Vai al contenuto
Morpheus ©

Dream Is Collapsing: Ultimo Giorno Di Mercato (Estate 2015)

Recommended Posts

Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

e tu che ne sai? lo segui ? mi dici che succede allora?

no perchè qui pare che tutti sappiano cosa da o nn fa Marotta .. cose che nn sa manco lui!! 

ma un minimo di umiltà ? pare brutto ? 

sta risposta poteva andare bene un mese fa non ad un giorno dalla chiusura...

 

il trq non riesci a farlo?cazz cedi Coman allora...

 

e non mi venite a parlare che viene ceduto chi lo chiede perchè allora non si capiscono i giri che fanno gli Isla e De Ceglie...

 

dipende sempre da chi lo chiede e a che condizioni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

ormai i tempi tecnici per prendere un giocatore valido sulla trq non ci sono 

 

davvero una scelta che non comprendo e non possono uscirsene con cuadrado

 

allegri in conferenza è stato chiaro è un giocatore valido ma va messo nelle giuste condizioni e dovrò essere bravo io a farlo rendere al meglio,a dimostrazione che non è stata una scelta del mister purtroppo 

Modificato da Paganese26

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39458 messaggi

beh, se pereyra sarà il trequartista di allegri, soriano gli farà da riserva, oppure si alterneranno, tanto non c'è tutta sta differenza, giocatori di medio livello che non ti spostano di una virgola gli equilibri in campo.

 

che senso ha soriano se poi devo atlernarlo con Pereyra e lasciare fuori cuadrado che è più forte di entrambi?

 

352 o 433 soriano a casa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2015
10129 messaggi

Il DG dello Schalke ha detto che non è vero che è del Wolfsburg, ma mica ha smentito la trattativa. Staranno trattando gli ultimi dettagli sia con il club che con il giocatore.

 

Ripeto, se avesse voluto davvero la Juve, Draxler ieri sarebbe andato nella sede dello Schalke e avrebbe fatto fuoco e fiamme pur di far accettare l'offerta al club. Cosa che, dopo 24 ore, non è successa. 

per fortuna la chiusura del mercato è vicina e presto sapremo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi

Il 433 con cuadro manzo e morata lo si può proporre sono giocatori di corsa e anche sacrificio secondo me Coman anche quest'anno era un'opzione marginale.

 

Imho se vuoi che Morata diventi un giocatore veramente da 60 milioni lo devi far giocare davanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

tu avresti rifiutato 7+21 milioni? io no

 

per me equivalgono ai 100 per Pogba, offerta che non si può rifiutare

 

Tranquillamente sì, se significava non prendere nessuno al suo posto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Nov-2007
17810 messaggi

ormai i tempi tecnici per prendere un giocatore valido sulla trq non c'è 

 

davvero una scelta che non comprendo e non possono uscirsene con cuadrado

 

allegri in conferenza è stato chiaro è un giocatore valido ma va messo nelle giuste condizioni e dovrò essere bravo io a farlo rendere al meglio,a dimostrazione che non è stata una scelta del mister purtroppo 

 

Il tempo tecnico c'è sempre, sempre che tu non voglia perdere altro tempo nell'offrire briciole...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Nov-2005
11540 messaggi

Comunque stavo riflettendo su un fattore,loro hanno offerto 36,noi 32,quindi 4 milioni di disavanzo,con la questione ingaggi,eravamo nelle possibilità di dargli 5 milioni in per i risparmi degli ingaggi di pirlo,tevez,llorente che erano belli pesanti.Le condizioni per chiudere c'erano tutte anche leggermente al rialzo,non capisco cosa sia andato storto ok che hanno fatto una valutazione leggermente sotto il suo valore o la sua clausola,ma potevano chiudere stamattina.

Stai trascurando il fatto che le cifre non si sanno ancora e che fino a qualche giorno fa Marotta aveva detto che il problema non era economico

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2005
1445 messaggi

tu avresti rifiutato 7+21 milioni? io no

 

per me equivalgono ai 100 per Pogba, offerta che non si può rifiutare

 

lo capisci che per quello che vale il diritto di riscatto ci potevano pure scrivere 130 milioni, si?

 

qua abbiamo dato in prestito coman al bayern per 3.5 milioni l'anno. stop. tutto il resto sono cifre fantasiose. dovesse accadere che lo riscattano a 21 milioni tra 2 anni, vuol dire che avra' dimostrato di valerne ben di piu'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11157 messaggi

la verità è che nessuno sa un c****, se non a giochi praticamente fatti (e lì so bravi tutti), a parte qualche estemporanea imbroccata dovuta al fatto che magari per una volta il tizio c'ha l'amico giusto al posto giusto nel momento giusto

i presunti espertoni di calciomercato non avrebbero saputo prevedere manco l'arrivo di aristoteles alla longobarda, altro che c***i

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2007
310 messaggi

oh lo dico a sto punto Vazquez sarebbe tanta roba .asd

Ma magari.

