Vai al contenuto
Morpheus ©

Draxler: ultimatum Juve. Deadline alle 12:00 (agg. 2° post)

Recommended Posts

Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

perdonami.. tirare la corda su ?? cosa? mh

beh dai fuffy sta dicendo che la società da 1 mese ormai si è fissata con draxler e ci siamo ridotti alle ultime 36 ore con la speranza che venga da noi sennò siamo senza trq per un altro anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2006
774 messaggi

Redazione Goal Italia

 

30/ago/2015 08.15.00

 

Lo Schalke preferirebbe cedere Draxler al 'facoltoso' Wolfsburg e prende tempo, la Juventus avvisa: risposta entro le 12, altrimenti affare saltato e virata su Witsel.

 

Se Julian Draxler sembrava ad un passo dal vestire la maglia della Juventus, lo Schalke 04 cerca in extremis di cambiare gli scenari. Il club di Gelsenkirchen - secondo quanto trapela nelle ultime concitate ore - preferirebbe privarsi del proprio 'gioiello' cedendolo al Wolfsburg, linea questa che porta 'Madama' ad imporre un ultimatum da dentro o fuori.

O il club proprietario del fantasista fornirà una risposta entro mezzogiorno, oppure l'affare salterà in via definitiva: è ciò che i bianconeri, secondo 'Tuttosport', hanno comunicato alla società tedesca ancora incapace di dare l'assenso alla 'fumata bianca'.

Motivo? I Lupi, cedendo De Bruyne al City per 73 milioni e Perisic all'Inter per 20, di soldi da spendere ne avrebbero eccome. E magari potrebbero offrire più dei 26 milioni più 6 di bonus messi sul piatto dalla Juve,cifra sulla quale comunque l'accordo pareva essere stato raggiunto.

Ma Clemens Tonnies, patron dello Schalke, nicchia e aspetta notizie da Wolfsburg dove l'assalto a Draxler è partito a cifre allettanti. Ma Marotta, stremato dall'estenuante trattativa, non ci sta e qualora le carte in tavola dovessero essere stravolte sul più bello ha pronta la virata su Axel Witsel.

Il belga (che piace e tanto anche al Milan, lo ha confermato Galliani) è l'unica, vera alternativa al fantasista teutonico: priorità al chiodo fisso di questo mercato estivo, se a pranzo non giungeranno novità il 'piano B' prenderà quota. Con tanti saluti al buon Julian.

 

 

.oddio

Modificato da Calvin J.Candie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2010
41498 messaggi

per me è buona solo la prima conclusione

le altre manco le considero

Buonanotte, si fa per dire dato che sono le 8 e 25

sogni d'oro :mrtt2:

Adesso ho finito di lavorare sefz vado a dornire percio buonanotte sefz sefz

Inviato dall antartide usando Tapatalk per congelatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi

A sto punto sarebbe ancora più assurdo se la trattativa andasse in porto..

 

anche a te chiedo...motivo ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
35032 messaggi

.

Esatto, a veder bene, siamo noi i cazzoni, non i crucchi che fanno tutto nel loro interesse...

Dopo il primo rifiuto ufficiale su Twitter, bisognava sfancularli e a quest'ora aver già presentato un trequartista spacciandolo per migliore del tedesco...

esatto, inutile perdere tempo con simili pagliacci..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
41440 messaggi

Io c'ero.

L'avevo su snes.

Fifa international Soccer

Io su Ms-Dos @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1877 messaggi

perdonami.. tirare la corda su ?? cosa? mh

Sul prezzo e le varie condizioni, se non hai motivo di vendere. E lo s04, non ha nessun motivo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220539 messaggi

E soprattutto, non si cede Vidal se prima non hai in mano il sostituto.

 

 

Sarebbe ora anche di finirla con i giocatori scontenti che mandi via con la nuova moda di regalare i cartellini. Non siamo una famiglia con zii e nipoti, ma una squadra di calcio.

 

Ci sono i contratti, firmati, con ingaggi. Non vuoi più stare? Bene, prima trovo il sostituto poi eventualmente te ne vai. In caso contrario fatti piacere ciò che hai firmato in precedenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
16198 messaggi

o dal comunicato ufficiale della Juve..

Si! Beppe lo sta battendo a macchina, con calma e precisione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi

IL PROBLEMA SAI QUAL È ?

mettiti nei panni del ragazzo che ha 21 anni

Prima cosa ti danno il doppio dello stipendio

Seconda cosa resta in germania dove non deve imparare un altra lingua per farsi conoscere

Terza cosa rimane molto piu vicino alla fidanzata e alla famiglia...

Tirate le conclusioni adesso...

Buonanotte vado a dormire adesso

Inviato dall antartide usando Tapatalk per congelatori

Domenico Dracslerardi

Julian Berarder

Modificato da giucoz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

motivo ? mh

ti ho già risposto in un altro messaggio sefz

Comunque per la mancanza di alternative avendo avuto tanti giorni a disposizione per un ruolo che si cerca da 1 anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
35032 messaggi

E soprattutto, non si cede Vidal se prima non hai in mano il sostituto.

