Tiger Jack Inviato November 25, 2015 Inviato November 25, 2015 (modificato) a sto giro servivano due punte rapide contro demichelis che è un cadavere Anche l'altro centrale, Otamendi, non è che sia un fulmine di guerra...magari Allegri avrà pensato di mettere Manzukic a fare a sportellate con i due lentoni, con Dybala pronto a infilarsi negli spazi.. Modificato November 25, 2015 da Tiger Jack
Juve50 Inviato November 25, 2015 Inviato November 25, 2015 ASSURDO non schierare Morata-Dybala contro quel cadavere di Demichelis. ASSURDO. Questo è un suicidio. Rimango fiducioso ma ho molti dubbi. Molti.
Gurdjieff Inviato November 25, 2015 Inviato November 25, 2015 Morata e Cuadrado ancora in panchina? Ma questo lo fa apposta o cosa?
Apache a vita! Inviato November 25, 2015 Inviato November 25, 2015 Ma tu perche' mi devi rispondere, ma che fai la censura? No stasera giochiamo in casa e abbiamo la possibilita' di qualificarci primi e lui per l'ennesima volta quest'anno sbaglia la formazione iniziale. Se Ne De-Ve An-Da-Re Ma che senso ha, continuare a scrivere che sbaglia tutto ogni volta e che se ne deve andare in ogni post, io non censuro niente, ma leggere sempre le solite cose, trite e ritrite, che tra l'altro non avverranno mai per il momento, mi sembra inutile e stanca, poi voi continuate a fare quello che volete eh...
Juve50 Inviato November 25, 2015 Inviato November 25, 2015 Cuadrado fuori posso accettarlo (ma all'andata fu fenomenale) MA MORATA NO.
ClaudioGentile Inviato November 25, 2015 Inviato November 25, 2015 Ma che senso ha, continuare a scrivere che sbaglia tutto ogni volta e che se ne deve andare in ogni post, io non censuro niente, ma leggere sempre le solite cose, trite e ritrite, che tra l'altro non avverranno mai per il momento, mi sembra inutile e stanca, poi voi continuate a fare quello che volete eh... Grazie Per farti vedere le mie buone intenzioni lo diro' meno, ok?
ClaudioGentile Inviato November 25, 2015 Inviato November 25, 2015 Morata e Cuadrado ancora in panchina? Ma questo lo fa apposta o cosa? Cuadrado fuori posso accettarlo (ma all'andata fu fenomenale) MA MORATA NO.
Paganese26 Inviato November 25, 2015 Inviato November 25, 2015 Bene Sandro titolare,ma morata in panca mi lascia dubbi,comunque non se la sente di mettere cuadrado e sandro dal 1 minuto per dare equilibrio Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Gurdjieff Inviato November 25, 2015 Inviato November 25, 2015 Cuadrado fuori posso accettarlo (ma all'andata fu fenomenale) MA MORATA NO. è una vergogna che il nostro attaccante più forte ( e sfido a dire il contrario ) sia diventato ormai un panchinaro o poco più
mi consenta Inviato November 25, 2015 Inviato November 25, 2015 (modificato) Ma che senso ha, continuare a scrivere che sbaglia tutto ogni volta e che se ne deve andare in ogni post, io non censuro niente, ma leggere sempre le solite cose, trite e ritrite, che tra l'altro non avverranno mai per il momento, mi sembra inutile e stanca, poi voi continuate a fare quello che volete eh... Immagina se alla fine di maggio vince scudetto e coppa italia ed arriva alle semifinali di CL ... Chi lo caccia più Modificato November 25, 2015 da mi consenta
Tiger Jack Inviato November 25, 2015 Inviato November 25, 2015 Immagina se alla fine di maggio vince scudetto e campionato ed arriva alle semifinali di CL ... Chi lo caccia più A me comunque andrebbe bene se fosse così
mi consenta Inviato November 25, 2015 Inviato November 25, 2015 A me comunque andrebbe bene se fosse così A chi lo dici
Doko Inviato November 25, 2015 Inviato November 25, 2015 Per me ha intenzione di sfruttare la rapidità di Morata e Cuadrado a gara in corso...non dimenticate mai che Allegri vuole avere gente di questo tipo da inserire a gara in corso.... E l'idea potrebbe non essere stupida... Su Mandzukic: non ha fatto grandi partite, ma fa un lavoro che sta esaltando Dybala, un po quello che faceva Llorente per Tevez.
