Vai al contenuto
Morpheus ©

Dream Is Collapsing: Ultimo Giorno Di Mercato (Estate 2015)

Recommended Posts

Joined: 20-Aug-2006
12152 messaggi

dal sito schalke di oggi ma non so di che ora, tradotto da google e non ho manco riletto tradotto.. lo posto solo per voi ma immagino sarà già stato postato.

 

Heldt: La questione Draxler dovrà essere affrontate ulteriormente

La finestra di trasferimento si chiude il Lunedi e il direttore sportivo dello Schalke Horst Heldt ha parlato con schalke04.de sullo stato attuale delle cose, voci e speculazioni.
Horst Heldt, dopo la partita di Venerdì a Wolfsburg si disse che la porta si chiudeva su un trasferimento di Julian Draxler, se non avesse sentito nulla fino alla mezzanotte del Sabato. Oggi è Domenica, quindi qual è la situazione in questo momento?

La porta non è ancora chiuso, come abbiamo avuto ampie discussioni sul trasferimento di Julian Draxler tutta Sabato. Dovremo affrontare ulteriormente la questione. Ma ci sarà anche il tempo necessario per prendere la decisione migliore per il club.
Il club ha negato il Sabato che la Juventus aveva fatto un'offerta.

Poiché nessuna offerta era stata fatta al momento della dichiarazione.
Diversi media ora stanno dicendo che il trasferimento di Julian Draxler per il VfL Wolfsburg è un affare fatto.

Non è quello che i fatti sono.
Cosa succederà ora?

Sappiamo tutti che cosa deve accadere. Un trasferimento deve essere completato prima delle 18:00 CEST il Lunedi. Dopo le nostre discussioni su Sabato, sembra come se ci stiamo dirigendo verso una decisione dell'ultimo minuto.
Ci sono state segnalazioni nei media che Julian Draxler ha chiesto ai suoi compagni di squadra il Venerdì dopo la partita come il kit di Wolfsburg gli si addiceva. E direttore Andre Breitenreiter presumibilmente aveva le lacrime agli occhi quando è stato portato via Draxler nel gioco Wolfsburg, suggerendo che lascerà S04.

Sia Julian Draxler e Andre Breitenreiter sono stati molto sorpresi di questi rapporti. Julian fortemente negato che egli ha detto una cosa del genere o qualsiasi cosa che possa essere interpretato in questo modo. Per Andre, la stretta di mano ha dato Julian era solo un gesto normale verso un giocatore che è venuta fuori. Non aveva le lacrime agli occhi. Tutte queste voci di queste ultime settimane non erano su uno di mente di Julian o di Andre in quella situazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-May-2007
2271 messaggi

e che hanno fatto i nostri per due mesi?

I nostri hanno semplicemente chiuso il mercato con cuadrado, parole chiarissime di marotta ai sorteggi di cl

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Ho paura di cosa potrebbe dire Marotta nel prepartita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Jul-2007
606 messaggi

Io veramente non capisco niente. Avevamo l'occasione per riaprire un ciclo. Ci ritroviamo con una squadra monca in due ruoli cardine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
37461 messaggi

"Draxler non vale 36 mln"

 

Ah perchè Dybala ne vale 40 complessivi?

Sandro ne vale 26 ad un anno in scadenza?

Kondobia 40? Danilo-Kovacic 35? 

Bertolacci 20? De Bruyne 70?

 

La verità è solo una:

 

Se un giocatore lo vuoi, te lo vai a prendere.

Se non sei convinto non devi manco perdere tempo a trattare.

 

Ovviamente a meno di un giorno e mezzo dalla chiusura del mercato noi abbiamo una squadra monca,

perchè abbiamo perso tempo per non ho capito fare cosa dato che non è arrivato nessuno.

E parliamo di un ruolo chiave, una tipologia di giocatore che ci serve più dell'aria che respiriamo.

Ma no, niente. Sappiamo solo fare i buoni per cedere Llorente a 0 senza guadagnarci nulla.

 

Ma le colpe mica sono dei giocatori che accettano 5 mln all'anno e vanno al Wolfsburg,

la colpa è di chi non ha saputo gestire più nulla dalla cessione di Vidal per quanto riguarda il mercato in entrata

e in uscita, dopo Ogbonna venduto bene, ha fatto soltanto delle pessime scelte (Llorente che rescinde grida vendetta).

 

Siamo al 30 e la squadra è monca.

Siamo al 30 e come al solito andremo a prendere un ripiego, un giocatore magari utile che non ti fa fare il salto di qualità.

 

Magari domani arriva Gotze, ma la pessima gestione di questo mercato non viene cancellata dal nome che mi porti a 5 minuti dalla chiusura.

 

 

Marotta non ci ha capito nulla, è stato incapace di gestire tutto.

Mi duole dirlo visto che l'ho sempre difeso a spada tratta ma purtroppo oggi mi vedo costretto a fare dietrofront e ammettere i limiti mostrati in questa sessione estiva.

 

Deluso, rattristato. 

Magari vinceremo di nuovo, ma non è così mi si da la sensazione di avere chiare idee e senso di programmazione.