 

 

Sarebbe ora anche di finirla con i giocatori scontenti che mandi via con la nuova moda di regalare i cartellini. Non siamo una famiglia con zii e nipoti, ma una squadra di calcio.

 

Ci sono i contratti, firmati, con ingaggi. Non vuoi più stare? Bene, prima trovo il sostituto poi eventualmente te ne vai. In caso contrario fatti piacere ciò che hai firmato in precedenza.

sono profondamente d'accordo....

l'aver venduto vidal senza avere già un sostituto (trequartista o mezzala che fosse), è stata una roba dilettantesca..

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2010
3575 messaggi

Suggerisco di cambiare il titolo in "cojoni are collapsing "

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jan-2014
7085 messaggi

Vergogna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2008
4336 messaggi

esatto, inutile perdere tempo con simili pagliacci..

Mah,a mio avviso lo Shalke ha fatto il prezzo e la Juve si è messa a tergiversare su un milione in più  .oddio

Bastava dargli quello che chiedevano o mollarlo.

Per me l'ha gestita un pò male anche Marotta,indipendentemente da come finirà.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi

Suggerisco di cambiare il titolo in "cojoni are collapsing "

.quoto.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2010
6283 messaggi

Se Julian accetta il Wolf (non credo gli offrano un pacco di soldi , noi gli diamo bene) non è da Juve.

 

Sicurissimo.

 

Stia a casa.

 

Premetto che credo verrà da noi.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
548 messaggi

Se l'alternativa è Witsel è un errore. Un errore sacrosanto perché non è un trequartista ma un mediano. Di mediani ne abbiamo fin troppi, considerato anche l'arrivo di Lemina.

Se poi prendono Goetze, ovvio, è un altro discorso. Ma non c'entra niente un tuttocampista con un giocatore che deve per suo compito smistare palloni alle punte, non scherziamo.

Io credo veramente che Goetze fosse il nostro primo obiettivo e che un accordo col Bayern non fosse poi così impossibile viste anche le due cessioni a loro.. Purtroppo il giocatore per me non è voluto venire e ha preferito continuare a scaldare la panchina dell'Allianz Arena..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2015
719 messaggi

Quindi la notizia secondo cui si era inserito il Wolf giorni fá e c'era stato un rifiuto é finta (?) e poi cosa sarebbe questa "testimonianza" dopo la partita riguardante alla maglia avversaria e addirittura di nessuna offerta fatta? La verità é che non sanno nulla fidatevi...la cosa più probabile per me é quella del pagamento dilazionato in 2 o 3 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
37462 messaggi

Chi ci crede ancora? Io inconsciamente lo do per saltato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1877 messaggi

E soprattutto, non si cede Vidal se prima non hai in mano il sostituto.

 

 

Sarebbe ora anche di finirla con i giocatori scontenti che mandi via con la nuova moda di regalare i cartellini. Non siamo una famiglia con zii e nipoti, ma una squadra di calcio.

 

Ci sono i contratti, firmati, con ingaggi. Non vuoi più stare? Bene, prima trovo il sostituto poi eventualmente te ne vai. In caso contrario fatti piacere ciò che hai firmato in precedenza.

Si ma davvero, tanto il sostituto, magari stavolta davvero aiutati dal Bayern, lo si trovava...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
548 messaggi

Suggerisco di cambiare il titolo in "cojoni are collapsing "

Quotissimo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi

Perché si è presentata con alternative zero alla trattativa andata a male con Draxler.

 

Witsel, Iniesta, Ronaldo, non sono ruoli compatibili con quelli richiesti dal loro allenatore. Non si programma così.

 

mah,.. io nn ci ho capito moltissimo in questo mercato in realtà ho altre cose per la testa , ma dubito che passiamo  da leoni a co.glio.ni in un batter d'ali.. 

 

penso, per logica,  che se drax preferisce la juve, cosa che pare, il wolfecc puo' pupparci la fava.. quello che a me preoccupa è il presidente.. che ha licenziato due giocatori perdendoci dei soldi perchè " io sono dio e voi nn siete una cippa" 

questo è realmente piu preoccupante.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220539 messaggi

Io credo veramente che Goetze fosse il nostro primo obiettivo e che un accordo col Bayern non fosse poi così impossibile viste anche le due cessioni a loro.. Purtroppo il giocatore per me non è voluto venire e ha preferito continuare a scaldare la panchina dell'Allianz Arena..

 

 

Si ma davvero, tanto il sostituto, magari stavolta davvero aiutati dal Bayern, lo si trovava...

 

Goetze non è voluto venire è vero, profondamente.

 

Tuttavia anche le alternative esistono: c'era Lamela, c'è Praet, e si è ripiegato verso un mediano. Scelta incomprensibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
35032 messaggi

Mah,a mio avviso lo Shalke ha fatto il prezzo e la Juve si è messa a tergiversare su un milione in più  .oddio

Bastava dargli quello che chiedevano o mollarlo.

Per me l'ha gestita un pò male anche Marotta,indipendentemente da come finirà.

il messaggio su twitter (assurdo), le dichiarazioni...poi quando sembra esserci un accordo, cambiano idea..

a me sembrano poco seri e non si fanno affari da 30mln con persone poco serie o almeno devi essere pronto al fatto che non ci sarà conclusione positiva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...