Vai al contenuto
Morpheus ©

Dream Is Collapsing: Ultimo Giorno Di Mercato (Estate 2015)

Recommended Posts

Joined: 13-Oct-2005
220457 messaggi

l'ho detto, non lo conosco, ho sbagliato, chi lo conosce e la reputa ottima operazione invece vorrei sapere da che lo deduce, lo conosce? vale di piu? che tipo di giocatore è?

Non posso dirlo perché non l'ho mai visto giocare.

Se lo ha preso l'attuale Juventus penso non sia una m*****a piena d'acqua. Spero.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2007
310 messaggi

se vuoi ti ascolto non ho pregiudizi, ho una mia opinione è non è in sintonia con la tua, ma ci mancherebbe se vuoi spiega.

Bè, ragiono in questi termini: nella stessa sessione di mercato sono usciti Pirlo, Vidal, Tevez.

Non discutendo delle qualità tecniche, di sicuro sono andati via giocatori dall'enorme impatto emozionale e carismatico. Quelli che, per intenderci, quando occorre ti tolgono le castagne dal fuoco. Non farmi fare esempi, ce ne sono troppi e sono sicuro che ne ricordate anche voi.

Sono entrati giocatori buoni ma NON ANCORA campioni assoluti: Dybala lo diventerà ma a tutt'oggi non lo è; Mandzukic è un ottimo centravanti ma gli occorre una squadra che lo sostenga, per segnare tanto; Cuadrado è ottimo negli spazi aperti ma con la difesa schierata gira a vuoto; Zaza... velo pietoso; Khedira sarebbe buono, ma anche vederlo in campo diventa un miracolo.

Marchisio PUO' fare il vice Pirlo qualche partita, ma non tutta la stagione. Dybala NON può fare quello che torna indietro a iniziare l'azione come faceva Tevez. Sturaro non può certo trasformarsi in Vidal e bloccare tutti i palloni che gli girano intorno.

A tutt'oggi solo la difesa è stata migliorata acquistando Rugani, il miglior difensore italiano di prospettiva, e Neto, che come dodicesimo è un lusso da grande squadra.

Mi chiedo: CHI prenderà il mano il timone del gioco nelle partite contro le piccole squadre, tutto catenaccio e contropiede? CHI farà muro a centrocampo, contro gli avversari più tecnici? CHI tirerà fuori il coniglio dal cilindro per risolvere i problemi?

CHI farà le veci di Pirlo, Vidal, Tevez?

Eccolo qui, il ridimensionamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71732 messaggi

Buffon

(Neto)

Lichtsteiner - Bonucci - Chiellini - Alex Sandro

(Caceres - Barzagli - Rugani- Evra)

Marchisio

(Lemina)

Khedira____________Pogba

__(Sturaro)__________(Asamoah)_

Cuadrado________

(Pereyra)________

________Morata

________(Dybala)

Mandzukic

(Zaza)

San Padoin tappa buchi.

Lemina vice-Marchisio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220457 messaggi

...m*****a Morph, ho parlato solo di tattica... .asd

...futuro pallone gonfiato :sisi:

Se ci ha preferito per la Golf e la Polo, suppongo di si .asd

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39421 messaggi

 

Buffon

(Neto)

 

Lichtsteiner - Bonucci - Chiellini - Alex Sandro

(Caceres - Barzagli - Rugani- Evra)

 

Marchisio

(Lemina)

Khedira____________Pogba

__(Sturaro)__________(Asamoah)_

 

Cuadrado________

(Pereyra)________

________Morata

________(Dybala)

 

Mandzukic

(Zaza)

 

San Padoin tappa buchi.

 

sarà questa , anche se oggi mancano asa e khedira quindi non è detto che non si balli tra 352 e 4321

 

proverei a fare un tentativo per lamela, ci consentirebbe un 433 e un 4312 credo che a 20 circa lo prendiamo

Modificato da Michele.33Scudi(Juvex4)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi

manca il 3quartista. poi marchisio ricordando asa e khedira.

 

Penso che lo sappia anche mia nonna, ma non è questo il punto.

 

Il punto è capire se facciamo quel che facciamo perchè c'è un disegno dietro o perchè ci siamo ritrovati così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2014
3084 messaggi

tipo bertolacci a 20 che ieri ha fatto ca**re con l'empoli? 

Per me uno come Allan dell'Udinese gli è superiore ...poi lascia  stare le ultime partite degli altri. Lemina nelle prime 4 partite in Ligue 1 ha fatto pietà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61589 messaggi

Ma possiamo aspettare domani prima di suicidarci per vedere chi arriverà oppure no?

Capisco che non arriverà Diego Armando Draxler, ma aspettiamo. Sono in lutto anche io per non aver preso il futuro pallone d'oro.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

ma in 24 ore chi vuoi prendere? oddio i nomi ci sono, i soriano, i dormolivo ecc... se sono questi allora ok, credo non ci sia nulla da aggiungere...

 

cmq è vero, meglio aspettare e poi dare un giudizio definitivo, al momento si può dire che il mercato è a dir poco incompleto? manca un centrocampista e forse il famoso trequartista che ti darebbe quel qualcosa in più davanti. sei daccordo con questo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Nov-2007
17810 messaggi

Così magari la finiamo di avere troppi infortuni? Una mela al giorno...

