Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim /// 15° g.ta andata ] Lazio - Juventus 0-2 (7' (AG) Gentiletti - 31' Dybala)

Recommended Posts

Joined: 03-May-2006
5599 messaggi

Il bello che molti qui dentro ipotizzavano, nel trittico palermo, lazio, fiorentina 5 punti............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2007
2581 messaggi

juve ancora senza gioco... ma organizzata e compatta, Dybala e Alex Sandro determinano in questo momento....

non capisco perchè sia così difficile traovare uno straccio di gioco... ma che c**** fanno in allenamento....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi

No, io non gufo, sono sportivo io .the

competenze-di-quel-gufo.gif

Si ma questo è un falco, non un gufo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
4934 messaggi

Ottima Juve . Allegri ha disposto benissimo la squadra dimostrando di essere un grande allenatore , a dispetto delle assenze importanti . :sventola: Avanti così !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
4934 messaggi

devo dire che ho trovato la Lazio veramente a pezzi,mamma mia stanno messi malissimo

 

la bellissima squadra dell'anno scorso che ci ha fatto sudare la Coppa Italia è ormai solo un ricordo sbiadito 

Fisicamente non stanno male , hanno giocato e pressato , sopratutto nel finale , dimostrando comunque di avere cuore . Manca la tranquillità , e considera che ieri hanno giocato nel loro stadio , ma sembrava giocassero in trasferta ... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2009
4718 messaggi

Al momento il problema maggiore è la poca qualità nel trio di centrocampo.

Ma marchisio deve crescere, Asa trovare condizione, e il polpo rientrare.

Insomma abbiamo ancora margini di crescita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
4934 messaggi

È qui che si è goduto stasera? Ma la prestazione come è stata?

Ottima . Abbiamo giocato corti , aggressivi anche con gli attaccanti , decisamente superiori alla Lazio , ma in generale credo che questa Juve giocando così non abbia rivali nel nostro campionato . E senza Pogba...Khedira ...Pereyra...Morata con qualche problema fisico...insomma siamo davvero forti .Abbiamo Alex Sandro che cresce partita dopo partita , Dybala idem , Asa in netta ripresa . Miglioreremo ancora , ovvio , ma anche così è grande Juve . :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
2910 messaggi

Il bello che molti qui dentro ipotizzavano, nel trittico palermo, lazio, fiorentina 5 punti............

 

Parliamo dopo per favore, perchè allo stato attuale ce n'è soltanto uno in più

 

Le battaglie personali contro utenti non identificati non ci portino sfiga per favore

 

Godiamoci il momento e smettiamola con questa perenne resa dei conti tra utenti di opinioni diverse, il forum è fatto per scambi di opinioni, che si rivelino giuste o sbagliate.

 

Io per primo che sia chiaro.

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78376 messaggi

Parliamo dopo per favore, perchè allo stato attuale ce n'è soltanto uno in più

 

Le battaglie personali contro utenti non identificati non ci portino sfiga per favore

 

Godiamoci il momento e smettiamola con questa perenne resa dei conti tra utenti di opinioni diverse, il forum è fatto per scambi di opinioni, che si rivelino giuste o sbagliate.

 

Io per primo che sia chiaro.

 

ho finito i MiPiace!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2006
5599 messaggi

Parliamo dopo per favore, perchè allo stato attuale ce n'è soltanto uno in più

Le battaglie personali contro utenti non identificati non ci portino sfiga per favore

Godiamoci il momento e smettiamola con questa perenne resa dei conti tra utenti di opinioni diverse, il forum è fatto per scambi di opinioni, che si rivelino giuste o sbagliate.

Io per primo che sia chiaro.

La mia era una semplice considerazione nei confronti di numerosi utenti che in maniera sicuramente non costruttiva, dall'inizio della stagione, mi hanno, diciamo "stancato", con le loro continue critiche ed il loro pessimismo Leopardiano cronico, senza fornire argomentazioni. Poi ognuno la pensa come vuole e rispetto l'opinione di tutti. Ma, come consueto, quando si vince non vedo la " fila" nel forum a inserire commenti.

