Vai al contenuto
Morpheus ©

Draxler: ultimatum Juve. Deadline alle 12:00 (agg. 2° post)

Recommended Posts

Joined: 03-May-2015
22512 messaggi

Van Persie ha passato più tempo in infermeria che in campo negli ultimi 3 anni, per Aguero non c'erano i soldi, per Verratti adnun certo punto è sbucato il PSG con una vagonata di soldi in più, Cavani quando l'abbiamo trattato?, al posto di Higuain è arrivato Tevez, deluso dell'Apache?

Cavani per mesi l avevan trattato come post tevez salvo poi accorgersi che non lo vendevan i qatarioti e ripiegando su mandzukic che costava meno. Higuain lo trattavam ai tempi di tevez ma pure l anno prima l anno del bendtner del van persie sfumato. Poi lo vedi andare in una provinciale come il napoli....assurdo... Marotta bravo nei colpi a 0, quando ha i soldi o fa le cazzate del 1 anno o cmq sopravvaluta buoni giocatori e ne prende 3 medi piuttosto che uno grosso. L unico colpo di livello non a 0 tevez che l abbiam preso perche c eran condizioni favorevoli e city in quel periodo lo voleva dar via.senno dubito l avrem preso.ora spero in draxler ancora,ma se salta dovra' chiedere scusa delle scelte scellerate e dell indebolimento della squadra pur avendo tanti soldi in mano. E di aver promesso e non mantenuto.

Modificato da 33trentini33

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7490 messaggi

Prima che per Witsel si potrebbe fare un tentativo, uno di quei fantomatici sondaggi .bah , per Alex Texeira offrendo 30 dobloncini sull'unghia e vedere che rispondono quelli dello Shaktar... mai si sa...

Prima di offrire 30 milioni Marotta ha bisogno di 3-4 mesi di preparazione in cui offre 10 milioni+bonus sperando che l'offerta venga accettata
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi

Che c**** è successp? Cioè torno a far an M***A ed è saltato tutto? Convibto fosse ufficiale .. ma v********o dio scalzo nella Valle dei chiodi che sibfottano tutto caxfo

Campagna acquisti che se non arriva il ragazzo entra di diritto in una delle peggio gestite di sempre...squadra tra l'altro profondamente indebolita..

Pensare che 24 ore prima si diceva di doppio colpo draxler + witsel e ora non ne arriva nemmeno uno se non un totale sconosciuto dell'OM...

E poi vuoi sognare la finale di Milano...

Mi accorgo di esser palloso però ragazzi sta storia è veramente sfiancante

inviato da una gamba di Iaquinta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2008
5776 messaggi

Io comunque resto allibito dalla programmazione di sta sessione di calciomercato.
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2008
18941 messaggi

Cavani per mesi l avevan trattato come post tevez salvo poi accorgersi che non lo vendevan i qatarioti e ripiegando su mandzukic che costava meno. Higuain lo trattavam ai tempi di tevez ma pure l anno prima l anno del bendtner del van persie sfumato. Poi lo vedi andare in una provinciale come il napoli....assurdo... Marotta bravo nei colpi a 0, quando ha i soldi o fa le cazzate del 1 anno o cmq sopravvaluta buoni giocatori e ne prende 3 medi piuttosto che uno grosso. L unico colpo di livello non a 0 tevez che l abbiam preso perche c eran condizioni favorevoli e city in quel periodo lo voleva dar via.

Ma Cavani trattato per mesi chi te l'ha detto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2005
2775 messaggi

Cavani per mesi l avevan trattato come post tevez salvo poi accorgersi che non lo vendevan i qatarioti e ripiegando su mandzukic che costava meno. Higuain lo trattavam ai tempi di tevez ma pure l anno prima l anno del bendtner del van persie sfumato. Poi lo vedi andare in una provinciale come il napoli....assurdo... Marotta bravo nei colpi a 0, quando ha i soldi o fa le cazzate del 1 anno o cmq sopravvaluta buoni giocatori e ne prende 3 medi piuttosto che uno grosso. L unico colpo di livello non a 0 tevez che l abbiam preso perche c eran condizioni favorevoli e city in quel periodo lo voleva dar via.

