Vai al contenuto
- Domenico -

L'angolo Del Calciomercato: Indiscrezioni e News (Vol. 1)

Recommended Posts

Joined: 08-Jul-2007
7656 messaggi

soriano è tutta fuffa 

 

Vuoi dire che possiamo ancora scendere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127857 messaggi

Draxler trattativa fuffa. Gotze trattativa chimera. Se ti devo salutare  la civetta dovrei salutarti Draxler e chi ti sente poi .asd

 

La mia scritta "la fonte autorevole" è ancora in bella mostra, mi dispiace .boh

 

è il tatuaggio che c'hai dietro che si vede poco mh.look

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

Soriano: tra Milan e Napoli c'è la Juve

soriano.gol.milan.2015.356x237.jpg

13 agosto alle 11:40

Il Napoli continua a cercare Soriano e oggi attende una risposta dal centrocampista della Sampdoria. Infatti in giornata è previsto un incontro tra il giocatore e il suo agente per fare il punto della situazione. La Sampdoria lo valuta 15 milioni di euro e non sembra interessata a inserire nella trattativa El Kaddouri. Sullo sfondo, oltre all'interesse del Milan di Mihajlovic, spunta una voce sul possibile inserimento da parte della Juventus. 

 

CALCIOMERCATO.COM

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13193 messaggi

Qui tra chimere, fuffe e civette abbiamo messo su un bel caravanserraglio.

Modificato da Federico_Munerati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Vuoi dire che possiamo ancora scendere?

no che forse prendono e siqueira e si fermano .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi

Io parlo di trattative concrete non di fuffa a differenza tua. Gotze era fuffa, ma secondo te era l'obbiettivo reale della Juve...batostato!

Draxler esiste una trattativa reale con tanto di offerte reali....salutaci la Civetta! .asd

ma trattativa reale sarebbe dove c'è una distanza di 15 ml?! (perché loro i bonus non li vogliono)

dove c'è una società che non vuole vendere il giocatore, giustamente, perché lo andrebbe a vendere dopo la sua stagione peggiore, quando basta che gli fa mezza stagione e può pretendere il doppio, e quando c'è un giocatore che non fa nulla per volersene andare, giustamente anche qui, essendo cresciuto li...

 

ci siamo fatti le fisse perché si è messo a seguire su twitter Pogba o non ricordo chi…. questo per dire come eravamo ridotti, a fare festa perché ha aggiunto su twitter Pogba sperando chissa che...

 

per assurdo, su Gotze, cifre ok diverse, ma c'è da una parte un giocatore scontento…dall'altra un allenatore che non lo vede… dall'altra ancora una società che nei suoi vari dirigenti più volte se ne è uscita consigliando al giocatore di rimanere a monaco, ribadendogli la fiducia ecc… segno che (ma cmq le cifre fuori dalla nostra portata), qui almeno qualcosa, qualche malcontento, c'era...

 

dall'altra parte non c'è nulla...

 

sto ottimismo per Draxler proprio non so da dove nasca…ci fosse qualcosa propensa al divorzio…non c'è nulla...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54700 messaggi

E' il merchandising la parte nella quale siamo clamorosamente indietro.

 

In diritti tv prendiamo tanto quanto se non più degli altri, lo stadio crescerà e lo faranno anche gli accordi di sponsorizzazione.

 

"lo stadio crescerà" in che modo?

 

prima o poi la corsa al rialzo di abbonamenti e biglietti si fermerà e non sarà aprendo qualche ristorante o attività commerciale in tribuna est che le cose cambieranno sensibilmente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2015
868 messaggi

Soriano: tra Milan e Napoli c'è la Juve

soriano.gol.milan.2015.356x237.jpg

13 agosto alle 11:40

Il Napoli continua a cercare Soriano e oggi attende una risposta dal centrocampista della Sampdoria. Infatti in giornata è previsto un incontro tra il giocatore e il suo agente per fare il punto della situazione. La Sampdoria lo valuta 15 milioni di euro e non sembra interessata a inserire nella trattativa El Kaddouri. Sullo sfondo, oltre all'interesse del Milan di Mihajlovic, spunta una voce sul possibile inserimento da parte della Juventus.

CALCIOMERCATO.COM

Dai, seriamente 15 milioni per soriano mi sembrano quasi come i 20 per embolo... Vidal lo pagammo 10, no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
2509 messaggi

così la leggi tu però perdonami dolmer...

 

perché io invece faccio un ragionamento completamente diverso, che parte proprio da basi diverse...

 

ultima stagione, l'unico dei tre che si salva, è TEVEZ! eccome se si salva!

