervoso

Altri 2 giorni e finirà che abbiamo dato noi 5 mln al Boca.... .asd

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2005
62342 messaggi

bah, un ciao faceva così schifo ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2007
7656 messaggi

davvero una vicenda bislacca. Ne attendo la conclusione.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

Quindi oggi final season di "The Escaping Tevez" ? mh

Inviato da Wayward Pines

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42444 messaggi

guardate ragazzi veramente, io non mi faccio il sangue amaro per niente. l'addio di alex mi ha temprato.

mi dispiace solamente che perdiamo il giocatore più determinante del campionato nel momento migliore della sua carriera e secondo me ci siamo indeboliti.

poi se arriverà qualcuno di forte davanti (ne sono già arrivati ma ne voglio un altro forte) lo dimenticherò ancora più in fretta.

però da quando sono uscite le voci del presidente che aveva detto che sarebbe tornato in argentina, che era tutto fatto, lui non è più stato lo stesso poi fate come vi pare. io l'ho sempre detto, anche nelle esultanze mi sembrava diverso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi

non mi stupirei se facesse sta buffonata alla Bombonera senza ancora nulla di ufficiale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Apr-2007
9843 messaggi

La verità è che Marotta sta studiando un prestito annuale al Boca :mrtt2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2007
419 messaggi

Sinceramente il problema di tutta questa storia ormai non è un ipotetico saluto a noi.

Se ne è andato senza eleganza e senza rispetto, poteva benissimo aspettare un anno (porello) a 4,5 alla Juve, riprovando a vincere un campionato, una coppa italia ed una champions (porello).

Se ne sarebbe andato da eroe, rispettando la parola ed il contratto stipulato, tutti felici.

Invece ha puntato i piedi ed è andata cosi...sinceramente per me è gia un capitolo chiuso, chiuso male, quindi neanche vado a controllare se Tevez ci degna di un saluto o cose del genere.

Anzi forse mi farebbe anche rodere perchè avrebbe il sapore di un contentino, una presa per il c**o.

Adiòs

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57249 messaggi

Tranquilli, domani lo scrivo il comunicato...

 

1373212316_988.jpg

 

 

credo che non rientri nei compiti istituzionali di Marotta scrivere i comunicati eh. 

 

sono più che certo che c'è un (lautamente pagato) Addetto Stampa con tanto di altrettanto lautamente pagato staff ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Da stanotte mi vaga per la mente che il comunicato della Juve sarà simile a quello di Sorensen: non saranno rese note le cifre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2011
5454 messaggi

Da stanotte mi vaga per la mente che il comunicato della Juve sarà simile a quello di Sorensen: non saranno rese note le cifre.

verosimile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55100 messaggi

Ma oggi non c'è la presentazione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57249 messaggi

Da stanotte mi vaga per la mente che il comunicato della Juve sarà simile a quello di Sorensen: non saranno rese note le cifre.

da società quotata in borsa può farlo? mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi

Ma oggi non c'è la presentazione?

 

stanotte 23.30 italiane

 

in 13 ore fanno in tempo a fare un comunicato, spero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2007
7656 messaggi

Da stanotte mi vaga per la mente che il comunicato della Juve sarà simile a quello di Sorensen: non saranno rese note le cifre.

 

Io ancora davvero non mi capacito.

 

Boca davvero scorretto, auguro loro il peggio sportivamente parlando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

da società quotata in borsa può farlo? mh

Dato che per Sorensen è stato fatto, credo di si. Non vedo il motivo per cui non rendere noti gli esborsi economici mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Io ancora davvero non mi capacito.

Boca davvero scorretto, auguro loro il peggio sportivamente parlando.

Aspettiamo il comunicato. In società si sono comportati da Signori, con la maiuscola voluta.

Darebbe fastidio anche me "regalarlo" ma avranno avuto le loro ragioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2008
4203 messaggi

Io ancora davvero non mi capacito.

 

Boca davvero scorretto, auguro loro il peggio sportivamente parlando.

E noi troppo buoni quasi dei fessi manco fossimo la caritas

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
23463 messaggi

Quindi tevez torna in argentina per fare da guardia del corpo al patrigno?

Con la sua presenza non lo rapiranno più?

