Vai al contenuto
Noel Gallagher

champions league in tv juventus

Recommended Posts

Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Confalonieri dice che vogliono criptare il canale ZDF

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Confalonieri dice che vogliono criptare il canale ZDF

:261:

Una cosa che non si puo fare visto che zdf non prende solo l'italia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2006
1010 messaggi

Scusate,

se qualcuno lo sa?

dato che è confermato anche nel palinsesto che rsi la2 trasmette al partita Martedì.

dato che il canale è anche in streaming è una cosa automatica l'accesso allo streaming o ci sono le solite limitazioni perché non sei svizzero?

 

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Yves Confalonieri, capo dei contenuti di Mediaset Premium, annuncia con sicurezza: "La nostra esclusiva Champions va tutelata, il segnale di Zdf sarà criptato, non succederà più".


Se il nome Confalonieri vi dice qualcosa, beh, siete sulla strada giusta: Yves Confalonieri, capo dei contenuti di Mediaset Premium, è il figlio di Fedele, presidente di Mediaset e storico compare di avventure televisive di Silvio Berlusconi.


Intervistato da 'Repubblica', Confalonieri Jr mostra i muscoli sull'esclusiva Champions League, fiore all'occhiello di Mediaset da quest'anno e per i successivi due, come da ricchissimo contratto. Da Cologno Monzese si sono mossi per evitare che in futuro possa accadere quanto successo in occasione del playoff giocato dalla Lazio, ovvero che Sky possa godere della trasmissione in chiaro 'allungata' sul suolo italiano dal segnale della tedesca Zdf.


"La Uefa deve decidersi - spiega il dirigente - una cosa di questo genere uccide i contratti, onerosissimi, apre un buco nero sul futuro. Ne abbiamo parlato, si sono pronunciati: l’esclusiva va tutelata, il segnale di Zdf sarà criptato, non succederà più. Chi oscurerà la partita, Zdf o Sky? Se non lo fa una deve farlo l’altra, non è decisivo. Ma deve andare così e l’esclusiva andrà tutelata".


Messo a posto il primo capitolo, si passa a quello successivo della 'battaglia' con i satellitari di Murdoch: ribadita con forza nessuna ipotesi di accordo o scambi. "Posso capire che Sky prenda male il fatto che stiamo spostando un paradigma storico che li vedeva padroni della situazione e comunque al centro di tutto. Ma si chiama concorrenza. E se posso dire, più che vicende come quella della Zdf a noi ci danneggiate soprattutto voi dei media".


"Ogni giorno per settimane è saltata fuori la storia dell’inciucio - attacca Confalonieri - e alla fine ci sarà o un accordo o Sky comprerà Premium e così via. E molti sono rimasti fermi ad aspettare. E' ora di far capire a tutti che non ci sarà nessun accordo e che la Champions è nostra. Anche fra due anni? Nessuno ha la sfera magica per il futuro, ma non vedo cosa dovrebbe succedere. L’operazione è in piedi, lanciatissima e se posso dire è il nostro orgoglio aziendale, una cosa seria, serissima. Il futuro è la nuova centralità di Mediaset in questo settore".


Mediaset non è stata certo contenta dell'eliminazione della Lazio: "Che posso farci? Magari una riflessione futura su questa architettura dei preliminari che, come dire, mette molte tutele per i paesi calcisticamente minori, un giorno, chissà, visto l’onere pazzesco dei contratti che si pagano… Me l'ha suggerita Lotito? E' una considerazione che qualunque grande investitore in un prodotto farebbe. Ma sono pensieri per il futuro, ora siamo troppo impegnati e contenti dentro questa partenza".


Confalonieri infine conferma il 'planning' dei prossimi incontri che apriranno la fase a gironi. Contrariamente a quanto si pensava anche la Roma esordirà su Premium e non in chiaro: "La prima giornata daremo in chiaro Real Madrid e Chelsea. La Roma, alla partenza, andrà in pay. Alziamo un po’ il tiro anche perché vogliamo che la gente capisca il progetto. Poi si deciderà di volta in volta. Se giuro che la Juventus resta in pay? Resta in pay fino agli ottavi...".


Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Fabio Caressa ricorda con orgoglio l'epopea tedesca delle sue telecronache azzurre e poi manda un messaggio a Mediaset: "Non scherziamo, la cosa Zdf è pericolosa per chiunque".


Mediaset attacca, Sky ripiega in posizione difensiva sperando di piazzare il contropiede. La mossa della Tv di Cologno Monzese di accaparrarsi l'esclusiva Champions per il prossimo triennio ha messo un po' nella posizione dell'incudine l'emittente di Murdoch, ed infatti il tono della parole di Fabio Caressa - intervistato da 'Repubblica' - è quello di uno con le orecchie basse.


"Una Champions in pantofole? In ufficio, al lavoro. Magari un po’ di malinconia c’è, ma niente nostalgismi, guardiamo avanti... Noi abbiamo sprovincializzato il racconto del calcio.Conta molto l’origine dell’azienda, internazionale. Lavorare fianco a fianco con gli stranieri".


Il direttore di Sky Sport gonfia il petto con orgoglio: "Cosa mi piace ricordare delle nostre innovazioni sul piano del linguaggio? Il tono, il ritmo, e per quanto mi riguarda l’enfasi giusta in momenti particolari: le introduzioni caricate per presentare un grande match, il nome e cognome del calciatore urlato al goal, e poi soprattutto la fortuna di quel 'Andiamo a Berlino' la prima volta che Sky trasmise i Mondiali. Di quella manifestazione si ricorda soprattutto quella frase...".


Ma l'argomento del giorno è invece ben più mesto, ovvero la coppa delle grandi orecchie scippata dai grandi rivali: "La concorrenza fa bene e l’ho sempre pensato, non cambio idea ora - contrattacca Caressa - Tanto è vero che già in questa partenza di stagione ci siamo inventati di tutto, altre novità arriveranno, l’umore è alto, abbiamo l’intera serie A e lo sport al top. Abbiamo l’Europa League con le italiane, e quest’anno una delle nostre la vincerà, io ci prendo sempre in queste cose. Che dovremmo fare, flagellarci? Ci stiamo divertendo, invece".


Caressa ostenta sicurezza nel suo prodotto, nonostante la pesante perdita: "Ma io lo vorrei davvero vedere un abbonato Sky che viene davanti alla nostra sede e strappa la smart-card: Sky è un mondo, se ci sei entrato non te ne vai per qualche partita di Champions. E poi andrai da un amico, al bar, in qualche modo farai...".


E che nessuno pensi che a Sky hanno festeggiato la Lazio in chiaro grazie a Zdf... "Non scherziamo, la cosa Zdf è pericolosa per chiunque. I diritti sono diritti, se si aprono le falle sono guai per tutti".


Ben più battagliero Caressa è su un altro aspetto delle ultime vicende, ovvero quanto sta succedendo dopo l'assegnazione dei vari pacchetti dei diritti tv della Serie A per il prossimo trienno. Mediaset infatti sta blindando tutte le proprie esclusive in maniera puntigliosa, dalle interviste pre e dopogara alle conferenze stampa del giorno prima: "Già che ci siamo, perché la concorrenza è sacra ma poi uno certe domande se le fa - punge allora Caressa - che pensano gli sponsor della visibilità ridotta dei loro marchi nel dopo partita?".


Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2012
1051 messaggi

 

Yves Confalonieri, capo dei contenuti di Mediaset Premium, annuncia con sicurezza: "La nostra esclusiva Champions va tutelata, il segnale di Zdf sarà criptato, non succederà più".

Se il nome Confalonieri vi dice qualcosa, beh, siete sulla strada giusta: Yves Confalonieri, capo dei contenuti di Mediaset Premium, è il figlio di Fedele, presidente di Mediaset e storico compare di avventure televisive di Silvio Berlusconi.

