Vai al contenuto
Noel Gallagher

Serie A1 Beko - EA7 Olimpia Milano per la 27ma volta sul tetto d'Italia

Recommended Posts

Joined: 05-Sep-2006
2579 messaggi

E comunque BUVA mi Piace un sacco. ..

Avellino con Buva e Cervi. ..

Bologna con Pittman e Cuccarolo ...

+42 ora.

 

.quoto

 

Polonara dopo una grande serie con Sassari ora ne sta uscendo con le ossa rotte nel confronto con Buva

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Sep-2006
2579 messaggi

Finita 97-54.. batosta colossale per reggio!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-May-2010
10010 messaggi
Inviato (modificato)

97-54! Che partita, che partita! Adrenalina a mille, Reggio distrutta sotto tutti gli aspetti, soprattutto psicologico. Piccolo appunto, dispiace che è toccato vedere anche stasera loro giocare sporco, vincono o perdono, ti devono sempre provocare. Fortunatamente i nostri parlano sul campo, a loro piace chiacchierare con gli arbitri.

Se continuiamo con questa intensità e concentrazione, gara5 è nostra

Modificato da Borja Poohttana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi

io normalmente simpatizzo per milano....ma quest'anno ci vorrebbe una bella vittoria per avellino, sarebbe davvero una bella storia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
18761 messaggi

Non penso salgano ne la Fortitudo e nemmeno Treviso. Secondo me viene su una tra Brescia e Scafati

se caserta non si iscrive....

la virtus da quello che sta girando sembrerebbe che rimanga in A2 ....

non so eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
18761 messaggi

io normalmente simpatizzo per milano....ma quest'anno ci vorrebbe una bella vittoria per avellino, sarebbe davvero una bella storia...

poi han fatto anche un finale di campionato incredibile (....tranne con torino... incredibile oh...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2007
5146 messaggi

Straordinaria Scandone.

 

Anche se credo che una partita come quella di ieri, difensivamente parlando, sia davvero replicabile...sembravano tutti assatanati,contributo decisivo da tutti nonostante l'assenza di Acker.

 

Adesso tocca sfruttare il momento psicologico e cercare di vincere gara 5(che diventa fondamentale), anche perchè Sacripanti sembra aver capito che la chiave tattica è andare dai due lunghi( Buva, dopo l'infortunio di Veeremenko, 60 in 3 gare di playoff).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71692 messaggi

poi han fatto anche un finale di campionato incredibile (....tranne con torino... incredibile oh...)

 

In quella partita ero al Ruffini...Torino era assatanata in difesa .asd probabilmente la vittoria più bella dell'anno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Sep-2006
2579 messaggi

Certo che Repesa è stato proprio un idiota per lasciare fuori Sanders in gara3 .asd .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
28359 messaggi

dagli spalti si sente un chiarissimo: "Cerella succhia la c........."  :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Sep-2006
2579 messaggi

dagli spalti si sente un chiarissimo: "Cerella succhia la c........."  :261:

 

Gli insulti dei veneti insuperabili .asd .asd

 

Si sentono maggiormente quelli rispetto alla telecronaca sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-May-2010
10010 messaggi
Inviato (modificato)

I reggiani stanno lanciando di tutto in campo, ma tutto apposto. Stiamo sbagliando l'impossibile stasera, oltre a certi fischi a sfavore che lasciamo perdere va

Modificato da Borja Poohttana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Sep-2006
2579 messaggi

Ma a reggio tutta quella carta non possono usarla per pulirsi il c**o invece che lanciarla in campo?! Che schifo certe tifoserie  .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13171 messaggi

Pubblico imbarazzante.

E i grigi danno il tecnico a Sacripanti che si lamenta che gli è arrivato addosso di tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Sep-2006
2579 messaggi

Pubblico imbarazzante.

E i grigi danno il tecnico a Sacripanti che si lamenta che gli è arrivato addosso di tutto.

