Vai al contenuto
Ghost Dog

Rai senza vergogna special edition Juve Inter

Recommended Posts

Joined: 20-Dec-2006
16480 messaggi

Beh oddio, in tutta onestà anche AntonioCò non è che brillasse per simpatia .asd

Antonio almeno era cazzuto

Per il mio carattere Antonio era l'allenatore perfetto

 

Purtroppo però era sempre caricato a molla. Gli rimprovero il fatto che in certi momenti doveva alleggerire la pressione. Allegri invece mi fa l'effetto opposto

Solo che avrei voluto vederlo come con il Carpi, con il Bayern. Lì si sarebbe dovuto inca**are come un bufalo assassino invece di subire supinamente l'incubata a sangue e senza vasellina dei crucchi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29202 messaggi

Antonio almeno era cazzuto

Per il mio carattere Antonio era l'allenatore perfetto

 

Purtroppo però era sempre caricato a molla. Gli rimprovero il fatto che in certi momenti doveva alleggerire la pressione. Allegri invece mi fa l'effetto opposto

Solo che avrei voluto vederlo come con il Carpi, con il Bayern. Lì si sarebbe dovuto inca**are come un bufalo assassino invece di subire supinamente l'incubata a sangue e senza vasellina dei crucchi

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Antonio almeno era cazzuto

Per il mio carattere Antonio era l'allenatore perfetto

Purtroppo però era sempre caricato a molla. Gli rimprovero il fatto che in certi momenti doveva alleggerire la pressione. Allegri invece mi fa l'effetto opposto

Solo che avrei voluto vederlo come con il Carpi, con il Bayern. Lì si sarebbe dovuto inca**are come un bufalo assassino invece di subire supinamente l'incubata a sangue e senza vasellina dei crucchi

Non mi pare che conte si sia scatenato in campo qualche anno fa quando il bayern ci stava asfaltando...sia all'andata che al ritorno .asd

Anzi dopo quell'eliminazione sono partite le prime vere lagne di antonio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Dec-2006
16480 messaggi

Non mi pare che conte si sia scatenato in campo qualche anno fa quando il bayern ci stava asfaltando...sia all'andata che al ritorno .asd

Anzi dopo quell'eliminazione sono partite le prime vere lagne di antonio

scusami, lo dico con serenità: perchè se parlo di Conte, lo si deve paragonare ad Allegri e viceversa?

 

Io ho detto che di base la cazzutaggine di Antonio mi piace, è il mio modello di allenatore. Ma gli rimprovero il fatto che se hai sempre la pistola carica, prima o poi ci scappa il morto (come è successo)

Poi ho detto che Allegri invece è un allenatore più sereno, più tranquillo. Solo che mi sarebbe piaciuto vederlo incazzato con i ragazzi, quando hanno supinamente subito il Bayern, esattamente come l'ho visto (con piacere) trasformarsi con il Carpi.

 

Punto

 

Perchè adesso te ne devi uscire con "eh ma Conte con il Bayern non era incazzato?" 

Che c'entra? Stiamo mica facendo un paragone fra come i due hanno affrontato il Bayern? Cosa per altro impossibile perchè avvenuta con 2 squadre completamente diverse?

 

Un conto è dire che i due hanno caratteri diversi, un conto è denigrare uno per esaltare l'altro e viceversa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

scusami, lo dico con serenità: perchè se parlo di Conte, lo si deve paragonare ad Allegri e viceversa?

 

Io ho detto che di base la cazzutaggine di Antonio mi piace, è il mio modello di allenatore. Ma gli rimprovero il fatto che se hai sempre la pistola carica, prima o poi ci scappa il morto (come è successo)

Poi ho detto che Allegri invece è un allenatore più sereno, più tranquillo. Solo che mi sarebbe piaciuto vederlo incazzato con i ragazzi, quando hanno supinamente subito il Bayern, esattamente come l'ho visto (con piacere) trasformarsi con il Carpi.

 

Punto

 

Perchè adesso te ne devi uscire con "eh ma Conte con il Bayern non era incazzato?" 

Che c'entra? Stiamo mica facendo un paragone fra come i due hanno affrontato il Bayern? Cosa per altro impossibile perchè avvenuta con 2 squadre completamente diverse?

