Vai al contenuto
- Domenico -

L'angolo Del Calciomercato: Indiscrezioni e News (Vol. 1)

Recommended Posts

Joined: 31-Aug-2006
654 messaggi

Ad oggi giocheremmo così:

Buffon

(NETO/Audero)

Lichtsteiner - Bonucci - Chiellini - Evra

(Caceres - Barzagli - RUGANI - Padoin)

Vidal - Marchisio - Pogba

(Sturaro - KHEDIRA - Asabob)

DYBALA - Morata

(Pereyra - Coman)

MANDZUKIC

(ZAZA)

Il trequartista verrebbe SOLO in caso di cessione di qualcuno di questi. E' chiaro che c'è differenza tra il cedere ad esempio Vidal e dare Coman in prestito...

Così già va meglio (Asa è un fortissimo interno di centrocampo e quest'anno lo dimostrerà).

Difesa: Avendo gente come Bonucci Barzagli e Rugani si può giocare anche con Chiello terzino sinistro "bloccato" (a meno che non giochi Sturaro al posto di Pogba non credo vedremo 3 attaccanti se dietro gioca Evra).

L'idea che mi sono fatto è quella di una Juve meno tecnica ma molto molto solida

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

 

Cosa importante che è saltata fuori su Sportitalia è che quest'anno c'è il vincolo alla lista di 25 giocatori, ma è dal 2016/2017 che c'è l'obbligo degli 8 cresciuti in Italia se non ne hai 4 cresciuti nel vivaio.

 

E cosa per noi fondamentale nel conteggio non verranno considerati i giocatori che nel momento della stesura dell'elenco hanno meno di 21 anni compiuti.

 

3 Norma Transitoria

Le società di Serie A che non disponessero del numero minimo di 4 “calciatori formati nel club”, potranno nella stagione sportiva 2015/2016 inserire nella lista dei 25 fino ad 8 “calciatori formati in Italia”.
 
Siamo sereni

 

 

Veramente limitativo comporre la rosa solo in base al regolamento FIGC fregandocene di quello UEFA. Che facciamo registriamo Rugani per il campionato ma non per la Champions? Non scherziamo dai infatti Ogbonna vogliono cederlo non a caso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi
Inviato (modificato)

Chibsah al Frosinone, qualcuno nel forum voleva tenersi in squadra sto bidone

Modificato da Alessandro Matri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi

Veramente limitativo comporre la rosa solo in base al regolamento FIGC fregandocene di quello UEFA. Che facciamo registriamo Rugani per il campionato ma non per la Champions? Non scherziamo dai infatti Ogbonna vogliono cederlo non a caso.

 

Chi ha detto questo.

 

Quel che dico è che il regolamente è meno inflessibile di quanto pensavo fino a ieri.

 

C'è da fare una rosa di 25 elementi, quelli sotto i 21 anni non li contano neppure e quindi uno come Coman è oro che cola.

 

Dopo di che se non riuscissimo a metterne 4 dal vivaio della Juve questa stagione possiamo inserirne 8 provenienti dall'Italia dalla prossima. E considerando come costruisce la propria rosa la Juventus è assolutamente più facile imho.

 

Buffon Bonucci Rugani Chiellini Marchisio Sturaro Zaza e un qualsiasi altro tra Padoin Ogbonna se resta o i prossimi arriva di Berardi o il ritorno di Mattiello o prendiamo un Zappacosta tanto per dire.

 

Molto molto molto più facile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Dec-2008
623 messaggi

secondo il sito filippinichepassione.com la juventus vorrebbe draxler però verrà beffata perché il giocatore vuole rimanere allo schalke... @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2012
965 messaggi

Alla luce delle parole di oggi di Marotta questa mia formazione tanto criticata al momento è quella davvero realistica

Inviato utilizzando Tapatalk

 

che possa diventarlo può darsi, ma ad oggi la formazione è la stessa dello scorso anno con mandzukic al posto di tevez, marchisio di pirlo e khedira di marchisio, questo ve lo posso assicurare al 1000 per 1000 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Apr-2007
9843 messaggi