 

se mi baso sull'ultima stagione, l'unico da sostituire è l'argentino…e qui la Juve investe TANTISSIMO, a torto o a ragione…ma cmq che appunto gli si può fare?! io nessuno...

 

Pirlo, il più forte regista di tutti i tempi, OGGI, ma anche ieri, la passata stagione, ha fatica all'inverosimile… se mi baso sul forum, ogni post era un post di critica da parte di tutti noi, fatta eccezione per phil, per il quale guai a toccare certi giocatori, e Golden, idem… per tutti noi altri, era spesso un peso… e per tutti noi altri si diceva che il sostituto lo avevamo già in casa, che la squadra girava meglio col sostituto, ecc… ovvero MArchisio...

 

Vidal…Vidal fa una stagione pietosa… quindi se mi baso sull'ultima stagione, perdiamo uno dal rendimento bassissimo… ed anche qui, per rendimento, il centrocampo titolare della passata stagione era Pogba-Marchisio-Pereyra...

 

voglio dire che tu fai un tuo ragionamento ma ce ne sono mille altri, tra cui quello che sto facendo, che si basa sull'ultima stagione, quindi su un dato...

 

Non sono d'accordo e ti spiego perché.

 

Cominciamo da Vidal.

 

Vidal per 3 anni gioca da interno di centrocampo, la classica mezz'ala. In questi tre anni si è dimostrato essere in quel ruolo uno dei centrocampisti più forti del mondo. Addirittura arrivando a segnare cifre che lo avvicinano ad un attaccante.

Poi l'anno scorso la squadra passa ad un modulo diverso e Vidal viene messo a fare il trequartista e i risultati si vedono. E' un giocatore completamente fuori ruolo che non ha nessuna caratteristica richiesta al trequartista (dribbling nell'uno contro uno, visione di gioco, capacità dell'ultimo passaggio ecc). Il rendimento di Vidal è quindi quello che è.

Nell'ultima parte di stagione va a giocare in Coppa America, torna al suo ruolo naturale e guarda un po? E' il miglior giocatore della Coppa America, tant'è che il Bayern Monaco decide di investire, nonostante la stagione negativa, 40 milioni di euro.

Il sostituto a centrocampo è Khedira, che sarebbe un grande giocatore. Il problema è che Khedira per sostituire adeguatamente Vidal dovrebbe giocare 30 partite da titolare consecutivamente. Ce la farà? Io ho i miei dubbi e già alla prima partita si è rotto per 2 mesi. 

Tant'è che si parla di prendere Soriano. Ora permettimi ma un conto è Vidal - Khedira (al 100%) e va bene. Un altro conto è Vidal - Soriano. Se non è indebolimento questo non so cos'altro sia.

 

Pirlo

 

Che Pirlo andasse sostituito siamo tutti d'accordo. E' stato ed è un giocatore geniale che anche quest'anno ci ha risolto alcune partite con punizioni e assist. Ma giustamente la carta d'identità parla chiaro. 

Sappiamo che a centrocampo il suo posto sarà preso da Marchisio. Riportando Asamoah a centrocampo il ruolo è coperto bene.

 

Su Tevez c'è poco da dire perché è stata una scelta personale.

 

Qual'è il succo di tutto questo? 

 

E' che a mio modo di vedere due sono le chiavi di volta dell'annata, nel caso in cui, come pare, non arrivi il trequartista:

 

1) Che Khedira si rimetta in piedi e giochi 30 partite da titolare senza saltarne una;

 

2) Che Dybala si dimostri un fenomeno; 

 

 

Se queste due situazioni non si verificheranno, con la squadra attuale com'è oggi 13 Agosto, io sinceramente credo si lotterà non poco per rientrare tra le prime 3.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2007
7656 messaggi

Draxler trattativa fuffa. Gotze trattativa chimera. Se ti devo salutare  la civetta dovrei salutarti Draxler e chi ti sente poi .asd

 

La mia scritta "la fonte autorevole" è ancora in bella mostra, mi dispiace .boh

 

Guarda io non voglio rovinare la simpatia che mi susciti, pero quando e troppo e troppo.

 

L hai menata in lungo ed in largo in quei giorni che il vero obiettivo era gotze .asd ... e siamo in piu d uno a ricordare che la targetta la dovevi togliere non appena si "fosse appurato la trattativa per draxler esisteva davvero"... poi hai poco elegantemente rigirato la frittata, come stai facendo ora.... libero eh, ma poi non ti sorprendere se ogni tanto ci scappano le pernacchie e pure i mods ti riprendono...