Intervistato da 'Repubblica', Confalonieri Jr mostra i muscoli sull'esclusiva Champions League, fiore all'occhiello di Mediaset da quest'anno e per i successivi due, come da ricchissimo contratto. Da Cologno Monzese si sono mossi per evitare che in futuro possa accadere quanto successo in occasione del playoff giocato dalla Lazio, ovvero che Sky possa godere della trasmissione in chiaro 'allungata' sul suolo italiano dal segnale della tedesca Zdf.

"La Uefa deve decidersi - spiega il dirigente - una cosa di questo genere uccide i contratti, onerosissimi, apre un buco nero sul futuro. Ne abbiamo parlato, si sono pronunciati: l’esclusiva va tutelata, il segnale di Zdf sarà criptato, non succederà più. Chi oscurerà la partita, Zdf o Sky? Se non lo fa una deve farlo l’altra, non è decisivo. Ma deve andare così e l’esclusiva andrà tutelata".

Messo a posto il primo capitolo, si passa a quello successivo della 'battaglia' con i satellitari di Murdoch: ribadita con forza nessuna ipotesi di accordo o scambi. "Posso capire che Sky prenda male il fatto che stiamo spostando un paradigma storico che li vedeva padroni della situazione e comunque al centro di tutto. Ma si chiama concorrenza. E se posso dire, più che vicende come quella della Zdf a noi ci danneggiate soprattutto voi dei media".

"Ogni giorno per settimane è saltata fuori la storia dell’inciucio - attacca Confalonieri - e alla fine ci sarà o un accordo o Sky comprerà Premium e così via. E molti sono rimasti fermi ad aspettare. E' ora di far capire a tutti che non ci sarà nessun accordo e che la Champions è nostra. Anche fra due anni? Nessuno ha la sfera magica per il futuro, ma non vedo cosa dovrebbe succedere. L’operazione è in piedi, lanciatissima e se posso dire è il nostro orgoglio aziendale, una cosa seria, serissima. Il futuro è la nuova centralità di Mediaset in questo settore".

Mediaset non è stata certo contenta dell'eliminazione della Lazio: "Che posso farci? Magari una riflessione futura su questa architettura dei preliminari che, come dire, mette molte tutele per i paesi calcisticamente minori, un giorno, chissà, visto l’onere pazzesco dei contratti che si pagano… Me l'ha suggerita Lotito? E' una considerazione che qualunque grande investitore in un prodotto farebbe. Ma sono pensieri per il futuro, ora siamo troppo impegnati e contenti dentro questa partenza".

Confalonieri infine conferma il 'planning' dei prossimi incontri che apriranno la fase a gironi. Contrariamente a quanto si pensava anche la Roma esordirà su Premium e non in chiaro: "La prima giornata daremo in chiaro Real Madrid e Chelsea. La Roma, alla partenza, andrà in pay. Alziamo un po’ il tiro anche perché vogliamo che la gente capisca il progetto. Poi si deciderà di volta in volta. Se giuro che la Juventus resta in pay? Resta in pay fino agli ottavi...".

 

Man mano stanno alzando il tiro  .asd

Vai a vedere che (nel caso) cambiano le regole sulla trasmissione obbligatoria di una italiana in semifinale o in finale

Conoscendo il loro padrone, c'è da aspettarsi di tutto  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2005
62342 messaggi

Pure la roma criptata la prima ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2005
62342 messaggi

Ben più battagliero Caressa è su un altro aspetto delle ultime vicende, ovvero quanto sta succedendo dopo l'assegnazione dei vari pacchetti dei diritti tv della Serie A per il prossimo trienno. Mediaset infatti sta blindando tutte le proprie esclusive in maniera puntigliosa, dalle interviste pre e dopogara alle conferenze stampa del giorno prima: "Già che ci siamo, perché la concorrenza è sacra ma poi uno certe domande se le fa - punge allora Caressa - che pensano gli sponsor della visibilità ridotta dei loro marchi nel dopo partita?".

 

 

Beh quello varrebbe pure per le esclusive sky, no ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2012
1051 messaggi

 

 

Caressa ostenta sicurezza nel suo prodotto, nonostante la pesante perdita: "Ma io lo vorrei davvero vedere un abbonato Sky che viene davanti alla nostra sede e strappa la smart-card: Sky è un mondo, se ci sei entrato non te ne vai per qualche partita di Champions. E poi andrai da un amico, al bar, in qualche modo farai...".

