Vai al contenuto
FeroceSaladino

La Juve prende Alessio Di Massimo, il CR7 della Val Vibrata

Recommended Posts

Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

Sì, c'è un riferimento a pagina 8, e tra le news del sito c'è ancora. E' un buon indizio, effettivamente.

 

Piuttosto, una società di calcio che ha un sito ufficiale su Blogspot... mo glieli dono 30 euro per acquistare un dominio e fare un sito vero...

effettivamente .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21965 messaggi

Mi sfugge il motivo della citazione. Che mi son perso di Di Campli ?  mh

 

magari si fosse comportato diversamente ci avrebbe portato Verratti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
104143 messaggi

magari si fosse comportato diversamente ci avrebbe portato Verratti.

 

Ah, ecco.

Beh, non del tutto un brutto segno: sarà str****, ma forse ha buon fiuto per i giocatori validi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
75009 messaggi

Vabbè nessuno sa chi sia in realtà... speriamo di avere beccato un jolly... 

 

:sventola:  :sventola:  :sventola:  :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

Ma siamo sicuri che è preso???

Intervistato da IlSussidiario.net, il direttore sportivo dell'Avezzano Stefano De Angelis ha parlato di Alessio Di Massimo. Il gioiello degli abruzzesi piace alla Juventus: "Si sta effettivamente parlando troppo del ragazzo che è ancora molto giovane e deve continuare a fare bene. Posso solo dire che il talento c'è e si vede, ma ci sono state alcune inesattezze. Non c'è nessun accordo con la Juventus per la cessione del giocatore. Ci sono interessi concreti da parte di club di Serie A tra cui la Juventus, ma non c'è stata trattativa. Di questo ne parleremo assieme alla società Sant'Omero che in estate ci ha mandato in prestito il giocatore. E' chiaro che decideremo entrambi qualora arrivasse un'offerta importante per il ragazzo. E' stato il mio primo acquisto, l'ho voluto fortemente perché credo nelle sue grandi potenzialità. L'ho prelevato dalla Promozione, ampi meriti per l'Avezzano che ha creduto in questo ragazzo. Orgogliosi di questo interesse? Certamente, spesso si prendono tanti stranieri e non si ha mai il coraggio di vedere i talenti che ci sono nelle categorie inferiori. E Di Massimo ha un grande talento. Tanti club vengono a vedere il ragazzo, ci sono tanti osservatori ogni volta. Parleremo con l'agente del ragazzo Di Campli per capire come impostare il futuro di Alessio".

 

Sembrano le classiche frasi di circostanza a mercato chiuso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

Sembrano le classiche frasi di circostanza a mercato chiuso

infatti saladì

come ho detto prima, infatti, la sua società sul sito ha postato il trafiletto dove gli fa i complimenti per essere un nuovo giocatore della juve .asd

 

eccolo, lo avevi postato te addirittura .asd

 

Dal sito ufficiale dell'Avezzano

 

Chiudiamo con quella che è la notizia del giorno: Alessio Di Massimo, come riportato dai colleghi della giornalaccio rosa dello Sport, è diventato un giocatore della Juventus. La trattativa ha avuto un'impennata lunedì sera, il capo degli osservatori bianconeri Sclosa ha avuto l'ok dal direttore sportivo Paratici ed ha bloccato il giovane talento biancoverde. Si tratterà ora di capire se Di Massimo rimarrà fino alla fine del campionato o se a gennaio farà le valigie destinazione Torino. Comunque andrà a finire siamo contenti per il ragazzo al quale facciamo il nostro più sincero in bocca al lupo. Grazie Alessio! (Pino Razzano) 

 

http://asdavezzanoca.../p/societa.html

Modificato da Lo Stregone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

infatti saladì

come ho detto prima, infatti, la sua società sul sito ha postato il trafiletto dove gli fa i complimenti per essere un nuovo giocatore della juve .asd

 

eccolo, lo avevi postato te addirittura .asd

 

Dal sito ufficiale dell'Avezzano

 

Chiudiamo con quella che è la notizia del giorno: Alessio Di Massimo, come riportato dai colleghi della giornalaccio rosa dello Sport, è diventato un giocatore della Juventus. La trattativa ha avuto un'impennata lunedì sera, il capo degli osservatori bianconeri Sclosa ha avuto l'ok dal direttore sportivo Paratici ed ha bloccato il giovane talento biancoverde. Si tratterà ora di capire se Di Massimo rimarrà fino alla fine del campionato o se a gennaio farà le valigie destinazione Torino. Comunque andrà a finire siamo contenti per il ragazzo al quale facciamo il nostro più sincero in bocca al lupo. Grazie Alessio! (Pino Razzano) 

 

http://asdavezzanoca.../p/societa.html

 

Ovviamente l'ho postato io :Io:

 

Ma anche senza questo messaggio preso dal sito ufficiale, si capisce che quelle del DS dell'Avezzano sono più che altro frasi di circostanza.

