FeroceSaladino Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 Buffon Lichtsteiner Barzagli Bonucci Evra Lemina Hernanes Marchisio Cuadrado Morata A.Sandro Inviato utilizzando Tapatalk
DarioS Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Avvocato (37) Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 Il problema è allegri,stop. Cambia sempre formazione, hernanes regista poi 3/4, morata esterno poi centravanti. Cuadrado il migliore che fa panchina,Chiellini che gioca al posto di Barzagli è un insulto al calcio. Ha la mania di voler vincere col minimo sforzo Non siamo più quella Juve
massi82tt Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 Anche marchisi a c**** di came inviato da fuerte apache
Juventus Mea Lux Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 PS: ma lascia ancora Sturaro in campo?!
massi82tt Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 Mamma miaaaaaaa paulllll inviato da fuerte apache
Clio Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 io non ho capito cosa avrebbe fatto di così grave hernanes da meritarsi tutti sti insulti. per altro aveva dato un buon assist a dybala. quando c'era da girare il pallone verso l'esterno l'ha fatto..ha provato a calciare ma è andata male. tatticamente possiamo cambiare tutto ma non capisco perchè il bersaglio sia lui in un primo tempo in cui c'è chi ha fatto molto peggio. Beh infatti non ha fatto niente, come al solito del resto. In CL ci vogliono di solito giocatori che tirino fuori le palle. Quello corricchia tranquillo, che poi non abbia i mezzi non è colpa sua, ma di chi l'ha preso (in affanno, con l'acqua alla gola)
Sabo ® Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 La risolve Hernanes e il forum sarà un inferno Sti grandissimi cavoli, un suo goal o quello di Cuadrado al Torino di sicuro non hanno cambiato quanto penso su di loro, quà dentro Krasic fu massacrato per molto meno, sti due invece sono trattati come profeti del calcio, mi vien da vomitare... Inviato dal cellulare tra un auto correzione errata e l'altra
Juventus Mea Lux Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 Ha la mania di voler vincere col minimo sforzo Non siamo più quella Juve ma è un pirla dai
Flogger Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 Che sfiga dio mio.. Mamma mia sto portiere prima o poi!
ForzaJuveSP Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 Non reggiamo il ritmo alto. Abbiamo segnato non appena hanno abbassato il ritmo, su una giocata del singolo (pogba), senza fare più di 3 passaggi di fila. Il centrocampo aimé fa ca**re. Sturaro non può giocare nella Juve dai. E dybala deve capire che i tiri a giro è la prima cosa che un marcatore si aspetta da un mancino che si accentra. Il gioco non esiste, e qui c'è il demerito dell'allenatore. Capisco pogba... Sta cercando di trascinare la squadra senza essere supportato, spesso anche sbagliando Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Juventus Mea Lux Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 PS: Pogba comunque se lo lasci accentrare diventa un altro
Recommended Posts