 

Beh, qui non ha tutti i torti

Spero proprio che gli abbonati sky tengano duro .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2007
13445 messaggi

Scusate,

se qualcuno lo sa?

dato che è confermato anche nel palinsesto che rsi la2 trasmette al partita Martedì.

dato che il canale è anche in streaming è una cosa automatica l'accesso allo streaming o ci sono le solite limitazioni perché non sei svizzero?

Grazie

sì nel loro sito è visibile solo in territorio svizzero

Zed Tv, chi vuol intendere .asd

-- Inviato con Tapatalk --

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
11014 messaggi

L'intervista

Yves Confalonieri, responsabile dei contenuti di Mediaset Premium, e la coppa

strappata a Sky: "Era l'occasione giusta e poi loro non sono certo degli angeli"

I diritti del Calcio

"Platini ci tuteli, cambi la Champions"

di ANTONIO DIPOLLINA (LA REPUBBLICA 07-09-2015)

Frank Zappa. Nell’ufficio – un tempio di modernariato hi-tech e diavolerie recentissime – una intera parete è occupata dal faccione di Zappa. Poster giganti, tra cui quello dello storico concerto a Redecesio, porte di Milano, anno 1982. Scusi, lei è? «Confalonieri, Yves. Capo dei contenuti di Mediaset Premium, 54 anni, alla guida di questa bella avventura che riguarda il calcio e non solo».

Zappa, siamo sicuri?

«Sono uno dei primi fans italiani, per me Zappa e il Milan, diciamo, chiudono un cerchio».

Bene. Ma prima mettiamo in chiaro, altrimenti da domani quello che fa l’intervista viene malmenato dai moltissimi curiosi. Lei si chiama Yves perché suo padre, Fedele ovviamente, ai tempi delle crociere e dei cantanti francesi…

«Io mi chiamo Yves perché mio nonno materno si chiamava Yves: famiglia di mia madre con totale ascendenza francese. E poi guardi, non credo che mio padre lo avrebbe fatto per Montand, quello fanatico dei cantanti francesi era il Cavaliere…».

Mi sta dicendo che suo padre sentiva di nascosto John Coltrane e che Silvio lo costringeva…

«Non scherziamo. Quello era un gruppo fortissimo, tanto che lo è ancora. Ma di che dobbiamo parlare?».

Giusto. La Juve in Champions criptata fino agli ottavi, sembrava quindi che la Roma andasse in chiaro su Canale 5. Invece Roma-Barcellona è in pay anch’essa. E si era ipotizzato che anche la Roma sarebbe andata sempre in pay.

«La prima giornata daremo in chiaro Real Madrid e Chelsea. La Roma, alla partenza, andrà in pay. Alziamo un po’ il tiro anche perché vogliamo che la gente capisca il progetto. Poi si deciderà di volta in volta».

La Juve resta in pay, lo giura?

«Resta in pay fino agli ottavi».

Sa cosa dicono, che questo non è mica un bel segnale.

«È il progetto, siamo a caccia di abbonati, ovviamente. Abbiamo buone risposte. È il momento di entrare davvero nell’operazione. Non mi chieda cifre, non è il mio mestiere».

Naturalmente.

«Siamo molto soddisfatti della partenza delle prime due di campionato, ovvio ci sono sfasature qui e là ma andrà tutto a posto. Se proprio dobbiamo parlare solo di Champions, Mediaset è l’unico marchio, non televisivo, marchio commerciale in assoluto, che è con la Champions dall’inizio. Non dobbiamo dimostrare nulla: negli anni passati, anzi, il grande pubblico ha potuto vedere in chiaro la massima competizione europea solo grazie a noi».

Appunto. Ora gliela togliete.

«Ora abbiamo rilevato il contratto pay-tv e daremo anche le partite in chiaro. Non c’è mai stata un’esclusiva simile e su tutte le piattaforme».

L’obiettivo è cinquecentomila abbonati, ma non è che si sia capito esattamente in quanto tempo. In uno o tre anni?

