Vai al contenuto
33trentini33

Hernanes: visite mediche in corso

Recommended Posts

Joined: 10-Jun-2015
6166 messaggi

quello dovrà essere il suo ruolo.

Esce pirlo entra il profeta.

Io lo vedo piu' mezzala/trequartista. Anche se davanti alla difesa ci giocava in brasile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2014
7623 messaggi

Ma no dai..

È troppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96130 messaggi

E' sicuramente meglio di padoin a centrocampo. Pero' dai a 11 milioni non si puo'.

 

E' semplicemente il prezzo minimo per cui le *****e non fanno minusvalenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2009
6168 messaggi

Perche' secondo te si sostiene la Juve comprando Her nanes?

E' una presa per i fondelli,i tifosi meriterebbero ben altro.

 

 

I tifosi devono tifare i giocatori della juve, non i sogni di mercato.

Poi hernanes è un signor giocatore, non scherziamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74321 messaggi

Non so che c'entrino tatticamente Lemina con Pirlo, Khedira con Vidal, Coman con Cuadrado e Pepe con Hernanes.

Ma se il mercato è questo, è evidentissimo che nei ruoli chiave ti sei indebolito e dove dovevi migliorare non sei migliorato (se non forse sul terzino sinistro), per di più spendendo più di quanto hai incassato.

Questo dice la carta e questo hanno detto le prime due di campionato.

Poi possiamo sperare che Dybala ripeta quello che ha fatto Tevez o che Morata e Marchisio migliorino ulteriormente. Ma queste sono, appunto, speranze.

.quoto  .quoto  .quoto  .quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
15861 messaggi

Intanto su SPM scrivono 14 mln

 

.oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18575 messaggi

Tiragli pure le uova, è così che si sostiene la juve .sisi

non è cosi sicuramente e l'educazione bisogna sempre avercela.

 

Ma non la si sostiene nemmeno non avendo un'opinione propria però.....tifoso non è suddito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
551 messaggi

I tifosi devono tifare i giocatori della juve, non i sogni di mercato.

Poi hernanes è un signor giocatore, non scherziamo.

 

Hernanes è in pre pensionamento, per favore dai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Apr-2007
9843 messaggi

http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/inter/2014/02/06-284935/Hernanes+stuzzica+la+Juve%3A+%C2%ABAll'Inter+niente+scandali

 

[...] Cosa mi piace dell’Inter? È unica squadra mai andata in B, vuol dire che è una società seria e sa cosa fare per ottenere i risultati. L’Inter non è mai stata negli scandali di qualche anno fa, questo mi fa piacere perché mi piace vivere in pace e fare le cose corrette. [...]

 

 

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Prima di tutto una cosa: è ufficiale?...  mh

 

Seconda considerazione, se viene, per i calci piazzati siamo a posto definitivamente...  :sisi:

 

Terza considerazione, non mi è mai piaciuto tanto per la sua continuità, un po 'labile' negli ultimi anni, ma tecnicamente non si discute, su nulla...  :nono:

 

Quarta considerazione, ultimo giorno di mercato... Che vi aspettavate di diverso?...  .boh

 

Chiaro mi sarei aspettato un altro profilo anch'io, magari più futuribile, ma di ragazzi giovani in squadra ne abbiamo comunque a iosa, punto.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2008
36 messaggi

Abbiamo fallito i veri obbiettivi ed condivido la delusione ma non comprendo questo disgusto diffuso nei confronti di Hernanes: di certo non è un campione, però sa usare bene sia il destro che il sinistro (oltre a calciare discretamente ed avere la mina da fuori); conosce perfettamente il campionato italiano e non necessita di settimane di adattamento; può giocare anche mezzala e di sicuro con più qualità di Padoin o Sturaro. Non sono contento ma ormai testa bassa e pedalare, e benvenuto al Profeta. Se profeta sarà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2011
2233 messaggi

In questo calciomercato gestito molto male imho il 31 Agosto prendere Hernanes per noi è quasi un miracolo (sono serio)....molto meglio di Soriano, Saponara, Hamsik e altri giocatorini simili...a noi serviva uno con le sue caratteristiche, forte tecnicamente con un pò di sana "follia" da far giocare tra le linee...il problema è la continuità, il calciatore negli ultimi due anni ha avuto non pochi problemi fisici, poi vabbp è andato in una squadra che da sempre i calciatori l(anche quelli più forti) li brucia.

 

Avremmo potuto fare molto meglio ma in due mesi abbiamo lavorato veramente molto male per il trq, quindi il problema non è Hernanes oggi, ma quello che non abbiam fatto in 2-3 mesi....ma tant'è

 

Spero ritorni quello dei primi 3 anni alla Lazio...quel calciatore a me piaceva moltissimo.

