Juventus Mea Lux Inviato October 4, 2015 Inviato October 4, 2015 lo so.. ma vedere le *****e lassù (o i lividi, assecondo come va stasera), mi rode parecchio al rientro voglio un 0-3 a SanSiro senza se e senza ma Ah bè lo so... anche a me girano e tanto PS: magari guarda... l'importante è non perdere e andare a -11
Juventus Mea Lux Inviato October 4, 2015 Inviato October 4, 2015 mah vi dirò... questa juve non mi convince ancora, si alcuni spunti interessanti ma molte cose sono da rivedere. hernanes non è un calciatore titolare da juve, non è un vertice basso ed è troppo compassato a questi livelli per fare il trequartista, pogba è davvero diventato irritante, dispiace molto a dirlo ma questo ragazzo è schiavo del personaggio, fà sempre la scelta sbagliata e a volte comincio a dubitare sulla sua intelligenza calcisatica, è ora che assaggi molta panchina (ma tanto non lo faranno mai perchè hanno paura di svalutarlo, non capendo che se continua cosi non troveremo nessuno che ci dà 100 mln) cosa ha fatto cuadrado ad inizio secondo tempo...una roba eccezionale ha recuperato 5 metri al difensore e poi ha dato una palla d'oro a morata che ha incredibilmente sprecato. zaza l'ho visto molto bene nei minuti in cui ha giocato. La questione che i nostri avversari alla prima azione fanno gol, bè ormai per me non ha senso appellarsi alla sfiga, non stiamo particolarmente attenti nella parte iniziale. rigore del 2-1, onestamente, generoso. dobbiamo crescere molto e sperare che claudio quando rientra faccia crescere ulteriormente un centrocampo che escluso khedira(ottima prova quest'oggi) sembra ben poca cosa. Si anche io sono contento del risultato ma la squadra non è ancora convincente... a me preoccupa il fatto che sbagliamo troppi goal e invece ci perforano quando vogliono... questo è preoccupante
Paganese26 Inviato October 4, 2015 Inviato October 4, 2015 Sbagliamo ancora troppo sotto porta certi gol non si possono sbagliare,manca ancora un pò di cattiveria negli ultimi metri Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Juve112 Inviato October 4, 2015 Inviato October 4, 2015 Bravi ragazzi. Tutti eccellenti solo Pogba ancora sottotono ed Hernanes che non è da Juventus. Recuperiamo Marchisio, Mandzukic e poi ci divertiamo
Nyarlathotep Inviato October 4, 2015 Inviato October 4, 2015 aldilà del risultato ci sono ancora problemi di concentrazione e di gioco .... P.s la Lazio , scarsa assai, 15 punti. Qualcuno dovrà rispondere di questo ritardo inaccettabile ma ,detto che paghiamo le prime 6 giornate con risultati osceni (2 su 4 meritati,gli altri no!) col tempo credo che tutto si sistemerà... già Sassuolo e Topo hanno inciampato i prescritti idem...
Shaft Inviato October 4, 2015 Inviato October 4, 2015 Pure il minimo sindacale pare un'impresa quest'anno
uno juventino a roma Inviato October 4, 2015 Inviato October 4, 2015 ALLELUIA Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
Juventus Mea Lux Inviato October 4, 2015 Inviato October 4, 2015 Sbagliamo ancora troppo sotto porta certi gol non si possono sbagliare,manca ancora un pò di cattiveria negli ultimi metri Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk e manca cattiveria nella gestione del risultato... o meglio, dobbiamo cercare di chiudere la partita cercando di arrotondare l'eventuale vantaggio e non facendo troppa melina ci sta a volte, ma non sempre...
bernO Inviato October 4, 2015 Inviato October 4, 2015 ottimo Khedira, durante la partita per un attimo ho pensato a cosa sarebbe stato un centrocampo con Khedira e Vidal ... Cuadrado decisivo Morata un pò troppo sciupone (il gol sbagliato all'inizio del secondo tempo grida vendetta) Lemina ottimo, è un portento questo ragazzino Hernanes pessimo, un pericolo costante lì in mezzo Pogba un pò meglio, ma non può mettersi a dribblare in mezzo all'area ogni volta Solita domanda: perchè Allegri permette a Pogba di tirare le punizioni? Finora non ha preso la porta neanche per sbaglio
Haran Banjo Inviato October 4, 2015 Inviato October 4, 2015 (modificato) Khedira è un Campione. Tra lui e Sturaro ci sono 3 categorie di differenza. Palmares di Khedira Club Titoli nazionali Campionato tedesco: 1Stoccarda: 2006-2007 Coppa di Spagna: 2Real Madrid: 2010-2011, 2013-2014 Campionato spagnolo: 1Real Madrid: 2011-2012 Supercoppa di Spagna: 1Real Madrid: 2012 Supercoppa italiana: 1Juventus: 2015 Titoli internazionali UEFA Champions League: 1Real Madrid: 2013-2014 Supercoppa UEFA: 1Real Madrid: 2014 Coppa del mondo per club: 1Real Madrid: 2014 Nazionale Campionato europeo di calcio Under-21: 1Germania: 2009 Campionato mondiale: 1Brasile 2014 Individuali Europei Top 11: 1Polonia-Ucraina 2012 Palmares di Sturaro Club Competizioni giovanili Supercoppa Primavera: 1Genoa: 2010 Competizioni nazionali Campionato italiano: 1Juventus: 2014-2015 Coppa Italia: 1Juventus: 2014-2015 Supercoppa italiana: 1Juventus: 2015 TROVA LE DIFFERENZE Modificato October 4, 2015 da Haran Banjo
Gellan Inviato October 4, 2015 Inviato October 4, 2015 Dite quello che volete, ma con Khedira è un'altra squadra...