«In tre anni».

E come sta andando?

«Non è il mio mestiere».

Ovvio. Ma la vostra chiamata per chi è davvero? Mantenere i vostri abbonati, certo, rubarne a Sky, trovarne di nuovi?

«Mi dicono che c’è una buona risposta di persone che non erano abbonate alla pay e che vedono in questa opportunità l’occasione giusta».

Poi succede che si parte con Bayer-Lazio e si scopre che la partita viene trasmessa anche sulla piattaforma di Sky dalla tedesca Zdf. E si vede anche su Tivusat, che nasce da un consorzio in cui siete presenti eccome. E per Borussia M.-Juve sono annunciate repliche. Un mezzo disastro.

«La Uefa deve decidersi: una cosa di questo genere uccide i contratti, onerosissimi, apre un buco nero sul futuro. Ne abbiamo parlato, si sono pronunciati: l’esclusiva va tutelata, il segnale di Zdf sarà criptato, non succederà più».

Ma chi oscurerà la partita, Zdf o Sky?

«Se non lo fa una deve farlo l’altra, non è decisivo. Ma deve andare così e l’esclusiva andrà tutelata».

L’esclusiva riguarda anche altre partite di Zdf, senza italiane, quindi da subito, alla prima giornata: lì si capirà se il messaggio è stato recepito?

«Esatto».

Ma questo pasticcio inedito della Zdf è sbucato dal nulla?

«Mi appello al Quinto emendamento…»

Mettiamo, in maniera puramente ipotetica, che ci siano state delle ripicche, voi, anche con gli spot, non ci state andando leggeri nel rimarcare come Sky non ha più la Champions etc.

«Abbiamo realizzato degli spot simpatici, per esempio quelli con Luca e Paolo: a Sky si sono messi al lavoro con una certa decisione per contestarli ma alla fine hanno dovuto alzare le mani perfino loro, non c’è niente di illegale. Guardi, non è che stiamo parlando degli ultimi arrivati o degli angioletti vittime della situazione».

No?

«Posso capire che Sky prenda male il fatto che stiamo spostando un paradigma storico che li vedeva padroni della situazione e comunque al centro di tutto. Ma si chiama concorrenza. E se posso dire, più che vicende come quella della Zdf a noi ci danneggiate soprattutto voi dei media».

E certo.

«Ogni giorno per settimane è saltata fuori la storia dell’inciucio, e alla fine ci sarà o un accordo o Sky comprerà Premium e così via. E molti sono rimasti fermi ad aspettare. È ora di far capire a tutti che non ci sarà nessun accordo e che la Champions è nostra».

Anche fra, diciamo, due anni?

«Nessuno ha la sfera magica per il futuro, ma non vedo cosa dovrebbe succedere. L’operazione è in piedi, lanciatissima e se posso dire è il nostro orgoglio aziendale, una cosa seria, serissima».

Ma se ne parla assai.

«Allora: se domani qualcuno più potente di me viene a dirmi che si fa l’inciucio e abbiamo lavorato per nulla io mi incateno davanti ai cancelli qui fuori. Ma possiamo scherzarci finché vuole, il futuro è la nuova centralità di Mediaset in questo settore».

Lei ha detto che volete portare nel calcio una visione più ruspante e meno patinata. A Sky sono patinati?

«Risentono dell’origine anglosassone dell’azienda. Temono un po’ di dare la parola ai tifosi, per esempio, li coinvolgono poco. Noi su questo siamo invece convinti e fortissimi. A Sky rimangono un po’ british: british all’italiana, però».

Intanto la Champions poteva essere a tre italiane che sono già diventate due.

«Che posso farci? Magari una riflessione futura su questa architettura dei preliminari che, come dire, mette molte tutele per i paesi calcisticamente minori, un giorno, chissà, visto l’onere pazzesco dei contratti che si pagano…».

Questa gliel’ha suggerita Lotito?

«È una considerazione che qualunque grande investitore in un prodotto farebbe. Il merito sportivo sul campo è sacro e guai a chi lo tocca. Dopodiché il gioco regge se ci si impegna anche sulla struttura d’origine».

