Vai al contenuto
Paganese26

Simone Zaza, il bomberone di Metaponto

Recommended Posts

Joined: 23-Jun-2008
2910 messaggi

Sarebbe da circo fare una cosa del genere

 

Perchè in questo caso avremmo regalato Tevez e strapagato Zaza, il tutto con metà forum nell'ansia più totale di trovare soldi per pagarsi un centrocampista di assoluto livello. .asd

 

Forse a torto poi, chi può sperperare in questo modo ha sicuramente una marea di soldi da investire sul famoso salvatore della situazione .asd

Modificato da Clio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68919 messaggi

Secondo tutti i quotidiani la Juve lo cederá in prestito e terrà Llorente.

Il ragazzo non ha convinto Allegri.

18mln porca vacca

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55100 messaggi

marotta ieri nel pre partita : abbiamo iniziato un nuovo ciclo con i coman , dybala  , zaza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jun-2011
1185 messaggi

Posso.dire che in questo caso.il.co*****e e Allegri?Llorente non doveva piu vedere il campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
14227 messaggi

Non ha convinto, andrà via. 18 milioni nel cesso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi

non andava preso probabilmente

e non andava manco tenuto llorente per me

llorente mi pare lo stesso dello scorso anno

col gioco di allegri c'entra zero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi

l'unica spiegazione che si può dare ad un operazione del genere è che al momento del riscatto a favore del sassuolo c'era la promessa nel controriscattarlo l'anno successivo.

 

Altrimenti è pure follia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2005
62342 messaggi

l'unica spiegazione che si può dare ad un operazione del genere è che al momento del riscatto a favore del sassuolo c'era la promessa nel controriscattarlo l'anno successivo.

 

Altrimenti è pure follia

 

Credo che sia questa la reale motivazione.

 

Anche perchè fu strapagato dal sassuolo l'anno scorso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2007
7656 messaggi

Non ci voglio credere....

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
136 messaggi

Credo che sia questa la reale motivazione.

 

Anche perchè fu strapagato dal sassuolo l'anno scorso...

Sicuro.. Inoltre sicuramente ci si punta su Zaza, ma ieri per giocare a palla lunga verso il centro.. meglio Llorente  tutto qua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2005
62342 messaggi

Sicuro.. Inoltre sicuramente ci si punta su Zaza, ma ieri per giocare a palla lunga verso il centro.. meglio Llorente  tutto qua

 

Si beh a me zaza non piace proprio, certo è che se gioca al posto di uno statico llorente evidentemente pure ad allegri fa cacà :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

Che per me si poteva benissimo fare a meno di Zaza, Llorente e Mandzukic e invece prendere un attaccante più forte e tecnico ma soprattutto che vede la porta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39411 messaggi

Che per me si poteva benissimo fare a meno di Zaza, Llorente e Mandzukic e invece prendere un attaccante più forte e tecnico ma soprattutto che vede la porta.

 

si potevano risparmiare i 40 di zaza e Manzotin e fare Dybala Morata Coman e uno con i CONTROCOGLIONI , come quinto poi andava bene anche un pazzini in prestito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2008
4203 messaggi

L'unico acquisto che mi sarei evitato ben volentieri visto l'annata scorsa,darlo via adesso vuol dire certificarne l'inutilità del suo arrivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Oct-2005
1994 messaggi

Se l'operazione risulterà dare via zaza e tenere Nando sarebbe davvero ridicola...

Inviato da una barca a vela diretta alle canarie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15390 messaggi

Almeno una vaccata a mercato Marotta deve farla.

 

Già inspiegabile l'acquisto, ora ci manca la buffonata di darlo in prestito, forse perchè hanno capito che Nando non si schioda.

 

A volte sembra che navighino a vista in certe operazioni, vedasi pure il trequartista, che sarebbe dovuto esser il primo colpo e non (forse manco arriva) l'ultimo.

Modificato da Nameless

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jun-2011
1185 messaggi

Almeno una vaccata a mercato Marotta deve farla.

Già inspiegabile l'acquisto, ora ci manca la buffonata di darlo in prestito, forse perchè hanno capito che Nando non si schioda.

A volte sembra che navighino a vista in certe operazioni, vedasi pure il trequartista, che sarebbe dovuto esser il primo colpo e non (forse manco arriva) l'ultimo.

Credi nell.investimento fatto? Nando via in prestito poche storie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15390 messaggi

Credi nell.investimento fatto? Nando via in prestito poche storie

io credo che, dato che l'allenatore ti chiede il trequartista a gennaio, questo sarebbe dovuto esser il primo colpo, in modo da annunciarlo subito ed aggregarlo alla prima squadra.

 

Invece si riducono all'ultimo giorno, con gli altri consapevoli della nostra necessità e dei soldi incassati da Vidal.

