Vai al contenuto
- Domenico -

L'angolo Del Calciomercato: Indiscrezioni e News (Vol. 1)

Recommended Posts

Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

Il tottenham ? Finché nn vendono kane è fuffa e stop

a parte Kane chi hanno?

 

Soldado lo danno via?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi

a parte Kane chi hanno?

 

Soldado lo danno via?

 

Soldado va via.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21136 messaggi
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi

Nella privacy della mia cameretta sogno un martedì con Manzu Dybala a sfondare quli in giro per l'Europa, domenica posticipone con Ibra Morata ad arare il Napoli di turno e il mercoledì defaticante in coppa Italia con Zaza Coman.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Nov-2009
1895 messaggi

secondo giornalaccio rosa tv l'anno prossimo vendiamo pogba per rinnovare la difesa :haha: e già qui mi scompiscio. ma sentite i giocatori in predicato di arrivare alla juventus nel 2016 proprio grazie ai soldi presi dalla cessione di pogba: widmer, zappacosta, abdennour, kurzawa, garay (che non sarebbe male), godin e infine il sogno thiago mano alta silva. :haha: :haha: :haha: ma quanto rosicano!! e comunque assai probabile pogba al barcellona, siamo ai dettagli. mercoledì arrivano sussi e biribissi per parlarne con marotta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21136 messaggi

Sarebbe da farlo per Morph e per i gol in coppa Italia ma gli risolveremmo 2 problemi in un colpo solo e abbiamo già Zaza per quel ruolo.

 

Io andrei alla Roma con 15 milioni e Nandone e mi piglierei Pjanic senza troppi pensieri.

 

 

 

Ma non è che voli un pò troppo basso per il bosniaco....?

 

Quello per meno di 45/50..non lo cedono   ..E fanno bene, perchè ad oggi il cc...della roma

è il migliore che c'è su piazza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi

Ma non è che voli un pò troppo basso per il bosniaco....?

 

Quello per meno di 45/50..non lo cedono   ..E fanno bene, perchè ad oggi il cc...della roma

è il migliore che c'è su piazza...

 

Annata storta e cmq trattandosi di scambio puoi valutare Llorente più di quello che prenderesti per soldoni.

 

Stipendio simile, plusvalenze simili. Anzi, meglio alla Roma. Ovvio che è un discorso valido solo nel caso in cui Pjanic volesse cambiare aria, ed è una possibilità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi

chiedere eriksen dando llorente + conguaglio di 12/15 milioni? il tottenham è in vendita, almeno credo. sbaglio?

llorente più 40 Mln semmai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi

a parte Kane chi hanno?

Soldado lo danno via?

credo in Turchia al gala mi pare ma nn ne sn certo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21136 messaggi
Inviato (modificato)

Annata storta e cmq trattandosi di scambio puoi valutare Llorente più di quello che prenderesti per soldoni.

 

Stipendio simile, plusvalenze simili. Anzi, meglio alla Roma. Ovvio che è un discorso valido solo nel caso in cui Pjanic volesse cambiare aria, ed è una possibilità.

 

La roma, in questo momento deve recuperare money su money......(tendina,destro,doumbia ?)

Poi a fine mercato forse  piazzerà  2/3 colpi...(portiere,centravanti extrabelpaese+esterno basso .penso ..) In ogni caso, uno come  llorente, sarebbe davvero perfetto per il loro gioco.....Ma temo, che, un ipotetico interesse, sia svincolato da una trattativa sul bosniaco....(re degli assist nell'ultima stagione  dati opta)

Modificato da MadJ1897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi

La roma, in questo momento deve recuperare money su money......(tendina,destro,doumbia ?)

Poi a fine mercato forse  piazzerà  2/3 colpi...(portiere,centravanti extrabelpaese+esterno basso .penso ..) In ogni caso, uno come  llorente, sarebbe davvero perfetto per il loro gioco.....Ma temo, che, un ipotetico interesse, sia svincolato da una trattativa sul bosniaco....(re degli assist nell'ultima stagione  dati opta)

 

18 milioni in contanti e 18 valuti Llorente.. 36 milioni e magari qualche bonus. Affarone per tutti.

 

E' questo il momento giusto per colpire. Destro tentenna col Monaco, Gervinho chiede la Luna per andare in Arabia e Doumbia... vabbè.

