Vai al contenuto
- Domenico -

L'angolo Del Calciomercato: Indiscrezioni e News (Vol. 2)

Recommended Posts

Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

O Marotta è andato nel pallone o sta per chiudere 2 colpi senza che nessuno sa niente .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2008
4208 messaggi

Se era stata la parola non vedo perché rimangiarsi tutto dopo 12 mesi. Ragazzi crescete intellettualmente, se date la parola quella è sacra. Se è questo il motivo la Juventus si è mossa correttamente.

Sta cosa della parola data la seguiamo solo noi,Zaza per quello che ha fatto vedere non era da pigliare a maggior ragione a

18 mln e basta,sta cosa di dovere sempre fare i corretti a suon di giocatori pagati troppo deve finire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2008
9777 messaggi

Sta cosa della parola data la seguiamo solo noi,Zaza per quello che ha fatto vedere non era da pigliare a maggior ragione a

18 mln e basta,sta cosa di dovere sempre fare i corretti a suon di giocatori pagati troppo deve finire

Sei consapevole di ciò che dici? Con tutto il rispetto ma, per quello che hai scritto, sembra di star discutendo con un bambino di 5 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2008
9777 messaggi

Peccato per il fatto di aver buttato nel cesso dei soldi e per colpa di questo magari hai anche il mercato parzialmente bloccato.

La prossima volta preferisco meno promesse a questo punto.

Beh sicuramente si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2008
4208 messaggi

Sei consapevole di ciò che dici? Con tutto il rispetto ma, per quello che hai scritto, sembra di star discutendo con un bambino di 5 anni.

io sono consapevole che se per "rispettare" la parola data devo prendere un giocatore che non mi serve o che cmq ha deluso pagandolo uno sproposito,io direi di non fare più accordi di parola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2008
9777 messaggi

io sono consapevole che se per "rispettare" la parola data devo prendere un giocatore che non mi serve o che cmq ha deluso pagandolo uno sproposito,io direi di non fare più accordi di parola

Ok.

Sicuramente di non farli più da ora in poi. Ma quelli fatti in passato non è che spariscono magicamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2007
2004 messaggi

Mi sto preparando psicologicamente al "purtroppo nessuno ha voluto vendere i propri campioni"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2008
3357 messaggi

Mi sto preparando psicologicamente al "purtroppo nessuno ha voluto vendere i propri campioni"...

Classico annuale .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
2910 messaggi

Se era stata la parola non vedo perché rimangiarsi tutto dopo 12 mesi. Ragazzi crescete intellettualmente, se date la parola quella è sacra. Se è questo il motivo la Juventus si è mossa correttamente.

 

Sono d'accordo, casomai si può discutere il fatto di promettere certe cose su questo tipo di giocatore per avere 8 millioni in più nel mercato precedente.

 

Ma lasciare puzza attorno a se ritrattando la parola data è da gente di poco conto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2006
774 messaggi

 

 
Redazione Goal Italia

 

24/ago/2015 09.59.00

 

La Juventus è ancora un cantiere più che mai aperto, le porte girevoli sono anche in attacco: Llorente potrebbe soprendentemente restare, mentre Zaza non ha convinto Allegri.

 

Cuadrado è ormai ad un passo, una delle "occasioni da cogliere" di cui ama parlare spesso Beppe Marotta. Un arrivo, quello del colombiano che costringerà probabilmente Max Allegri a rivedere i suoi piani diJuventus 2015-2016: non più 4-3-1-2, ma possibile 'allargamento' del trio offensivo a disegnare un 4-3-3 che sfrutti appieno le doti dell'ex Fiorentina.

 

E di conseguenza, ultimo assalto sul mercato non più al trequartista lungamente richiesto dal tecnico bianconero, ma piuttosto ad un versatile centrocampista/mezzala il cui identikit somiglia moltissimo a quello di Gundogan. Tuttavia le ultime manovre di Marotta e Paratici non finiscono qua, se è vero che anche alla voce punte si registrano sommovimenti che potrebbero produrre mosse alquanto sorprendenti, soprattutto se rapportate agli scenari di appena qualche giorno fa.