PGJ Inviato November 25, 2015 Inviato November 25, 2015 5311 5 difensori + sturaro pareggione a tutti i costi
Apache a vita! Inviato November 25, 2015 Inviato November 25, 2015 Grazie Per farti vedere le mie buone intenzioni lo diro' meno, ok? Ma si dai, non te la prendere sul personale, perchè ti apprezzo pure per gli interventi che fai qui sul forum ogni volta, ma volevo solo ribadire che a meno di cataclismi assurdi, Allegri rimarrà fino alla fine della stagione, cerchiamo di tifare e sperare di ottenere i risultati e per stasera la qualificazione...Poi per il resto si vedrà, a tempo debito...
Doko Inviato November 25, 2015 Inviato November 25, 2015 Ma che senso ha, continuare a scrivere che sbaglia tutto ogni volta e che se ne deve andare in ogni post, io non censuro niente, ma leggere sempre le solite cose, trite e ritrite, che tra l'altro non avverranno mai per il momento, mi sembra inutile e stanca, poi voi continuate a fare quello che volete eh... Concordo, dire certe cose adesso in un topic prepartita é inutile...cerchiamo di capire il perché di certe scelte in un topic prepartita, non di sparare a zero su qualcuno...
Gurdjieff Inviato November 25, 2015 Inviato November 25, 2015 Per me ha intenzione di sfruttare la rapidità di Morata e Cuadrado a gara in corso...non dimenticate mai che Allegri vuole avere gente di questo tipo da inserire a gara in corso.... E l'idea potrebbe non essere stupida... Su Mandzukic: non ha fatto grandi partite, ma fa un lavoro che sta esaltando Dybala, un po quello che faceva Llorente per Tevez. Se non sei capace di far coesistere Morate e Dybala che sono due grandissimi giocatori, con caratteristiche diverse, devi cambiare mestiere.
ClaudioGentile Inviato November 25, 2015 Inviato November 25, 2015 Ma si dai, non te la prendere sul personale, perchè ti apprezzo pure per gli interventi che fai qui sul forum ogni volta, ma volevo solo ribadire che a meno di cataclismi assurdi, Allegri rimarrà fino alla fine della stagione, cerchiamo di tifare e sperare di ottenere i risultati e per stasera la qualificazione...Poi per il resto si vedrà, a tempo debito... nessun problema. Io non vorrei trovarmi in certe situazioni e dover poi scrivere determinate cose, ma nn ci siamo con Allegri ormai. Comunque vediamo cosa succedera' stasera.
Apache a vita! Inviato November 25, 2015 Inviato November 25, 2015 Immagina se alla fine di maggio vince scudetto e coppa italia ed arriva alle semifinali di CL ... Chi lo caccia più Sarà difficile quest'anno, fare una cosa del genere, presumo, per mille motivi...Però adesso è presto per fare certi ragionamenti...
Apache a vita! Inviato November 25, 2015 Inviato November 25, 2015 eh se caga de sotto peccato Sai, contro De Bruyne, Aguero e Sterling, cagàrsi sotto un po, non fa male eh...
Tatanka38 Inviato November 25, 2015 Inviato November 25, 2015 (modificato) lo sapevo che non avrebbe messo Cuadrado nel 3-5-2 mi sorprende però che giochi Mandzukic con questo modulo Modificato November 25, 2015 da Tatanka33
Recommended Posts