Vai al contenuto
IL DIRETTORE

Roma, la squadra dove gli allenatori salutano e si fanno da parte (Ciao Rodi, ci mancherai...)

Recommended Posts

Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

volevo vedere le replica daaapartidaaamaggiga col Bate su Roma TV, ma è come se non fosse mai stata giocata per quel canale mh  danno in loop quella della youth league, ma quella della champions è sparita dal palinsesto  mh

:261:  :261:  :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

non penso arrivi cosi in basso 

anche io

ma visto come stanno giocando qualche dubbio al momento mi viene

se non si mettono sulla retta via saranno dolori

e in più la squadra è costruita abbastanza ad minchiam mh

vedremo .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55494 messaggi

anche io

ma visto come stanno giocando qualche dubbio al momento mi viene

se non si mettono sulla retta via saranno dolori

e in più la squadra è costruita abbastanza ad minchiam mh

vedremo .asd

Il milan però da l'idea di una squadra ik costruzione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2015
7217 messaggi

RImangono comunque i favoriti per lo scudetto.

:haha: :haha:  :haha:  :haha:

Modificato da Juve50

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78670 messaggi

RImangono comunque i favoriti per lo scudetto.

 

guai a sottovalutarli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2015
7217 messaggi

guai a sottovalutarli

Io non capisco. Si vede da lontano un miglio che sono allo sbando, l'ambiente non sopporta più Garcia, che a sua volta schiera formazioni assurde (altro che Allegri), prepara malissimo le partite (dovrebbe rivedersi la nostra gara di ieri 300 volte), lui dice una cosa e i giocatori lo smentiscono subito dopo...

E poi sento in giro che noi rimaniamo comunque scarsi e fortunati perché il Siviglia è una squadra di m***a mentre la Roma è sempre una squadra di fenomeni pur dopo averne prese 3 dal Bate Borisov...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78670 messaggi

Io non capisco. Si vede da lontano un miglio che sono allo sbando, l'ambiente non sopporta più Garcia, che a sua volta schiera formazioni assurde (altro che Allegri), prepara malissimo le partite (dovrebbe rivedersi la nostra gara di ieri 300 volte), lui dice una cosa e i giocatori lo smentiscono subito dopo...

E poi sento in giro che noi rimaniamo comunque scarsi e fortunati perché il Siviglia è una squadra di M***A mentre la Roma è sempre una squadra di fenomeni pur dopo averne prese 3 dal Bate Borisov...

 

ehi... ho solo detto di non sottovalutarli... stanno passando un momento no, come la Juve... ci risolleviamo noi, perché non possono farlo anche loro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2015
7217 messaggi

ehi... ho solo detto di non sottovalutarli... stanno passando un momento no, come la Juve... ci risolleviamo noi, perché non possono farlo anche loro?

Ma si riprenderanno pure, ma poi al primo pareggio ricomincierà la caccia alle streghe (Garcia e Sabatini).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-May-2014
22702 messaggi

Io non capisco. Si vede da lontano un miglio che sono allo sbando, l'ambiente non sopporta più Garcia, che a sua volta schiera formazioni assurde (altro che Allegri), prepara malissimo le partite (dovrebbe rivedersi la nostra gara di ieri 300 volte), lui dice una cosa e i giocatori lo smentiscono subito dopo...

E poi sento in giro che noi rimaniamo comunque scarsi e fortunati perché il Siviglia è una squadra di M***A mentre la Roma è sempre una squadra di fenomeni pur dopo averne prese 3 dal Bate Borisov...

Si ok, ma i favoriti sono loro visto che sono 6 punti avanti a noi. O per te i favoriti sono viola o Inter?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2015
7217 messaggi

Si ok, ma i favoriti sono loro visto che sono 6 punti avanti a noi. O per te i favoriti sono viola o Inter?

Il campionato è molto aperto e per me non ci sono favoriti. Ma per me la Roma non vincerà lo scudetto, non perché non ha la rosa ma per la piazza.

Modificato da Juve50

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25051 messaggi

:haha: :haha: :haha::haha:

Ti fa ridere ?

Forse non siete al corrente che lo scudetto qualcuno deve pur vincerlo.

Tolti noi che per ora siamo troppo indietro,la roma rimane la più forte.

L inter non mi convince affatto, non ha gioco e troppe poche individualità, il Napoli arriverà dietro di noi, il milan rimane abbastanza mediocre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Ma si riprenderanno pure, ma poi al primo pareggio ricomincierà la caccia alle streghe (Garcia e Sabatini).

Se è per questo, per un inizio di melma, è partita la caccia anche da noi ad allenatore e dirigenti.

 

Che però in questi 4 anni hanno portato trofei...quindi mi viene da pensare che nemmeno noi siamo troppo equilibrati nei giudizi.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2012
13615 messaggi

Se è per questo, per un inizio di melma, è partita la caccia anche da noi ad allenatore e dirigenti.

