Vai al contenuto
Noel Gallagher

champions league in tv juventus

Recommended Posts

Joined: 14-Apr-2012
1051 messaggi

Io penso le vedro tutte con mediaset premium play scroccato ad un amico...lo mando al tv dallo smatphone in mirroring

inviato da fuerte apache

.rulez  .rulez  .rulez  .rulez  .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2012
1051 messaggi

Ma mi spiegate perché Mediaset dovrebbe essere COSTRETTA a far vedere solo la Roma?

 è una sua scelta

lo fa semplicemente per far leva sulla grande quantità di gobbi in Italia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Champions in chiaro sulla TV tedesca ZDF, Mediaset furiosa, interviene la Uefadi Roberto Pezzali - 28/08/2015 08:4437

main_zdf.jpg Nonostante la super sbandierata esclusiva i possessori di un decoder Sky hanno potuto seguire Bayer Lazio sul canale tedesco ZDF in chiaro al canale 546. La situazione potrebbe ripetersi ancora, perchè ZDF trasmetterà altri match delle squadre tedesche. La Uefa interviene.

Mediaset ha pagato caro i diritti della Champions League (700 milioni in tre anni) e ora vuole conservare il suo contenuto più esclusivo, ne ha tutto il diritto. Si è così lamentata con la Uefa di quanto accaduto questa settimana nell’incontro tra Bayer e Lazio, un match che doveva essere una sua esclusiva ma che gli utenti hanno potuto vedere gratis, con una sonnecchiante telecronaca tedesca, sul canale 546 del decoder Sky che sintonizza appunto il canale tedesco ZDF. Una situazione questa che potrebbe ripetersi anche altre volte, per esempio con la Juventus contro il Borussia Mönchengladbach, altre partite che dovrebbero essere in esclusiva.

ZDF ovviamente non ha voluto fare alcun dispetto a Mediaset: ha sempre trasmesso sul satellite in chiaro i contenuti sportivi dei quali detiene l’esclusiva. La stessa cosa, ai danni di Sky, è successa per la Formula 1 e per i mondiali di calcio, e anche li Sky non ha potuto fare nulla. La questione è delicata, e a Cologno Monzese si stanno muovendo per agire contro ZDF che starebbe violando le limitazioni territoriali dei diritti, anche se una trasmissione via satellite non è ovviamente criptabile solo per un determinato paese. ZDF, criptandola, oscurerebbe anche gli utenti tedeschi.

Qui entra in campo la Uefa che sta cercando di trovare una soluzione alla questione: nel corso dei sorteggi di Champions League la Uefa ha dichiarato diessere in contatto con Sky per risolvere la situazione. Sky, infatti, è l’unica che potrebbe decidere di oscurare il canale 546 quando ci sono le partite, ma in questo caso non ha nulla a che fare con la questione, è totalmente estranea. Il canale 546 non lo trasmette Sky, si limita a riceverlo come fa con altri canali free e come potrebbe riceverlo anche un utente con un TV dotato di decoder satellitare o di un decoder free to air. Difficilissimo, nell’ottica dei rapporti tra Sky e Mediaset, che Sky faccia questo favore. L’unica cosa che potrebbe fare la Uefa, nel caso almeno di Borussia – Juventus, è chiedere a ZDF di trasmettere in chiaro la partita dell’altra tedesca, Wolfsburg contro PSV Eindhoven.

L’avventura in Champions di Mediaset non è in ogni caso partita in modo fortunato: la Lazio, che ha perso i preliminari, finisce a vantaggio di Sky a formare un poker di squadre italiane in Europa League, e ora Mediaset si ritrova con solo due squadre, Juventus e Roma, sorteggiate in un girone di ferro. A questo si aggiunge anche il fatto che dovrà trasmettere 6 gare in chiaro, e se non sceglierà di trasmettere qualche big match straniero sarà costretta a far vedere tutte le gare della Roma.

http://www.dday.it/redazione/17403/champions-in-chiaro-sulla-tv-tedesca-zdf-mediaset-furiosa-interviene-la-uefa

Stanno male a mediaset e sky non c'entra granche visto che zdf é ricevibile con qualsiasi ricevitore sat su hotbird e astra.