.quoto

L'inter ha fatto un anno di m***a, difficile valutare un giocatore che gioca in quella squadra... L'anno prima di Conte tutti i nostri giocatori facevano schifo, anche buffon, chiellini, bonucci, barzagli e marchisio...  Dai commenti sembra che alla lazio ci abbia giocato vent'anni fa, ma è all'inter dal gennaio 2014... 

 

Può giocare in diversi ruoli a centrocampo, ambidestro, ha qualità e batte le punizioni, spero faccia bene, consapevole che non è Oscar o Gotze.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2015
3025 messaggi

Non so che c'entrino tatticamente Lemina con Pirlo, Khedira con Vidal, Coman con Cuadrado e Pepe con Hernanes.

Ma se il mercato è questo, è evidentissimo che nei ruoli chiave ti sei indebolito e dove dovevi migliorare non sei migliorato (se non forse sul terzino sinistro), per di più spendendo più di quanto hai incassato.

Questo dice la carta e questo hanno detto le prime due di campionato.

Poi possiamo sperare che Dybala ripeta quello che ha fatto Tevez o che Morata e Marchisio migliorino ulteriormente. Ma queste sono, appunto, speranze.

hernanes oggi è nettamente meglio di pirlo che giochicchia negli states.

Ci siamo rinforzati sugli esterni con cuadrado e Alex sandro.

L' unica pedina dove oggi abbiamo un peso specifico minore è nel ruolo di tevez ma non perché dybala sia peggio tecnicamente, ma solo perché tevex era un trascinatore e a Paulo avrebbe fatto bene un anno di apprendistato.

Certo se arrivasse ibra...ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2006
609 messaggi

Gli anni passano per tutti, altrimenti prendevamo Platini.

..che discorso è? che similitudine è??  .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2008
11639 messaggi

A me Hernanes mi fa schifo e mi girano i cogloni tremendamente, peró voglio cercare di vedere la luce in fondo al tunnel perché non ho voglia di stare male :

1)Hernanes così come Dybala, Cuadrado e Alex Sandro salta l'uomo, e questo abbiamo sempre detto essere una cosa che alla Juve serviva.

2) calcia bene i corner

3) calcia bene le punizioni.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18575 messaggi

quello dovrà essere il suo ruolo.

Esce pirlo entra il profeta.

non gioca da anni

 

per me si potrebbe provare ma tu credi veramente che pronti via e allegri lo mette li? non succederà mai .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
18382 messaggi

e sicuro gli da anche almeno 3.5 mln, così ci resta sul groppone a vita oppure lo può liberare a zero come piace fare a lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
427 messaggi

Sa solo tirare in porta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2006
822 messaggi

Regali Tevez e Llorente poi prendi henanes a 11 mln .... no dai ragazzi un po' di onesta intellettuale, si può essere qualunque cosa da iperottimisti incalliti a disfattisti, ma questa è una vaccata colossale!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

Sulla pagina del forum qualcuno ha scritto che Draxler non è meglio di hernanes

Ditemi come si chiama sul forum che lo mando a ca**re

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
9243 messaggi

non è cosi sicuramente e l'educazione bisogna sempre avercela.

 

Ma non la si sostiene nemmeno non avendo un'opinione propria però.....tifoso non è suddito.

verissimo... ma credo siamo LEGGERMENTE in debito di fiducia con chi (io l'ho sempre sostenuto) vi ha sbugiardato più e più volte... così per dire... a me hernanes non fa impazzire ma non lo reputo una m***a... son deluso? SI ma HO FIDUCIA nella nostra società che dopo anni mi ha ridato le gioie calcistiche e se mi dicono che per 100mln comprano pincopallo mi fido perchè evidentemente qualcosa han dimostrato di capire...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2015
3025 messaggi

Hernanes è in pre pensionamento, per favore dai.

e poi rimpiangi pirlo 36enne..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Mar-2007
6752 messaggi

all'ultimo minuto dell'ultimo giorno mentre sta per esplodere l'ordigno non si poteva fare di meglio.

Il problema è stato ridursi in questa condizione

 

Dai ora speriamo che dia un contributo importante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2006
609 messaggi

.quoto

L'inter ha fatto un anno di M***A, difficile valutare un giocatore che gioca in quella squadra... L'anno prima di Conte tutti i nostri giocatori facevano schifo, anche buffon, chiellini, bonucci, barzagli e marchisio...  Dai commenti sembra che alla lazio ci abbia giocato vent'anni fa, ma è all'inter dal gennaio 2014... 

 

Può giocare in diversi ruoli a centrocampo, ambidestro, ha qualità e batte le punizioni, spero faccia bene, consapevole che non è Oscar o Gotze.

parole sante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2007
5943 messaggi

.bah .bah .bah

Giovane prestigioso....

Qualcuno puo spiegare? mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...