Vai al contenuto
Ilcampodice38

NBA 2016: Cleveland Cavaliers NBA Champions

Recommended Posts

Joined: 11-May-2014
1229 messaggi

Andata. Il 3-1 è irrimontabile contro questo squadrone. Quando sono connessi alla partita sono imbattibili e dominanti.

Irving tiene a galla la "baracca" ma non basta. JR nullo come il 75% del tempo di questa serie. Mozgov non visto, Shumpert idem. Di la invece la panchina è decisiva. 

 

Complimenti agli Warriors campioni NBA. Titolo super mega meritato.

Sto già guardando alla situazione contrattuale di Golden State. L'anno prossimo probabilissimo three-peat, poi scadono tutti tranne Green e Thompson e sono curioso di vedere come costruiranno la squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71692 messaggi
5 ore fa, flamingo ha scritto:

Mi auto quoto.

Comunque è ufficiale. Non me ne vogliano i poloniani, accostare il nome di his Airness a questo qui è bestemmia bella grossa e offesa al patrimonio linguistico. Nei primi 3 quarti in versione "la passo sempre" Nell'ultimo quarto quando la partita chiamava che lui prendesse in mano la questione, ha iniziato a forzare sbagliando di tutto.

Rivedibile....

Ma solo la Espn può paragonarlo a Jordan .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi
7 ore fa, flamingo ha scritto:

Mi auto quoto.

Comunque è ufficiale. Non me ne vogliano i poloniani, accostare il nome di his Airness a questo qui è bestemmia bella grossa e offesa al patrimonio linguistico. Nei primi 3 quarti in versione "la passo sempre" Nell'ultimo quarto quando la partita chiamava che lui prendesse in mano la questione, ha iniziato a forzare sbagliando di tutto.

Rivedibile....

Devo dire che malgrado gara 3 e delle cifre tutto sommato buone questo é il peggior Lebron mai visto alle finals. Moscio, si accontenta troppo spesso di passarla o di prendersi tiri a basse percentuali, e pure nervosetto. Poi boh, ancora, su partita secca non metterei mai una lira contro di lui, ma quest'anno ha deluso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21746 messaggi
6 minuti fa, Ilcampodice34 ha scritto:

Devo dire che malgrado gara 3 e delle cifre tutto sommato buone questo é il peggior Lebron mai visto alle finals. Moscio, si accontenta troppo spesso di passarla o di prendersi tiri a basse percentuali, e pure nervosetto. Poi boh, ancora, su partita secca non metterei mai una lira contro di lui, ma quest'anno ha deluso

lui come tutto il supporting cast di cleveland.

Se Irving non rinasceva in questa serie finale questi prendevano un 4-0 con 20 punti a partita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Sep-2006
2579 messaggi
5 ore fa, flamingo ha scritto:

Stai dicendo che Irving è meglio di Curry?

Irving lo considero un giocatore più completo di Curry ed esprime certamente uno stile di gioco che preferisco guardare. 

 

Sul fatto che sia più forte si rientra nel solito discorso ciclico che ha occupato gli ultimi tempi .asd

Dipende che parametri si prendono in considerazione e cosa si intende per meglio.. 

 

Come ho già detto diverse volte per me Westbrook è la PG più dominante dell'NBA, a seguire penso Curry

Però se devo scegliere una PG per una mia fantomatica squadra scelgo senza dubbio Paul.. a seguire c'è Irving prima dei due sopra citati!! 

 

Posso essere pazzo io ma nella mia opinione Irving è meglio di Curry e lo preferisco all'MVP in carica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Sep-2006
2579 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, flamingo ha scritto:

Secondo te a cosa è dovuto il calo? Non parlerei di involuzione tecnica perché le cifre dicono altro, ambiente? Troppo pollo?

Il mio preparatore del ciclismo guardando un video di Polonio che si allenava in palestra mi fa:"per quanto sia bionico, se cresce ancora un po' di massa muscolare dovrà comprarsi un esoscheletro in Kevlar oppure inizierà a soffrire"

Parole profetiche?

 

A dire il vero nelle ultime due estati LeBron ha perso molto peso diminuendo la sua massa muscolare, consapevole del fatto che se voleva preservare la sua integrità fisica e allungare la carriera avrebbe dovuto ricorrere a qualche cambiamento.. se non sbaglio ha perso all'incirca 10 kg di massa muscolare (20/25 libbre si vociferava)

Modificato da zlafe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
8546 messaggi

a ecco, non sono l'unico che l'ha visto "stanco".

