Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim /// 15° g.ta andata ] Lazio - Juventus 0-2 (7' (AG) Gentiletti - 31' Dybala)

Recommended Posts

Joined: 12-Oct-2015
1857 messaggi

Il 3-5-2 è il modulo migliore di questa rosa.

Ed il fatto che i senatori abbiano convinto Allegri ad utilizzarlo la dice lunga sulla sua visione di calcio.

 

Risultato giusto, prova convincente fino a che l'ho vista.

Il secondo tempo dormivo... la febbre ha avuto la meglio.

 

Chi parla di trequartista e difesa a 4 con i nostri centrali che in quello schema rendono la metà facendo il doppio degli errori, forse dovrebbe rivedere le proprie convinzioni.

I punti fatti da quando ha attuato lo schema 3-5-2 sono lì a dimostrarlo.

Siamo a ridosso delle prime... e possiamo ancora dire la nostra se Allegri non si mette a fare il fenomeno che non è e non è mai stato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2015
7217 messaggi

Il 3-5-2 è il modulo migliore di questa rosa.

Ed il fatto che i senatori abbiano convinto Allegri ad utilizzarlo la dice lunga sulla sua visione di calcio.

 

Risultato giusto, prova convincente fino a che l'ho vista.

Il secondo tempo dormivo... la febbre ha avuto la meglio.

 

Chi parla di trequartista e difesa a 4 con i nostri centrali che in quello schema rendono la metà facendo il doppio degli errori, forse dovrebbe rivedere le proprie convinzioni.

I punti fatti da quando ha attuato lo schema 3-5-2 sono lì a dimostrarlo.

Siamo a ridosso delle prime... e possiamo ancora dire la nostra se Allegri non si mette a fare il fenomeno che non è e non è mai stato.

Io questa me la sono persa.  :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2015
1857 messaggi

Io questa me la sono persa.  :261:

 

Certo che te la sei persa... questo articolo in prima pagina di TuttoSport qui è passato sotto silenzio...  :261:  :261:  sefz

E dovresti aver imparato che quando si parla di certe cose successe negli spogliatoi c'è un fondo di verità perchè ci deve essere qualche uccellino che riporta ai giornalisti.

Ma non solo per la Juve... per tutti.

E perchè non dovrei crederci?  sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Il 3-5-2 è il modulo migliore di questa rosa.

Ed il fatto che i senatori abbiano convinto Allegri ad utilizzarlo la dice lunga sulla sua visione di calcio.

Risultato giusto, prova convincente fino a che l'ho vista.

Il secondo tempo dormivo... la febbre ha avuto la meglio.

Chi parla di trequartista e difesa a 4 con i nostri centrali che in quello schema rendono la metà facendo il doppio degli errori, forse dovrebbe rivedere le proprie convinzioni.

I punti fatti da quando ha attuato lo schema 3-5-2 sono lì a dimostrarlo.

Siamo a ridosso delle prime... e possiamo ancora dire la nostra se Allegri non si mette a fare il fenomeno che non è e non è mai stato.

Duke, il fatto che i senatori abbiano spinto per il 3-5-2 è vaccata giornalistica. Lascia perdere sta storia, che è una delle tante che sentiamo sulla Juventus .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 29-Mar-2024
0 messaggi

Considerazioni sparse:

1) rendete onore al pendolino vintage che il buon Gillan mi ha fatto rispolverare ieri @@;

2) bene il risultato e fantastico il goal di Dybala;

 

3) se Allegri avesse il coraggio che non ha, nel secondo tempo con Morata e Cuadrado ai lati di Dybala avremmo fatto a fette la Lazio invece di rimanere nella nostra metà campo a fare un catenaccio anni sessanta;

 

4) Palermo e Lazio veramente scarse. L'esame vero sarà con la Fiorentina;

 

5) Giocando così così abbiamo fatto 7 v; 1 p., 1 s. nelle ultime nove gare. Ha ragione Evra. Questo campionato se non lo vinciamo è perché lo regaliamo noi. In particolare i tre Re Magi: J.E.; :mrtt2:; Allegri.

.oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2015
10129 messaggi

L'anno scorso con la Lazio a Torino vincemmo esattamente così. 2-0 con due tiri in porta e due gol in contropiede. All'andata segnammo 3 gol di cui 2 in contropiede. Questa è una scelta precisa di Allegri, che ogni singola volta gliela incarta al povero Pioli.

pioli è uno dei pochi che fa giocare le sue squadre, e questo contro di noi è un rischio (se giochiamo in 11 ovvero senza hernanes e cuadrado)..

giustifico cosi la partita fatta ieri, che se si vedono le occasioni nostre avute non è stata buona, ma tatticamente 

è stata giocata e preparata bene. molto bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Il 3-5-2 è il modulo migliore di questa rosa.

Ed il fatto che i senatori abbiano convinto Allegri ad utilizzarlo la dice lunga sulla sua visione di calcio.

 

Risultato giusto, prova convincente fino a che l'ho vista.

Il secondo tempo dormivo... la febbre ha avuto la meglio.

 

Chi parla di trequartista e difesa a 4 con i nostri centrali che in quello schema rendono la metà facendo il doppio degli errori, forse dovrebbe rivedere le proprie convinzioni.

I punti fatti da quando ha attuato lo schema 3-5-2 sono lì a dimostrarlo.

Siamo a ridosso delle prime... e possiamo ancora dire la nostra se Allegri non si mette a fare il fenomeno che non è e non è mai stato.

