Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim /// 3° g.ta andata ] Juventus - Chievo Verona 1-1 (5' Hetemaj - 83' Dybala)

Recommended Posts

Joined: 15-Apr-2007
7623 messaggi

Qualche altro amministratore la pensa diversamente...

 

 

Ci può stare ma non è che per questo cambi idea rispetto a quello che ho scritto prima. Anzi, ribadito che certi commenti sono davvero vergognosi aggiungo che se fossi un amministratore non li consentirei su un forum bianconero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

sara' una scusa per non investire nulla e regalare i migliori..

i soldi portano soldi, fare i tirchi alla lunga non ripaga.......

 

.quoto purtroppo è un presagio infausto ma molto realistico se le cose andranno male...

 

è ancora presto per dire questo dai, partenza difficile e son d'accordo con te, tanti problemi compresi infortuni vari che ci hanno portato a questi risultati ma c'è ancora tanto lavoro da fare e tanto tempo per recuperare .... io rimango della mia idea e spero di sbagliarmi, che quest'anno per la vittoria del campionato sarà davvero difficile ma non mi danno l'anima alla terza di campionato perdio

 

Ti dico, c'è ancora tempo MA

 

- la squadra vista è preoccupante... non riusciamo a fare le cose più semplici e soffriamo con tutte in sostanza, perfino in casa nostra

- i punti persi sono già tanti (8 su 9) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2006
2063 messaggi

Marchisio risentimento alla coscia. Ma basta

il problema  principale forse è proprio questo, la preparazione atletica è stata uno scempio, inutile nascondersi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

se ci siamo resi conto noi tifosi, almeno io e da un pezzo, se i nostri dirigenti sono capaci, avranno visto che hanno stravolto una squadra, il nostro centrocampo era perfetto,, era......

 

eh no ma loro parlano di "rinnovamento necessario"

 

.bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

ma infatti è quello che ho scritto e che scrivo da settimane... bastava prendere 1-2 giocatori, ma di ALTO profilo e non un insieme di buoni\ottimi giocatori che ti hanno creato solo confusione e non credo fossero stati chiesti da allegri.

appunto, non prendevi zaza e manzo e prendevi un vero attaccante..............(cavani....)e per il 3/4 non aspettavi i saldi degli ultimi 5 minuti, ma lo dovevano prendere il 15 giugno......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2010
7349 messaggi

Non ho detto che quei discorsi li hai fatti tu, ma la societa' si. Hanno programmato male il mercato, continuo a pensare che la finale di Champions gli abbia fatto male.

 

Su questo siamo daccordo, quella finale ha fatto male a tutti .asd

 

A parte le fesserie, Marotta è un bravo dirigente, ma con tutto il rispetto che posso portargli non posso fare a meno di constatare che non ha quel pizzico di malvagità affaristica che lo renderebbe un grandissimo dirigente. 

Si è fatto trattare da imbecille nell'affare coi tedeschi, e la sua nomea in europa non è esattamente come quella che aveva Moggi (per dirne uno)

 

In più c'è la proprietà, che attualmente assomiglia a una casa infestata dai fantasmi. Boh, la Juventus è qualcosa di particolare, questo è certo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Senza Marchisio non abbiamo praticamente centrocampo

 

visto che Khedira è fuori ancora per parecchio

 

andiamo proprio bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
7623 messaggi

Certa gente mi ha fatto passare la voglia di postare in questa sezione.

Davvero, mi viene voglia di vomitare. Mi autosospendo da tutto questo che per ora è una grande CACCA.

Ritorno nel mio silenzio, per un po' salvo l'ordinaria amministrazione, qui dentro non ci metto più piede per un pó di mesi.

Quando torneranno commenti seri e sarà finito il fanatismo e il bimbominkismo fatemi un fischio.

Saluti e buon tiro alla M***A nei confronti della della M***A verso la squadra cui tifate.

Che schifo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

 

Ti capisco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61569 messaggi

se dava il gol era un altro episodio a sfavore della juve visto che nasceva da una punizione inventata 

 

gli arbitri possono sempre incidere sul match

 

dimmi un pò te lo saresti preso il rigore di berlino su pogba sul risultato di 1-1? non a caso da li ripartenza e gol del barcellona con suarez....quindi evitiamo di scrivere ste frasi fatte che bisogna vincere oltre quello che decide l'arbitro,perchè la puoi anche non vincere giocando da dio...le scelte arbitrali sono importanti tanto quanto la prestazione di una squadra in campo,altrimenti possono evitare di mettercelo l'arbitro in campo 

 

dopo la finale dissi che per me quello era un rigore che si poteva dare come no, è il mio parere.

 

avrei dato invece la punizione dal limite sempre su pogba, che invece non fu data, quella era netta.

 

quando sei forte, sei più forte anche dell'arbitraggio che puo' essere avverso, almeno io così l'ho sempre pensata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2008
1625 messaggi

La storia di max allegri parla chiaro. Fa buone cose in Champions dove le squadre sono aperte e si gioca a viso aperto ma in Italia non è altrettanto bravo per ovvi motivi. Il primo anno fa bene poi la squadra cala negli anni successivi. Se vogliamo dargli un merito è averci dato la tranquillità giusta per giocare in Europa ma il campionato lo abbiamo vinto sfruttando l'onda lunga dell'ordine tattico di conte essendo la squadra praticamente immutata rispetto all'anno precedente. È la mia opinione, il mio sogno sarebbe vedere Klopp sulla nostra panchina.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9788 messaggi

Il fattore che piu mi inquieta specialmente vedendi la partita di stasera é la confusione..tanta confusione...si crea qualcosa solo se ci sojo alcuni spunti personali altrimenti solo confusione e nulla più....

