Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim /// 7° g.ta andata ] Juventus - Bologna 3-1 (5' Mounier - 32' Morata - 53' Dybala - 63' Khedira)

Recommended Posts

Joined: 25-Oct-2012
9788 messaggi

su sky

Mauro dice che morata nn è forte quasi neglio zaza

Sconcerti dice che nn possiamo più ormai essere da titolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi

Forza Juve, ora dopo la sosta torniamo a dettare legge, siamo i più forti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
773 messaggi

Stiamo crescendo. Ci vuole pazienza.Alterniamo buone partite ad altre mediocri, anche all'interno della partita, giochiamo a sprazzi. Abbiamo ottime individualità, non ancora una squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

su sky

Mauro dice che morata nn è forte quasi neglio zaza

Sconcerti dice che nn possiamo più ormai essere da titolo

Mauro e Sconcerti, ah beh se ste cose le dicono loro sono più tranquillo!! .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jan-2014
7021 messaggi

il nostro e' stato suonato prima dell'ingresso in campo delle squadre.....e poi quell'altra schifezza

 

 

ok mi ero preoccupato, visto che su sky me lo son perso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

Dybala sentendo piu' fiducia si e' scrollato la paura che aveva nelle prime gare......

come si diceva questa estate, lui e Morata e' la miglior coppia, Manzo in panca please, tecnica e velocita' in un buon mix

Ci conto molto in Dybala, per me ha tutti i numeri per esplodere alla grande!! Speriamo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

Comunque vedendo il napoli stasera e anche contro di noi, posso dire che sono molto in palla... vi ricordate come correvano anche sabato scorso?

 

Detto questo invece vedo la Juve un po' statica, non trovate?

a dicembre scoppiano sefz .......se fino a ieri non erano brocchi, non e' che oggi siano fenomeni....insigne dopo anni mediocri in panchina per 2 partite sembra  sia diventato maradona.....

 

riguardo a noi, non mi pare siamo stati statici, molto possesso palla, io avrei affondato per il 4 5 6 gol....

a centrocampo si sono mossi tutti bene, sulle fasce Evra ha spinto poco e Barzagli non e' un terzino, diciamo che con 2 terzini di spinta avremmo un impatto ancor maggiore

in attacco molto bene, Morata e Dybala li voglio fissi, anche se devono essere meno egoisti e piu' concreti sottoporta, ma stanno crescendo molto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

su sky

Mauro dice che morata nn è forte quasi neglio zaza

Sconcerti dice che nn possiamo più ormai essere da titolo

ah beh, se lo dice lui :haha: :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9788 messaggi

importante doponla sosta sara battere le *****e..accorcieremo sensibilmente le distanze anche perche il milan va a torino e napoli e fiore si scontrano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

Ci conto molto in Dybala, per me ha tutti i numeri per esplodere alla grande!! Speriamo!

mercoledi' ed oggi ha fatto vedere cose importanti, e' in crescita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

su sky

Mauro dice che morata nn è forte quasi neglio zaza

Sconcerti dice che nn possiamo più ormai essere da titolo

Facciamo parlare Mauro con Florentino Perez, se lo convince hai visto mai che invece della recompra di Morata si prende Zaza! mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

ma è possibile che per buttarla dentro dobbiamo creare 200 occasioni mentre agli avversari basta un tiro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 28-Apr-2024
0 messaggi

Piano piano recuperando tutti i pezzi stiamo crescendo e riacquistando fiducia nei propri mezzi. Sarà fondamentale il ritorno di marchisio 

Oggi ad inizio partita dopo l ennesimo gol subito al primo tiro in porta non era psicologicamente facile..invece abbiamo reagito da grande squadra. E questa reazione è la cosa che mi è piaciuta di più oggi

Ora l importante è fare più punti possibili anche senza mostrare un calcio champagne

Forza e coraggio e sempre forza juve

Modificato da Ospite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

importante doponla sosta sara battere le *****e..accorcieremo sensibilmente le distanze anche perche il milan va a torino e napoli e fiore si scontrano

se vinciamo contro la banda del ciuffo, il campionato e' riaperto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Mar-2007
1879 messaggi

RAGAZZI MI URGONO FERMOIMMAGINI SUI 2 FUORIGIOCO DI CUADRADO E MORATA DA MOSTRARE A UN ROMANISTA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Bisogna distinguere tra tiri totali e tiri in porta: di tiri nello specchio della porta oggi ne abbiamo fatti 8, statistiche alla mano.

