Vai al contenuto
- Domenico -

L'angolo Del Calciomercato: Indiscrezioni e News (Vol. 2)

Recommended Posts

Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi

Su transfermarkt leggo 30

Quindi ha come valore residuo 18. In uno scambio quasi alla pari con nando non ci fanno minusvalenza. Visto che credo che piazzare nando sia difficile, potrebbe essere un'occasione ghiotta.

 

Fosse quel che serve, ma non le lù

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54700 messaggi

Il problema è che Illaramendi sarà anche una pippa o magari al Real semplicemente non si è trovato e non è così scarso, però non ti regalano nemmeno questo perché lo hanno pagato 40mln. .asd Robe da pazzi. .asd

 

magari quest'anno te lo prestano ma cmq prima o poi almeno 20 milioni li dovrai tirare fuori

 

io credo di non averlo mai visto giocare quindi non so esprimermi sulle sue qualità,immagino che tanti come me lo conoscano solo per il costo folle dell'operazione che lo ha portato a Madrid

 

ad ogni modo potrebbe anche andarmi bene come aggiunta per far numero a centrocampo,chiaramente insieme all'arrivo di un trequartista

Modificato da Tatanka33

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2011
6941 messaggi

Asa dovrebbe rientrare a metà settembre, khedira a fine settembre/inizio ottobre.

Khedira come comunicato dalla juve rientra a metà ottobre. Considerando che viene da uno stop di 2 mesi e passa, gli ci vorranno almeno altri 15 gg per rientrare al 100%, ed in questo periodo al massimo si farà 15 minuti in campo se va bene. Quindi khedira recuperato, se tutto va bene, sarà disponibile per i primi di novembre.

Asa rientra in gruppo tra tre settimane, ovvero per i primi di settembre. A quel punto proverà a forzare gli allenamenti. Se per una quindicina di gg non presenterà problemi potrà essere considerato il suo utilizzo in campo. Saremo a fine settembre. Considerando la sua inattività per un anno, se a ottobre non avrà avuto risentimenti giocherà gradualmente, e si potrà avere asamoah al 100% proprio verso novembre. Prima al massimo potrà fare qualche minuto per vedere come reagisce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2007
7656 messaggi

Dovrete chiedergli scusa in tanti :mrtt2:

 

Per Illaramendi?

 

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127921 messaggi

Eriksen .the

O Wesley :mrtt2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-May-2014
22702 messaggi

Fosse quel che serve, ma non le lù

Beh, la priorità è sicuramente il trq, ma pare che cerchino anche un centrocampista. Questo può farti il vice marchisio che non esiste in rosa (allegri vede khedira mezzala) e non lo paghi nulla praticamente.

Non sarà il massimo, ma nella misura in cui ti fa vendere bene llorente è un buon colpo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68935 messaggi

illaramendi almeno giustificherebbe tutto lo spazio bianco nel retro delle maglie

:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi

Khedira come comunicato dalla juve rientra a metà ottobre. Considerando che viene da uno stop di 2 mesi e passa, gli ci vorranno almeno altri 15 gg per rientrare al 100%, ed in questo periodo al massimo si farà 15 minuti in campo se va bene. Quindi khedira recuperato, se tutto va bene, sarà disponibile per i primi di novembre.

Asa rientra in gruppo tra tre settimane, ovvero per i primi di settembre. A quel punto proverà a forzare gli allenamenti. Se per una quindicina di gg non presenterà problemi potrà essere considerato il suo utilizzo in campo. Saremo a fine settembre. Considerando la sua inattività per un anno, se a ottobre non avrà avuto risentimenti giocherà gradualmente, e si potrà avere asamoah al 100% proprio verso novembre. Prima al massimo potrà fare qualche minuto per vedere come reagisce.

 

C'è sosta, in sostanza Asa se va come si spera salta due massimo 3 partite per poi rientrare gradualmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2009
1719 messaggi

Si ma per me han pure il centrocampo piu forte...questi han nainggolan pjanic strootman de rossi e gerson a gennaio, noi pereyra khedira rotto asamoah rotto sturaro...abbiam un centrocampo (che era nostro punto di forza)ridicolo...solo pogba e marchisio.questo mercato per me e' indecente

Secondo me sono più RIDICOLI i tifosi che dicono che il nostro centrocampo è ridicolo...questione di punti di vista!

Forse IlPicchiatoreDiMogli, STROOTMAN (poi mi spieghi perché il discorso ROTTO vale per Khedira e non per STROOTMAN), De ROSSI, PJANIC, KEITA e GERSON (già sai che si ambienterà in Italia ?) sono superiori a noi ma definire gente come STURARO, PEREYRA, ecc... ridicola......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55480 messaggi

Illaramendi prima che andasse al real era uno dei giovani piu promettenti di quell'anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi

Beh, la priorità è sicuramente il trq, ma pare che cerchino anche un centrocampista. Questo può farti il vice marchisio che non esiste in rosa (allegri vede khedira mezzala) e non lo paghi nulla praticamente.

Non sarà il massimo, ma nella misura in cui ti fa vendere bene llorente è un buon colpo.

 

Per preferire mi sa che preferisce chiunque come mezz'ala, ma il fatto è che i soldi imho ci sono ma non sono infiniti, e penso che spenderemo innanzitutto per chi fa gioco, poi se c'è tempo e occasioni si passerà ad altro.