Adesso Zampa non te lo vende per meno di 40.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi

Praet al momento vale un'unghia di Vazquez...serve un giocatore forte subito, non una giovane promessa da bruciare

 

Ma in base a cosa che questo son 3 anni che si gioca la Champions al pari di Draxler che invece doveva essere il salvatore della patria?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Apr-2007
2949 messaggi

Snaijder sarebbe un miracolo

Inviato da un cartone usando Tapatalk per sfinteristi

A poche ore dalla chiusura del mercato assolutamente sì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2009
8041 messaggi

numericamente si,poi guardi l 11 titolare dell anno scorso e vedi che c erano 3 giocatori da cui quasi ogni i palloni passavano 

 

poi guardi (l ipotetico) 11 titolare di oggi e vedi che ne hai 1 o 2,cioè ben che vada ne hai perso 1

 

portando all estremo l concetto,abbiamo piu una rosa da ripartenze che di gestione del gioco

 

non che sia un male eh,anzi magari fai pure meglio in cl ( :>) ma non credo sia la situazione che volessimo 2-3 mesi fa

Su questo non ci sono dubbi.

 

Però penso che le nostre frustrazioni (ci sono dentro fino al collo pure io) siano abbondantemente influenzate dalla vicenda Draxler.

 

Ieri eravamo tutti in estasi e stra contenti del mercato fatto. Oggi è un completo fallimento.

 

Siamo sicuri che Draxler avrebbe spostato così tanto? Mi piace molto e rosico a bestia per questa storia, ma non posso credere che si passi dal paradiso all'inferno solo perché non arriva il tedesco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

Son tutti caxxari è vero, ma questi fanno il loro lavoro....ciò voglio dire le info vanno sempre prese con le molle.

Va anche detto che il calciomercato è imprevedibile, quindi se una trattativa non si conclude non signica che non esiste etc...

Il calciomercato è frenetico, ci sono centinai di calciatori che vengono trattati e mollati ogni giorno...quindi non va preso tutto per oro colato, ma nello stesso tempo non sono tutte caxxate....non è che se è sltato Drax possiamo prendercela con Pedullà - DM - Laudisa etc...non funziona cosi.

Sì ma ragazzi qui si parlava di accordo tra juve e schalke quando invece poi s è saputo, tramite heldt, che l'offerta dela juve non era soddisfacente. Qua ieri lo davano per fatto era tutta una formalità ormai è invece si è scoperto che non era vero niente..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2015
10129 messaggi

cmq vorrei dire a tutti i "tifosi" che parlano di una juve ridimensionata: cosi facendo agevolate le trattative? se sono l'agente di un ragazzo e sento parlare di squadra ridimensionata ci penso un po prima di far trasferire il mio assistito.

facciamo i tifosi che oggi c'è una partita tosta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71735 messaggi

ormai i tempi tecnici per prendere un giocatore valido sulla trq non ci sono 

 

davvero una scelta che non comprendo e non possono uscirsene con cuadrado

 

allegri in conferenza è stato chiaro è un giocatore valido ma va messo nelle giuste condizioni e dovrò essere bravo io a farlo rendere al meglio,a dimostrazione che non è stata una scelta del mister purtroppo 

 

Anche paganese sta mollando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2009
692 messaggi

Ragazzi torno ora, mi dite di Draxler???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2005
1445 messaggi

cmq vorrei dire a tutti i "tifosi" che parlano di una juve ridimensionata: cosi facendo agevolate le trattative? se sono l'agente di un ragazzo e sento parlare di squadra ridimensionata ci penso un po prima di far trasferire il mio assistito.

facciamo i tifosi che oggi c'è una partita tosta.

 

sicuramente i giocatori controllano sui forum prima di cambiare squadra.

 

.oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61693 messaggi

Quindi non abbiamo perso tempo su Draxler,ma su giocatori random?Per me no

 

a quanto pare e da quel che si sta vedendo invece a me pare di sì...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi

cmq vorrei dire a tutti i "tifosi" che parlano di una juve ridimensionata: cosi facendo agevolate le trattative? se sono l'agente di un ragazzo e sento parlare di squadra ridimensionata ci penso un po prima di far trasferire il mio assistito.

facciamo i tifosi che oggi c'è una partita tosta.

 

Evabbè, mo i giocatori si fanno i giri sui forum per decidere della loro vita :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51089 messaggi

scommessa per scommessa ?                  (scommessa²....)

 

 

andiamo a prendere Lamela, che è totalmente ai margini al tottenham o saponara.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
12054 messaggi

Si può dire che se ha scelto il Wolf quello li ( manco lo nomino) è un senza palle che non ha il coraggio di misurarsi in una realtà grandiosa come la Juve? Fine incazzzatura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...