Vai al contenuto
- Domenico -

L'angolo Del Calciomercato: Indiscrezioni e News (Vol. 1)

Recommended Posts

Joined: 01-Dec-2008
623 messaggi
Inviato (modificato)

Siamo anche numericamente troppi.

 

 

però siamo anche tatticamente messi maluccioo in alcuni ruoli chiave perché lichsteiner ha un anno di più(venendo da anni in cui ha tirato la carretta quasi da solo), caceres fa si e no 15-20 partite l'anno, evrà ha visto mosè aprire l'eufrate ed asamoah è una mezzala adatta a terzino sinistro...

 

e l'azione dei terzini è importante, soprattutto in champions...

Modificato da Doctor Who

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

però siamo anche tatticamente messi maluccioo in alcuni ruoli chiave perché lichsteiner ha un anno di più(venendo da anni in cui ha tirato la carretta quasi da solo), caceres fa si e no 15-20 partite l'anno, evrà ha visto mosè aprire l'eufrate ed asamoah è una mezzala adatta a terzino sinistro...

 

e l'azione dei terzini è importante, soprattutto in champions...

Certo, ma prima credo che si venderà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

CJPkWXCWUAA0Wm-.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2010
3672 messaggi

che sorpresa , anche quest'anno non si riesce a soddisfare l'allenatore col mercato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

CJPkWXCWUAA0Wm-.jpg

 

Chi diamine è? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Chi diamine è? .asd

:|

 

milner  :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 21-May-2024
0 messaggi

Cerri e marrone dalla juve al carpi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2008
4286 messaggi

Cerri e marrone dalla juve al carpi

sfumata l'opportunità di vedere Marianna in giro per Torino .uff

 

#batostame :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57251 messaggi

Cerri e marrone dalla juve al carpi

 

"l'uomo in ammollo" @@

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
1275 messaggi

marry è stato chiaro, mercato chiuso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

:|

milner :sisi:

Oddio non lo avevo propio riconosciuto .rotfl

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Cerri e marrone dalla juve al carpi

Anche Ale Cerry?

Il forum ci fa plusvalenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2007
70196 messaggi

Calciomercato chiuso?

GODO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2008
3357 messaggi
Inviato (modificato)

praticamente asamoah è da 3 anni che con noi gioca esterno nel 352/terzino, nei tre anni precedenti ha giocato mezz'ala/esterno nel 352 e qui c'è ancora gente che lo chiama ADATTATO.

 

.asd

 

quindi seguendo questo ragionamento zambrotta nel 2006 era pure adattato a fare il terzino

pirlo è adattato a fare il mediano basso

buffon è adattato a fare il portiere

isco è adattato a fare la mezz'ala

bale è adattato a fare l'esterno nel tridente

rooney è adattato a fare la seconda punta/trequartista ecc ecc ecc...

 

e quindi allegri e conte che lo lasciano giocare lì da 3 anni e anche il prossimo anno ne capiscono meno di voi che state dietro ad un computer.

.sisi

 

grandi!!

Modificato da Harry Stamper

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jun-2014
8016 messaggi

Cerri e marrone dalla juve al carpi

ma c'è l'ufficialità di Cerri alla Juve? perchè io non la trovo da nessuna parte mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 21-May-2024
0 messaggi

ma c'è l'ufficialità di Cerri alla Juve? perchè io non la trovo da nessuna parte mh

neanche io 

 

ma l ha scritto di marcio prima...se volete la fonte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2011
2547 messaggi

Ma siamo sicuri che Zaza sia stato acquistato e che Llorente sia sul mercato? Perchè la mia sensazione è che continui un altro anno ancora con noi. Magari mi sbaglierò... Ma se la Juve accontenta chi vuole andare via, accontenta anche chi vuol restare. E Llorente vuole restare, anche perchè la moglie lavora a Torino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Ma siamo sicuri che Zaza sia stato acquistato e che Llorente sia sul mercato? Perchè la mia sensazione è che continui un altro anno ancora con noi. Magari mi sbaglierò... Ma se la Juve accontenta chi vuole andare via, accontenta anche chi vuol restare. E Llorente vuole restare, anche perchè la moglie lavora a Torino...

Nando prende 4.5 annuali e non credo che ci possiamo permettere in panchina in giocatore che, oltre a beccare uno stipendio da titolare, non ha nelle corde la tipologia di gioco che richiede Allegri.

Nulla contro Llorente, a cui sono affezionato, ma credo che anche per il suo bene sia meglio cercare un progetto tecnico piu adatto a lui onde evitare stagioni con più ombre che luci come quella conclusa due mesi fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2012
7287 messaggi
Inviato (modificato)

Ma siamo sicuri che Zaza sia stato acquistato e che Llorente sia sul mercato? Perchè la mia sensazione è che continui un altro anno ancora con noi. Magari mi sbaglierò... Ma se la Juve accontenta chi vuole andare via, accontenta anche chi vuol restare. E Llorente vuole restare, anche perchè la moglie lavora a Torino...

Oppure non ci sono offerte che soddisfano la Juventus o il giocatore e quindi si rimane...

 

Sembra quasi come se si voglia far passare la Società Juventus come se fosse alle prime armi... Perfavore...

Modificato da Flogger

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi

Beppe è diventato un fottutissimo Sayan.

 

Dice mercato chiuso? Ed ecco che alzano le offerte per Ogbonna Nandone nostro e chiunque altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2011
2547 messaggi

Nando prende 4.5 annuali e non credo che ci possiamo permettere in panchina in giocatore che, oltre a beccare uno stipendio da titolare, non ha nelle corde la tipologia di gioco che richiede Allegri.

Nulla contro Llorente, a cui sono affezionato, ma credo che anche per il suo bene sia meglio cercare un progetto tecnico piu adatto a lui onde evitare stagioni con più ombre che luci come quella conclusa due mesi fa.

Tutto giusto ma credo che quest'anno Allegri imposterà il gioco delle punte in maniera diversa rispetto alla passata stagione: fino a ieri la Juventus era Tevezcentrica, non ho mai visto prima un giocatore (Llorente) che non tira mai in porta e che fa solo gioco di sponda per l'altra punta... Il vero Llorente è quello visto con Conte, un giocatore che sapeva giocare nello stretto per i compagni ed anche per sè.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi

Tutto giusto ma credo che quest'anno Allegri imposterà il gioco delle punte in maniera diversa rispetto alla passata stagione: fino a ieri la Juventus era Tevezcentrica, non ho mai visto prima un giocatore (Llorente) che non tira mai in porta e che fa solo gioco di sponda per l'altra punta... Il vero Llorente è quello visto con Conte, un giocatore che sapeva giocare nello stretto per i compagni ed anche per sè.

 

Può essere tutto Inti ma ritengo che se non fosse preventivata la partenza di Llorente non si sarebbe preso Mandzukic così velocemente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2011
2547 messaggi

Anche questo è vero...

In questo mercato mi sfugge qualcosa, non ne capisco la logica: se Dybala viene per Tevez e Mandzukic per Llorente, Zaza perchè viene se abbiamo già Morata? Avremo in rosa 3 prime punte? È vero che a gennaio abbiamo avuto Matri, ma fu preso per sostituire in via d'emergenza Giovinco. L'anno scorso iniziammo con due centravanti (Morata e Llorente) e tre seconde punte versatili (Tevez, Giovinco e Coman).

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...