Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Il problema è allegri,stop.

Cambia sempre formazione, hernanes regista poi 3/4, morata esterno poi centravanti.

Cuadrado il migliore che fa panchina,Chiellini che gioca al posto di Barzagli è un insulto al calcio.

Ha la mania di voler vincere col minimo sforzo

Non siamo più quella Juve

Inviato

io non ho capito cosa avrebbe fatto di così grave hernanes da meritarsi tutti sti insulti. 

per altro aveva dato un buon assist a dybala. quando c'era da girare il pallone verso l'esterno l'ha fatto..ha provato a calciare ma è andata male. 

tatticamente possiamo cambiare tutto ma non capisco perchè il bersaglio sia lui in un primo tempo in cui c'è chi ha fatto molto peggio. 

Beh infatti non ha fatto niente, come al solito del resto. In CL ci vogliono di solito giocatori che tirino fuori le palle. Quello corricchia tranquillo, che poi non abbia i mezzi non è colpa sua, ma di chi l'ha preso (in affanno, con l'acqua alla gola)

Inviato

La risolve Hernanes e il forum sarà un inferno

Sti grandissimi cavoli, un suo goal o quello di Cuadrado al Torino di sicuro non hanno cambiato quanto penso su di loro, quà dentro Krasic fu massacrato per molto meno, sti due invece sono trattati come profeti del calcio, mi vien da vomitare...

Inviato dal cellulare tra un auto correzione errata e l'altra

Inviato

Non reggiamo il ritmo alto. Abbiamo segnato non appena hanno abbassato il ritmo, su una giocata del singolo (pogba), senza fare più di 3 passaggi di fila. Il centrocampo aimé fa ca**re. Sturaro non può giocare nella Juve dai. E dybala deve capire che i tiri a giro è la prima cosa che un marcatore si aspetta da un mancino che si accentra.

Il gioco non esiste, e qui c'è il demerito dell'allenatore. Capisco pogba... Sta cercando di trascinare la squadra senza essere supportato, spesso anche sbagliando

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...