 

"Lamela è caduta troppo lontano dall'albero sig. Wayne"

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2012
7287 messaggi

Ma ancora morpheus vs dark wizzard? Ahaha la guerra infinita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

ufficiale de bruyne 

 

CNqkys9WEAAePnJ.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Sep-2005
6203 messaggi

Cuadrado ha un problema, non passa la palla. Questa cosa a Firenze me l' ha fatto notare sempre.

Va educato, secondo me se Allegri lo responsabilizza dalle sue doti offensive, potrebbe venire fuori una buona soluzione.

Poi ovvio, io sono qua magari e anzi sicuramente mi sbaglio .asd

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

No ma può essere giusta come opzione, rischiosa ma è da provare.

Il punto è che abbiano fatto un mercato confusionario, abbiamo speso una barca di soldi ma non abbiamo accontentato l'allenatore, abbiamo un attacco fatto solo di prime punte e manca il vice marchisio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61589 messaggi

Certo che preferire il wolfsburg a noi .asd .asd

Come cazz sta messo?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi

Non ho detto che lo deve fare Coman, ho detto che lo hai sacrificato per arrivare al costruttore di gioco, o almeno l'idea non poteva che essere questa

 

Invece ti ritrovi con una seconda punta (unica in rosa, Cuadrado non lo è) in meno e senza trequartista

 

A me sembra che ne escano sempre più di quelli che entrano

 

io non credo che le due operazioni siano collegate

 

ti è arrivata questa offerta pazzesca e non potevi fare altro che accettarla, indipendentemente da Draxler o chi per lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51083 messaggi

Non ho detto che lo deve fare Coman, ho detto che lo hai sacrificato per arrivare al costruttore di gioco, o almeno l'idea non poteva che essere questa

 

Invece ti ritrovi con una seconda punta (unica in rosa, Cuadrado non lo è) in meno e senza trequartista

 

A me sembra che ne escano sempre più di quelli che entrano

la squadra è oggettivamente monca...se consideriamo che dybala è una prima punta atipica...in pratica in attacco abbiamo fondamentalmente centravanti...se cominciamo ad adattare possiamo anche vedere morata e dybala che possono svariare su tutto il fronte.

Io ho visto un mercato con un approccio davvero inconcepibile...in preda alla totale confusione.

Mi dispiace,io non sono un professionista e quindi il mio giudizio varrà poco ma come abbiamo condotto il Mercato è alquanto SCANDALOSO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Nov-2009
2337 messaggi

Per il momento solo in italia esiste l'ufficialita

Infatti in tedesco non trovo nulla, qua non vedevano l'ora di batostarci mi sa .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2012
7287 messaggi

Lemina vice-Marchisio?

Si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61589 messaggi

questo lemina nn si poteva prenderlo prima e metterlo gia oggi in campo?

 

è un giocatore preso all'ultimo perchè erano altri gli obiettivi, da quel che ho inteso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi

Cmq meno male che i grossi botti non si facevano a fine mercato perchè come fa l'allenatore a provare i nuovi giocatori e blablabla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15390 messaggi

Ma possiamo aspettare domani prima di suicidarci per vedere chi arriverà oppure no?

Capisco che non arriverà Diego Armando Draxler, ma aspettiamo. Sono in lutto anche io per non aver preso il futuro pallone d'oro.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condivido.

 

Manco fosse Messi. E' un giocatore dalle enormi potenzialità, però quest'anno nessuno si è interessato a lui, in passato Arsenal e Real ma non se ne è mai fatto nulla, ora che ha preferito il Wolfsburg a noi forse abbiamo capito che gli manca la personalità.

 

Da noi sarebbe potuto crescere benissimo, evidentemente preferisce il soldo (non che da noi avrebbe guadagnato una miseria, visto che si parlava di 3,5 annui) all'ambizione.

 

Ma mi rifiuto di pensare che non esistano altri prospetti di valore. L'abominio è aver perso un mese e mezzo dietro a sto tipo, avremmo dovuto capire l'antifona e girare su altri lidi. Questa è la grave colpa di Marotta.

Modificato da Nameless
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2006
6112 messaggi

Per me uno come Allan dell'Udinese gli è superiore ...poi lascia stare le ultime partite degli altri. Lemina nelle prime 4 partite in Ligue 1 ha fatto pietà

allan è dei naples

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

Penso che lo sappia anche mia nonna, ma non è questo il punto.

 

Il punto è capire se facciamo quel che facciamo perchè c'è un disegno dietro o perchè ci siamo ritrovati così.

beh Allegri ha detto che dopo la cessione di Vidal è cambiato tutto...

 

non che c'era bisogno di dirlo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Sep-2005
6203 messaggi

Per me uno come Allan dell'Udinese gli è superiore ...poi lascia stare le ultime partite degli altri. Lemina nelle prime 4 partite in Ligue 1 ha fatto pietà

Sono d'accordo con la superiorità di allan, ma non è costato 10 mln .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...