Yaph Inviato August 26, 2015 Autore Inviato August 26, 2015 Ma isla lo diamo sempre insieme a Nando? Non è che ci fanno lo scherzetto di farlo rimanere?Isla per ora non va da nessuna parte
Paganese26 Inviato August 26, 2015 Inviato August 26, 2015 "È inutile che scassate la m*****a era tutto calcolato i 10 mln arriveranno dal market pool pivellini"
forkboy Inviato August 26, 2015 Inviato August 26, 2015 Pare sia ufficiale NAndo al Siviglia, buona fortuna re leone.
bepx Inviato August 26, 2015 Inviato August 26, 2015 Buona fortuna. professionista e ragazzo d oro. !!!! Grazie di tutto. Per sempre uno di noi. Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
galakie Inviato August 26, 2015 Inviato August 26, 2015 le altre quali sono? quella di Tevez magari... le altre? vendi vidal e non hai il sostituto ad esempio..
TheBeast83 Inviato August 26, 2015 Inviato August 26, 2015 vendi vidal e non hai il sostituto ad esempio.. Ecco! questo è un grave errore..
Salvo Errori Inviato August 26, 2015 Inviato August 26, 2015 ho appena scritto sopra il contrario. Io sono d'accordo che si poteva e doveva guadagnare soldi, ma se non è stato cosi: 1 ci sarà un perchè, e non perchè marotta è scarso.. che c**** di motivazione è? 2 Di sicuro non mi lamento come na mestruata pazza isterica 3me ne faccio na ragione eh.. stanotte dormo lo stesso 4 io dico la mia, senza offendere chi ha fatto vincere 4 anni la mia squadra e senza appesantire il forum.. mamma che palle leggere : gneeee gneeeee marottaaa viaasaa buuuu gneeee ah bene sei d'accordo con noi tutto il resto è fuffa
Elkanestamuerto Inviato August 26, 2015 Inviato August 26, 2015 Se la conosci meglio di me allora perché mi chiami prof o magnificentissimo ??? perché credo che tu sia meglio di me..
Marcus P. Inviato August 26, 2015 Inviato August 26, 2015 (modificato) su tuttosport dicono che l'operazione Llorente sia legata a quella Isla, dalla quale potremmo incassare 8 milioni dal Siviglia... Ora dico io, se avessero pagato Llorente 8, avremmo inserito Isla gratis, dei 2 quello scarso è sicuramente Isla. Aspettiamo e vediamo. Secondo me, Isla non lo prendono... Modificato August 26, 2015 da Marcus P.
galakie Inviato August 26, 2015 Inviato August 26, 2015 Beh sai.. ne abbiamo fatte tante... Sempre meglio voi siete. Beh sai.. ne abbiamo fatte tante... Sempre meglio voi siete. ho solo espresso la mia idea su questa campagna acquisti fatta ad minchiam...mia opinione
Juventus Mea Lux Inviato August 26, 2015 Inviato August 26, 2015 Boh gente sinceramente non capisco cosa cavolo stiano combinando... altro giocatore perso a zero dopo Tevez. Ok, si sapeva che doveva andare via, ma almeno ricavarci qualcosa... e invece boh sono molto perplesso
Cristiano Ronaldo 7 Inviato August 26, 2015 Inviato August 26, 2015 Anch'io otterrei il pareggio di bilancio se guadagnassi il doppio delle mie concorrenti ed investissi molto meno di loro, non ci vuole mica il genio di Marotta Perfetto, abbiamo trovato il nuovo dirigente della juve. Vai e insegna come si fa questo mestiere.
MadJ1897 Inviato August 26, 2015 Inviato August 26, 2015 Ricapitolando.. Pirlo -> Llorente->Mandzukic Morata-->(16/17)Dybala Vidal --> Matri-->Zaza Asa*--> Alexsandro Pepe-->Cuadrado Storari-> Neto Romulo->kehdira - 5...