 

detto questo, contento tu, contenti tutti... Mr Autorevole. :sisi:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2007
7656 messaggi

no che forse prendono e siqueira e si fermano .asd

 

Il Botto @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi

Vidal stagione pietosa, piano... Ha iniziato male ma quando c'era da mettere i Maroni in Champions è anche grazie a un vidal ritrovato che siamo arrivati in finale. Probabilmente motivazioni già in calo che sono state ritrovate nella parte finale della coppa. Pietosa pero...

ha azzeccato tre partite… sbarellando completamente nell'ultima...

 

rimane una stagione assolutamente insufficiente… 

 

per rendimento meritava di giocare titolare la stagione passata?! secondo me no...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2015
868 messaggi

ha azzeccato tre partite… sbarellando completamente nell'ultima...

rimane una stagione assolutamente insufficiente…

per rendimento meritava di giocare titolare la stagione passata?! secondo me no...

È uno di quei giocatori che anche sottotono era titolare alla Juve. Secondo me abbiamo fatto tanto a tenerlo estate scorsa e venderlo per 40 mln poi. Il problema è solo il sostituto. Serve un fantasista prima del gregario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Faccio un piccolo OT.

 

Ma Gigione fascio sull'header? sefz sefz sefz.asd .asd .asd

 

Vabbè, lo sappiamo da anni come 'ideologicamente' la pensa...  sefz   .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

Guarda io non voglio rovinare la simpatia che mi susciti, pero quando e troppo e troppo.

 

L hai menata in lungo ed in largo in quei giorni che il vero obiettivo era gotze .asd ... e siamo in piu d uno a ricordare che la targetta la dovevi togliere non appena si "fosse appurato la trattativa per draxler esisteva davvero"... poi hai poco elegantemente rigirato la frittata, come stai facendo ora.... libero eh, ma poi non ti sorprendere se ogni tanto ci scappano le pernacchie e pure i mods ti riprendono...

 

detto questo, contento tu, contenti tutti... Mr Autorevole. :sisi:

 

No no no no non rigirare tu la frittata. Ho SEMPRE SEMPRE detto che la scritta la toglievo qualora fosse UFFICIALE il suo acquisto.

 

Poi, lo rispiego, Fuffa, almeno per me, non significa automaticamente inesistenza (solo chi lavora per la Juve può saperlo) ma INCONSISTENZA. Hopper una volta me lo chiese e glielo spiegai. Chiedete a lui. Per il resto andatevi a cercare i post invece di inventare ricordi.

Modificato da FeroceSaladino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127857 messaggi

calma, feroce ha detto che mollava la targhetta il giorno di draxler ufficialmente alla juve. :sisi:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

goetze @@ @@ @@ @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2007
1777 messaggi

Sinceramente mi stupisco di chi si stupisce, alla Juve sono 5 anni che lavorano così e credo che continueranno a farlo per tanti anni ancora, da noi gente che costa dai 40 in su di cartellino e d'ingaggio chiede più di 6 milioni di stipendio non viene mettetevi l'anima in pace!

 

Dybala pagato 32 di cartellino è stata un'eccezione che si spiega con l'ingaggio prende 2,2, quindi un'operazione complessiva di circa 55 milioni da ripartire sui 5 anni di contratto del giocatore!

 

L'operazione Tevez in proporzione è costata quasi il doppio ripartita su 2 anni e con l'aggravante di non aver beccato un euro dalla sua cessione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
2509 messaggi

NETO e' superiore a STORARI e piu' giovane

RUGANI e' superiore ad OGBONNA e piu' giovane

KHEDIRA se la gioca con il PIRLO 36enne e ha 8 anni in meno

SORIANO e' meno forte di VIDAL (ma ha 4 anni in meno...vediamo)

DYBALA e' meno forte di TEVEZ (ma ha 10 anni in meno!)

MANDZUKIC e' piu' forte di LLORENTE (ed e' piu' giovane)

ZAZA e' piu' forte di MATRI (ed e' piu' giovane)

SIQUEIRA e' sicuramente piu' forte di DE CEGLIE

 

Pirlo a 32 anni giocava ancora 30 partite. Khedira a 28 non riesce a farne 8 di fila da almeno 1 anno e mezzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2007
7656 messaggi

No no no no non rigirare tu la frittata. Ho SEMPRE SEMPRE detto che la scritta la toglievo qualora fosse UFFICIALE il suo acquisto. Fuffa non significa inesistenza ma INCONSISTENZA. Hopper una volta me lo chiese e glielo spiegai. Chiedete a lui. Per il resto andatevi a cercare i post invece di inventare ricordi.

 

.asd

 

oooooook :sisi:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127857 messaggi

No no no no non rigirare tu la frittata. Ho SEMPRE SEMPRE detto che la scritta la toglievo qualora fosse UFFICIALE il suo acquisto.