Platini ci sente da questo orecchio?

«Platini è quello che mette le tutele di cui parlavamo…».

E così?

«Vedremo. Ma sono pensieri per il futuro, ora siamo troppo impegnati e contenti dentro questa partenza».

FABIO CARESSA: "NOI GUARDIAMO AVANI, CON UN PO' DI MALINCONIA"

"Ma il linguaggio del pallone

è stato rivoluzionato da Sky"

di ANTONIO DIPOLLINA (LA REPUBBLICA 07-09-2015)

Fabio Caressa, una Champions in pantofole?

«In ufficio, al lavoro. Magari un po’ di malinconia c’è, ma niente nostalgismi, guardiamo avanti».

Voi di Sky, tecnicamente, siete quelli che dello spettacolo del calcio europeo avete fatto una cifra comunque evoluta, destinata a fare da modello a tutti.

«Abbiamo sprovincializzato il racconto del calcio, questo sì. Conta molto l’origine dell’azienda, internazionale. Lavorare fianco a fianco con gli stranieri».

Ma poi nel racconto cosa c’era?

«La personalità di telecronisti e opinionisti, ma soprattutto l’obbligo, assolto ben volentieri, di essere preparatissimi su tutto e tutti. Studiare, tanto. E poi i giovani da crescere: non dico tutti nativi digitali, ma quasi. Abituati al respiro internazionale, ai modelli stranieri».

Cosa le piace ricordare delle vostre innovazioni sul piano del linguaggio?

«Il tono, il ritmo, e per quanto mi riguarda l’enfasi giusta in momenti particolari: le introduzioni caricate per presentare un grande match, il nome e cognome del calciatore urlato al gol, e poi soprattutto la fortuna di quel “Andiamo a Berlino” la prima volta che Sky trasmise i Mondiali. Di quella manifestazione si ricorda soprattutto quella frase».

Ora tocca a Mediaset. A inizio estate lei disse – e forse era anche autoironico - Li faremo a pezzi. Venne giù il mondo.

«Ovviamente scherzavo. Ma avevo sottovalutato che una frase simile sarebbe finita sui social in pochi secondi e senza il taglio ironico. Che devo dire? A tutti quelli che l’hanno presa male io chiedo profondamente scusa, di cuore. Che altro devo fare?».

Quindi Mediaset. Tocca consolarvi.

«La concorrenza fa bene e l’ho sempre pensato, non cambio idea ora. Tanto è vero che già in questa partenza di stagione ci siamo inventati di tutto, altre novità arriveranno, l’umore è alto, abbiamo l’intera serie A e lo sport al top. Abbiamo l’Europa League con le italiane, e quest’anno una delle nostre la vincerà, io ci prendo sempre in queste cose. Che dovremmo fare, flagellarci? Ci stiamo divertendo, invece».

Sì, però…

«Ma io lo vorrei davvero vedere un abbonato Sky che viene davanti alla nostra sede e strappa la smart-card: Sky è un mondo, se ci sei entrato non te ne vai per qualche partita di Champions. E poi andrai da un amico, al bar, in qualche modo farai».

Quanto si è divertito quando ha scoperto che Zdf stava bruciando l’esclusiva Mediaset sulla Lazio?

«Non scherziamo, la cosa Zdf è pericolosa per chiunque. I diritti sono diritti, se si aprono le falle sono guai per tutti».

Mediaset sta poi sfruttando altri nuovi diritti, quelli delle prelazioni su interviste pre e dopogara, le conferenze stampa il giorno prima, eccetera.

«Già che ci siamo, perché la concorrenza è sacra ma poi uno certe domande se le fa, che pensano gli sponsor della visibilità ridotta dei loro marchi nel dopopartita?».

Nelle serate di Champions andrete comunque in onda dopo le partite. Da studio, senza mostrare immagini.

«Ci siamo, mica ce ne siamo andati e come in casi analoghi faremo anche buoni ascolti. Ripeto, la concorrenza fa bene e ti porta a inventare cose».