 

Questo di base, poi io Zaza non lo avrei preso, o perlomeno mi sarei prima assicurato di sbolognare Llorente, che è ancora qui.

 

Nè Zaza nè Mandzukic, piuttosto avrei fatto un tentativo per Lacazette, visto che è ancora a Lione.

 

Ma ora hai due attaccanti in rosa che ti servono a ben poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2014
6083 messaggi

18 milioni nel cesso.

Sotto il ricatto di ste squadre di m***a, e il tutto per cercare di prendere quello str0nzo di un prescritto.

Basta affari con ste qazzo di squadrette, preferivo l'Udinese e ho detto tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2014
6083 messaggi

Zaza cosi come Berardi andavano sfanculati entrambi perchè non esiste che tu debba accollarti un giocatore a 18 milioni (ne vale forse la metà) obbligatoriamente per poter prendere un f0ttuto str0nzo che ti rifiuta per 2/3 volte di fila.

In quel caso pugno duro e a*******o entrambi.

Si riprende Matri come quinta punta che ci verrebbe in ginocchio sui ceci e quando gioca DA L'ANIMA PER LA MAGLIA.

Ora rischiamo di aver buttato 18 Zaza + Llorente esubero con 0 euro di plusvalenza e 9 lordi di ingaggio.

Ma che c**** è successo a Giugno

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2008
4203 messaggi

E te la prendi con Zaza...ma come caxx ragionate? Siete allucinanti!

hai ragione

 

il giocatore pur non piacendomi non è responsabile di tutto ciò,la vaccata l'abbiamo fatta noi e basta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2011
2547 messaggi

Secondo tutti i quotidiani la Juve lo cederá in prestito e terrà Llorente.

Il ragazzo non ha convinto Allegri.

A giugno, quando si diceva che Berardi sarebbe venuto subito in modo tale da poter essere valutato da Allegri durante il ritiro, in verità si parlava di Zaza. È evidente che non abbia convinto.

non andava preso probabilmente

e non andava manco tenuto llorente per me

llorente mi pare lo stesso dello scorso anno

col gioco di allegri c'entra zero

Credo che se Lippi fosse stato fedele ai suoi moduli, anche Zidane non avrebbe trovato spazio. Ed invece tutti noi sappiamo come Lippi seppe trovare un posto in squadra per Zidane. Allegri deve adattare il proprio gioco ai giocatori a sua disposizione, non il contrario, ora si vede il grande allenatore.

Zaza cosi come Berardi andavano sfanculati entrambi perchè non esiste che tu debba accollarti un giocatore a 18 milioni (ne vale forse la metà) obbligatoriamente per poter prendere un f0ttuto str0nzo che ti rifiuta per 2/3 volte di fila.

In quel caso pugno duro e a*******o entrambi.

Si riprende Matri come quinta punta che ci verrebbe in ginocchio sui ceci e quando gioca DA L'ANIMA PER LA MAGLIA.

Ora rischiamo di aver buttato 18 Zaza + Llorente esubero con 0 euro di plusvalenza e 9 lordi di ingaggio.

Ma che c**** è successo a Giugno

E basta con questa storia del prescritto...

Perchè se non è voluto venire, di fronte al caos tattico che adesso vediamo, stiamo parlando non solo di un giocatore valido come pochi, ma anche di una persona estremamente intelligente. Se la Juve avesse voluto puntare su di lui come nuovo fulcro del gioco della squadra, a maggio avrebbero preso lui, non Dybala.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2005
62342 messaggi

Avevo sottolineato più volte questo aspetto. Mi dispiace per Zaza perché non ha assolutamente nessuna colpa.

Zaza va in prestito non per demerito, ma semplicemente perché Llorente non partirà. Il calciatore giustamente ha chiesto spazio per giocare con continuità. Si parla di West Ham...la scelta del doppio centravanti cmq resta ancora incomprensibile...

 

Dopo ogbonna vorranno ancora fare affari con noi ? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi

Clamorosa e inaspettata notizia di mercato lanciata da Sportmediaset. Viste le continue difficoltà a trovare una sistemazione per Fernando Llorente, Simone Zaza starebbe per essere ceduto in prestito al West Ham. L'italiano, che evidentemente ha convinto poco Allegri, potrebbe provare una nuova esperienza in Inghilterra anche in vista dell'Europeo, dati i pochi spazi che troverebbe in bianconero. Il club di Londra avrebbe offerto 3 milioni per il prestito e il riscatto sarebbe fissato a 15 milioni. Al giocatore un contratto da 1,5 milioni a stagione. Zaza potrebbe ritrovare un ex bianconero, Angelo Ogbonna.

 

(tuttojuve.com)

 

15+3 = 18

 

Si cerca di rientrare nell'investimento ottemperato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...