Tutta roba sicuramente vera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2011
131 messaggi

Mode complotto on

Juventus,media e Schalke sono d'accordo.

La juve si tiene l'annuncio per il post partita come "buona notizia" per un eventuale sconfitta Vs. Roma

Lo Schalke Indora la pillola alla tifoseria Tettesca.

I media (visto che siamo la tifoseria più numerosa e quindi compra giornali/genera click ecc.) ci tengono attaccati ai loro siti e alle loro trasmissioni/puttanate.

Mode complotto off

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2009
1698 messaggi

Che c'entra sabatini? Se finisce così e' scandaloso pochi c***i.da un anno serve un trequartista, coman ceduto per chiudere draxler, llorente risparmio per quello, soldi di vidal non completamente reinvestiti....cioe qui c eran i colpi non per 1 ma per 2 centrocampisti forti e non ne prendiamo manco uno perche vien fuori che draxler non è convinto dopo che son settimane che trattan lui e solo lui? Sarebbe roba da dilettanti non da juve.

Mi spieghi la colpa di Marotta in tutto ciò? Perché onestamente faccio fatica a trovarla.

Se DRAXLER preferisce andare a giocare in una squadra che,dopo aver venduto i pezzi pregiati, SE LE VA BENE arriva seconda (ma non ci giurerei) piuttosto che venire nella squadra VICE-CAMPIONE d'Europa, non capisco le colpe di Marotta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7490 messaggi

Io comunque resto allibito dalla programmazione di sta sessione di calciomercato.

Tu dai per scontato che ci sia stata una programmazione, io ho dei serissimi dubbi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi
.meme1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2015
6167 messaggi

Ma Cavani trattato per mesi chi te l'ha detto?

eddai anche te.

E' palese che LUI SA. Ma proprio PALESE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11975 messaggi

questa trattativa mi ha fatto i coglio.ni liquidi, venisse a torino, restasse a shalkezeroquattro, ce lo vendessero, se lo tenessero, lo dessero ad altri, facessero quello che straca.zzo gli pare basta che prendano una decisione e dopo di che (qualsiasi essa sia) vadano gentilmente a fare in cu.lo

 

ma neanche la trattativa per la spartizione dell'europa post prima guerra mondiale fu una roba simile, ma che ca.zzo è un calciatore o un'area geografica

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7490 messaggi

Mi spieghi la colpa di Marotta in tutto ciò? Perché onestamente faccio fatica a trovarla.

Se DRAXLER preferisce andare a giocare in una squadra che,dopo aver venduto i pezzi pregiati, SE LE VA BENE arriva seconda (ma non ci giurerei) piuttosto che venire nella squadra VICE-CAMPIONE d'Europa, non capisco le colpe di Marotta

Quindi secondo te le tempistiche della trattativa sono state normali?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2011
12817 messaggi

Comunque se Julian è un ragazzo intelligente, come lo è stato Morata un anno fa, sceglie noi. Con tanti saluti a quel p***o di Heldt e al suo presidente di 'sta m*****a.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15780 messaggi

Prima di offrire 30 milioni Marotta ha bisogno di 3-4 mesi di preparazione in cui offre 10 milioni+bonus sperando che l'offerta venga accettata

Si ok, ma seriamente.

Questo è sano non ci sono c***i di bonus sulle presenza da inventarsi e non c'è tempo. Pedu-coso diceva che si erano anche informati quindi è possibile che sia uno dei nomi nella short list della juve.

Un tentativo per non restare con il nulla in mano lo farei davvero prima di virare su Witsel che non rispecchia l'identikit del giocatore cercato da Allegri.

 

ps sulle critiche a come è stata gestita questa trattativa con quei barboni ti quoto al 1000 x 1000, dovevano fiutare prima la fregatura. E se volevano un trequartista dovevano muoversi prima abbiamo avuto tante di quelle opportunità... è praticamente certo che potevamo prendere anche Gotze .... naturalmente VOLENDOLO. .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2015
6167 messaggi

Mi spieghi la colpa di Marotta in tutto ciò? Perché onestamente faccio fatica a trovarla.