Di Marziano

392ddd25b442dcfac889f6c7f1a6010e.jpg

Sent from the TARDIS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi

NETO

CACERES

BARZAGLI

RUGANI

ASAMOAH

KEDHIRA

STURARO

Pereyra

Coman

DYBALA

ZAZA

In maiuscolo chi non era presente ai nastri di partenza lo scorso anno, si può notare una formazione di seconde linee importante e rafforzata, forse l'intento della società era questo, e per obiettivi raggiunti Beppe parla di questo, purtroppo nell'undici titolare al contrario della panca io senza Tevez vedo un passettino indietro, spero proprio che il mercato non sia finito perché come al solito manca davvero poco per fare una squadra completa, diciamo un terzino ed un trequartista.... Che comunque credo purtroppo non arriveranno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Dec-2008
623 messaggi
Inviato (modificato)

NETO

CACERES

BARZAGLI

RUGANI

ASAMOAH

KEDHIRA

STURARO

Pereyra

Coman

DYBALA

ZAZA

In maiuscolo chi non era presente ai nastri di partenza lo scorso anno, si può notare una formazione di seconde linee importante e rafforzata, forse l'intento della società era questo, e per obiettivi raggiunti Beppe parla di questo, purtroppo nell'undici titolare al contrario della panca io senza Tevez vedo un passettino indietro, spero proprio che il mercato non sia finito perché come al solito manca davvero poco per fare una squadra completa, diciamo un terzino ed un trequartista.... Che comunque credo purtroppo non arriveranno...

 

 

tevez per stessa ammissione del presidente è il numero 10 che ci mancherà a meno che arrivi un fenomeno, non credo che ci provi gusto a dichiarare certe cose...

 

ad oggi abbiamo tre centravanti (zaza, llorente, mangiukic) quando a mio modestissimo avviso ne sarebbe bastato anche uno, due esterni offensivi come morata (seppur anomalo) e coman più una seconda punta molto tecnica come dybala, non

 

ci vuole un genio per capire che ci manca qualità in fase offensiva...

 

senza voler fare il ricco coi soldi degli altri mi basterebbe anche la cessione di llorente (non dimentichiamoci che percepisce un ingaggio di 9ml lordi...........) con l'acquisto di van persie in uscita dallo united...

Modificato da Doctor Who

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi

tevez per stessa ammissione del presidente è il numero 10 che ci mancherà a meno che arrivi un fenomeno, non credo che ci provi gusto a dichiarare certe cose...

ad oggi abbiamo tre centravanti (zaza, llorente, mangiukic) quando a mio modestissimo avviso ne sarebbe bastato anche uno, due esterni offensivi come morata (seppur anomalo) e coman più una seconda punta molto tecnica come dybala, non

ci vuole un genio per capire che ci manca qualità in fase offensiva...

senza voler fare il ricco coi soldi degli altri mi basterebbe anche la cessione di llorente (non dimentichiamoci che percepisce un ingaggio di 9ml lordi...........) con l'acquisto di van pesce in uscita dallo united...

Van Persie qualitativamente parlando sarebbe tanta roba, ma credo sia stato proposto alla società e che Beppe abbia passato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Dec-2008
623 messaggi

Van Persie qualitativamente parlando sarebbe tanta roba, ma credo sia stato proposto alla società e che Beppe abbia passato...

 

mi andrebbe bene anche il dimenticato ocampos:

 

https://www.youtube.com/watch?v=I4u8jOs6Vvc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

tevez per stessa ammissione del presidente è il numero 10 che ci mancherà a meno che arrivi un fenomeno, non credo che ci provi gusto a dichiarare certe cose...

 

ad oggi abbiamo tre centravanti (zaza, llorente, mangiukic) quando a mio modestissimo avviso ne sarebbe bastato anche uno, due esterni offensivi come morata (seppur anomalo) e coman più una seconda punta molto tecnica come dybala, non

 

ci vuole un genio per capire che ci manca qualità in fase offensiva...

 

senza voler fare il ricco coi soldi degli altri mi basterebbe anche la cessione di llorente (non dimentichiamoci che percepisce un ingaggio di 9ml lordi...........) con l'acquisto di van persie in uscita dallo united...

Secondo me Dyabla, Coman e Morata, ne hanno da vender di qualità.