3 ore fa, Davy Jones ha scritto:

Sto già guardando alla situazione contrattuale di Golden State. L'anno prossimo probabilissimo three-peat, poi scadono tutti tranne Green e Thompson e sono curioso di vedere come costruiranno la squadra.

si alzerà anche il salary cap .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
1229 messaggi
3 minuti fa, devilman82 ha scritto:

 

si alzerà anche il salary cap .

Vero. Questi possono rifirmarli ancora tutti dopo il 2016/17. E per certi versi potrebbero prendersi anche un Durant.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Sep-2006
2579 messaggi
2 minuti fa, flamingo ha scritto:

All'inizio di questa stagione ha diminuito la massa grassa, non la massa muscolare. Avevo postato un video rubato in sala pesi dove si notava quanto fosse grosso. Io l'ho visto dal vivo da 2 metri in dicembre l'ultima volta ed è ENORME.

Oddio.. non credo che prima avesse 10 kg di massa grassa superflua (un grande calo di massa muscolare lo ha avuto nell'estate 2014)

Poi che sia cmq grosso non lo metto in dubbio.. è un bestione di oltre 2 metri e che pesi 120 o 110 kg non cambia molto in confronto a un comune mortale .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Sep-2006
2579 messaggi
1 minuto fa, flamingo ha scritto:

Forse erano libbre?

Non so.. mi pare fossero kg (ovvero oltre 20 libbre) ma non ne ho la certezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Sep-2006
2579 messaggi
6 minuti fa, flamingo ha scritto:

Ho trovato dove parlano di 10 libbre effettivamente, sono 4,5kg. Visivamente mi è sembrato molto molto grosso nella parte alta del corpo, a vederlo mi sembra che faccia fatica a recuperare, forse solo una condizione non ottimale. Oh le stagioni sono lunghe per tutti, persino per lui.

 

http://www.examiner.com/article/lebron-says-paleo-weight-loss-was-personal-and-had-nothing-to-do-with-basketball

Qui dice che ha perso quasi 25 libbre (passando da oltre 270 a 250 circa).. ovvero qualcosa in più di 10 kg

Poi avrà messo su nuovamente massa visto che non è certamente magro come in quella foto

Certamente le stagioni sono lunghe e a lui peseranno sempre più.. tra una cosa e l'altra va per i 32 anni, mica pochi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14400 messaggi

5 anelli persi su 7 (dovesse finire come sembra) sono tanti, ma questo è e rimane uno sport di squadra e in una squadra ognuno ha il suo ruolo bene definito. Quando si pretende di fare, oltre al giocatore, il GM  e il coach  succede che i risultati vengano meno. Questa serie comunque è la conferma che il big 3 a Cleveland non esiste: c'è il giocatore più forte al mondo, uno che se non è un big poco ci manca e un ottimo talento offensivo che però ha poca personalità e difensivamente è un telepass. Riguardo a quest'ultimo, c'era chi pensava potesse avere l'evoluzione di Bosh a Miami, difensivamente e nel mettersi a servizio della squadra. Sono invece rimasti su pianeti molto diversi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi
15 ore fa, Ildrake. ha scritto:

Finisce qui, la prossima nottata non la faccio. Abbiamo fatto più bella figura lo scorso anno, con dellavedova e mozgov.

.quoto.quoto

in mancanza dei lakers:,(:,(...... tifo Cleveland, golden state e i suoi giocatori mi stanno sul c**** come pochi,  l'anno scorso senza i 2 pezzi da 90, quasi quasi riusciva lo sgambetto, quest'anno 4 gare pietose, la terza vinta quasi come bonus, lebron poco incisivo, e nei golden state segnano anche i signor nessuno,  con "er dentiera" curry comico in difesa e altalenante in attacco, vederlo 200 volte a partita col paradenti a penzoloni mi fa vomitare.....ma tienilo in bocca o toglilo......rulez.rulez

una cleveland normale avrebbe vinto contro questi normali al momento, golden state, ma hanno fatto pieta'.

