Vai al contenuto
Ilcampodice38

NBA 2016: Cleveland Cavaliers NBA Champions

Recommended Posts

Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

eh calma

il footwork del ragazzo era più che buono, e sotto canestro le mani le aveva eccome

poi che c'entra, con quel fisico piallava tutti, è indiscutibile

 

(aveva anche un discreto head coach)

 

 

 

 

(e un discreto #8 .meme1 )

 

 

tiri da due "puri" ne faceva pochi, il 60% delle sue azioni terminava con una schiacciata .asd

però, considerata la stazza e tutto quanto, ogni tanto faceva anche movimenti notevoli

per dire, una volta gli h visto fare anche anche un coast-to-coast (imbarazzante per gli avversari, eh)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

Intanto i lakers vincono con Washington con una grande prova del Manzigno. Dai, un'altra quindicina così e la scelta va a Philly .asd

P.S. Mi sta diventando soft comunque eh...sull'accoglienza degli avversari da quando ha annunciato il ritiro sembra abbia dichiarato "pensavo mi odiassero tutti, è cool". Lo preferivo quando decapitava a morsi i bambini seduti in prima fila :sisi:.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

Curry la tocca piano anche a questo giro

 

20-0

 

wow

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

La vecchiaia..... Te ne accorgerai presto... Oh ma poi sto esordio? Fai finta di niente?

Esordito .asd

Partita iniziata in quintetto e soprattutto finita malgrado avessi 3 allenamenti con la squadra. Ho giocato PG e SG .asd

Devo dire che fortunatamente la difesa è ancora lì, e anzi è meglio di quello che mi aspettavo (nell'ultimo quarto mi hanno messo a marcare in box and one su un ragazzino che nel quarto prima ci aveva massacrato mettendocene una decina, e da lì l'ho escluso dalla partita, in tutto è riuscito a prendere 3 tiri, tutti contestati e sbagliati), e anche il ball handling c'è, mentre il tiro fa schifo come mi aspettavo (fortunatamente ho tirato poco .asd ), e sono stranamente deluso a rimbalzo, ci sono andato pochissimo malgrado da PG/SG avevo tutti i vantaggi del mondo. Su quello non ho ancora trovato la misura per il nuovo ruolo mi sa. Il fisico ha retto senza dolori (avrò giocato intorno ai 25 minuti). Insomma benino, alla fine ho messo i miei 10 punti, qualche assist (non contati) e buona difesa :sisi:

Se in Malignolandia vi serve la versione bianca e non atletica di Tony Allen mi accontento di un paio di milioncini (e naturalmente il posto in quintetto del Maligno)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

Ma grandissimo!

Certo che passare in backcourt senza averlo mai fatto (o sbaglio?) e avere buone sensazioni è già tanta roba. Non esserne uscito fisicamente a pezzi anche! Sono felice per te e ti invidio a bestia. Per la versione bianca di Tony Allen..... Staresti malissimo in giallo viola. Prova a bussare a phila....

A phila potrei andare per locali con Okafor mh

(comunque devo dire che il livello del campionato mi sembra davvero basso. Diciamo che non ho dolori perche' non ho forzato troppo, e per essere decente in backcourt a quel livello basta sapere che il palleggio si protegge - la mia prima rubata e' venuta perche' la PG di riserva avversaria si palleggiava letteralmente davanti ai piedi .asd )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71735 messaggi

E poi così, si vince a caso a Washington .asd

 

Con dei Wizards orribili che ci hanno aiutato .asd

Randle 19 rimbalzi .marotroll2

E il vecchietto ha messo un paio di tiri clutch niente male...su quello non invecchierà mai .meme15

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14552 messaggi

Move the ball

 

 

La difesa va .the

Siamo 11-0 nelle gare in cui abbiamo tenuto gli avversari sotto i 90 punti, not bad.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2008
11639 messaggi

Se questo pomeriggio siete annoiati pensate che se Golden State lascia andare Harrison Barnes ha spazio per firmare Durant. .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2008
11639 messaggi

Sisi, gli mancherebbe un kd.

Poi all'all star game fanno warriors Vs east

Durant da 4 e Green da 5 e fanno 82-0 .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2010
2571 messaggi

non so è stata già postata ma questa è splendida

 

Dear Kobe Bryant,

I hate you.

Can you blame me?  As a Celtics fan, I rooted against you for two decades.  I rejoiced in your agony when my Celtics beat you in the 2008 Finals.  Paul Pierce deserved it way more than you did.  You already had three rings at the time.

But three just wasn’t enough for you.  You got your revenge and ultimately your fifth ring in 2010 while ripping my heart out in the process.  I hope you still know how lucky you are that Kendrick Perkins was out for Game 7.

I read your letter in the Players’ Tribune today and was shocked.  Not because you announced your retirement – we all already knew that.  I was shocked because of the way your letter made me feel.

In my mind, I have always grouped you and Derek Jeter together.  You are the players that we as Boston fans bitterly hate, but cannot help but respect.  You played the game the right way – with passion, pride, and professionalism.

