Vai al contenuto
zizouzidane

Diritto di riscatto anche per Bentancur, Cristaldo, e Cubas oltre che per Vadala

Recommended Posts

Joined: 13-Nov-2007
15780 messaggi
Inviato (modificato)

Si parlava di Bentancur vero super gioiellino del Boca meglio di Vadala comunque molto promettente anche lui.

E noi non ci facciamo mancare niente: Vadala subito ma  opzioniamo anche questo giocatorino, assiema a Cristaldo e Cubas . 

da tuttojuve che cita la pravda rosa -->http://www.tuttojuve.com/calciomercato/giornalaccio rosa-juve-boca-i-dettagli-dellaccordo-che-libera-tevez-4-5-giovani-coinvolti-244303

 

Carlos Tevez ha annunciato ieri che lunedì alle 18:30 sarà presentato ufficialmente alla Bombonera dal Boca Juniors. Juve e Boca - si legge stamane sulle pagine de "La giornalaccio rosa dello Sport", hanno finalmente trovato l’accordodopo sette giorni di trattative. Gli argentini si sono presentati a Torino senza soldi e l'affare non sarebbe mai andato in porto se non ci fosse stato di mezzo l’impegno morale di Andrea Agnelli nei confronti dell’Apache. L'intesa è stata trovata grazie ad alcuni giovani del Boca. I dettagli riportati dalla rosea: a Vinovo arriva subito Guido Vadalà, classe ‘97, estroso attaccante che viene da Rosario, città natale di Leo Messi: partirà dalla Primavera. Poi, la Juve ha opzionato altri tre giovani del vivaio argentino, tra i quali spicca Rodrigo Bentancur, 18enne centrocampista offensivo uruguaiano, la vera stellina del Boca, già sei presenze in prima squadra, cinque in campionato e una in Copa Libertadores. Gli altri due baby opzionati sono Franco Cristlado (centrocampista, classe 1996) e Cristian Pavón, nazionale argentino Under 20, attaccante classe 1996. C’è anche un «riserva»: Adrián Cubas, 19 anni, centrocampista. 

 

 

Dall'ottimo Noel

 

 

 

Torino, 13 luglio 2015 – Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato con l’Asociación Civil Club Atlético Boca Juniors i seguenti accordi:

 

TEVEZ

 

 1)   cessione a titolo definitivo al Boca Juniors del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Carlos Alberto Tevez per un importo di € 6,5 milioni pagabili in un’unica soluzione il 15 dicembre 2016. Tale operazione non genera effetti economici significativi per Juventus;

 

VADALA'

 

  2)  acquisizione a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2017, del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Guido Nahuel Vadala da parte di Juventus, a fronte di un corrispettivo di € 3,5 milioni da versare in un’unica soluzione il 31 dicembre 2016. Il contratto prevede, inoltre, la facoltà per Juventus di esercitare, entro il 20 aprile 2017, il diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo del medesimo calciatore a fronte di un corrispettivo di € 9,4 milioni;

 

OPZIONI GIOVANI

 

3)    acquisizione da parte di Juventus dei diritti di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo a partire dalla stagione 2017/2018, dei diritti pluriennali dei calciatori Rodrigo Bentancur Colman, Franco Sebastián Cristaldo e Adrián Andrés Cubas, a fronte di un corrispettivo di € 1 milione per ciascuna opzione da versare entro il 31 dicembre 2016. Juventus avrà la facoltà di esercitare i suddetti diritti di opzione entro il 20 aprile 2017, a fronte dei seguenti corrispettivi: € 9,4 milioni per Rodrigo Bentancur Colman, € 8,2 milioni per Franco Sebastián Cristaldo e € 6,9 milioni per Adrián Andrés Cubas.

 

 

 juventus.com

 

 

ps txs Morph

Modificato da Morpheus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
9579 messaggi

se anche solo uno di questi si rivela non dico un campione, ma un buon giocatore, va benissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2007
5943 messaggi

Cosa significa 'opzionati'?