Ma davvero, oh, questa é la giustificazione più ridicola che abbia sentito x questa fuga. Cioè, avesse voluto realmente evitare pericoli di questo tipo l'avrebbe portato a Torino, casso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Quindi tevez torna in argentina per fare da guardia del corpo al patrigno?

Con la sua presenza non lo rapiranno più?

 

Vedo che hai percepito alla perfezione il senso di quello che abbiamo scritto io e Ghost Dog, complimenti...  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2011
4100 messaggi
Inviato (modificato)

  • tevezoficialNew chapter begins and I just want to say big thanks for my 2 fantastic years at Juventus, even all my fans who always supported me in good and bad times in. Without you I would not be able to make 2 great seasons, you have been amazing to me and I appreciate it very much. I also want to say thanks to all my teammates and coaching staff in Juve who helped me very much on and off the pitch. You have teached me a lot, I'm very grateful!! I hope you keep up the good results#finoallafineforzajuve

    Nuovo capitolo comincia e voglio solo dire grazie mille per i miei 2 anni fantastici alla Juventus, anche tutti i miei fans che mi hanno sempre sostenuto nei momenti buoni e cattivi in. Senza di voi non sarei in grado di fare 2 grandi stagioni, sei stato incredibile per me e io apprezzo molto. Voglio anche dire grazie a tutti i miei compagni di squadra e staff tecnico a Juve che mi hanno aiutato molto e fuori dal campo. Mi hai insegnato molto, sono molto grato !! Spero di mantenere i buoni risultati #finoallafineforzajuve

questo ha scritto sulla sua pagina instagram.

indipendentemente dall'annuncio ufficiale mi fermo qui. un paio di righe banalissime e in ritardo non mi hanno fatto passare la delusione mista ad incazzatura. 

Addio Carlitos buona fortuna!

 

mi correggo non dovrebbe essere il suo profilo ufficiale. 

Modificato da fight

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12709 messaggi

Sinceramente il problema di tutta questa storia ormai non è un ipotetico saluto a noi.

Se ne è andato senza eleganza e senza rispetto, poteva benissimo aspettare un anno (porello) a 4,5 alla Juve, riprovando a vincere un campionato, una coppa italia ed una champions (porello).

Se ne sarebbe andato da eroe, rispettando la parola ed il contratto stipulato, tutti felici.

Invece ha puntato i piedi ed è andata cosi...sinceramente per me è gia un capitolo chiuso, chiuso male, quindi neanche vado a controllare se Tevez ci degna di un saluto o cose del genere.

Anzi forse mi farebbe anche rodere perchè avrebbe il sapore di un contentino, una presa per il c**o.

Adiòs

Quoto col sangue fratello. Per me una delusione cocente. La Juve è stata fin troppo generosa con lui e con quel maledetto Boca! (Forza River, asfaltali!).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi
  • tevezoficialNew chapter begins and I just want to say big thanks for my 2 fantastic years at Juventus, even all my fans who always supported me in good and bad times in. Without you I would not be able to make 2 great seasons, you have been amazing to me and I appreciate it very much. I also want to say thanks to all my teammates and coaching staff in Juve who helped me very much on and off the pitch. You have teached me a lot, I'm very grateful!! I hope you keep up the good results#finoallafineforzajuve

    Nuovo capitolo comincia e voglio solo dire grazie mille per i miei 2 anni fantastici alla Juventus, anche tutti i miei fans che mi hanno sempre sostenuto nei momenti buoni e cattivi in. Senza di voi non sarei in grado di fare 2 grandi stagioni, sei stato incredibile per me e io apprezzo molto. Voglio anche dire grazie a tutti i miei compagni di squadra e staff tecnico a Juve che mi hanno aiutato molto e fuori dal campo. Mi hai insegnato molto, sono molto grato !! Spero di mantenere i buoni risultati #finoallafineforzajuve

questo ha scritto sulla sua pagina instagram.

indipendentemente dall'annuncio ufficiale mi fermo qui. un paio di righe banalissime e in ritardo non mi hanno fatto passare la delusione mista ad incazzatura.

Addio Carlitos buona fortuna!

mi correggo non dovrebbe essere il suo profilo ufficiale. </p>

Infatti è fake ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...