Modificato da FeroceSaladino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

Ovviamente l'ho postato io :Io:

 

Ma anche senza questo messaggio preso dal sito ufficiale, si capisce che quelle del DS dell'Avezzano sono più che altro frasi di circostanza.

il postatore autorevole :261:  :261:  :261:  sefz

 

sisi concordo, frasi di circostanza scontate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15862 messaggi

Mi sfugge il motivo della citazione. Che mi son perso di Di Campli ?  mh

 

verratti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2008
1415 messaggi

sarà difficile trovare spazio per lui avendo davanti Vadalà.... .asd

:261:  :261:  :261:  :261:  :261:  :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

infatti saladì

come ho detto prima, infatti, la sua società sul sito ha postato il trafiletto dove gli fa i complimenti per essere un nuovo giocatore della juve .asd

eccolo, lo avevi postato te addirittura .asd

Dal sito ufficiale dell'Avezzano

Chiudiamo con quella che è la notizia del giorno: Alessio Di Massimo, come riportato dai colleghi della giornalaccio rosa dello Sport, è diventato un giocatore della Juventus. La trattativa ha avuto un'impennata lunedì sera, il capo degli osservatori bianconeri Sclosa ha avuto l'ok dal direttore sportivo Paratici ed ha bloccato il giovane talento biancoverde. Si tratterà ora di capire se Di Massimo rimarrà fino alla fine del campionato o se a gennaio farà le valigie destinazione Torino. Comunque andrà a finire siamo contenti per il ragazzo al quale facciamo il nostro più sincero in bocca al lupo. Grazie Alessio! (Pino Razzano)

http://asdavezzanoca.../p/societa.html

Quindi dicono e poi si smentiscono quando si ricordano che a termini di regolamento bisogna aspettare gennaio? Ok, veri geni!! .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2012
13615 messaggi

feroce ne ha scoperto un altro...

questo sembra un ottimo prospetto.

 

grande feroce!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
104143 messaggi

Quindi dicono e poi si smentiscono quando si ricordano che a termini di regolamento bisogna aspettare gennaio? Ok, veri geni!! .asd

 

 

e' che da ste parti siamo arretrati, la tecnologia è arrivata tardi e non sappiamo ancora utilizzarla al meglio  :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
104143 messaggi

feroce ne ha scoperto un altro...

questo sembra un ottimo prospetto.

 

grande feroce!

 

:sisi:

 

La gente vogliono il titolo. Alessio di Massimo, il gladiatore marsicano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2012
3849 messaggi

mi sono perso un passaggio.

 

Chi ha detto che tra 1 stagione verrà aggregato alla prima squadra?

 

A parte che potrebbe solo voler dire che non andrà a fare il campionato primavera..ma potrebbe essere prestato immediatamente pure in C

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
104143 messaggi

mi sono perso un passaggio.

 

Chi ha detto che tra 1 stagione verrà aggregato alla prima squadra?

 

A parte che potrebbe solo voler dire che non andrà a fare il campionato primavera..ma potrebbe essere prestato immediatamente pure in C

 

E' la cosa più probabile, infatti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2005
1792 messaggi

Prima di mandare in prestito i giocatori secondo me bisogna tener conto delle regole sulle rose che saranno sempre più restrittive:

Ad esempio in europa, tra i 25 iscrivibli, sono previsti un tot di giocatori che abbiano giocato nel settore giovanile per alcuni anni (forse 3?) e non credo che contino gli anni di prestito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
34423 messaggi

queste sono operazioni per fare plusvalenze nei prossimi anni, come si sono sempre fatte e sempre si faranno, ne farà 10-15 la Juventus di queste operazioni...

.asd .asd .asd .asd .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2007
2900 messaggi

dal sito del quotidiano "Il Centro"

 

La Juve su Di Massimo: "Questo è un sogno". Ma il Pescara insiste

I bianconeri all’assalto del bomber dell’Avezzano (serie D) che tifa Milan, adora El Shaarawy e punta alla Adi Luigi Di Marzio

15 ottobre 2015
 
image.jpgAlessio Di Massimo

PESCARA. Tutti pazzi per Alessio Di Massimo. Napoli, Atalanta, Roma, Pescara, Sassuolo, Frosinone e, soprattutto, la Juventus sono sulle tracce dell’attaccante dell’Avezzano in prestito dal Sant’Omero. Il 19enne di Torano, finora, nel campionato di serie D, ha realizzato sei gol in sette partite, con delle giocate da fuoriclasse che hanno attirato l’attenzione delle big del calcio italiano.