 

Le azioni di Fernando Llorente sono infatti in prepotente risalita in ottica conferma, ovviamente in primis perchè le attenzioni dei vari Siviglia, Real Madrid e Tottenham non si sono tradotte nell'offerta attesa dalla Juventus, che di svendere o prestare l'ariete basco non ha nessuna intenzione. E se Dybala viene ritenuto ancora acerbo, mentre Mandzukic Morata sono partiti con qualche problemino fisico, ecco allora che ad Allegri non dispiacerebbe poter ancora contare su un giocatore super affidabile come Llorente.

 

Ma se a Torino resta anche il giovane Coman - e la fiducia che il tecnico ha in lui sembra andare in questa direzione, così come i ripetuti no bianconeri agli assalti del Bayern Monaco - ecco che in uscita spunta, secondo 'Tuttosport' e 'giornalaccio rosa', il nome di Simone Zaza, che in queste prime settimane di lavoro non ha affatto convinto Allegri, come dimostra peraltro l'impiego prossimo allo zero.

 

Anche contro l'Udinese, pur in difficoltà a metterla dentro, l'allenatore livornese ha lasciato a marcire in panchina l'ex Sassuolo, 'recomprato' appena poche settimane fa e non per pochi spiccioli. Sotto accusa per le scelte di formazione in avanti, Allegri ha risposto così nel dopo partita: "Ho scelto Coman perché gioca molto più sul lungo, più da seconda punta, Dybala invece si deve abituare a questo ruolo e poi speravo che, entrando a partita in corso, potesse essere decisivo come a Shangai".

 

Zaza, come si vede, non pervenuto. Ed adesso per lui potrebbero aprirsi le porte del prestito, visto che comunque in Corso Galileo Ferraris sono già arrivare molte richieste in tal senso

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
2509 messaggi

Ma era così difficile organizzare la squadra per quest'anno? Dallo scorso anno si sono evidenziate due necessità: trequartista e terzino. Sapevano con largo anticipo di perdere Tevez e Pirlo.

 

Tevez è stato sostituito con Dybala e Mandzukic e va bene. 

 

Pirlo non è stato sostituito perché è stato preso un giocatore a rischio, Khedira. E infatti è successo quello che sappiamo.

 

Il terzino è stato preso, anche se a fine mercato quando poteva benissimo essere preso un mese fa e fargli fare la preparazione.

 

Il trequartista ancora non è stato preso. 

 

 

Perdi Vidal e anziché cercare il sostituto prima di ufficializzare cosa fai? Lo lasci andare senza avere nessuno in mano. 

 

 

Quest'estate bisognava investire su 3/4 giocatori: terzino sinistro, centrocampista, trequartista e attaccante. 

 

A me sembra che Marotta abbia fatto tanta tanta confusione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21894 messaggi

Se era stata la parola non vedo perché rimangiarsi tutto dopo 12 mesi. Ragazzi crescete intellettualmente, se date la parola quella è sacra. Se è questo il motivo la Juventus si è mossa correttamente.

 

comunque spendere 18 milioni per un accordo sulla parola stipulato un anno fa,nelle nostre condizioni, è follia pura,per tanti motivi che conosciamo tutti.

Questo esulando la correttezza o meno  dell'operazione,ma che una società quotata in borsa spenda una cifra consistente del suo budget per un giocatore che viene da una stagione mediocre sulla base di un accordo sulla parola è ridicolo eh... 

 

Parola sacra e tutto il resto va bene,ma non a questi livelli dove tutti sono avvoltoi e non samaritani... e per inciso,dato che si tende sempre ad estremizzare tutto,non è che propongo di andare a pisciare sotto casa di Pozzo o di Squinzi, rigargli le macchine e cose cosi infantili... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21894 messaggi

Mi sto preparando psicologicamente al "purtroppo nessuno ha voluto vendere i propri campioni"...

cattivoni  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21894 messaggi

Ma era così difficile organizzare la squadra per quest'anno? Dallo scorso anno si sono evidenziate due necessità: trequartista e terzino. Sapevano con largo anticipo di perdere Tevez e Pirlo.

 

Tevez è stato sostituito con Dybala e Mandzukic e va bene. 

 

Pirlo non è stato sostituito perché è stato preso un giocatore a rischio, Khedira. E infatti è successo quello che sappiamo.

