Vai al contenuto
Noel Gallagher

champions league in tv juventus

Recommended Posts

Joined: 17-Aug-2008
2866 messaggi

portoghese? mh

mh Ho una cugina portoghese  mh .... Quando vado in svizzera Parto con un budget e mi ritrovo quel budget intaccato anche se sto 3 settimane a locarno  @@  sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2012
3110 messaggi

Ma su premium play la trasmettono la champions quest'anno??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12284 messaggi

L'abbonamento poi è per forza per un anno giusto?Maledetta *****aset non voglio farmi l'abbonamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Aug-2008
2866 messaggi

L'abbonamento poi è per forza per un anno giusto?Maledetta *****aset non voglio farmi l'abbonamento

Si abbonamento annuale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12284 messaggi

Si abbonamento annuale 

Grazie Tano,sono messo male.Se fosse per me me le farei tutte al bar ma mio padre odia andarci perchè ci sono i tifosi napuligni che rompono le palle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

patetici -.-' dal decoder sky passi al digitale terrestre,minkia sai che fatica ci creeranno per sto fatto .asd

 

te con la chiavetta ancora meno fatica .asd

 

ma infatti che co*****i sefz

 

 

il problema non è che mediaset oscura i suoi 3 canali principali su sky... il problema è che oscurandoli li ,si oscureranno anche sui decoder satellitari free... e moltissimi anziani nei paesini di montagna hanno quei decoder li.

 

sono veramente PENOSI e RIDICOLI.

Ah ma quindi lo oscurano non solo su Sky ma anche per chi ha decoder satellitari liberi??? che mongoli .bah

 

 

L'altro giorno, partita 8 vs 8 con i soliti amici. Negli spogliatoi ci siam messi parlare di come vedere la CL e ho fatto un sondaggio... eravamo come detto in 16. di cui 12 tifosi juve e 4 tifosi toro. Ebbene, siamo tutti abbonati sky e nessuno passerà a mediaset. Certo il campione statistico è quel che è... ma, dato che non penso nessuno di noi abbia detto balle in merito, mi pare che a mediaset qualcuno non abbia fatto bene i conti..... sinceramente mi auguro che sta cosa di non dare mai la Juve e ora pure criptare i canali free gli si ritorca contro. Usano i metodi mafiosi ben noti al loro pedo-padrone.

 

.quoto stessa cosa che sto captando io in giro gente...

 

solo un signore che conosco ha fatto MP, ma nessun altro ha disdettato SKY per passare in MP, nonostante manchi la CL.

 

Diciamocela tutta, fosse stato che su SKY non trasmettevano più neanche il campionato allora era un conto... ma per vedere 1 partita ogni 15 giorni da qui a dicembre e poi, se va bene, un tot da febbraio in avanti, uno si arrangia pure dai... C'è lo streaming, ci sono i bar, c'è la televisione Svizzera per chi abita vicino al confine, ecc..

 

MP conviene allora per chi finora non ha avuto nulla (né SKY né MP) e lo fa... i prezzi sono invitanti per chi si abbona ora. 

 

Oppure per chi ce l'aveva già e avrà la fortuna di vedere la CL. Ma non credo che ci saranno cambi o nuovi abbonamenti così a raffica come pensavano...

 

 

wow grandissima notizia .sisi

 

così me la vedo .sisi

Modificato da Juventus Mea Lux

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55089 messaggi

Pure nei film fanno passare la scritta della champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

L'abbonamento poi è per forza per un anno giusto?Maledetta *****aset non voglio farmi l'abbonamento

 

Purtroppo non permettono di comprare le partite singole... o fai l'abbonamento di un anno (revocabile anche prima previo pagamento di qualcosa) oppure nulla...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Dove si vede in chiaro?

