Vai al contenuto
Apache Bianconero

[ Serie A Tim /// 4° g.ta andata ] Genoa - Juventus 0-2

Recommended Posts

Joined: 13-Nov-2007
15780 messaggi

Quindi davanti chi gioca?

Per me Manzo Dybala ma potrebbe esser Manzo Morata per l'importanza della partita (dobbiamo assolutamente cercare di vincere e trovare conferme nel modulo cambiando il meno possibile). 

E da guru dilettante prevedo che tra la prossima infrasettimanale e quella successiva ci sarà anche l'esordio di Zaza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15780 messaggi

come tutti gli anni

 

partite saltate:

14/15: 37

13/14:   8

12/13: 13

Basta allora. 

Ci sono affezionato come a Pepe ma se si dimostrerà ulteriormente inaffidabile e quindi inutile alla causa è da cedere e da sostituire.

Anzi due da sostituire perchè per l'anno prossimo bisognerà seriamente pensare a un rincalzo per Lichsteiner. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi

Basta allora. 

Ci sono affezionato come a Pepe ma se si dimostrerà ulteriormente inaffidabile e quindi inutile alla causa è da cedere e da sostituire.

Anzi due da sostituire perchè per l'anno prossimo bisognerà seriamente pensare a un rincalzo per Lichsteiner. 

 

mi sa che non hai capito il mio intento

 

solo l'anno scorso ha avuto gravi problemi, saltare per infortunio 8 o 13 partite (di cui 4 per un incidente stradale) su 60 è abbastanza nella norma

 

poi che caceres non sia un ironman sono d'accordo, ma da qui a chiamare un'agenzia di pompe funebri per un affaticamento ce ne passa

Modificato da 33sutnevuj

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi

.doppio 

Modificato da 33sutnevuj

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15780 messaggi

mi sa che non hai capito il mio intento

 

solo l'anno scorso ha avuto gravi problemi, saltare per infortunio 8 o 13 partite (di cui 4 per un incidente stradale) su 60 è abbastanza nella norma

 

poi che caceres non sia un ironman sono d'accordo, ma da qui a chiamare un'agenzia di pompe funebri per un affaticamento ce ne passa

 

Vero mi ero completamente perso l'ironia  :doh: 37 partite saltate .asd

Comunque la penso diversamente trovo che sia un grosso limite avere un giocatore che quando è utilizzato con regolarità tende a infortunarsi..

Passando al 433 o anche giocando con un 442 in cui Cuadrado facesse l'esterno.. occorre avere un terzino destro che svolga i compiti difensivi  al meglio e molto disciplinato tatticamente, proprio quest'anno normalmente preferirei Caceres per quanto sopra... a condizione che si possa utilizzare, viceversa se rispuntano problemi problemi e problemini fisici bisognerà trovare un sostituto all'altezza. 

Modificato da zizouzidane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
28218 messaggi

Juventus (4-4-2): Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Chiellini, Evra; Sturaro, Hernanes, Pogba; Cuadrado, Mandzukic, Dybala.
A disp.: Neto, Audero, Caceres, Barzagli, Rugani, Pereyra, Vitale, Padoin, Sturaro, Lemina, Morata, Zaza. All.: Allegri
Squalificati: Rubinho (1)
Indisponibili: Asamoah, Khedira, Marchisio

 

alex sandro che fine ha fatto? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
10272 messaggi

Juventus (4-4-2): Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Chiellini, Evra; Sturaro, Hernanes, Pogba; Cuadrado, Mandzukic, Dybala.

A disp.: Neto, Audero, Caceres, Barzagli, Rugani, Pereyra, Vitale, Padoin, Sturaro, Lemina, Morata, Zaza. All.: Allegri

Squalificati: Rubinho (1)

Indisponibili: Asamoah, Khedira, Marchisio

alex sandro che fine ha fatto? .asd

Barzagli e sturaro si sdoppieranno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2009
4718 messaggi

come tutti gli anni

 

partite saltate:

14/15: 37

13/14:   8

12/13: 13

 

 

Anche quest'anno ha già mosso la classifica.

Una garanzia insomma.

Per me la fascia destra bassa con lui e Lich non è coperta bene, se ne parlò gia molto in fase di mercato.

A furia di giocare con poca continuità mi pare si stia involvendo.

Detto ciò sticazzi, domani va benissimo Lich, specie se a sx giocherà Sandrino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42444 messaggi

Garcia:"La juve resta la favorita per la vittoria finale" 

 

co*****e di m***a

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25033 messaggi

Se gioca dybala con cuadrado vuol dire che il colombiano dovrà spostarsi a sinistra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Se gioca dybala con cuadrado vuol dire che il colombiano dovrà spostarsi a sinistra

Si scambieranno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2015
10129 messaggi

attenzione al fantasma 433: quella di manchester è stata una partita isolata..

non siamo stati costruiti per fare il 433. tutto questo parlare di 433 nasce dal fatto che marotta per sedare le polemiche del mancato arrivo di draxler e il malcontento dei risultati negativi delle prime partite ha preso cuadrado in prestito SECCO il che sottolinea quello che ho appena detto.

cuadrado e il 433 sono una soluzione estemporanea e non ci si può fare tutto questo affidamento primo perchè in italia le squadre si chiudono e cuadrado in spazi intasati soffre, secondo perchè non abbiamo uomini per giocare 433 oltre cuadrado e morata. chi sarebbero le riserve?

per cui a chi dice d'ora in avanti solo 433 io direi "occhi aperti please"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33453 messaggi

Se gioca dybala con cuadrado vuol dire che il colombiano dovrà spostarsi a sinistra

 

La penso come te, però alla fine si scambieranno molto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25033 messaggi

La penso come te, però alla fine si scambieranno molto..