Poi come non ho espresso disfattismi quando le cose andavano meno bene, non mi illudo ora che stanno andando meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2015
7217 messaggi

Bella prova di volontà di sacrificio, determinazione.

Però come gioco siamo poveri. Viviamo sull'estro dei singoli.

Siamo (anche per le assenze )una squadra operaia. In fondo abbiamo fatto due gol con un unico tiro nello specchio di porta contro una squadra da 1 punto su rigore nelle ultime 6 partite.

L'anno scorso con la Lazio a Torino vincemmo esattamente così. 2-0 con due tiri in porta e due gol in contropiede. All'andata segnammo 3 gol di cui 2 in contropiede. Questa è una scelta precisa di Allegri, che ogni singola volta gliela incarta al povero Pioli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

L'anno scorso con la Lazio a Torino vincemmo esattamente così. 2-0 con due tiri in porta e due gol in contropiede. All'andata segnammo 3 gol di cui 2 in contropiede. Questa è una scelta precisa di Allegri, che ogni singola volta gliela incarta al povero Pioli.

Pioli con allegri non ci capisce mai nulla

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

Quella a cui, in 4 partite, abbiamo rifilato 9 gol subendone solo uno? .asd

 

eh va bè facevano pena che ti devo dire...

 

poi non ho capito cosa c'entri la Supercoppa con la passata stagione

Modificato da Tatanka33

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
2910 messaggi

La mia era una semplice considerazione nei confronti di numerosi utenti che in maniera sicuramente non costruttiva, dall'inizio della stagione, mi hanno, diciamo "stancato", con le loro continue critiche ed il loro pessimismo Leopardiano cronico, senza fornire argomentazioni. Poi ognuno la pensa come vuole e rispetto l'opinione di tutti. Ma, come consueto, quando si vince non vedo la " fila" nel forum a inserire commenti.

Poi come non ho espresso disfattismi quando le cose andavano meno bene, non mi illudo ora che stanno andando meglio.

 

Sia chiaro che il mio era un discorso generale in cui mi racchiudo pure io.

 

La Juventus è passione  e come tutte le passioni, porta all'eccesso, ma alla fine siamo tutti sulla stessa barca :sventola:

Un saluto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
916 messaggi

Peccato che alex sandro ha starnutito ed è stato ammonito..

3 punti e a casa! Domenica inizia il nostro campionato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

Quelle gare con Udinese e Frosinone...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Quelle gare con Udinese e Frosinone...

Esatto mi bastavano anche il pari alla prima e difendere il gol di vantaggio col frosinone...ora erano 3 punti in più e situazione molto favorevole...ma ormai è andata

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29164 messaggi

Considerazioni sparse:

1) rendete onore al pendolino vintage che il buon Gillan mi ha fatto rispolverare ieri @@;

2) bene il risultato e fantastico il goal di Dybala;

 

3) se Allegri avesse il coraggio che non ha, nel secondo tempo con Morata e Cuadrado ai lati di Dybala avremmo fatto a fette la Lazio invece di rimanere nella nostra metà campo a fare un catenaccio anni sessanta;

 

4) Palermo e Lazio veramente scarse. L'esame vero sarà con la Fiorentina;

 

5) Giocando così così abbiamo fatto 7 v; 1 p., 1 s. nelle ultime nove gare. Ha ragione Evra. Questo campionato se non lo vinciamo è perché lo regaliamo noi. In particolare i tre Re Magi: J.E.; :mrtt2:; Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29164 messaggi

Vedendo qualche commento sopra non ritengo possa considerarsi ottima la nostra prestazione. Teniamo conto che ci mancava più di mezzo centrocampo. Tuttavia ho visto degli errori da scarpari in difesa e a centrocampo che vanno bene quando incontri i fantasmi della Lazio, se no sarebbero stati errori sanguinosi. Mi riferisco a due angoli regalati nel primo tempo con due rinvii svirgolati degni della Lega Pro; in Buffon che si addormenta con il pallone tra i piedi e per poco non regala un goal alla Lazio (primo tempo sempre); in Marchisio che si fa soffiare il pallone sulla nostra trequarti e concede una pericolosa ripartenza alla Lazio nella ripresa. Lo stesso Chiellini ieri è stato molto impreciso. Tanto è vero che poi nel dopo partita Allegri ha detto che non abbiamo giocato bene tecnicamente. Ormai è il suo ritornello. Mai nessuno che gli chiedesse cosa sta facendo per migliorare questi aspetti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2010
6283 messaggi

Quelle gare con Udinese e Frosinone...