 

Poi, lo rispiego, Fuffa, almeno per me, non significa automaticamente inesistenza (solo chi lavora per la Juve può saperlo) ma INCONSISTENZA. Hopper una volta me lo chiese e glielo spiegai. Chiedete a lui. Per il resto andatevi a cercare i post invece di inventare ricordi.

 

confermo :sisi:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

goetze @@ @@ @@ @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Julian-Draxler.jpg

 

civetta.jpg

 

marotta.jpg

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi

Non sono d'accordo e ti spiego perché.

 

Cominciamo da Vidal.

 

Vidal per 3 anni gioca da interno di centrocampo, la classica mezz'ala. In questi tre anni si è dimostrato essere in quel ruolo uno dei centrocampisti più forti del mondo. Addirittura arrivando a segnare cifre che lo avvicinano ad un attaccante.

Poi l'anno scorso la squadra passa ad un modulo diverso e Vidal viene messo a fare il trequartista e i risultati si vedono. E' un giocatore completamente fuori ruolo che non ha nessuna caratteristica richiesta al trequartista (dribbling nell'uno contro uno, visione di gioco, capacità dell'ultimo passaggio ecc). Il rendimento di Vidal è quindi quello che è.

Nell'ultima parte di stagione va a giocare in Coppa America, torna al suo ruolo naturale e guarda un po? E' il miglior giocatore della Coppa America, tant'è che il Bayern Monaco decide di investire, nonostante la stagione negativa, 40 milioni di euro.

Il sostituto a centrocampo è Khedira, che sarebbe un grande giocatore. Il problema è che Khedira per sostituire adeguatamente Vidal dovrebbe giocare 30 partite da titolare consecutivamente. Ce la farà? Io ho i miei dubbi e già alla prima partita si è rotto per 2 mesi. 

Tant'è che si parla di prendere Soriano. Ora permettimi ma un conto è Vidal - Khedira (al 100%) e va bene. Un altro conto è Vidal - Soriano. Se non è indebolimento questo non so cos'altro sia.

 

Pirlo

 

Che Pirlo andasse sostituito siamo tutti d'accordo. E' stato ed è un giocatore geniale che anche quest'anno ci ha risolto alcune partite con punizioni e assist. Ma giustamente la carta d'identità parla chiaro. 

Sappiamo che a centrocampo il suo posto sarà preso da Marchisio. Riportando Asamoah a centrocampo il ruolo è coperto bene.

 

Su Tevez c'è poco da dire perché è stata una scelta personale.

 

Qual'è il succo di tutto questo? 

 

E' che a mio modo di vedere due sono le chiavi di volta dell'annata, nel caso in cui, come pare, non arrivi il trequartista:

 

1) Che Khedira si rimetta in piedi e giochi 30 partite da titolare senza saltarne una;

 

2) Che Dybala si dimostri un fenomeno; 

 

 

Se queste due situazioni non si verificheranno, con la squadra attuale com'è oggi 13 Agosto, io sinceramente credo si lotterà non poco per rientrare tra le prime 3.

siamo d'accordo su Vidal...

 

io sono uno per il quale il ruolo conta, eccome! 

 

un giocatore in quel momento che già di suo deve ritrovarsi, lo metti fuori ruolo, togliendogli quelli che sono i suoi riferimenti abituali (posizione in campo, compagni con cui dialogare ecc), non lo aiuti...

 

quindi se per gli altri due, Tevez (che poi va via lui, decisione sua, qui la Juve che può fare) e Pirlo il giudizio è definitivo (bene il primo, meno bene per il secondo), per Vidal permane il dubbio...

 

ok, ti vengo dietro quindi...

 

però io facevo un ragionamento in base alla stagione passata, a quello che perdiamo… come rendimento, noi dobbiamo sostituire Tevez, molto meno gli altri due...

 

questo era il discorso...

 

il centrocampo titolare per rendimento della passata stagione doveva essere Pogba-Marchisio-Pereyra...

 

però per arretrare Pereyra fisso, Pereyra 3/4 lo dovevi sostituire...

 

ma quindi il problema non è sostituire il Vidal della passata stagione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi

Pirlo a 32 anni giocava ancora 30 partite. Khedira a 28 non riesce a farne 8 di fila da almeno 1 anno e mezzo.

ma infatti il parallelo in quella lista è sbagliato…Pirlo va messo con MArchisio, non con Khedira...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-May-2014
22702 messaggi

Confermo la versione di feroce

Sin dalla prima volta, disse che avrebbe tolto la targhetta solo dopo l'ufficialita di draxler

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...