Certo che la Champions…

«E no, basta. C’è un mondo che si muove, io ho una redazione con età media da 26 anni, ci inventiamo un sacco di cose, vedo che anche la Rai va a caccia di novità, ognuno fa la sua storia e a questo punto andateci piano anche voi: non è una guerra, è concorrenza. E alla fine vediamo come va a finire».

hzDhkANl.jpg

 

A me sembra di capire che tutt'e due le piattaforme siano in difficoltà: chi deve raggiungere una certa soglia di abbonati non ne sta raggranellando quanto immaginava (hai voglia a sostenere che non è il tuo mestiere quello delle cifre, caro Confalonieri jr!); e chi deve inventarsi nuove vie per trattenere i suoi abbonati ne sta perdendo in misura maggiore rispetto al preventivato.

 

Vuoi vedere che gli italiani hanno pensato di risparmiare come migranti della Champions (da casa a casa o condominio), fottendosene di queste campagne martellanti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
11014 messaggi

Man mano stanno alzando il tiro  .asd

Vai a vedere che (nel caso) cambiano le regole sulla trasmissione obbligatoria di una italiana in semifinale o in finale

Conoscendo il loro padrone, c'è da aspettarsi di tutto  .asd

 

Al massimo, tra poco richiederanno l'invio delle forze dell'ordine per controllare e verbalizzare casa per casa dove sono le ammucchiate-Champions: Stato di Polizia Premium.

So' pazzi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2014
6083 messaggi

io ho premium e con premium play posso associare 5 dispositivi diversi (fino a 10) che possono essere utilizzati anche contemporaneamente.

 

Vediamo mh

 

 

PC principale

 

Surface Pro 3

 

Note 4 

 

Xbox One

 

Smart TV

 

 

 

non avanza nulla per qualche pio utente del forum abbonato a Sky mi sa sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Dec-2009
72 messaggi

ho ripudiato Mediaset diversi anni fa per passare a Sky. Mai decisione fu piu' azzeccata. Il confronto è impietoso secondo me.

Ora questo bieco ricatto sulla maglia bianconera non lo accetto proprio. Non avranno mai i miei soldi.

Tengo duro ... in fondo sono 6 partite...Mi organizzo  con parenti e amici o al massimo il bar e nel frattempo mi siedo sul  greto del fiume e aspetto ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

Dove si vede in chiaro?

sul confine temo... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2007
13445 messaggi

io ho premium e con premium play posso associare 5 dispositivi diversi (fino a 10) che possono essere utilizzati anche contemporaneamente.

 

Vediamo mh

 

 

PC principale

 

Surface Pro 3

 

Note 4 

 

Xbox One

 

Smart TV

 

 

 

non avanza nulla per qualche pio utente del forum abbonato a Sky mi sa sefz

 

contemporaneamente non mi pare mh così mi avevano detto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2011
13018 messaggi

io ho premium e con premium play posso associare 5 dispositivi diversi (fino a 10) che possono essere utilizzati anche contemporaneamente.

 

Vediamo mh

 

 

PC principale

 

Surface Pro 3

 

Note 4 

 

Xbox One

 

Smart TV

 

 

 

non avanza nulla per qualche pio utente del forum abbonato a Sky mi sa sefz

contemporaneamente è impossibile, se accedi da uno ti stacca l'altro .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78377 messaggi

trasferitevi nella Confederazione Elvetica .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

trasferitevi nella Confederazione Elvetica .asd

mi ospiti tu? .thesefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2008
4188 messaggi

Dove si vede in chiaro?

Devi abitare vicino al confine svizzero sul dtt

Io abito a meno di 15 km dalla dogana,per rendere l'idea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2008
4188 messaggi

trasferitevi nella Confederazione Elvetica .asd

E non solo per la tv...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78377 messaggi

mi ospiti tu? .thesefz

 

mais oui, mon cher  :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Aug-2008
2866 messaggi

trasferitevi nella Confederazione Elvetica .asd

Ci vado quando voglio e non pago mai nulla .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

Ci vado quando voglio e non pago mai nulla .asd

portoghese? mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...