 

Il terzino è stato preso, anche se a fine mercato quando poteva benissimo essere preso un mese fa e fargli fare la preparazione.

 

Il trequartista ancora non è stato preso. 

 

 

Perdi Vidal e anziché cercare il sostituto prima di ufficializzare cosa fai? Lo lasci andare senza avere nessuno in mano. 

 

 

Quest'estate bisognava investire su 3/4 giocatori: terzino sinistro, centrocampista, trequartista e attaccante. 

 

A me sembra che Marotta abbia fatto tanta tanta confusione

a me nessuno riesce a togliere dalla testa che le tempistiche di questo mercato sono state sbagliate...

 

ora arriverà il genio di turno che dirà "e vallo a fare tu il mercato al posto di un professionista del settore" e si aprirà la solita diatriba Marottiana.

 

 

 

 

Marry i love you  .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2007
7055 messaggi

a me nessuno riesce a togliere dalla testa che le tempistiche di questo mercato sono state sbagliate...

 

ora arriverà il genio di turno che dirà "e vallo a fare tu il mercato al posto di un professionista del settore" e si aprirà la solita diatriba Marottiana.

 

 

 

 

Marry i love you  .rulez

non è questo il problema

 

il problema è dare giudizi senza sapere effettivamente come sono andate le cose. noi siamo a conoscenza solamente delle operazioni di mercato, mica di cosa si dicono i dirigenti nelle riunioni per valutare il mercato e a quali imprevisti effettivamente devono far fronte

non conosciamo l'esatta disponibilità economica della juve e quello che viene detto nelle trattative

 

giudicare in questo modo senza conoscere le effettive dinamiche del mercato non è una cosa molto furba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21894 messaggi

non è questo il problema

 

il problema è dare giudizi senza sapere effettivamente come sono andate le cose. noi siamo a conoscenza solamente delle operazioni di mercato, mica di cosa si dicono i dirigenti nelle riunioni per valutare il mercato e a quali imprevisti effettivamente devono far fronte

non conosciamo l'esatta disponibilità economica della juve e quello che viene detto nelle trattative

 

giudicare in questo modo senza conoscere le effettive dinamiche del mercato non è una cosa molto furba

e c'hai ragione... però parliamo (e giudichiamo) in base a quello che sappiamo...che come dici è quasi nulla.

 

Anzi rilancio: come facciamo a criticare la prestazione di un calciatore senza sapere i compiti che il mister gli ha dato, come si è allenato in settimana, il suo stato mentale(spesso si dimentica che sono uomini come tutti  noi...)e tante altre variabili?

Però siamo pronti a pontificare per i 90 minuti che vediamo..non è tanto diverso dal giudicare il mercato dove i 90 minuti sono le trattative che concludiamo. Tutto questo rigorosamente imho.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2007
7055 messaggi

e c'hai ragione... però parliamo (e giudichiamo) in base a quello che sappiamo...che come dici è quasi nulla.

 

Anzi rilancio: come facciamo a criticare la prestazione di un calciatore senza sapere i compiti che il mister gli ha dato, come si è allenato in settimana, il suo stato mentale(spesso si dimentica che sono uomini come tutti  noi...)e tante altre variabili?

Però siamo pronti a pontificare per i 90 minuti che vediamo..non è tanto diverso dal giudicare il mercato dove i 90 minuti sono le trattative che concludiamo. Tutto questo rigorosamente imho.

noi infatti dovremmo parlare in maniera meno accesa. giudicare, ma con più dubbi e meno certezze

 

e invece qui leggo solo critiche da parte del 90% degli utenti, come se fossero depositari della verità assoluta

 

i conti si fanno alla fine. i fatti fino ad ora hanno dimostrato che la dirigenza è fottutamente brava e competente. diamo tempo al tempo, ma per favore, non spariamo sentenze inutili, buone solo a rendere illeggibile il forum

 

p.s. personalmente io sono l'ultimo che pontifica, anche sulle partite ;) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
689 messaggi

Nn li vendono nessuno sti trequartisti,o siamo noi che abbiamo il braccino corto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21894 messaggi

noi infatti dovremmo parlare in maniera meno accesa. giudicare, ma con più dubbi e meno certezze

 

e invece qui leggo solo critiche da parte del 90% degli utenti, come se fossero depositari della verità assoluta

 

i conti si fanno alla fine. i fatti fino ad ora hanno dimostrato che la dirigenza è fottutamente brava e competente. diamo tempo al tempo, ma per favore, non spariamo sentenze inutili, buone solo a rendere illeggibile il forum

 

p.s. personalmente io sono l'ultimo che pontifica, anche sulle partite ;)

guarda chi c'ha risollevato dalla melma dove eravamo merita SOLO rispetto..calciatori,dirigenti,tutti.