 

Che però in questi 4 anni hanno portato trofei...quindi mi viene da pensare che nemmeno noi siamo troppo equilibrati nei giudizi.

 

ah beh adesso andiamo tutti a lezione dall'ex-galeotto fabiosan, ok, va bene, sicuro  .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

ah beh adesso andiamo tutti a lezione dall'ex-galeotto fabiosan, ok, va bene, sicuro  .oddio

ma fatti inchiappettare da un dromedario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2012
13615 messaggi

ma fatti inchiappettare da un dromedario.

 

:haha:  :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

:haha:  :261:

La galera mi ha reso più rude.  :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2015
7217 messaggi

Ti fa ridere ?

Forse non siete al corrente che lo scudetto qualcuno deve pur vincerlo.

Tolti noi che per ora siamo troppo indietro,la roma rimane la più forte.

L inter non mi convince affatto, non ha gioco e troppe poche individualità, il Napoli arriverà dietro di noi, il milan rimane abbastanza mediocre.

Vero, la Roma è la più forte.

Ma è anche allo sbando. Per me o lo vinciamo noi o ci sarà davvero una sorpresa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Oct-2014
2540 messaggi

Ma si riprenderanno pure, ma poi al primo pareggio ricomincierà la caccia alle streghe (Garcia e Sabatini).

Dipende da che ripresa.. Garcia è dal girone di ritorno Dell anno scorso che sta perdendo colpi.. A momenti perdevamo il secondo posto. Mi fermo qui ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2015
7217 messaggi

Se è per questo, per un inizio di melma, è partita la caccia anche da noi ad allenatore e dirigenti.

 

Che però in questi 4 anni hanno portato trofei...quindi mi viene da pensare che nemmeno noi siamo troppo equilibrati nei giudizi.

Verissimo, ma c'è anche chi, come me, ha sempre dato fiducia ad Allegri riconoscendo che le colpe non erano tutte sue.

Invece a Roma sono tutti della stessa idea, Garcia via.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Dipende da che ripresa.. Garcia è dal girone di ritorno Dell anno scorso che sta perdendo colpi.. A momenti perdevamo il secondo posto. Mi fermo qui ..

Ha pompato troppo le aspettative in un ambiente dove basta una partita vinta per festeggiare uno scudetto.

 

Di certo non è stato furbo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Oct-2014
2540 messaggi

Vero, la Roma è la più forte.

Ma è anche allo sbando. Per me o lo vinciamo noi o ci sarà davvero una sorpresa.

È un campionato indecifrabile... Io non riesco a fare previsioni fino a giugno.. Troppe troppe variabili e nessuna squadra in grado di ammazzare il campionato.

Tuttavia se tutti la pensassero come te per noi sarebbe un vantaggio non da poco :-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63527 messaggi

ma fatti inchiappettare da un dromedario.

Perchè proprio un dromedario? mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Oct-2014
2540 messaggi

Ha pompato troppo le aspettative in un ambiente dove basta una partita vinta per festeggiare uno scudetto.

Di certo non è stato furbo.

È un allenatore presuntuoso che trasmette presunzione alla squadra.. La cosa che più detesto è sottovalutare gli avversari..

Non è questione di ambiente.. Obiettivamente Garcia fa diversi errori, anche di formazione andava bene prima quando gli avversari non sapevano come affrontarlo..

L unica attenuante è che il mercato l ha fatto sabatini senza ascoltare fino in fondo il tecnico..

Per questo io contesto, l ambiente non c entra una ceppa, si fanno troppi errori .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2015
7855 messaggi

Io non avevo mai fatto caso,che in alcune stazioni romane per andare in metro,ti ritrovi gli adesivi attaccati ovunque (muro,scale mobili ecc..) con lo stemma della roma

Addirittura l'adesivo con il colpo di testa di Yanga-Mbiwa al derby  :haha:  :haha:  :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2008
1590 messaggi

Dipende da che ripresa.. Garcia è dal girone di ritorno Dell anno scorso che sta perdendo colpi.. A momenti perdevamo il secondo posto. Mi fermo qui ..

ma a parte Capello, tutti quelli che si sono seduti su quella panchina poi hanno perso colpi.. Garcia ha iniziato molto bene, poi ha perso di mano la situazione e ormai è difficile riprendere le redini.. ma se lo mandi via trovi di meglio in giro? gente di personalità e di nome, da non farsi mettere in difficoltà da un ambiente difficile? perché se le cose vanno bene vi può allenare qualunque sbarbatello, ma se le cose iniziano ad andare male ci vuole uno con le palle grosse grosse, perché sareste capaci di dare dell'incapace pure a Guardiola o Lippi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...