 

Si è vero, di fatto il 3-5-2 con i giocatori giusti è il modulo più adatto per ora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Certo che te la sei persa... questo articolo in prima pagina di TuttoSport qui è passato sotto silenzio... :261::261:sefz

E dovresti aver imparato che quando si parla di certe cose successe negli spogliatoi c'è un fondo di verità perchè ci deve essere qualche uccellino che riporta ai giornalisti.

Ma non solo per la Juve... per tutti.

E perchè non dovrei crederci? sefz

Perché oggi il giornalista è una persona pagata per inventare storie sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Speriamo che le altre davanti perdano ancora qualche punto...

 

dubito le *****e, ma speriamo roma e napoli

 

male che vada amen, l'importante è aver vinto noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2015
10129 messaggi

Duke, il fatto che i senatori abbiano spinto per il 3-5-2 è vaccata giornalistica. Lascia perdere sta storia, che è una delle tante che sentiamo sulla Juventus .asd

sono d'accordo con te, non c'è bisogno che i senatori votino un modulo, se il 352 significa un barzagli in più e un hernanes in meno credo si tratti solo di una scelta logica. logica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Sto ancora godendo come un'alce

Come gode un alce?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
590 messaggi

Vittoria importante su un campo difficile.

Questo è l'atteggiamento che dobbiamo avere siamo tornati ad essere la Juve

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

sono d'accordo con te, non c'è bisogno che i senatori votino un modulo, se il 352 significa un barzagli in più e un hernanes in meno credo si tratti solo di una scelta logica. logica.

È senza dubbio un modulo piu completo per le caratteristiche dei nostri. Che non snatura nessuno e che permette a tutti di giocare in una posizione piu consona.

Poi chiaramente con tutti gli infortunati e il pessimo rendimento di Hernanes si è fatto di necessita virtù.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2010
6283 messaggi

dobbiamo gestire le energie,a centrocampo siamo in emergenza

va benissimo così

Proprio per questo.

Arretrano troppo hai costretto i centrocampisti a correre tanto e a rischiare qualche ammonizione (che prendiamo al minimo svenimento avversario).

Con Morata davi profondità, allungavi la loro squadra e lì costringevi a rinculare.

Invece così li hai lasciati stazionare troppo a lungo nella tua metà campo, anche se era netta la sensazione di loro impotenza.

Ti esponi a dei rischi.

Comunque io sono un estimatore di Allegri, sia chiaro.

Modificato da Ex laterzastella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Proprio per questo.

Arretrano troppo hai costretto i centrocampisti a correre tanto e a rischiare qualche ammonizione (che prendiamo al minimo svenimento avversario).

Con Morata davi profondità, allungati la squadra è lì costringeva a rinculare.

Invece così li hai lasciati stazionare troppo a lungo nella tua metà campo, anche se era netta la sensazione di loro impotenza.

Ti esponi a dei rischi.

Comunque io sono un estimatore di Allegri, sia chiaro.

 

la cosa più importante è recuperare il centrocampo... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2015
10129 messaggi

È senza dubbio un modulo piu completo per le caratteristiche dei nostri. Che non snatura nessuno e che permette a tutti di giocare in una posizione piu consona.

Poi chiaramente con tutti gli infortunati e il pessimo rendimento di Hernanes si è fatto di necessita virtù.

ma io penso che il discorso sia proprio a livelli di uomini. se devo sacrificare un po di solidità difensiva (barzagli) per far giocare david silva 3q ok, ma per far giocare hernanes 3q o cuadrado nel tridente che comporta morata fuori ruolo e scazhzato no.

Modificato da Solo la maglia
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

ma io penso che il discorso sia proprio a livelli di uomini. se devo sacrificare un po di solidità difensiva (barzagli) per far giocare david silva 3q ok, ma per far giocare hernanes 3q o cuadrado nel tridente che comporta morata fuori ruolo e scazhzato no.

Sono d'accordo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi

Certo che te la sei persa... questo articolo in prima pagina di TuttoSport qui è passato sotto silenzio...  :261:  :261:  sefz

E dovresti aver imparato che quando si parla di certe cose successe negli spogliatoi c'è un fondo di verità perchè ci deve essere qualche uccellino che riporta ai giornalisti.

Ma non solo per la Juve... per tutti.

E perchè non dovrei crederci?  sefz

 

da quando c'è De Paola il taglio di tuttosport è abbastanza evidente sulla posizione di Allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2015
10129 messaggi

Sto ancora godendo come un'alce

come un'alce o come un alce?  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29085 messaggi

L'alce gode trascinando la slitta di Babbo Natale sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Nov-2008
5076 messaggi

Come gode un alce?

 

moose-tickle-o.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2007
4450 messaggi

E da 5 partite che i topic dopo le vittorie non raggiungono le 40 pagine che strana questa cosa ..... @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2007
5139 messaggi

Unica nota dolente della serata, la gestione assurda degli ospiti.

 

Appuntamento a Tiburtina alle 16 e partenza alle 19(ovviamente la maggior parte delle persone era consapevole del fatto che la partenza era dopo le 18, ma qualche sprovveduto c'era che ha aspettato parecchio).

 

Portano tutti dentro il settore ospiti e poi, colpo di genio: chi ha biglietti diversi non può entrare nel settore( prassi ormai consolidata a Roma, da anni).Io, con altri 4 amici con  biglietti tutti diversi, finiamo, dopo tante "richieste" e fila di quasi un ora, tutti in Sud.

 

Filtraggio con carabinieri che ti fanno togliere le scarpe ma non vogliono toccarle.

 

Insomma, organizzazione pessima!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...