Qualcuno mi sa spiega il concetto? mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Aug-2010
3527 messaggi

Opzionati per poi pagarli quanto? 5 milioni...10 milioni....20 milioni???

 

 

mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2010
3672 messaggi

opzionati non sgnifica un c**** , vuol dire che a parita di offerta li danno a noi , ma i soldi devi sborsarli , e anche tanti se c'è concorrenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2013
17514 messaggi

Opzionati sta beata m*****a....tanto poi vanno pagati e lui va via gratis...bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15780 messaggi

Opzionati sta beata m*****a....tanto poi vanno pagati e lui va via gratis.. .bah

Per lui chiedevamo solo i 5 milioni e rotti arrotondati a 6 per non fare minus valenza, sinceramente rispetto a questa elemosina preferisco il giovane (molto promettente) in prestito e i 3 opzionati.

Poi vediamo cosa vuol dire opzionati nel dettaglio e quanto le condizioni ci siano favorevoli (ma quanto a questo mi fido di Marry ). 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51081 messaggi

Bentacur era titolare martedi contro il newell's

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2006
11765 messaggi

la verità è che abbiamo regalato tevez a sti morti di fame pecorai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21808 messaggi

opzionati non sgnifica un c**** , vuol dire che a parita di offerta li danno a noi , ma i soldi devi sborsarli , e anche tanti se c'è concorrenza

a parità di offerta non decide il calciatore? mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
22432 messaggi

Per lui chiedevamo solo i 5 milioni e rotti arrotondati a 6 per non fare minus valenza, sinceramente rispetto a questa elemosina preferisco il giovane (molto promettente) in prestito e i 3 opzionati.

Poi vediamo cosa vuol dire opzionati nel dettaglio e quanto le condizioni ci siano favorevoli (ma quanto a questo mi fido di Marry ). 

Preferire soldi veri a delle promesse sinceramente non sta ne'in cielo ne'in terra. Se i soldi fossero stati i tuoi col cavolo che ragionavi cosi'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2007
5943 messaggi
mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi

Affare assurdo....ci siam fatti volutamente prendere in giro da questi falliti, roba assurda.se era x me lo tenevo fin a fine contratto forzatamente....altroche opzioni di sto c**** su bidoni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15780 messaggi

Preferire soldi veri a delle promesse sinceramente non sta ne'in cielo ne'in terra. Se i soldi fossero stati i tuoi col cavolo che ragionavi cosi'.

Un lapsus ? mh

6 milioni per il sottoscritto sarebbero una fortuna ma per la Juve non sono soldi veri, sono spiccioli veri... Questi 4 giocatori in prospettiva se mantengono quello che promettono soprattutto Bentancur e Vadala  possono valere molto di più sono un investimento come ne facciamo tanti con i giovani italiani, avere la possibilità di una prelazione  tra i migliori talenti Argentini, paese che sforna gente come Messi Tevez Aguero Higuain..  (hai presente?) è una grande opportunità e facciamo benissimo a non lasciarcela sfuggire.  

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61580 messaggi
Inviato (modificato)

quindi dato via tevez per le SOLE opzioni (poi bisognerà PAGARE per averli eventualmente) di 3 giovanissimi + il prestito (?) di vadalà?

Modificato da Dark Wizard

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
22432 messaggi

Un lapsus ? mh

6 milioni per il sottoscritto sarebbero una fortuna ma per la Juve non sono soldi veri, sono spiccioli veri... Questi 4 giocatori in prospettiva se mantengono quello che promettono soprattutto Bentancur e Vadala  possono valere molto di più sono un investimento come ne facciamo tanti con i giovani italiani, avere la possibilità di una prelazione  tra i migliori talenti Argentini, paese che sforna gente come Messi Tevez Aguero Higuain..  (hai presente?) è una grande opportunità e facciamo benissimo a non lasciarcela sfuggire.  