Paganese26 Inviato October 4, 2015 Inviato October 4, 2015 Bastava vincere con quel frosinone di m***a ed erano 10 punti ora e situazione più agevole per un recupero Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk 1
Juventus Mea Lux Inviato October 4, 2015 Inviato October 4, 2015 Khedira comunque è un signor giocatore. Deve solo tenere fisicamente
Gelone Inviato October 4, 2015 Inviato October 4, 2015 Si però, insultatemi pure, ma iniziare a fare melina a mezzora dalla fine è insopportabile, e quest'anno non è la prima volta... col Frosinone facevano melina sull'1-0 e infatti abbiamo visto com'è finita.... almeno oggi c'erano 2 goal di vantaggio, ma non lo sopporto lo stesso... anche a me ha fatto cacare... dopo il gol di khedira....
Alexious Inviato October 4, 2015 Inviato October 4, 2015 Gente, considerate che nelle quattro partite in casa abbiamo preso quattro gol al primo tiro in porta. Calcolate la probablità statistica e vi accorgerete che la sfiga deve girare presto
JjOkocha Inviato October 4, 2015 Inviato October 4, 2015 ottima juve...che dire per me è solo sfiga e basta sta squadra è la squadra che gioca meglio e che concede meno della serie a solo il destino bastardo p***o fa si che abbiamo 8 punti e a me non piace per nulla trovare alibi ma come si fa a dire che la sorte non influisce??? udinese,chievo,frosinone,bologna...5 tiri subiti e 4 gol!!!! e poi ripeto...vedi squadre che non subiscono gol manco a porta vuota 1
Juventus Mea Lux Inviato October 4, 2015 Inviato October 4, 2015 Bastava vincere con quel frosinone di M***A ed erano 10 punti ora e situazione più agevole per un recupero Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk tutto perché invece di chiudere le gare, facciamo la solita melina e ci spegnamo
blackewhite Inviato October 4, 2015 Inviato October 4, 2015 Si però, insultatemi pure, ma iniziare a fare melina a mezzora dalla fine è insopportabile, e quest'anno non è la prima volta... col Frosinone facevano melina sull'1-0 e infatti abbiamo visto com'è finita.... almeno oggi c'erano 2 goal di vantaggio, ma non lo sopporto lo stesso... Anche a me sinceramente da fastidio sta cosa,avessimo continuato a giocare ne facevamo un paio
Juventus Mea Lux Inviato October 4, 2015 Inviato October 4, 2015 anche a me ha fatto cacare... dopo il gol di khedira.... io penso che ci sia un problema anche psicologico... perché passi che una volta fai melina ma non può essere sempre io temo che se Khedira non avesse fatto il 3-1, si faceva melina anche sul 2-1... rischiando
Paganese26 Inviato October 4, 2015 Inviato October 4, 2015 ottima juve...che dire per me è solo sfiga e basta sta squadra è la squadra che gioca meglio e che concede meno della serie a solo il destino bastardo p***o fa si che abbiamo 8 punti e a me non piace per nulla trovare alibi ma come si fa a dire che la sorte non influisce??? udinese,chievo,frosinone,bologna...5 tiri subiti e 4 gol!!!! e poi ripeto...vedi squadre che non subiscono gol manco a porta vuota ConcordoInviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Juventus Mea Lux Inviato October 4, 2015 Inviato October 4, 2015 Anche a me sinceramente da fastidio sta cosa,avessimo continuato a giocare ne facevamo un paio Il fatto è che è sempre così... passi farli se sei in vantaggio di 2 goal e manca relativamente poco ma non così
Shaft Inviato October 4, 2015 Inviato October 4, 2015 Ho sudato sette camicie pure stasera... Dopo il primo tempo stavo esplodendo Purtroppo e' cosi, bisogna solo lavorare e magari trovare un giocatore capace di costruire gioco.
Juventus Mea Lux Inviato October 4, 2015 Inviato October 4, 2015 ottima juve...che dire per me è solo sfiga e basta sta squadra è la squadra che gioca meglio e che concede meno della serie a solo il destino bastardo p***o fa si che abbiamo 8 punti e a me non piace per nulla trovare alibi ma come si fa a dire che la sorte non influisce??? udinese,chievo,frosinone,bologna...5 tiri subiti e 4 gol!!!! e poi ripeto...vedi squadre che non subiscono gol manco a porta vuota Bè le *****e hanno un c**o osceno
Paglia Inviato October 4, 2015 Inviato October 4, 2015 Come è andata ragazzi? Sono riuscito a seguire qualcosa solo alla radio.
Recommended Posts