Ah zdf da tempo che fa cosi ma non mi sembra che sky ha fatto lo stesso.

Mediaset sul sat ha trasmesso free lazio-bayer e monaco-valencia ma li va bene.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

godo

 

in tal caso la doppia sfida con i tedeschi me la posso vedere a casa mia in tranquillità sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Dec-2008
4120 messaggi

l'unica cosa sbagliata dell'articolo è la storia dei mondiali, ai mondiali 2014 misero al posto di zdf un canale che si chiamava zdfneo al 546, sti pezzi di m€rda aggiungo .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Forse hanno bloccato zdf su sky,in tal caso lo trovate nel 9600.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68919 messaggi

Forse hanno bloccato zdf su sky,in tal caso lo trovate nel 9600.

Io lo vedo mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2014
7625 messaggi

Grazie pinturicchio

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2008
4192 messaggi

tra zdf e molto probabilmente rsi la 2 dovrei essere a posto

così mi tengo sky alla faccia di foroni e compagnia bella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Mar-2007
2 messaggi

Io solitamente per le partite di champions vado su "Time4tv", i canali sono rigorosamente in inglese ma lo streaming è quasi sempre fluidissimo.

Per cercare le partite basta che vai sulla programmazione "schedule" e trovi tutti gli orari per i vari canali.

 

Mentre per il campionato basta digitare "sky streaming" su google e trovi come primo risultato un sito di streaming gratuito e fluidissimo

Ho provato ad andare sul sito "Time4tv", come anche su altri siti di streaming, ma il canale che voglio vedere è coperto da altre piccole finestre pubblicitarie, come faccio a toglierle. Ho installato anche un programma che blocca i pop up, ma queste finestre non si togliono.

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Mar-2007
2 messaggi

Ho provato ad andare sul sito "Time4tv", come anche su altri siti di streaming, ma il canale che voglio vedere è coperto da altre piccole finestre pubblicitarie, come faccio a toglierle. Ho installato anche un programma che blocca i pop up, ma queste finestre non si togliono.

Grazie

Scusate, ma ho risolto, bastava chiudere i pop up (con la crocetta) nella sequenza giusta  @@

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2007
13445 messaggi

Scusate, ma ho risolto, bastava chiudere i pop up (con la crocetta) nella sequenza giusta  @@

una rottura immane quando capita così .asd minuscole che non si vedono neanche a volte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Aug-2015
635 messaggi

Scusate, ma ho risolto, bastava chiudere i pop up (con la crocetta) nella sequenza giusta  @@

Si è un po fastidioso in effetti  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2006
3557 messaggi

 

 

Aggiungiamo che è in chiaro sul satellite... SKY gode

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2007
13445 messaggi

Aggiungiamo che è in chiaro sul satellite... SKY gode

 dividiamo la concezione satellite = sky .asd

 

purtroppo MOOOLTI la pensano così, ma non è che esitono solo i decoder Sky per il satellite

 

ad esempio ZDF è ricevibile anche con TivùSat (di cui Mediaset è proprietaria di quasi la metà mh:sisi:.asd )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

qualche canale inglese o spagnolo per scroccare anche le partite col city o siviglia ci sono? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

Quest'anno è un problema...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

tra zdf e molto probabilmente rsi la 2 dovrei essere a posto

così mi tengo sky alla faccia di foroni e compagnia bella

 

Ah ecco ma sicuro che la RSI 2 farà vedere la Juve?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2008
4192 messaggi

Ah ecco ma sicuro che la RSI 2 farà vedere la Juve?

con il Basilea out,non ci metto la mano sul fuoco e se non ricevono strane pressioni direi che all'80/90% faranno vedere la Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...