 

Nei posti vicino al confine. Io abito a 6 km dalla Svizzera e lo vedo, ma sapevo che si vedeva anche più in là 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2007
13445 messaggi

Ma su premium play la trasmettono la champions quest'anno??

sì, ci fu anche il preliminare della Lazio al ritorno

-- Inviato con Tapatalk --

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12284 messaggi

Ma come faccio a capire se il segnale si prende bene maledetta *****aset?!?Vado sui canali del digitale ma sono oscurati come faccio a capire se la ricezione sia buona?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

se faccio una prepagata per 100 giorni e poi vedo più in la? mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
11014 messaggi

se faccio una prepagata per 100 giorni e poi vedo più in la? mh

 

Purtroppo, devo ammettere d'aver ceduto.

 

flagellanti-foto.jpeg?-3600

 

Ho scelto questa soluzione temporanea, nell'attesa che qualcosa cambi.

Lo streaming a casa fa ca**re. Per la UCL m'attrezzerò tra bar, parenti ed amici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2007
13445 messaggi

Ma come faccio a capire se il segnale si prende bene maledetta *****aset?!?Vado sui canali del digitale ma sono oscurati come faccio a capire se la ricezione sia buona?

se li prendi è gia tanto e dovrebbe andare bene, la smart card ti sblocca la visione ovviamente

 

poi dipende dal tuo impianto, dal meteo ecc ecc... certo può succedere che vadano a scatti o si oscurino per breve tempo, come tutti i canali del digitale se accade qualcosa

 

alcuni neanche li prendono, io ad esempio Premium li prenderei tutti tranne i 2 Eurosport (ma può dipendere anche dalla nostra antenna)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi

Ma come faccio a capire se il segnale si prende bene maledetta *****aset?!?Vado sui canali del digitale ma sono oscurati come faccio a capire se la ricezione sia buona?

 

Vai sul sito mediaset premium, c'è la sezione dove puoi controllare se la tua zona prende bene il segnale, inserisci la città  e vedi.

Se ti da dal 80% in su di copertura per tutti i canali, vuol dire che vedi senza problemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2007
13445 messaggi

di Juve e Roma, il giorno dopo che giocano, ci sarà la replica integrale di pomeriggio sul canale Italia 2

-- Inviato con Tapatalk --

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2007
13445 messaggi

sempre non so, per le prime così

quindi noi mercoledì

-- Inviato con Tapatalk --

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2005
465 messaggi

Intanto il sito della RSI nel palinsesto di martedì mette City-Juve...

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

di Juve e Roma, il giorno dopo che giocano, ci sarà la replica integrale di pomeriggio sul canale Italia 2

-- Inviato con Tapatalk --

potevano farle a natale :|  .oddio  .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2007
13445 messaggi

potevano farle a natale :|.oddio.bah

in effetti .asd

ma se non si è attrezzati in nessun modo con le tv e non si vuole o non si riesce col pc, è l'unica maniera di vedere la partita intera

-- Inviato con Tapatalk --

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2014
7625 messaggi

di Juve e Roma, il giorno dopo che giocano, ci sarà la replica integrale di pomeriggio sul canale Italia 2

-- Inviato con Tapatalk --

A che ora?

Ma fanno anche l'amplia sintesi dopo la partita come prima o nulla?

Che tristezza..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2012
1051 messaggi

Questo sta per diventare il topic dei residenti a pochi km dal confine  :261:  :261:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68919 messaggi

di Juve e Roma, il giorno dopo che giocano, ci sarà la replica integrale di pomeriggio sul canale Italia 2

-- Inviato con Tapatalk --

ma non dovevano darle in replica alle 23.00 su italia 1?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
307 messaggi

riporto qui un mio precedente post   :Premesso che le tv cambiano i programmi con piu frequenza dei pannolni, ho dato un occhiata ai programmi delle prossima settimana su TV sorrisi e Canzoni e ho visto che Martedi 15 danno in chiaro Real Madrid-Shaktar Donetsk e mercoledi 16 Chelsea-Maccabi Tel Aviv. Inoltre non vi e alcuna traccia delle partite alle ore 23 della Juventus (e nemmno Roma ovviamente....). Visto quanto va sbandierando Mediaset da mesi mi pare strano..... E comunque viva lo Streaming, e anche la gnocca .asd .asd .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55089 messaggi

non so se lo sapete ma city - juve e barca - roma  sono visibili solo su premium  :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...