Qualcosa di buono se visto specie nei nuovi Hernanes, Sandro e i seminuovi Dybo...inesistente morata e marchisio che xo tornava....

siamo un work in progres..aspettiamo e speriamo ci sia questa definitiva crescita...

NB:ma marchisio se rifatto male?su sky nn hanmo detto nullaua riguardo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Su questo siamo daccordo, quella finale ha fatto male a tutti .asd

 

A parte le fesserie, Marotta è un bravo dirigente, ma con tutto il rispetto che posso portargli non posso fare a meno di constatare che non ha quel pizzico di malvagità affaristica che lo renderebbe un grandissimo dirigente. 

Si è fatto trattare da imbecille nell'affare coi tedeschi, e la sua nomea in europa non è esattamente come quella che aveva Moggi (per dirne uno)

 

In più c'è la proprietà, che attualmente assomiglia a una casa infestata dai fantasmi. Boh, la Juventus è qualcosa di particolare, questo è certo

 

PS: ma Agnelli c'è ancora o no?

 

è sparito, non parla più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39411 messaggi

vendiamo Pogba...

 

già ci hanno pensato non aver paura...

voglio proprio vedere con 100/120 delle cessioni di Pogba e Morata chi prende

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61569 messaggi

vendiamo Pogba...

 

già ci hanno pensato non aver paura...

 

ma pogba andrà via al 100%, il problema è che difficilmente lo venderanno a quelle cifre per come sta andando...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Comunque il secondo anno di Allegri si sta palesando senza se e senza ma .sisi

 

a prescindere da tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

eh no ma loro parlano di "rinnovamento necessario"

 

.bah

appunto, come se il barca regalasse messi e iniesta e prende dei broccacci al loro posto, per il gusto di perdere.......

 

abbiamo regalato tevez e nando 30-31 anni e vidal 28 come se fossero a fine carriera, tanto per citare uno degli errori immondi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

ma pogba andrà via al 100%, il problema è che difficilmente lo venderanno a quelle cifre per come sta andando...

e poi tanto chi prenderemo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

Su questo siamo daccordo, quella finale ha fatto male a tutti .asd

 

A parte le fesserie, Marotta è un bravo dirigente, ma con tutto il rispetto che posso portargli non posso fare a meno di constatare che non ha quel pizzico di malvagità affaristica che lo renderebbe un grandissimo dirigente. 

Si è fatto trattare da imbecille nell'affare coi tedeschi, e la sua nomea in europa non è esattamente come quella che aveva Moggi (per dirne uno)

 

In più c'è la proprietà, che attualmente assomiglia a una casa infestata dai fantasmi. Boh, la Juventus è qualcosa di particolare, questo è certo

per lo step successivo Marotta non va più bene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi
Buffon 5,5
Caceres 5
Barzagli 5,5
Bonucci 5,5
Alex Sandro 6 
Sturaro 5 (Cuadrado 5,5) 
Marchisio 4,5 (Pogba 4)
Pereyra 5 
Hernanes 5,5 
Morata 4 (Mandzukic s.v.) 
Dybala 6
 
All.: Allegri 4
 
 
Fonte: ju29ro
 
 
 
I voti,sopratutto dei nuovi mi sembrano molto avari...invece sui vecchi voti giusti, è la vecchia guardia che sta pesantemente arrancando
Modificato da FeroceSaladino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
16979 messaggi

Un Tevez è irripetibile. Perché un giocatore da 20 e passa gol a campionato che ti vendono a 2 lire perché in Europa combina poco o nulla in giro non c'è, e difficilmente ci sarà...

Io dico che bisognava prenderne uno forte sganciando la grana visto che i soldi c'erano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61569 messaggi

Che poi, mi chiedo, cosa si vuole costruire se si parte già dall'idea che i giovani che lanci vanno messi sul mercato a cifra congrua?! Abbiamo Pogba in rosa, ma sappiamo già che se dovesse arrivare l'offerta irrinunciabile parte, su Morata pende una opzione di ricompra...

 

non lo chiedere a me, non lo faccio io il mercato... il problema è ancora più a monte di marotta in questo caso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

Un Tevez è irripetibile. Perché un giocatore da 20 e passa gol a campionato che ti vendono a 2 lire perché in Europa combina poco o nulla in giro non c'è, e difficilmente ci sarà...

difatti si doveva puntare ad un top, dybala e' bravo ma non vale 40 milioni, dovra' maturare parecchio......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

appunto, come se il barca regalasse messi e iniesta e prende dei broccacci al loro posto, per il gusto di perdere.......

 

abbiamo regalato tevez e nando 30-31 anni e vidal 28 come se fossero a fine carriera, tanto per citare uno degli errori immondi

 

.quoto

 

è come se una società volesse non vincere apposta 

 

no dai c****, hanno sbagliato eccome

Modificato da Juventus Mea Lux

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi

il problema principale forse è proprio questo, la preparazione atletica è stata uno scempio, inutile nascondersi...

Il Chievo correva molto di più di noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...