 

.quoto

 

Aveva ragione Nunnally nel dire 5vs8  :sisi:

 

Schifato da tutto questo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13171 messaggi

.quoto

Aveva ragione Nunnally nel dire 5vs8 :sisi:

Schifato da tutto questo..

Non la penso come Nunnally, ma almeno sette, otto fischi stasera non mi sono piaciuti.

Tipo il quinto a Buva, francamente incommentabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Sep-2006
2579 messaggi
Inviato (modificato)

Non la penso come Nunnally, ma almeno sette, otto fischi stasera non mi sono piaciuti.

Tipo il quinto a Buva, francamente incommentabile.

 

Ma fosse stato solo il quinto a Buva.. è tutta la sera (e non solo) che ci sono molti fischi a dir poco dubbi da una parte e dall'altra quasi sempre a favore di reggio

Modificato da zlafe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13171 messaggi

Ma fosse stato solo il quinto a Buva.. è tutta la sera (e non solo) che ci sono molti fischi a dir poco dubbi da una parte e dall'altra quasi sempre a favore di reggio

Certi passi fischiati, poi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-May-2010
10010 messaggi
Inviato (modificato)

Troppo stanchi, pochissima lucidità e errori a non finire, mi aspettavo una partita totalmente diversa dopo gara4, ma il solo Nunnally ha tenuto su la baracca. Il resto non pervenuto, Buva completamente fuori partita.

Su arbitri e tifosi di casa lascio a voi i commenti, il mio potrebbe essere condizionato dalla fede

Modificato da Borja Poohttana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13171 messaggi

Troppo stanchi e pochissima lucidità, mi aspettavo una partita diversa, ma il solo Nunnally ha tenuto su la baracca. Il resto non pervenuto, Buva completamente fuori partita.

Su arbitri e tifosi di casa lascio a voi i commenti, il mio potrebbe essere condizionato dalla fede

Ragland si è acceso tardi, ma comunque è mancato del tutto il pick and roll con Cervi a sfruttare i mismatch: se Reggio non accetta i cambi, potrebbe diventare un problema per Avellino in quanto i suoi lunghi sarebbero del tutto depotenziati.

Questa serie puzza di gara 7, ma Avellino deve cercare di trovare alternative al pick and roll e soprattutto gestire meglio i cambi in difesa: troppe volte Reggio si è trovata con uomini liberi dopo un cambio sballato.

Pronostico aperto con Reggio al 51% solo per la gara 7 in casa.

Arbitri e tifosi imbarazzanti. Mi viene da pensare a quelli de "La giornata tipo" che si gonfiano di retorica e malcelata superiorità morale rispetto a tutti gli altri sport, poi vedi un intero pubblico bombardare per 40 minuti con cartacce, rotoli di carta igienica e quant'altro...alla faccia della superiorità morale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Oct-2006
1287 messaggi

Per me finale già scritta tra Reggio e Milano anche se spero di sbagliarmi. Forza Avellino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi

Non vorrei romperti le uova nel paniere, ma Milano deve ancora passare il turno. E la reyer non molla un casso.

a maggior ragione... per milano è solo una simpatia, mi interessa non più di tanto...sottolineavo solo che non dovesse vincere milano mi avrebbe fatto piacere una vittoria di avellino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11975 messaggi

i playoff quotidiani mi stanno sollevando un po' l'attesa del calcio giocato

 

tra quelle che ho visto, credo che Reggio non sia la più talentuosa (Milano in primis, poi Avellino, imho), ma di sicuro la più cattiva, la più dura ed energica (nel senso positivo di questi 3 termini). e quando difende difende.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi

Cerella quanta roba con Green

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi

Ma vedi tu se con tutto quel ben di Dio che hanno a Milano ci deve ammazzare la partita CERELLA!!!!!

Resto sulle mie, Milano è la squadra peggio allenata delle 4, ma anche delle 8 e Repesa lo reputo un grandissimo allenatore.

Però Bruno ha fatto una bella stagione questo anno sefz

Comunque concordo, solo che appena Milano prende quel largo con le individualità è difficile riprenderla

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...