Vai al contenuto
Ilcampodice38

NBA 2016: Cleveland Cavaliers NBA Champions

Recommended Posts

Joined: 08-Aug-2012
21654 messaggi
7 ore fa, zlafe ha scritto:

 

.asd .asd non credo proprio

All'intervallo 49-42 GSW

A Green stanno entrando tutte (22 punti e 5/5 da 3).. per i Cavs 1/14 da dietro l'arco

Non si vince un titolo con quelle percentuali al tiro

cvd

senza un secondo quarto irreale di draymondo i warriors l'avrebbero persa anche prima.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2010
3905 messaggi
3 minuti fa, Raf15 ha scritto:

c'è anche da dire che hanno dovuto fare uno sforzo non da poco per arrivare in finale. Cleveland ha avuto gioco facile fino alle finali. A me sembra che i warriors siano crollati fisicamente e di conseguenza hanno anche perso lucidità.

si, oltre al fatto che ai Warriors è veramente girata male. Green sospeso da gara5 e allora lì la sconfitta ci sta, Bogut fuori nelle ultime due, Iguodala con problemi alla schiena, Curry senza continuità dai Playoff... poi anche un po' di supponenza... 

lo ammetto piano ma sono un po' contento per LeBron, è una bella storia in fondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

direi che la conversazione sul GOAT da oggi é ufficialmente aperta, ed é ufficialmente un discorso a 2. Una dimostrazione di dominio come questa non la ricordo. Ha deciso che doveva vincere quelle 3 partite, e le ha vinte (in un periodo storico in cui le megaprestazioni dei singoli sono quasi sempre controproducenti). Per capirci, é la prima volta che un giocatore é il leader di una serie di playoff per entrambe le squadre in tutte e 5 le categorie statistiche (punti, rimbalzi, assist, rubate, stoppate), il tutto con in più un dominio imbarazzante dall'altro lato del campo (avevo letto una statistica, non so se vera, per cui tra gara 5 e gara 6 i giocatori marcati da lebron hanno messo 0 - ZERO - tiri dal campo). E pensare che fino a gara 4 compresa non mi era piaciuto. Ho dubitato di questo fenomeno assoluto, mea culpa

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

...e ora tutti in attesa dello spot nike .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

Vittoria meritata.alla fine Lennon si r' preso la squadra sulle spalle...invece curry passaggi dietro la schiena....tiri forzatissimi con mattonate sul tabellone.....senza umilta'.al canestro di irving ho esultato quasi come in gol della juve

Cleveland se lo e' meritato.

Speriamo di rivedere i Lakers in queste gare....speriamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi
Adesso, fabfab75 ha scritto:

Vittoria meritata.alla fine Lebron si r' preso la squadra sulle spalle...invece curry passaggi dietro la schiena....tiri forzatissimi con mattonate sul tabellone.....senza umilta'.al canestro di irving ho esultato quasi come in gol della juve

Cleveland se lo e' meritato.

Speriamo di rivedere i Lakers in queste gare....speriamo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi
3 ore fa, Raf15 ha scritto:

 

 

onore al merito

Stoppata da spot.....non umana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi
Inviato (modificato)

Grandi Cavs, se lo sono ampiamente meritato direi

Alla fine pur essendo neutralissimo, mi è venuto spontaneo tifare per loro come (da esterno) di solito mi piace credere alle favole, e quella di un marcantonio ossessionato dal desiderio di farsi perdonare dalla sua gente che fa letteralmente di tutto per portarli finalmente a una vittoria NBA ("against all odds, against all odds...") mi sembra esattamente questo

ps Curry davvero scomparso nel finale, pessimo ieri

Modificato da -Majakovskij-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
8525 messaggi
1 ora fa, Ilcampodice34 ha scritto:

direi che la conversazione sul GOAT da oggi é ufficialmente aperta,

ma neanche per sogno....Jordan unico così come Lebron ma la sensazione di onnipotenza che ho provato nel vedere Sua Maesta per 6 anni  non la provo con LBJ ( che è grandissimo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33410 messaggi

Grandi Cavs, che emozioni!

LeBron e Irving decisivi, che giocatori!