 

Questo non toglie che tutto si possa migliorare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

Secondo il sito indonesiano Viva.co.id, il vero obiettivo di Massimiliano Allegri per il mercato si chiama Marco Reus. Il giocatore del Borussia Dortmund era ritenuto l'innesto ideale dal tecnico della Juventus da inserire nella squadra bianconera. Tuttavia il recente rinnovo di Reus con i gialloneri e il prezzo richiesto dal Dortmund hanno smorzato sul nascere ogni idea della dirigenza juventina, cancellando il sogno del mister livornese.

:haha:

Il vero obiettivo di Massimiliano Allegri per il mercato si chiama Messi. Il giocatore del Barcellona era ritenuto l'innesto ideale dal tecnico della Juventus da inserire nella squadra bianconera. Tuttavia il recente rinnovo di Messi con i blaugrana e il prezzo richiesto dal Barça hanno smorzato sul nascere ogni idea della dirigenza juventina, cancellando il sogno del mister livornese.

:sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2008
4239 messaggi
Inviato (modificato)

Il Siviglia vuole isla in prestito con diritto di riscatto a 8 mln secondo tuttosport

Modificato da blackewhite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Il Siviglia vuole isola in prestito con diritto di riscatto a 8 mln secondo tuttosport

Ok, diamogli la Sardegna.  sefz

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

Il Siviglia vuole isola in prestito con diritto di riscatto a 8 mln secondo tuttosport

il Siviglia ha preso i soldi di Bacca e Vidal...

 

possono purgarsi tranquillamente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Dec-2008
623 messaggi

Il Siviglia vuole isola in prestito con diritto di riscatto a 8 mln secondo tuttosport

 

 

marotta vuole incassare e può farlo perché non ha fretta di cedere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Dec-2008
623 messaggi
Inviato (modificato)

il Siviglia ha preso i soldi di Bacca e Vidal...

 

possono purgarsi tranquillamente...

 

nessuno ha l'anello al naso in italia ed in europa, come noi abbiamo tentato di prendere cuadrado in pcddr non obbligatorio gli altri fanno o tentano di fare lo stesso con noi ma a differenza degli altri anni in questo mercato abbiamo dei giocatori da cedere che valgono o che si sono rivalutati. 

 

diciamo che sapendoci fare non avremo difficoltà a fare l'ein plein... :sisi:

Modificato da Doctor Who

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31161 messaggi

ecco,con noi son sempre buoni a fare i taccagni pure a prezzi di saldo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Nov-2008
17496 messaggi

il Siviglia ha preso i soldi di Bacca e Vidal...

 

possono purgarsi tranquillamente...

Ed hanno venduto Diogo Figueiras al Genoa...

 

 

E indovinate in che ruolo gioca Diogo Figueiras? 

 

 

:>

:>  :>

:>  :>  :>

:>  :>  :>  :>

:>  :>  :>  :>  :>

:>  :>  :>  :>  :>  :>

:>  :>  :>  :>  :>  :>  :>

:> :> :> :> :> :> 

:> :> :> :> :> 

:> :> :> :> 

:> :> :> 

:> :> 

:> 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

tuttosport ha aggiunto che marotta ha detto no al prestito..così vi calmate subito in caso "ecco a noi offrono la miseria e subito accettiamo" 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi
Inviato (modificato)

Chi ha detto questo.

 

Quel che dico è che il regolamente è meno inflessibile di quanto pensavo fino a ieri.

 

C'è da fare una rosa di 25 elementi, quelli sotto i 21 anni non li contano neppure e quindi uno come Coman è oro che cola.

 

Dopo di che se non riuscissimo a metterne 4 dal vivaio della Juve questa stagione possiamo inserirne 8 provenienti dall'Italia dalla prossima. E considerando come costruisce la propria rosa la Juventus è assolutamente più facile imho.

 

Buffon Bonucci Rugani Chiellini Marchisio Sturaro Zaza e un qualsiasi altro tra Padoin Ogbonna se resta o i prossimi arriva di Berardi o il ritorno di Mattiello o prendiamo un Zappacosta tanto per dire.

 

Molto molto molto più facile.

 

Di nuovo? .asd Tu parli del regolamento FIGC non UEFA. Nella lista UEFA gli under 21 non vengono contati SOLO SE hanno fatto almeno 2 anni consecutivi con il club. Pogba lo scorso anno non è stato contato per questo motivo! 

 

 

Quante altre volte dovrò spiegarlo?   :,(

Modificato da FeroceSaladino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...