Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Boh Zaza lo farei esordire con Frosinone

A Genova dentro Cuadrado, Dybala e Morata

L'unico esordio che sarei tentato di fare è quello di Lemina (al posto di Sturry)

.quoto  quella col genoa è insidiosa meglio non fare cazzate :sisi:

Inviato

Pochi esperimenti please, questa è da vincere, per assurdo è ancora più importante di quella di martedì

già,andare in dippia cifra di svantaggio dopo 4 partite sarebbe un brutto colpo 

Inviato

Zaza il titolare lo può e lo deve fare con il Frosinone, non certo in una gara ostica come quella di Genova dove ci serve fare 3 punti.

Dentro i migliori dal punto di vista psico/fisico.

Io farei un 433 con Buffon, Lich Bonucci Chiellini Sandro, Pereyra Hernanes Pogba, Cuadrado Manzo Dybala

Inviato

Zaza il titolare lo può e lo deve fare con il Frosinone, non certo in una gara ostica come quella di Genova dove ci serve fare 3 punti.

Dentro i migliori dal punto di vista psico/fisico.

Io farei un 433 con Buffon, Lich Bonucci Chiellini Sandro, Pereyra Hernanes Pogba, Cuadrado Manzo Dybala

Manzo mi è sembrato molto provato fisicamente contro il City. Difficile giochi contro il Genoa

Inviato

Guardando il calendario farei giocare la stessa formazione di Manchester (forse Alex al posto di Evra) in fondo i giorni di riposo ci sono stati....poi un pò di turnover con il Frosinone per poi dare il meglio a Napoli.

In ogni caso penso che riproporemo il 4-3-3 (ma per me è stato un 4-4-2 anche se pochi lo dicono).....fino al rientrodegli infortunati non conviene cambiare ogni volta modulo.

Inviato

Partita molto scivolosa.....

il Genoa la metterà sulla corsa sicuramente. dentro AlexsSandro e Lemina che hanno "riposato" martedi

Va bene anche Zaza dal primo minuto: dimostri di che pasta è fatto

Inviato

Manzo mi è sembrato molto provato fisicamente contro il City. Difficile giochi contro il Genoa

Deve trovare la condizione e quella la si trova giocando. Lui è fisicamente un armadio, ci vuole un po tempo per ingranare rispetto ad un Dybala, ad esempio. Psicologicamente sarà sicuro non dico al top, ma quasi. E sappiamo che la testa sopperisce alle mancanze del fisico molte volte, per questo deve scendere in campo chi da più garanzie fisiche e psicologiche.

A Genova non possiamo sbagliare, dobbiamo portare 3 punti a casa anche per mantenere alto il morale: vincere aiuta a vincere.

Inviato

sec me il genoa in casa sua è l'avversario migliore per noi in questo momento, perchè non rinuncerà a giocarsela e noi in gare aperte e spazi aperti diventiamo molto temibili..poi dopo che arriverà un po di fiducia con la pazienza e la giusta mentalità potremo affrontare al meglio anche squadrette che fanno le barricate

• Like 1
Inviato

in realtà si può dire che contro il city sia stato un 4-4-2. Cuadrado non è stato quasi mai sulla stessa linea degli attaccanti e praticamente si è fatto tutta la fascia

idem Morata, era più un 4-5-1

Inviato

Buffon - Caceres - Barzagli - Bonucci - Alex Sandro - Sturaro - Hernanes - Pogba - Pereyra - Morata - Dybala

.quoto imho sarà questa formazione qua, devono giocare più titolari possibili bisogna trovare l'amalgama giusta

Inviato

Pogba oggi pomeriggio si allenerà regolarmente con i compagni.  :sisi:

perchè non dovrebbe allenarsi regolarmente con gli altri?

Inviato (modificato)

perchè non dovrebbe allenarsi regolarmente con gli altri?

Perchè la febbre è così forte che non riesce a muoversi, un pò come successo a Morata :sisi:

Per questo è allarme Pogba.

Modificato da Flogger
Inviato

Perchè la febbre è così forte che non riesce a muoversi, un pò come successo a Morata :sisi:

Per questo è allarme Pogba.

ah bene grazie .asd

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...