 

Un conto è dire che i due hanno caratteri diversi, un conto è denigrare uno per esaltare l'altro e viceversa

guarda io non ho fatto nessun paragone al massimo lo stavi già facendo tu paragonando il modo in cui i due vivono la partita dalla panchina .asd basta rileggere i post,ho scritto quello che ho scritto perchè onestamente non capisco perchè allegri doveva incazzarsi come contro il carpi,il bayern ci stava mettendo sotto si,di sicuro nello spogliatoio si sarà fatto sentire,ma per dire conte che caratterialmente è diverso da allegri non mi sembra che contro il bayern antonio abbia fatto il pazzo in panchina perchè la sua squadra stava subendo da morire

 

secondo me sto fatto della famosa non cazzima di allegri è un falso mito,lui si incazza quando bisogna farlo e gli capita spesso basta che guardi il ritorno col monaco in cl l'anno scorso cosa ha fatto in panchina nei minuti finali,sto fatto che sia uno calmo per quanto mi riguarda è un pò una cacchiata,punti di vista 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

ma come mai fanno sti giri ogni tanto?

 

scadenza di contratti o cosa?

boh .asd

 

ogni anno cambiano redazione .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
2454 messaggi

se non fa vedere le cosce è inutile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2016
7787 messaggi

se non fa vedere le cosce è inutile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37298 messaggi

È vera la love story tra Ormezzano e la Ferrari?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41836 messaggi

È vera la love story tra Ormezzano e la Ferrari?

È impossibile che Ormezzano abbia ancora un apparato riproduttore funzionante, dai .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2007
8814 messaggi

Ma che razzo servono gli applausi finti a zona 11...che tristezza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8481 messaggi

Su sky ode al real napoli , al barca roma , e al bayern inter......la juve immeritatamente al comando , mai un complimento x noi......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi

Su sky ode al real napoli , al barca roma , e al bayern inter......la juve immeritatamente al comando , mai un complimento x noi......

 

e assurdo alibi per il rigore del napoli...il richiamo di rocchi

 

l'avessero dato a noi, domani ci sarebbero state interrogazioni parlamentari come se non ci fosse un domani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

e assurdo alibi per il rigore del napoli...il richiamo di rocchi

 

l'avessero dato a noi, domani ci sarebbero state interrogazioni parlamentari come se non ci fosse un domani

Marocchi, Mauro, Vialli, Sconcerti, Boban... non hanno nulla da dire sul rigorino?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi

Marocchi, Mauro, Vialli, Sconcerti, Boban... non hanno nulla da dire sul rigorino?

 

hanno ammesso a denti stretti che è dubbio. Poi si sono arrampicati sugli specchi dicendo che rocchi aveva già richiamato i giocatori ecc ecc

 

tra l'altro, giocatori del napoli mai ammoniti da molte partite, anche perchè giocano sempre quelli. Se qualcuno va in squalifica son rovinati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi

Santi numi la sanipoli :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8481 messaggi

Ma basta !!!!! A sly stanno dipingendo il napoli meglio del Barcellona , noi sembriamo lo scandalo del calcio.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jan-2008
1802 messaggi

Ma basta !!!!! A sly stanno dipingendo il napoli meglio del Barcellona , noi sembriamo lo scandalo del calcio.......

Devono soffrire e morire sti bastardi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

"Non si parla di arbitri cit. "

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi

Ma basta !!!!! A sly stanno dipingendo il napoli meglio del Barcellona , noi sembriamo lo scandalo del calcio.......

 

notevole anche sarri ed il suo modo di calcolare le palle gol

 

tra lui mazzarri e rafa "ci può stare" benitez non so chi sia il più odioso

 

 

ps secondo me la tuta di sarri puzza di più delle pettorine da allenamento che si usano sui campacci di provincia .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Pure il boscemo alla DS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55090 messaggi

Sarri ammette che hanno perso entusiasmo dopo la sconfitta di torino ma non ne erano usciti piu forti?.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8481 messaggi

Questi sperano che buffon prenda gol nei primi 3 minuti , petizioni al toro che diano tutto nei primi minuti.......ridicoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...