.quoto  .quoto  .quoto  .quoto  .quoto  .quoto  .quoto  .quoto  .quoto  .quoto  .quoto  .quoto  .quoto  .quoto  .quoto  .quoto  .quoto  .quoto  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2012
4694 messaggi

Ma esattamente sta voce di Fekir da dove arriva? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Comunque il topic "oggi é il funerale del 352" ha portato una sfiga abnorme

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
7093 messaggi

Ripostatemi l'articolo de La Stampa di ieri pomeriggio che vorrei farmi 3 risate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

E' tutto un complotto. La juve si sta indebolendo volutamente perche' vuole far vincere le altre perche' cosi' la fiat vende piu' macchine perche' cosi' elkan ha piu' soldi perche' cosi' puo' comprarsi il real madrid del criket perche' cosi' vincera' la champions league del criket che lui ci tiene tanto :sisi:

 

Si leggono delle robe veramente 'surreali', mi sto facendo delle grasse risate, assolutamente....  .asd  :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71735 messaggi

Già, ma Marotta fu chiaro: ora deve essere bravo l'allenatore a saperlo collocare in campo.

Così disse.

 

Poi ci chiediamo perché ai tempi preferiva tenersi l'aziendalista Delneri e non Conte (preso da Andrea e richiesto dalla curva)

 

Anche Allegri è stato scelto da lui per lo stesso motivo di Delneri, peccato che Max sta dimostrando di non essere poi così aziendalista e prima o poi sbroccherà

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51088 messaggi

sono incaxxato come un cobra reale....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Il miglior mercato purtroppo l'ha fatto l'inter a sto giro

 

si ha cambiato 10 giocatori in pratica

 

voglio proprio vederli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

.quoto

 

la squadra andava sistemata in un certo modo dopo le partenze e le cessioni di 3 giocatori chiave

 

vabbè... 

esatto, ma guai a dirlo, la gente citava il calendario, "e' il 30 luglio", "e' il 4 agosto", "c'e' tempo2................

la partita con l'udinese ha evidenziato cosa manca, centrocampo e qualita' sulla 3/4 e lo si sapeva da mesi, poi le geniali cessioni non hanno certo aiutato

 

ma anche in attacco rimaniamo in 4 cin Zaza sfiduciato o magari torna borriello?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2007
7656 messaggi

Ma siam d'accordo su questo.

Se avevi puntato Draxler, anche l'ultimo giorno di mercato dovevi essere sicuro al 100% di chiudere.

Ripeto imho l'errore sta alla base, per tempi, ma sopratutto sei partito dal presupposto che avendo l'accordo col calciatore potevi tirarla per le lunghe.

Purtroppo non funziona sempre cosi: imho questo era il ruolo da completare prima di tutti....abbiamo agito sicuramente nel modo e nei tempi sbagliati.

Oggi si può dire sicuramente...

Ma poi parliamo della cessione di coman l????? Così a due giorni dalla fine... no comment

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Nov-2011
1723 messaggi

probabilmente avevano già accordi e preaccordi

 

Embolo per esempio se ne parlava già in dicembre del Uosburgo (cit.), non hanno mica cominciato a trattare dopo la cessione di De Bruyne

 

e stessa cosa vale per Alex Sandro e Cuadrado

 

Il Wolfsburg aveva già fatto 2 offerte allo Schalke per Draxler a Luglio

 

Questa storia del "eh ma loro in 5 minuti se lo son preso, loro si che son figherrimi" è giusto per lo sfogo post inculata, privo di senso e fondamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18654 messaggi

Flogger non ti si puo leggere, sfiori.il.viscido.da quanto.sei leccaculo

Ahah ma lui ci mette il cuore

C'è anche di peggio, fidati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39458 messaggi

Chi li vale? Compriamolo! Dimmelo tu..

non lo so chi li vale , comunque potrebbe essere forte quanto un giocatore normale,

 

bhe io personalmente preferisco prendere Oscar/Isco/Gotze a  50 anziche draxler a 35

 

sai cosa avremmo dovuto fare? prendere L'armeno prima che segnasse gol a valanga , o tentare di prendere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31158 messaggi

Wolfsburg:

 

Ceduto De Bruyne (ipervalutazione). Due giorni-----> Draxler

 

Juventus

 

Ceduto Vidal (svalutazione). Due mesi------> ?

 

 

E non sto parlando di barcellona, real, bayern...sto parlando del wolfsburg

bravissimo

ecco,questo spiega benissimo la programmazione errata di questa estate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Ho paura di cosa potrebbe dire Marotta nel prepartita.

 

Che il mercato è chiuso o che cercheranno una trattativa last-minute

 

ormai è così ogni anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2009
11153 messaggi

sei un guro di mercato :|

dicci diretta, dicci tutto

Mollami oh.

Non ti azzardare.

Frogio con la F maiuscola.

Pensa a preparar la rivolta va, che il guruismo ha sfracassato i cojoni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2012
7287 messaggi

Piuttosto che sguazzare nel fango come fanno certi che davano ieri del "troll ignorante" a chi diceva che la trattativa Draxler era lontana dall'essere conclusa e che a poche ore dalla fine del mercato il trequartista è una figura mitologica.....

Sempre troll rimangono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32375 messaggi

Immagine_077.jpgImmagine_079.jpgImmagine_080.jpg

divertitevi

Hai risparmiato la fatica a tanti "esperti di calciomercato", minimo minimo ne escono 20 articoli a stare bassi

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68923 messaggi

Ho paura di cosa potrebbe dire Marotta nel prepartita.

io ho paura del postpartita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...