Secondo la giornalaccio rosa dello Sport, il gioiellino in forza ai marsicani è stato già ingaggiato dalla Vecchia Signora, ma le cose non stanno esattamente così. Lunedì, ad Ascoli, per la gara tra Monticelli e Avezzano c’era il capo degli osservatori bianconeri, Claudio Sclosa, che è rimasto folgorato dalla classe di Alessio. Di Massimo contro i marchigiani ha messo a segno il suo sesto sigillo in campionato e il giorno seguente il ds della Juve Fabio Paratici ha contattato l’entourage del calciatore per capire i costi dell’operazione. «Per me sarebbe un sogno», dice Di Massimo. «però non mi monto la testa e sceglierò con calma perché non voglio bruciarmi andando in un club importante, ecco perché non scarto l’ipotesi Pescara», continua il bomber dei marsicani. «Comunque, sceglierà il mio procuratore perché io al momento voglio pensare solo al campo e, quindi, al campionato con l’Avezzano». Tifoso milanista, si ispira ad El Shaarawy, Di Massimo cerca di isolarsi dalle voci di mercato.

Nulla è deciso, dunque, perché attorno al 19enne di Torano si è scatenata una vera e propria asta. Il ds del Napoli Giuntoli, per esempio, vuole il giocatore a tutti i costi, come il Sassuolo, l’Atalanta e il Pescara. Il presidente dei biancazzurri Daniele Sebastiani si è mosso in prima persona, dopo aver mandato degli osservatori più di una volta a vedere Di Massimo, e domani incontrerà il procuratore del giocatore, Donato Di Campli. «Di Massimo non è assolutamente un calciatore della Juve», ha detto ieri Di Campli, anche con un tono infastidito. «È stato creato un caso inutile, perché Alessio non ha firmato per nessuno. Alla Juve piace, certo, ma ci sono anche altri club di serie A (Napoli e Sassuolo in primis) che lo vogliono e anche il Pescara è interessato al mio assistito». Per strappare il piccolo fenomeno al Sant’Omero, servono circa 100mila euro. «Alessio non deve bruciarsi e, andando in un club di primo livello in serie A, potrebbe essere anche una scelta azzardata», continua Di Campli, «Lui deve approdare in categorie superiori, ma per giocare e non per fare panchina o peggio diventare pedina di scambio con altri club. Chi prende Di Massimo deve puntarci. Parlerò con la Juve, certo, come con altri club, tra cui il Pescara, ma vi garantisco che nulla

è deciso. Alessio deve crescere e situazioni diverse, come Pescara, ci interesserebbero per fare un passo alla volta». Di Campli ha già dato un dispiacere alla Juve, tre anni fa, mandando Verratti (suo assistito) al Psg, farà la stessa cosa anche con Di Massimo?

 

 

http://ilcentro.gelocal.it/sport/2015/10/15/news/la-juve-su-di-massimo-questo-e-un-sogno-ma-il-pescara-insiste-1.12271229

Modificato da bernO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2012
13615 messaggi

ah bon...

quindi batosta juve

 

capisco  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9788 messaggi

nn avete capito è tutto un piano di Paratici per sputtanarci e farci gettare soldi al vento...ci stà manipolando per autodistuggerci..ormai è promesso sposo al Milan e a lady Barbara... sefz  sefz  sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2011
11166 messaggi

Sisi ora che è uscita la notizia dell'interessamento della Juve tutti i club lo vogliono e c'è il rischio batosta .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2014
30 messaggi

Qual è la strategia migliore per far salire le quotazioni di un giovane calciatore? esattamente quella messa in campo dal presidente dell'Avezzano in combutta col club titolare del cartellino di Di Massimo Si invia una e-mail a scribacchini specializzati che non si fanno scrupolo a montare un caso. 

Si propala la notizia che il giocatore sia già della Juventus e si scatena la canea, ora tutti lo vogliono e naturalmente le quotazioni s'impennano. Qualcuno di questi furbacchioni giornalisti compiacenti già sente odore di mazzette. La gazza ladra è all'avanguardia in questo genere di giochetti.  

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2007
3235 messaggi

in serie D a 19 anni e sarebbe un bomber? ho qualche perplessità

meglio in D che in Primavera. Rischi di essere meno notato, rischi molto, ma sicuramente sei testato a giocare per davvero.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
10419 messaggi

Di campli sta già montando il teatrino che già fece con verratti...leggete l ultima intervista..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...