Una bellissima favola .oo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi
1 minuto fa, devilman82 ha scritto:

ma neanche per sogno....Jordan unico così come Lebron ma la sensazione di onnipotenza che ho provato nel vedere Sua Maesta per 6 anni  non la provo con LBJ ( che è grandissimo).

una serie dominata cosi in ogni singolo aspetto (difesa inclusa) non so se Jordan l'abbia mai fatta, manco quando andava a 35 punti di media. Ripeto, ha segnato come una guardia, preso rimbalzi e stoppato come un centro, rubato palle e smazzato assist come un play e difeso come Tony Allen sotto steroidi (cioè come Tony Allen .asd
). Di giocatori dominanti in uno/due aspetti del gioco ne ho visti, ma in tutti a questo livello no. É come nei videogiochi quando ti crei il giocatore e metti tutti i valori in tutte le skill a 99

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2008
11639 messaggi
Inviato (modificato)

A Est se non succede qualcosa continuerà ad arrivare in finale passeggiando, e poi se la gioca su una partita.

 

Può anche vincerne 12, ma come nessuno si stia ponendo il problema della ineguatezza della eastern conference è un mistero.

 

 

Uno come Durant, come è possibile che non pensi di andare ai Celtics?

Se rifirma a OKC continuerà a lottare per una semifinale di conference a ovest, mentre a Boston veramente riequilibrerebbe la lega.

Modificato da Pinobianconero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Sep-2006
2579 messaggi
2 ore fa, Ilcampodice34 ha scritto:

direi che la conversazione sul GOAT da oggi é ufficialmente aperta, ed é ufficialmente un discorso a 2. Una dimostrazione di dominio come questa non la ricordo. Ha deciso che doveva vincere quelle 3 partite, e le ha vinte (in un periodo storico in cui le megaprestazioni dei singoli sono quasi sempre controproducenti). Per capirci, é la prima volta che un giocatore é il leader di una serie di playoff per entrambe le squadre in tutte e 5 le categorie statistiche (punti, rimbalzi, assist, rubate, stoppate), il tutto con in più un dominio imbarazzante dall'altro lato del campo (avevo letto una statistica, non so se vera, per cui tra gara 5 e gara 6 i giocatori marcati da lebron hanno messo 0 - ZERO - tiri dal campo). E pensare che fino a gara 4 compresa non mi era piaciuto. Ho dubitato di questo fenomeno assoluto, mea culpa

 

19 minuti fa, Ilcampodice34 ha scritto:

una serie dominata cosi in ogni singolo aspetto (difesa inclusa) non so se Jordan l'abbia mai fatta, manco quando andava a 35 punti di media. Ripeto, ha segnato come una guardia, preso rimbalzi e stoppato come un centro, rubato palle e smazzato assist come un play e difeso come Tony Allen sotto steroidi (cioè come Tony Allen .asd
). Di giocatori dominanti in uno/due aspetti del gioco ne ho visti, ma in tutti a questo livello no. É come nei videogiochi quando ti crei il giocatore e metti tutti i valori in tutte le skill a 99

 

.quoto .quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Lebron in questa serie ha fatto quello che si aspettava da quando è in NBA. Vincere una serie da solo .Irving è stato eccezionale sopratutto gara 5,ma quello che ha fatto Lebron è stato impressionante e impossibile da smontare.

Golden State arrivati morti fisicamente e di testa ma personalmente Kerr è quello che ne esce peggio,gia non mi era piaciuto con i Thunder qui idem.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2007
23962 messaggi
32 minuti fa, Pinobianconero ha scritto:

A Est se non succede qualcosa continuerà ad arrivare in finale passeggiando, e poi se la gioca su una partita.

 

Può anche vincerne 12, ma come nessuno si stia ponendo il problema della ineguatezza della eastern conference è un mistero.

 

 

Uno come Durant, come è possibile che non pensi di andare ai Celtics?

Se rifirma a OKC continuerà a lottare per una semifinale di conference a ovest, mentre a Boston veramente riequilibrerebbe la lega.

mah…
io non creto…

sulla finale e sul finale di finale difficile dire qualcosa di non banale
l'anno scorso LJ per poco non vince da solo, cioè lui e Dellavedova :|
quest'anno è bastato che Irvine facesse il minimo sindacale in un paio di partite ed eccolo lì…
molto deluso dal carattere di GSW, anche se con Green sul primo match-ball e con Bogut sul secondo forse le cose sarebbero andate diversamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2007
23962 messaggi
6 ore fa, Raf15 ha scritto:

 

 

onore al merito

sbaglio o dopo la stoppata gli fa "ciaone" mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2008
11639 messaggi
2 ore fa, plotino ha scritto:

mah…
io non creto…

sulla finale e sul finale di finale difficile dire qualcosa di non banale
l'anno scorso LJ per poco non vince da solo, cioè lui e Dellavedova :|
quest'anno è bastato che Irvine facesse il minimo sindacale in un paio di partite ed eccolo lì…
molto deluso dal carattere di GSW, anche se con Green sul primo match-ball e con Bogut sul secondo forse le cose sarebbero andate diversamente

Credo che sia indiscutibile che l'eventuale passaggio di Durant da Ovest ad Est aiuterebbe nel piano di riequilibri delle due conference. 
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi
13 minuti fa, Pinobianconero ha scritto:

Credo che sia indiscutibile che l'eventuale passaggio di Durant da Ovest ad Est aiuterebbe nel piano di riequilibri delle due conference. 
 