I nostri non spenderanno mai le cifre che possono offrire Barca, Real, Man U, Man. City ecc quindi anche se uscisse fuori un nuovo Messi non lo prenderemmo di certo noi quindi non capisco questa trattativa a meno che non siano state stabilite cifre per lil riscatto di questi giocatori. Ne sapremo di piu'dopo il comunicato ufficiale.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
2558 messaggi

ho opzionato uno strepitoso appartamento in zona centrale..

servito dai mezzi..

in via di costruzione, il progetto è eccellente:

ultimo piano, attico con terrazza, salotto con camino... un gioiello

 

in cambio, ho ceduto all'agenzia il mio attuale appartamento, non nuovissimo ma ancora valido.

 

 

come dite?

sì, del mio appartamento non ho preso una lira...

come dite?

che poi l'appartamento nuovo dovrò pagarlo il suo reale valore di mercato?...

 

mh

 

:S

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2008
1625 messaggi

Pavon è davvero forte, giocatore maturo, grintoso, tiro pazzesco. Vadalà dovrebbe essere il talento più cristallino e non vedo l'ora di vedere come si comporta in ritiro, potrebbe essere una grande sorpresa. Betancour mi sembra un ottimo prospetto ma non lo conosco bene. Cristaldo mi sembra il meno forte dei 4. Cubas non lo conosco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 02-May-2024
0 messaggi

Cosa significa 'opzionati'?

Qualcuno mi sa spiega il concetto? mh

 

che l abbiamo in ter chiul

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 02-May-2024
0 messaggi

ho opzionato uno strepitoso appartamento in zona centrale..

servito dai mezzi..

in via di costruzione, il progetto è eccellente:

ultimo piano, attico con terrazza, salotto con camino... un gioiello

 

in cambio, ho ceduto all'agenzia il mio attuale appartamento, non nuovissimo ma ancora valido.

 

 

come dite?

sì, del mio appartamento non ho preso una lira...

come dite?

che poi l'appartamento nuovo dovrò pagarlo il suo reale valore di mercato?...

 

mh

 

:S

 

si

 

l hai preso in ter chiul

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Nov-2006
10819 messaggi

Faccio davvero fatica a comprendere l'entusiasmo che pervade molti di voi circa le ipotetiche opzioni/prelazioni su sti giovanotti, ma davvero eh, non me ne vogliate.

A proposito, ma che c**** è una opzione/prelazione? Se qualcuno riuscisse a spiegarmelo gliene sarei davvero grato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15780 messaggi

I nostri non spenderanno mai le cifre che possono offrire Barca, Real, Man U, Man. City ecc quindi anche se uscisse fuori un nuovo Messi non lo prenderemmo di certo noi quindi non capisco questa trattativa a meno che non siano state stabilite cifre per lil riscatto di questi giocatori. Ne sapremo di piu'dopo il comunicato ufficiale.

Certo fino ad allora non sappiamo, a parte di avere dirigenti abbastanza scaltri da non farsi prendere per il naso in questo modo.

Per questo in attesa di ulteriori dettagli dubiterei che l'opzione sia solo per pareggiare l'offerta qualunque sia  e sia così per tutti e quattro.

Non si capirebbe la grande utilità  per noi e neppure perchè avremmo dovuto trattare col Boca, che poteva concederci questo privilegio in cinque secondi netti visto che dal loro punto di vista vendere un giocatore a noi o a un altra alle stesse cifre non cambia assolutamente niente.  E' possibile che ci siano opzioni diverse e  solo in alcuni casi con i prezzi di riscatto già fissato però come giustamente dicevi meglio aspettare i comunicati ufficiali. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10332 messaggi

Faccio davvero fatica a comprendere l'entusiasmo che pervade molti di voi circa le ipotetiche opzioni/prelazioni su sti giovanotti, ma davvero eh, non me ne vogliate.

A proposito, ma che c**** è una opzione/prelazione? Se qualcuno riuscisse a spiegarmelo gliene sarei davvero grato.

io non vedo nessun entusiasmo.

e non voglio credere che l'affare sia come l'hanno prospettato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-May-2010
10010 messaggi

Se me lo verrà a dire Marotta che sono stati opzionati allo do un peso a questa opzione, se invece me ne parlano solo i giornali ste opzioni lasciano il tempo che trovano. come l'opzione per bas dost e altri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...