Vai al contenuto
IL DIRETTORE

Roma, la squadra dove gli allenatori salutano e si fanno da parte (Ciao Rodi, ci mancherai...)

Recommended Posts

Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

ma fatti inchiappettare da un dromedario.

Fagliela al cincilla' sefz:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78679 messaggi

Perchè proprio un dromedario? mh

 

sarà un consiglio mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Oct-2014
2540 messaggi

ma a parte Capello, tutti quelli che si sono seduti su quella panchina poi hanno perso colpi.. Garcia ha iniziato molto bene, poi ha perso di mano la situazione e ormai è difficile riprendere le redini.. ma se lo mandi via trovi di meglio in giro? gente di personalità e di nome, da non farsi mettere in difficoltà da un ambiente difficile? perché se le cose vanno bene vi può allenare qualunque sbarbatello, ma se le cose iniziano ad andare male ci vuole uno con le palle grosse grosse, perché sareste capaci di dare dell'incapace pure a Guardiola o Lippi

A noi ci vuole una persona decisa autoritaria e umile.. Ormai non c'è neanche più la pressione del capitano.

Inoltre ci deve essere un collegamento diretto tra tecnico e ds devono lavorare in armonia..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

sarà un consiglio mh

è il primo animale grosso che mi è venuto in mente.  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63581 messaggi

sarà un consiglio mh

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
20027 messaggi

Battuti dal bate borisov. Colpa del sistema. Che squadraccia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2008
1614 messaggi

A noi ci vuole una persona decisa autoritaria e umile.. Ormai non c'è neanche più la pressione del capitano.

Inoltre ci deve essere un collegamento diretto tra tecnico e ds devono lavorare in armonia..

una persona decisa e autoritaria è difficile che sia anche umile.. se vuoi un allenatore umile prendi Cavasin, ma temo che non sarebbe all'altezza del ruolo.. vi ci vuole uno che se ne sbatta di quello che dicono le radio e il corriere, che vada avanti per la sua strada anche se perde il derby, ma soprattutto una società forte che lo copra e lo sostenga in tutto.. poi per me la situazione non è così critica da dover cacciare Garcia, anche perché sostituti di livello non ne vedo e cambiare in corsa difficilmente porta miglioramenti sostanziali nelle grandi squadre, ma non ho visto tutte le partite della Roma e sono poco attendibile..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

è il primo animale grosso che mi è venuto in mente.  .asd

:261:  :261:  :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

È un allenatore presuntuoso che trasmette presunzione alla squadra.. La cosa che più detesto è sottovalutare gli avversari..

Non è questione di ambiente.. Obiettivamente Garcia fa diversi errori, anche di formazione andava bene prima quando gli avversari non sapevano come affrontarlo..

L unica attenuante è che il mercato l ha fatto sabatini senza ascoltare fino in fondo il tecnico..

Per questo io contesto, l ambiente non c entra una ceppa, si fanno troppi errori .

invece tutti i problemi partono da lì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
22224 messaggi

Dipende da che ripresa.. Garcia è dal girone di ritorno Dell anno scorso che sta perdendo colpi.. A momenti perdevamo il secondo posto. Mi fermo qui ..

io ormai l'ho messo tra gli allenatori mediocri nella mia personale (e inutile) classifica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
15861 messaggi

Non è che zitti zitti esonerano il *****eure francese?

 

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

Non è che zitti zitti esonerano il *****eure francese?

 

.asd

:nono:

succederà quando la pressione della piazza, in tal senso, si farà insostenibile (presumo, al prossimo pareggio o sconfitta) .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
15861 messaggi

:nono:

succederà quando la pressione della piazza, in tal senso, si farà insostenibile (presumo, al prossimo pareggio o sconfitta) .asd

.isterico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2009
11153 messaggi

Ma il topic delle perle laziali?

Con la piastrellata subita dai camerieri kaziracheni, i laziali si saran risvegliati. No?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Jun-2005
418 messaggi

A noi ci vuole una persona decisa autoritaria e umile.. Ormai non c'è neanche più la pressione del capitano.

Inoltre ci deve essere un collegamento diretto tra tecnico e ds devono lavorare in armonia..

A voi serve una persona alla Mourinho o Capello uno che se ne frega dell ambiete e va avanti da solo Modificato da RobM

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Oct-2014
2540 messaggi

una persona decisa e autoritaria è difficile che sia anche umile.. se vuoi un allenatore umile prendi Cavasin, ma temo che non sarebbe all'altezza del ruolo.. vi ci vuole uno che se ne sbatta di quello che dicono le radio e il corriere, che vada avanti per la sua strada anche se perde il derby, ma soprattutto una società forte che lo copra e lo sostenga in tutto.. poi per me la situazione non è così critica da dover cacciare Garcia, anche perché sostituti di livello non ne vedo e cambiare in corsa difficilmente porta miglioramenti sostanziali nelle grandi squadre, ma non ho visto tutte le partite della Roma e sono poco attendibile..

La partita perfetta questa anno solo i primi 80 minuti contro la juve.. Poi un po' a c**o, qualche infortunio arbitrale a favore, qualche ingenuità dell avversario e abbiamo fatto punti..

Per me Garcia ormai ha fatto il suo tempo, ma il problema giustamente è chi metti al suo posto? Un cavasin o un mazzarri mi tengo Garcia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Oct-2014
2540 messaggi

io ormai l'ho messo tra gli allenatori mediocri nella mia personale (e inutile) classifica.

Per me l allenatore ,visto che non scende in campo, due cose deve saper fare bene :

1. Trovare contro misure tattiche idonee come faceva capello

2. Motivare e tenere la giusta concentrazione come faceva conte.

Per me Garcia non riesce in entrambe le cose

Garcia dopo che guardiola ha fatto vedere come si batte la Roma ha chiuso tutti i giochi.. Non è stato più in grado di vincere tre partite di seguito..

Modificato da cominciate ad abituarvi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Oct-2014
2540 messaggi

A voi serve una persona alla Mourinho o Capello uno che se ne frega dell ambiete e va avanti da solo

Garcia secondo te si fa condizionare dall ambiente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2014
6083 messaggi

A sto turno hanno perso solo loro.

 

Sono il nostro punto debole in Europa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Oct-2014
2540 messaggi

A sto turno hanno perso solo loro.

Sono il nostro punto debole in Europa

E va be.. Non ti preoccupare che quando vinceremo noi qualcuno perdera...:-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2014
6083 messaggi

E va be.. Non ti preoccupare che quando vinceremo noi qualcuno perdera...:-)

:261:  :261:  :261:  :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

Garcia secondo te si fa condizionare dall ambiente?

si è pure messo con una fomentatrice dell'ambiente, fai un pò te .asd

gli deve pure rendere conto di quello che dice alle interviste sennò quando torna a casa la sera se la può anche scordare  :261:  :261:  :261:

Modificato da Lo Stregone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

:261:  :261:  :261:  :261:

.asd  .asd  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2009
6168 messaggi

Il problema di garcia, a parte la sua presunzione, è il gioco, ormai al terzo anno si è capito che più che palleggio veloce e scarico sul pedalatore (possibilmente di colore) non sa fare, tant'è che anche le squadrette cominciano a prendergli le misure.

Il suo gioco rende solo finchè ha un gervinho, o chi per lui, in forma fisica straripante che schiatta le difese da solo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63581 messaggi

Bilancio as rioma ancora in rosso per 41mln. Nei 4 anni e mezzo di gestione pallottesca, sono state cumulate perdite complessiva per circa 150mln...tuttapposto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...