A Est forse solo Atlanta (che però mi sa non ha lo spazio salariale...) con un KD in più sarebbe da titolo. Forse Miami se Wade continua a reggere e Bosh torna. Noi ad oggi abbiamo il fuoriclasse solo in panchina...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2007
23962 messaggi
22 minuti fa, Pinobianconero ha scritto:

Credo che sia indiscutibile che l'eventuale passaggio di Durant da Ovest ad Est aiuterebbe nel piano di riequilibri delle due conference. 
 

è logico, ma nel complesso cambierebbe poco
anche perché, per paradosso, alla fine è l'est che ha vinto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2014
3350 messaggi
14 minuti fa, Ilcampodice34 ha scritto:

A Est forse solo Atlanta (che però mi sa non ha lo spazio salariale...) con un KD in più sarebbe da titolo. Forse Miami se Wade continua a reggere e Bosh torna. Noi ad oggi abbiamo il fuoriclasse solo in panchina...

New York quando lo rivincerà il titolo secondo te? Tra un secolo?

Cavoli nemmeno con Phil sembrano migliorare le cose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi
2 minuti fa, Bianconero1897 ha scritto:

New York quando lo rivincerà il titolo secondo te? Tra un secolo?

Cavoli nemmeno con Phil sembrano migliorare le cose

Ho sempre detto che se noi verdi siamo la Juve e i Maligni il Milan, New York è l'Inter dell'NBA (pensano di essere dei gran fighi, ma se escludi un paio di periodi in oltre 100 anni hanno messo insieme gran belle figure di melma). Quindi ti tocca aspettare una baskettopoli .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2014
3350 messaggi
10 minuti fa, Ilcampodice34 ha scritto:

Ho sempre detto che se noi verdi siamo la Juve e i Maligni il Milan, New York è l'Inter dell'NBA (pensano di essere dei gran fighi, ma se escludi un paio di periodi in oltre 100 anni hanno messo insieme gran belle figure di melma). Quindi ti tocca aspettare una baskettopoli .asd

mh qualunque paragone mi va bene ma l'inter proprio no.

Comunque a parte gli scherzi se nemmeno Phil riesce a creare una squadra vincente non so chi potrebbe riuscirci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Sep-2006
2579 messaggi
3 ore fa, plotino ha scritto:

mah…
io non creto…

sulla finale e sul finale di finale difficile dire qualcosa di non banale
l'anno scorso LJ per poco non vince da solo, cioè lui e Dellavedova :|
quest'anno è bastato che Irvine facesse il minimo sindacale in un paio di partite ed eccolo lì…
molto deluso dal carattere di GSW, anche se con Green sul primo match-ball e con Bogut sul secondo forse le cose sarebbero andate diversamente

 

Beh piano.. chiamalo minimo sindacale quello che ha fatto Irving!! 

Ha chiuso con una media punti seconda solo a LeBron e migliore dei vari Curry, Thompson e Green, facendo giocate pazzesche e mettendo canestri pesantissimi.. oltre alla sua prestazione allucinante in gara5 (41 punti con il 71% al tiro) che è passata in secondo piano solo a causa di un immenso LeBron

Ma se quello che ha fatto Irving in queste finals per te è il minimo sindacale allora direi che ha degli standard un po' altini.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Sep-2006
2579 messaggi
22 minuti fa, Ilcampodice34 ha scritto:

Ho sempre detto che se noi verdi siamo la Juve e i Maligni il Milan, New York è l'Inter dell'NBA (pensano di essere dei gran fighi, ma se escludi un paio di periodi in oltre 100 anni hanno messo insieme gran belle figure di melma). Quindi ti tocca aspettare una baskettopoli .asd

Il paragone Knicks Inter è perfetto .asd

Per voi invece il paragone adatto sarebbe il Real Madrid visto che avete visto la metà dei vostri titoli in una decade (come il Real con le prime 5 coppe campioni) e inoltre le finali le vincete quasi tutte (a differenza nostra che purtroppo è l'esatto contrario)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...