Dybala può giovare solo a destra,dove può rientrare con il sinistro.

Se lo metti a sinistra diventa inutile,perché non ha la velocità di un esterno come cuadrado che ti punta e va via sul dritto.

Fermo restando che dybala è più una prima punta che svaria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

io penso che ci saranno sempre morata e cuadrado larghi con dybala al centro che darà pochi punti di riferimento 

Modificato da Paganese26

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

1 Buffon

3 Chiellini

7 Zaza

9 Morata

10 Pogba

11 Hernanes

12 Alex Sandro

15 Barzagli

16 Cuadrado

17 Mandzukic

18 Lemina

19 Bonucci

20 Padoin

21 Dybala

24 Rugani

25 Neto

26 Lichtsteiner

27 Sturaro

33 Evra

37 Pereyra

38 Audero 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2009
4718 messaggi

io penso che ci saranno sempre morata e cuadrado larghi con dybala al centro che darà pochi punti di riferimento 

 

Anche per me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2009
4718 messaggi

attenzione al fantasma 433: quella di manchester è stata una partita isolata..

non siamo stati costruiti per fare il 433. tutto questo parlare di 433 nasce dal fatto che marotta per sedare le polemiche del mancato arrivo di draxler e il malcontento dei risultati negativi delle prime partite ha preso cuadrado in prestito SECCO il che sottolinea quello che ho appena detto.

cuadrado e il 433 sono una soluzione estemporanea e non ci si può fare tutto questo affidamento primo perchè in italia le squadre si chiudono e cuadrado in spazi intasati soffre, secondo perchè non abbiamo uomini per giocare 433 oltre cuadrado e morata. chi sarebbero le riserve?

per cui a chi dice d'ora in avanti solo 433 io direi "occhi aperti please"

 

 

La squadra non è costruita per nessun modulo in particolare.

La riserva di cuadrado può essere pereyra, quella di morata non la vedo.

Al momento bisogna però insistere con un modulo, il 433 e il 352 potrebbero essere una soluzione.

La verità è che il dannato trequartista ci ha drogato il mercato, abbiamo perso mesi alla ricerca di qualcuno che poi non è arrivato (hernanes non ci giocherà più la davnti, credo).

L'anno scorso abbiamo fatto tanto con un modulo che prevedeva un "finto" trequartista, ed era la forza non la debolezza di quel 4312.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25033 messaggi

La squadra non è costruita per nessun modulo in particolare.

La riserva di cuadrado può essere pereyra, quella di morata non la vedo.

Al momento bisogna però insistere con un modulo, il 433 e il 352 potrebbero essere una soluzione.

La verità è che il dannato trequartista ci ha drogato il mercato, abbiamo perso mesi alla ricerca di qualcuno che poi non è arrivato (hernanes non ci giocherà più la davnti, credo).

L'anno scorso abbiamo fatto tanto con un modulo che prevedeva un "finto" trequartista, ed era la forza non la debolezza di quel 4312.

Esatto è quello che dico io,questa squadra é un po un mix di tutto.

Io penso che si debba insistere con il 4-3-3 con morata e cuadrado quando stanno bene, se qualcuno di loro è indisponibile o si vuole fare turn over, si dovrebbe riproporre il 4-3-1-2 dell anno scorso ma con pereyra finto 3/4 e non hernanes, dopo tutto con questa soluzione abbiamo fatto ottime cose.

In attesa di gennaio dove un berardi farebbe stracomodo.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

Esatto è quello che dico io,questa squadra é un po un mix di tutto.

Io penso che si debba insistere con il 4-3-3 con morata e cuadrado quando stanno bene, se qualcuno di loro è indisponibile o si vuole fare turn over, si dovrebbe riproporre il 4-3-1-2 dell anno scorso ma con pereyra finto 3/4 e non hernanes, dopo tutto con questa soluzione abbiamo fatto ottime cose.

In attesa di gennaio dove un berardi farebbe stracomodo.

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

vincere!!! .rulez  :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2009
4718 messaggi

Esatto è quello che dico io,questa squadra é un po un mix di tutto.

Io penso che si debba insistere con il 4-3-3 con morata e cuadrado quando stanno bene, se qualcuno di loro è indisponibile o si vuole fare turn over, si dovrebbe riproporre il 4-3-1-2 dell anno scorso ma con pereyra finto 3/4 e non hernanes, dopo tutto con questa soluzione abbiamo fatto ottime cose.

In attesa di gennaio dove un berardi farebbe stracomodo.

Esattamente.

ot.

bello il nik name

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25033 messaggi

Esattamente.

ot.

bello il nik name

 

Grazie  ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2015
22 messaggi

Esatto è quello che dico io,questa squadra é un po un mix di tutto.

Io penso che si debba insistere con il 4-3-3 con morata e cuadrado quando stanno bene, se qualcuno di loro è indisponibile o si vuole fare turn over, si dovrebbe riproporre il 4-3-1-2 dell anno scorso ma con pereyra finto 3/4 e non hernanes, dopo tutto con questa soluzione abbiamo fatto ottime cose.

In attesa di gennaio dove un berardi farebbe stracomodo.

D'accordo. Già ora il 4-3-3 può funzionare con Cuadrado. Se poi a gennaio arriva Berardi, con due ali come lui e Morata, e con in più uno come Dybala al centro dell'attacco, gli assist non saranno certo un problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...