Anche solo due punti in più...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2010
6283 messaggi

Vedendo qualche commento sopra non ritengo possa considerarsi ottima la nostra prestazione. Teniamo conto che ci mancava più di mezzo centrocampo. Tuttavia ho visto degli errori da scarpari in difesa e a centrocampo che vanno bene quando incontri i fantasmi della Lazio, se no sarebbero stati errori sanguinosi. Mi riferisco a due angoli regalati nel primo tempo con due rinvii svirgolati degni della Lega Pro; in Buffon che si addormenta con il pallone tra i piedi e per poco non regala un goal alla Lazio (primo tempo sempre); in Marchisio che si fa soffiare il pallone sulla nostra trequarti e concede una pericolosa ripartenza alla Lazio nella ripresa. Lo stesso Chiellini ieri è stato molto impreciso. Tanto è vero che poi nel dopo partita Allegri ha detto che non abbiamo giocato bene tecnicamente. Ormai è il suo ritornello. Mai nessuno che gli chiedesse cosa sta facendo per migliorare questi aspetti.

Analisi giusta, ma Non si può dare colpa ad Allegri se Buffon trattiene troppo la palla sui piedi o se qualcuno dimentica i fondamentali.

Diverso sarebbe, per me, parlare dei cambi.

Marchisio andava sostituito perché affaticato.

Inoltre, per una questione tattica, senza per questo voler apparire presuntuoso, credo che Mandzukic dovesse uscire non più tardi del 55' per far sfruttare a Morata le praterie che ci lasciavano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29164 messaggi

Sui cambi ti do ragionissima. Il cambio Asa-Evra ci ha impedito di fare le ripartenze. Non parliamo di Dybala-Cuadrado. Allegri progressivamente ha rinunciato a giocare quando avrebbe potuto sfruttare bene il contropiede e vincere in scioltezza 4 a 0 per dire. Invece rinculando tutti nella nostra metà campo, con una squadra infarcita di difensori, abbiamo concesso loro qualcosa e se su una punizione fosse venuto fuori l'1 a 2 avremmo passato un brutto quarto d'ora per me. Quando puoi asfaltare un avversario è meglio farlo prima che capiti un episodio sfavorevole o l'arbitro magari diventi protagonista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi

Vittoria importante su un campo difficile.

Questo è l'atteggiamento che dobbiamo avere siamo tornati ad essere la Juve

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

Sui cambi ti do ragionissima. Il cambio Asa-Evra ci ha impedito di fare le ripartenze. Non parliamo di Dybala-Cuadrado. Allegri progressivamente ha rinunciato a giocare quando avrebbe potuto sfruttare bene il contropiede e vincere in scioltezza 4 a 0 per dire. Invece rinculando tutti nella nostra metà campo, con una squadra infarcita di difensori, abbiamo concesso loro qualcosa e se su una punizione fosse venuto fuori l'1 a 2 avremmo passato un brutto quarto d'ora per me. Quando puoi asfaltare un avversario è meglio farlo prima che capiti un episodio sfavorevole o l'arbitro magari diventi protagonista.

 

dobbiamo gestire le energie,a centrocampo siamo in emergenza 

 

va benissimo così 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2015
7217 messaggi

Era decisamente un'altra lazio di cui questa non è nemmeno la brutta cppia

E quindi? Contro di loro giochiamo sempre così. Nulla di cui scandalizzarsi.

Abbiamo chiuso la pratica in 32 minuti.

 

PS: La Lazio che battemmo 0-3 l'anno scorso a novembre, era peggio di questa.

Modificato da Juve50

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...