Però se qualcosa non mi piace non posso mettermi i paraocchi... esprimo i miei (inutili) dubbi... questo esulando la partita di ieri eh.. a me queso mercato non 'sta piacendo da tanto e torno a ripetere più che altro a livello di tempistiche sbagliate.

Non siamo dentro al mercato ma prendere Zaza + Manzo senza avere Nando con le valigie in mano è un delitto dai... poi a difendere si trova sempre una scusa..eh stava in viaggio di nozze, eh il Siviglia deve prima vendere Bacca, eh si lavora su una differenza di 2 milioni... eh lo stiamo convincendo per Monaco.. eh siamo al 24 agosto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
11323 messaggi

Questo ormai mi pare pacifico...chissa cosa pensa AA mh

Aa non mette becco sul calciomercato a lui interessano due fattori conto economico e risultati, se a fine anno stai in pareggio o quasi e vinci lo scudetto ed arrivi ai quarti o cmq lotti per lo scudetto anche se lo perdi ma ti qualifichi alla CL ed arrivi ai quarti Aa è giustamente felice, io come tifoso mi incaxxo di perdere ma obiettivamente non puoi vincere ogni anno, poi per marotta ha fatto errori ma questi si vedranno a maggio, oggi si bestemmia per cuadrado, magari fa una stagione come fatto a firenze e si bestemmierà perchè marotta OGGI invece di comprarlo lo prende in prestito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2007
7055 messaggi

guarda chi c'ha risollevato dalla melma dove eravamo merita SOLO rispetto..calciatori,dirigenti,tutti.

Però se qualcosa non mi piace non posso mettermi i paraocchi... esprimo i miei (inutili) dubbi... questo esulando la partita di ieri eh.. a me queso mercato non 'sta piacendo da tanto e torno a ripetere più che altro a livello di tempistiche sbagliate.

Non siamo dentro al mercato ma prendere Zaza + Manzo senza avere Nando con le valigie in mano è un delitto dai... poi a difendere si trova sempre una scusa..eh stava in viaggio di nozze, eh il Siviglia deve prima vendere Bacca, eh si lavora su una differenza di 2 milioni... eh lo stiamo convincendo per Monaco.. eh siamo al 24 agosto....

secondo me, zaza a parte che è stato solo un acquisto di gennaio posticipato, manzo è stato preso per avere cattiveria in attacco ( e credo che come mossa ci stia tutta), a prescindere dalla situazione llorente

meglio stare troppo coperti che troppo scoperti. 

 

per il resto credo che le tempistiche siano state dettate purtroppo da soli fattori esterni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
11323 messaggi

Diciamo che quelli forti non te li danno il 24 agosto...

spero e credo che almeno una bozza di accordo con le varie squadre si abbia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21894 messaggi

secondo me, zaza a parte che è stato solo un acquisto di gennaio posticipato, manzo è stato preso per avere cattiveria in attacco ( e credo che come mossa ci stia tutta), a prescindere dalla situazione llorente

meglio stare troppo coperti che troppo scoperti. 

 

per il resto credo che le tempistiche siano state dettate purtroppo da soli fattori esterni

 situazione al 24 agosto : 6 attaccanti e 1 (mezzo) trequartista in rosa .. ragazzi cambiamo prospettiva e ditemi se numeri alla mano è una situazione standard per una squadra che (almeno in teoria) dovrebbe giocare col 4312...

risposta secca,che poi svisceriamo tutte le motivazioni che ci hanno portato fin qui..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi

Intanto il sostituto di Cuadrado al Celzi ha cominciato discretamente bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
689 messaggi

spero e credo che almeno una bozza di accordo con le varie squadre si abbia

ho come il sospetto che qualcosa sia andato storto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...