You were true students of the game who pursued greatness by working harder than anybody.   You became generational icons of your respective sports.  You embraced every challenge.  You gave it your all. You put your bodies on the line.  You knew how to win.  You respected your sport, your craft, and your rivalry with Boston.

December 30 marks the last time that you will play in Boston.  This is also the last opportunity for us Celtics fans to cheer our team to victory against arguably the most dominant player in the storied history of the Celtics and Lakers.

As you go, so goes what is left of the rivalry that once dominated the NBA.  Perhaps someday it will be rekindled by new faces.  Perhaps not.

So when you come to the Garden next month, I hope the crowd puts you through hell.  I hope we heckle you and boo you more emphatically than we did in the championship bouts.  I hope you miss every single free throw.  I hope you never forget what it’s like to be surrounded by 17,000 screaming fans who bleed green and would give anything to watch you fail one last time.

I hope we beat LA once again.  And when you get pulled from the lineup halfway through the fourth quarter when my Celtics are up by 20 points, I think something beautiful will happen.

Every single person in the Garden will stop booing.  We will rise to our feet and show respect in the form of the loudest, most passionate standing ovation you have ever witnessed.  We will chant your name.  We will wipe our eyes.  We will say our bittersweet farewells.

They say you never truly know what you got ’til it’s gone.  So before you go, I just want to say thank you for being far more than just a great basketball player.  To an entire generation of NBA fans, you are basketball.

I can’t believe I’m saying this… but I’m really going to miss you.

Love (and hate) you always,

A Celtics fan who didn’t appreciate you enough

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

Quando affideremo il mondo a lui?

Se fondi una religione con lui come divinita' mi metto a fare campagna perche' la insegnino nelle scuole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
15007 messaggi

Quando affideremo il mondo a lui?

 

che uomo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14552 messaggi

Bello rivederli insieme :)

 

Anche ieri avversari tenuti sotto i 90 punti , e a Memphis per giunta. Leonard sta tirando come nessuno nella lega dall'arco, 7/9 ieri. Sta diventando sempre più totale.

Bene ancora Simmons dalla panchina, finora la sorpresa più piacevole di quest'anno a San Antonio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14552 messaggi

È la conferma (ma non c'è neanche da dirlo) che il sistema Spurs può trasformare dei giocatori modesti in pedine perfette in un meccanismo perfetto. Mi vengono in mente per citare gli ultimi, Green o Gary Neal, ma anche lo stesso Belinelli. Qualcuno dice anche Kawhi (è stato ilcampo io non c'entro).

Sicuramente Kawhi ha beneficiato del contesto in cui si è ritrovato (soprattutto per quanto riguarda la sua crescita a livello offensivo), ma ormai sta dimostrando che anche quando il sistema si inceppa (e quest'anno a volte succede, perchè inserire LMA non è semplicissimo),  lui c'è sempre. E fa tutto con una lucidità, una freddezza, una personalità disarmanti.

Comunque il ragazzo ha i mezzi...

https://youtu.be/MP-myMQVn5A

Eh sì, tanta energia dalla panchina. Quello che ci serviva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Sep-2009
3293 messaggi

Che dwyane wade ieri sera! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
22165 messaggi

Porzingis tanta roba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2008
11639 messaggi

Intanto D'angelo Russell 16-10-4, vi invito ogni tanto a dargli un'occhiata perché nello schifo generale che sono i Lakers si vede che questo ha una marcia in più a livello di letture, ed é un 1996.

Secondo me in una squadra che gira sarà una triple double machine.

Vi invito a guardare quello che ha fatto stanotte, son 3 minuti di video con 3 assist senza senso, 4 triple, 1 post basso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2015
7855 messaggi

Da poco mi sto appassionando a questo bellissimo sport,con l'occasione sto vedendo Golden State Warriors vs Toronto Raptors.Incredibile Stephen Curry,non sbaglia mezzo tiro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
22165 messaggi

Da poco mi sto appassionando a questo bellissimo sport,con l'occasione sto vedendo Golden State Warriors vs Toronto Raptors.Incredibile Stephen Curry,non sbaglia mezzo tiro.

per quale franchigia simpatizzi? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2015
7855 messaggi

per quale franchigia simpatizzi? sefz

Per quella che adesso le sta prendendo dai Golden State sefz 

Però tifo per lo sport,veramente belle le partite che nascono. Combattute fino all'ultimo secondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
22165 messaggi

Per quella che adesso le sta prendendo dai Golden State sefz

Però tifo per lo sport,veramente belle le partite che nascono. Combattute fino all'ultimo secondo

azz un raptor  sefz

 

vaboh io qui dentro sono l'unico che tifa 

knicks

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2015
7855 messaggi

azz un raptor  sefz

 

vaboh io qui dentro sono l'unico che tifa 

knicks

Infatti penso di essere l'unico che li simpatizza,nemmeno i canadesi se li filano  :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...