 

E' il motivo per il quale credo ci siamo stoppati per Siqueira. Si pensava a Draxler e Siqueira, finita con il tedesco immagino si aspetti di capire quanto dover spendere a centrocampo ed ecco che il terzino diventa secondario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-May-2014
22702 messaggi

Khedira come comunicato dalla juve rientra a metà ottobre. Considerando che viene da uno stop di 2 mesi e passa, gli ci vorranno almeno altri 15 gg per rientrare al 100%, ed in questo periodo al massimo si farà 15 minuti in campo se va bene. Quindi khedira recuperato, se tutto va bene, sarà disponibile per i primi di novembre.

Asa rientra in gruppo tra tre settimane, ovvero per i primi di settembre. A quel punto proverà a forzare gli allenamenti. Se per una quindicina di gg non presenterà problemi potrà essere considerato il suo utilizzo in campo. Saremo a fine settembre. Considerando la sua inattività per un anno, se a ottobre non avrà avuto risentimenti giocherà gradualmente, e si potrà avere asamoah al 100% proprio verso novembre. Prima al massimo potrà fare qualche minuto per vedere come reagisce.

Il comunicato della juve su khedira è di inizio agosto e parla di circa due mesi. Perchè metà ottobre?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2007
7656 messaggi

Per ogni cosa.

 

Speriamo tu abbia ragione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-May-2014
22702 messaggi

Per preferire mi sa che preferisce chiunque come mezz'ala, ma il fatto è che i soldi imho ci sono ma non sono infiniti, e penso che spenderemo innanzitutto per chi fa gioco, poi se c'è tempo e occasioni si passerà ad altro.

E' il motivo per il quale credo ci siamo stoppati per Siqueira. Si pensava a Draxler e Siqueira, finita con il tedesco immagino si aspetti di capire quanto dover spendere a centrocampo ed ecco che il terzino diventa secondario.

Appunto. In quest'ottica tappi un buco (cc) senza spendere nada, anzi, a livello di ingaggi vai nettamente a risparmiare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi

Speriamo tu abbia ragione

 

Non sono io che c'ho ragione amico mio, è lui che c'ha ragione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2011
6941 messaggi

C'è sosta, in sostanza Asa se va come si spera salta due massimo 3 partite per poi rientrare gradualmente.

Ripeto, ai primi di novembre, sosta o non sosta avremo giocato 10 partite di campionato e 3 di CL. Se asa (khedira proprio no), dopo un anno fermo, senza preparazione, considerando che rientra in gruppo a settembre, se farà 7 partite da titolare per me sarà un miracolo. Considero piu realistico che possa fare 2 o 3 comparsate da 15 minuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi

Appunto. In quest'ottica tappi un buco (cc) senza spendere nada, anzi, a livello di ingaggi vai nettamente a risparmiare.

 

A ma parlavi di prestito? Non ho seguito tutte le ultime battute della discussione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
9313 messaggi

Lo scrivo anche qui, Casemiro del Real in prestito o scambio con Llorente....

magara casemiro... giocatore strasottovalutato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-May-2014
22702 messaggi

A ma parlavi di prestito? Non ho seguito tutte le ultime battute della discussione.

No, io parlavo di scambio nando illara (con piccolo conguaglio da parte nostra, tipo 3 milioni)

Modificato da Il Mule

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi

Ripeto, ai primi di novembre, sosta o non sosta avremo giocato 10 partite di campionato e 3 di CL. Se asa (khedira proprio no), dopo un anno fermo, senza preparazione, considerando che rientra in gruppo a settembre, se farà 7 partite da titolare per me sarà un miracolo. Considero piu realistico che possa fare 2 o 3 comparsate da 15 minuti.

 

L'importante imho è che lo recuperi, magari sforzeranno di più i titolari all'inizio, vedremo spesso Padoin dare il cambio o magari inizieremo col 3-5-2 per avere più uomini in mezzo.

 

Non è un dramma. L'anno scorso abbiamo fatto a meno di diversi giocatori importanti per parecchio tempo, è andata benino lo stesso.

 

Tra l'altro con le liste chiuse a 25 devi giocoforza fare delle scelte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi

No, io parlavo di scambio nando illara (con piccolo conguaglio da parte nostra, tipo 3 milioni)

 

Sarebbe ottima e a quel punto potresti sul serio (vista la plusvalenza generata da Llorente, vicino a quella di Vidal) puntare a qualcosa di pesante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31690 messaggi

Su transfermarkt leggo 30

Quindi ha come valore residuo 18. In uno scambio quasi alla pari con nando non ci fanno minusvalenza. Visto che credo che piazzare nando sia difficile, potrebbe essere un'occasione ghiotta.

Mmm... sono di più di 30mln.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2007
7656 messaggi

Non sono io che c'ho ragione amico mio, è lui che c'ha ragione!

 

Massi Ilpa ho capito.

 

Io pero non sono religioso ergo non faccio atti di fede per nessuno. Mi aspetto qualcuno, ce lo siamo detti tante volte, vediamo a fine mercato. Meanwhile un altro giorno sta per passa e ancora (SEMBREREBBE) nulla.

 

Saro molto felice quando e se accadra che prendiamo qualcuno di bono di dirti "caro ilpa, quanto avevi ragione nel non avere nessun dubbio"

 

Io ad oggi ce li ho. Sbaglio? Quasi sicuramente, ma faccio cio che mi dice l esperienza ed il cervello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127921 messaggi

Immaginiamo che l'ultimo giorno di mercato mi presento a vinovo con balotelli... :mrtt2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...