Elkanestamuerto Inviato August 26, 2015 Inviato August 26, 2015 ho solo espresso la mia idea su questa campagna acquisti fatta ad minchiam...mia opinione non ti permettere mai più. . non esprimere mai più le tue idee
TheBeast83 Inviato August 26, 2015 Inviato August 26, 2015 ah bene sei d'accordo con noi tutto il resto è fuffa ma io sono d'accordissimo.. non sono con i paraocchi! Anche vendere troppo presto Vidal. Ma questo non vuol dire che rinnego chi mi ha fatto vincere e ragalato gioia dopo anni di sofferenza assurda, o rendere il topic pesante.. giuro a volte non leggo o esco perchè mi vengono i nervi.. troppi piagnistei.. mi pesa davvero.. sarà eccessivo, ma forse si è nella vita reale come sui forum.. non voglio andare troppo ot, ma affronto e ho affrotnato purtroppo cose brutte nella vita, e ho sempre cercato di non piangermi addosso o di non lamentarmi troppo.. cacchio testa alta e via! ok ora la smetto che sto rompendo io le scatole al topic, scusate.
Elkanestamuerto Inviato August 26, 2015 Inviato August 26, 2015 Credi male. ma dai.. ne sei un tot si scherza drake.. stai tranquillo è tutto ok 1
Paganese26 Inviato August 26, 2015 Inviato August 26, 2015 Ricapitolando.. Pirlo -> Llorente->Mandzukic Morata-->(16/17)Dybala Vidal --> Matri-->Zaza Asa*--> Alexsandro Pepe-->Cuadrado Storari-> Neto Romulo->kehdira - 5... Morata è andato via?
JjOkocha Inviato August 26, 2015 Inviato August 26, 2015 ho capito ma 7 milioni isla + llorente non è un c**** onestamente. onestamente...per nando credere di ricevere 10-15 mln è utopia imho a meno che non ci fosse di mezzo un tottenham o west ham di turno ma se nando voleva solo la spagna che dobbiamo farci?in spagna solo real e barca ti potevano dare quelle cifre...7-8 mln grossomodo riesci a beccare se ti va bene per isla è già tanto che qualcuno te lo cerca,al massimo te lo prendono in prestito perchè sanno che di fatto da noi è un esubero da anni quindi riuscire a guadagnare 7-8 mln da quei 2 è onesto,anche perchè ti liberi di 2 ingaggi di cui 1 importante come dicevo nel post precedente certo che se regaliamo llorente a 0 + isla in prestito allora non ci siamo...almeno quella cifra che ti serve per non fare minusvalenza dovresti riuscire a portarla a casa visto che gli daresti non 1 ma 2 giocatori vediamo che succede con mauricio ot visto che mauricio della lazio stasera è stata una sciagura comincio a pensare che sia il nome che porta sfiga
TheBeast83 Inviato August 26, 2015 Inviato August 26, 2015 su tuttosport dicono che l'operazione Llorente sia legata a quella Isla, dalla quale potremmo incassare 8 milioni dal Siviglia... Ora dico io, se avessero pagato Llorente 8, avremmo inserito Isla gratis, dei 2 quello scarso è sicuramente Isla. Aspettiamo e vediamo. Secondo me, Isla non lo prendono... secondo me nemmeno, ma se fosse vero, forse isla sarebbe pesato di più a bilancio come minusvalenza o come cacchio si dice, rispetto a llorente
MadJ1897 Inviato August 26, 2015 Inviato August 26, 2015 Morata è andato via? Nella prossima stagione se lo riprendono è scritto sui sacri testi...
Paganese26 Inviato August 26, 2015 Inviato August 26, 2015 Nella prossima stagione se lo riprendono è scritto sui sacri testi... Ne incassiamo 30 e ne prendiamo un altro Easy Ma quest'anno c'è e gioca quindi non puoi non contarlo in rosa
forkboy Inviato August 26, 2015 Inviato August 26, 2015 (modificato) vendi vidal e non hai il sostituto ad esempio.. Se non avessimo venduto VIdal quest anno avremmo perso una barcata di soldi dato che non è nemmeno il lontano parente dei primi anni. Modificato August 26, 2015 da forkboy
Recommended Posts