Troppe conclusioni velleitarie ancora.

Si ma tra quelle fuori c'é anche quella di morata a porta vuota da due passi...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

Facciamo parlare Mauro con Florentino Perez, se lo convince hai visto mai che invece della recompra di Morata si prende Zaza! mh

e' una idea .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2008
3357 messaggi

Abbiamo potenzialità enormi. Quando pogba morata dybala cuadrado kedira scambiavano palla era una gioia per gli occhi.

Ps. Con Mangiukic marchisio lichtsteiner pereira infortunati e caceres out, abbiamo tolto morata per mettere zaza kedira per asamoah e hernanes per lemina.

Tolto hernanes che non mi ha mai convinto(ma che non schifo) devo dire che abbiamo una rosa incredibile.

Altri oggi hanno inserito biabiany ed un certo manaj per recuperare una partita .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2015
7217 messaggi

su sky

Mauro dice che morata nn è forte quasi neglio zaza

Sconcerti dice che nn possiamo più ormai essere da titolo

:haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Mar-2007
1879 messaggi

delirio di sconcerti ahah secondo i suoi dati e le sue statistiche non POSSIAMO oiu' vincere lo scudetto perche' nessuna l'ha mai vinto dopo 3 sconfitte in 7 giornate ahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9788 messaggi

Abbiamo potenzialità enormi. Quando pogba morata dybala cuadrado kedira scambiavano palla era una gioia per gli occhi.

Ps. Con Mangiukic marchisio lichtsteiner pereira infortunati e caceres out, abbiamo tolto morata per mettere zaza kedira per asamoah e hernanes per lemina.

Tolto hernanes che non mi ha mai convinto(ma che non schifo) devo dire che abbiamo una rosa incredibile.

Altri oggi hanno inserito biabiany ed un certo manaj per recuperare una partita .oddio

vero e secondo me in molti ancora ci snobbano tropoo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2015
7217 messaggi

vero e secondo me in molti ancora ci snobbano tropoo..

Ma ci facciano pure il funerale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2006
2063 messaggi

Oggi abbiamo vinto ok, ma ci sono molti dubbi sul reale valore di questa squadra, inutile negarlo, io spero che qualche dubbio venga spazzato via dal ritorno di marchisio, infatti una cosa palese che ci manca è proprio quel perno davanti alla difesa che questa squadra ha sempre avuto in questi anni, marchisio ha caratteristiche diverse da Pirlo ma l 'anno scorso spesso ha fatto bene li, con lui spero che soffriremo un po meno li in mezzo, altri dubbi potrebbero andar via, speriamo con un altro ritorno , quello del manzo, che potrebbe essere l 'uomo d'area che adesso ci manca , anche perché io non sono tanto convinto della prestazioni di morata e dybala intesi come coppia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2008
3257 messaggi

alcuni passi avanti sono stati fatti.

per la prima volta in campionato si sono viste delle azioni molto belle.

bisogna migliorare ancora. purtroppo i numerosi infortuni e i tanti innesti ci hanno penalizzato molto in questo inizio di stagione.

penso che tra un mese si potranno fare valutazioni più serie, ma per il momento mi godo i tre punti e una squadra che a tratti è mi sembrata fortissima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71701 messaggi

Onestamente non è stata una prestazione da ricordare negli annali, però l'abbiamo buttata dentro 3 volte e conta questo

 

Primo tempo brutto, dopo il gol di Mounier si sono visti gli spettri di passare 2 settimane in zona retrocessione...

 

Secondo tempo meglio, con più ordine e attenzione

 

Khedira sontuoso e pure Morata, se questo impara a diventare più cinico...diventa una roba assurda

Mi è piaciuto Dybala, aldilà del rigore

 

 

Ridicolo Delio Rossi comunque: auguri a lui e al Bologna un rapido ritorno nella serie che meritano, la B

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...