Se DRAXLER preferisce andare a giocare in una squadra che,dopo aver venduto i pezzi pregiati, SE LE VA BENE arriva seconda (ma non ci giurerei) piuttosto che venire nella squadra VICE-CAMPIONE d'Europa, non capisco le colpe di Marotta

la sua risposta e' questa :

"La colpa di marotta e' che non e' sabbattini"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi

Zio ladro, dopo il post di vlat mettete il topic in standby fino a domani mattina e andate a dormire

Altrimenti si torna a parlare di Martinez e del sorriso di aguero

Chiudeteeeeee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jan-2008
1133 messaggi

Ma se la Juve ha raggiunto l'accordo totale con la squadra ed il giocatore? Di cosa c**** vi lamentate se questi tedeschi si comportano come delle 18enni col mestruo? Cosa? Un'operazione a mio avviso ben condotta, che ha subito una battuta d'arresto che per ora mi sembra TANTO mediatica e poco concreta. Magari il tempismo è venuto a mancare, ma ditemi qualche altro giocatore giovane e forte in quel ruolo che avreste preso SENZA sborsare cifre da sceicchi, ditemelo.

Per me comunque arriva, i media hanno montato su un circo patetico.

Modificato da Jeff Porcaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi

Prima che per Witsel si potrebbe fare un tentativo, uno di quei fantomatici sondaggi .bah , per Alex Texeira offrendo 30 dobloncini sull'unghia e vedere che rispondono quelli dello Shaktar... mai si sa...

L ho pensato prima pure io ma ci vuole la cessione di isla all Estero per il fatto degli extra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
28218 messaggi

Ragazzi ho lasciato il forum alle ore 20 che il topic era in JF ed era praticamente fatta a 26+6

 

ora che è successo? chi mi riassume?

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi

Io comunque resto allibito dalla programmazione di sta sessione di calciomercato.

Esame vero x Marotta al momento non passato

Perdi 3 pilastri più vari uomini squadra e poi il 30 di agosto hai ancora 1-2 lacune in rosa...

Errori grossolani

inviato da una gamba di Iaquinta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2008
18941 messaggi

Sarà che difendo sempre tutti fino a prova contraria, ma qui dentro siamo tutti convinti di cosa faccia Marotta e di come lo faccia? Perché qui il mercato sembra avere sempre colpi di scena, ma reato dell'idea che nella maggior parte dei casi sia tutto lineare e la stampa faccia muovere le trattative a loro piacimento, in modo da poter parlare di qualcosa.

Magari ci sono sempre stati problemi con questa trattativa, ma a volte è stata data per chiusa, altre volte per saltata, o forse è già chiusa, ma aspettano perché ci sono dettagli da limare e intanto ci si crea l'inserimento del Wolfsburg.

Cioè, siete veramente convinti che le trattative siano quelle che twittano di Marzio e Laudisa?

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2015
6167 messaggi

Nessuno ha ancora postato questa?

Io l'ho scritta almeno 4 volte negli ultimi 2 mesi sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi

Mode complotto on

Juventus,media e Schalke sono d'accordo.

La juve si tiene l'annuncio per il post partita come "buona notizia" per un eventuale sconfitta Vs. Roma

Lo Schalke Indora la pillola alla tifoseria Tettesca.

I media (visto che siamo la tifoseria più numerosa e quindi compra giornali/genera click ecc.) ci tengono attaccati ai loro siti e alle loro trasmissioni/puttanate.

Mode complotto off

Modalità momblano in pratica .asd

inviato da una gamba di Iaquinta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15780 messaggi

L ho pensato prima pure io ma ci vuole la cessione di isla all Estero per il fatto degli extra

Lo stiamo dando al Marsiglia mi pare (assieme a De Ceglie  tra l'altro @@ )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...