oklahoma dovrebbe mangiarsi le mani,li  aveva fulminati questi cazzoni e per troppa presunzione si sono dati la zappa sui piedi........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Sep-2006
2579 messaggi
.quoto.quoto

in mancanza dei lakers:,(:,(...... tifo Cleveland, golden state e i suoi giocatori mi stanno sul c**** come pochi,  l'anno scorso senza i 2 pezzi da 90, quasi quasi riusciva lo sgambetto, quest'anno 4 gare pietose, la terza vinta quasi come bonus, lebron poco incisivo, e nei golden state segnano anche i signor nessuno,  con "er dentiera" curry comico in difesa e altalenante in attacco, vederlo 200 volte a partita col paradenti a penzoloni mi fa vomitare.....ma tienilo in bocca o toglilo......rulez.rulez

una cleveland normale avrebbe vinto contro questi normali al momento, golden state, ma hanno fatto pieta'.

oklahoma dovrebbe mangiarsi le mani,li  aveva fulminati questi cazzoni e per troppa presunzione si sono dati la zappa sui piedi........

.quoto tutto

In particolare la parte su er dentiera sefz Curry.. un vero schifo! Ogni volta che si toglie il paradenti (quindi circa ogni 2 minuti) mi verrebbe voglia di tirargli un bel diretto nei denti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi
4 ore fa, zlafe ha scritto:

.quoto tutto

In particolare la parte su er dentiera sefz Curry.. un vero schifo! Ogni volta che si toglie il paradenti (quindi circa ogni 2 minuti) mi verrebbe voglia di tirargli un bel diretto nei denti

.asd.asdinfatti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi
1 ora fa, flamingo ha scritto:

Non che io tifi warriors, ma un po' di rispetto per i "cazzoni" non sarebbe male visto che i "cazzoni" vincono.

Il tifo calcistico portato al basket è avvilente.

e' una squadra odiosa, che si dovrebbe dire?? e poi che c'entra che vincono, se hanno atteggiamenti antisportivi, chiederei a durant e soci le ginocchiate volontarie in posti dove non batte il sole, che si sono beccati da questi gentiluomini..............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi
Adesso, flamingo ha scritto:

Siccome risultati alla mano sono i migliori e a tanti piacciono non vedo perché insultarli. Anche io odio sportivamente LeBron e lo chiamo Polonio, ma è un appellativo "simpatico", sarebbe inappropriato chiamarlo "c*z***e".

Tante volte abbiamo scritto che entrare in questo Topic è un respiro di aria fresca dalle tensioni e gli insulti dei Topic calcistici.

Dico solo una cosa. RISPETTIAMO il basket.

mica e' un insulto, potevo dire "biricchini" il senso e' quello.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi
37 minuti fa, flamingo ha scritto:

Oh, fai come vuoi eh. Liberissimo. Però le parole hanno un significato e un peso.

Dico solo che mi sembrerebbe piacevole mantenere un equilibrio di giudizio che fa di questo Topic il gioiello del forum.

ok, dai scusa se mi sono espresso male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi
13 minuti fa, -Majakovskij- ha scritto:

Intanto

Cku6jrDXIAAkDyH.jpg

Eggrazziearcá .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
8546 messaggi
39 minuti fa, Ilcampodice34 ha scritto:

Eggrazziearcá .asd

.asd 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi
5 minuti fa, flamingo ha scritto:

Bargnani pare sia stato respinto da real e Barcellona e sembra in procinto di firmare per il Dogus (???) squadra turca che sarà allenata da David Blatt e che sta mettendo in piedi una corazzata, unica squadra che può garantire al mago il contratto che pretende.

Che brutta fine....

Davvero...

dopo aver incassato una cinquantina di milioni di dollari abbondanti solo in contratti (mettiamoci pure un po' di sponsorizzazioni e tranquillamente saliamo intorno ai 60-70...) direi che mollare qualche centinaio di migliaia di euro per tornare ad esempio all'Armani non sarebbe un gran sacrificio

 

edit: 71 milioni di soli salari mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi
4 ore fa, flamingo ha scritto:

Bargnani pare sia stato respinto da real e Barcellona e sembra in procinto di firmare per il Dogus (???) squadra turca che sarà allenata da David Blatt e che sta mettendo in piedi una corazzata, unica squadra che può garantire al mago il contratto che pretende.

Che brutta fine....

.oddio.oddio

PERCHE' NON TORNA A TREVISO, ALMENO SI CHIUDE IL CERCHIO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi
5 ore fa, flamingo ha scritto:

Trevigiano?

Bellunese ma li vicino.....e tifoso Benetton ......

Bei tempi..quelli....ora la de Longhi ha mancato ancora la promozione....bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...