 

Vogliono i soldi? Ci diano Pjanic!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21136 messaggi

18 milioni in contanti e 18 valuti Llorente.. 36 milioni e magari qualche bonus. Affarone per tutti.

 

E' questo il momento giusto per colpire. Destro tentenna col Monaco, Gervinho chiede la Luna per andare in Arabia e Doumbia... vabbè.

 

Vogliono i soldi? Ci diano Pjanic!

 

Per farti capire come la penso:

 

Dico, trentacinque piotte, più il cartellino di Nandone.......E  non è detto che accettano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Se non si muove qualche pedina in attacco, nel panorama Europeo, non si creerà quel "valzer di attaccanti" che ci permetterà di cedere Llorente.

Jackson Martinez, con Bacca in dirittura, è solo il primo tassello. Mettiamoci pure Falcao.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-May-2014
22702 messaggi

Pjanic 40 milioni è una rapina a mano armata. Mezza stagione buona e tantissime partite in cui è stato invisibile

Llorente + 12/15 come dice ilpa è già tanto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

Per farti capire come la penso:

 

Dico, trentacinque piotte, più il cartellino di Nandone.......E  non è detto che accettano...

ma non esageriamo su...

 

ma chi cazz è Pjanic a livello internazionale?

 

quando hanno avuto 25 mln ti devono portare pure a cena...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi

Per farti capire come la penso:

 

Dico, trentacinque piotte, più il cartellino di Nandone.......E  non è detto che accettano...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2008
1144 messaggi

Per farti capire come la penso:

Dico, trentacinque piotte, più il cartellino di Nandone.......E non è detto che accettano...

50 maglioni per sto morto di sonno? Ma dai, ma su

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2014
6083 messaggi

ahahhahaha Pjanic mollissimo.

 

20 miglioni ao, prenni o lasci?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21136 messaggi

Pjanic 40 milioni è una rapina a mano armata. Mezza stagione buona e tantissime partite in cui è stato invisibile

Llorente + 12/15 come dice ilpa è già tanto

 

 

Ma se paghi dybala , tutti quei soldi...

 

Pretendi comprensione per uno dei migliori cc...europei.........Dai uscite per un attimino, dal raccordo bianconero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

Ma se paghi dybala , tutti quei soldi...

 

Pretendi comprensione per uno dei migliori cc...europei.........Dai uscite per un attimino, dal raccordo bianconero...

ma questo fuori del GRA chi lo caga?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21136 messaggi

ma non esageriamo su...

 

ma chi cazz è Pjanic a livello internazionale?

 

quando hanno avuto 25 mln ti devono portare pure a cena...

 

 

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Dalla Roma all’Al-Jazira, un futuro segnato per Gervinho. O, almeno, così sembrava prima che l’affare saltasse improvvisamente. Motivo? Un elenco spropositato di richieste: dall’elicottero alla spiaggia privata, dalla villa a biglietti aerei gratis per tornare a casa. Questo, almeno, è quanto sostiene l’Al-Jazira. Immediatamente però, è arrivata la replica di Gervinho, attraverso un’intervista rilasciata a France Football. “Non so da dove escano queste informazioni sulla mia persona. E’ tutto sbagliato, non ha mai fatto questo tipo di richieste. Quando firmo per qualcuno non sono interessato a tutti questi artifici. Tutto ciò che è stato raccontato non è vero”.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2014
6083 messaggi

Ma se paghi dybala , tutti quei soldi...

 

Pretendi comprensione per uno dei migliori cc...europei.........Dai uscite per un attimino, dal raccordo bianconero...

Ma chi lo zingarone mozzarellone??  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:

 

 

ma chi cazz'è. Ma se Sturaro è più conosciuto di lui in Europa dopo aver annullato a ripetizione i trequartisti del Real Madrid in una semifinale di Champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21136 messaggi

Ma chi lo zingarone mozzarellone??  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:

 

 

ma chi cazz'è. Ma se Sturaro è più conosciuto di lui in Europa dopo aver annullato a ripetizione i trequartisti del Real Madrid in una semifinale di Champions

 

 

Ok

 

mi arrendo........Piacomesechiama è inferiore a tutti nostri cc..

 

compresi Gabriel e schiavone...................Va meglio cosi..... .oddio  :interxxx:  .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55090 messaggi

pjianic è il gemellino di kovacic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...