Juventus Mea Lux Inviato February 19, 2016 Inviato February 19, 2016 man mano che passava il tempo sprofondavo nel divano dalla noia e dal nervoso, poi sto 4-4-2 e' da delirio Anzi ho temuto l'inculata in qualche modo... Oggi era proprio nell'aria che non si vinceva...
Juventus Mea Lux Inviato February 19, 2016 Inviato February 19, 2016 Che giramento di palle cosmico. L'assenza di Chiello pesa moltissimo, specie per la carica che riesce a trasmettere ai compagni, speriamo che rientri martedì. al massimo con le *****e
Degenerato Bianconero Inviato February 19, 2016 Inviato February 19, 2016 comunque siamo arrivati al punto di far esultare gli altri per uno 0-0 al posto loro invece sarei preoccupato che nonostante tanti fattori negativi non abbiamo perso
Garby Inviato February 19, 2016 Inviato February 19, 2016 se lo scorso anno ti piaceva poco hai dei pregiudizi nei suoi confronti. E' stato devastante Punti di vista
-Majakovskij- Inviato February 19, 2016 Inviato February 19, 2016 Oggi molto deconcentrati. La prestazione di pogba ne è l esempio. E' semplicemente stanco Ci si aspetta sempre il miracolo da lui, lasciatelo in pace
Solo la maglia Inviato February 19, 2016 Inviato February 19, 2016 a parte i giudizi negativi sull'arbitro io faccio i complimenti ai giocatori e a allegri, perchè non era facile oggi, ambiente ostile,i tanti infortuni, il mini turn-over con dyba-sami fuori, eppure fino alla fine ci abbiamo provato onorando la maglia. e a fine gara zero alibi. ORGOGLIOSO DI ESSERE JUVENTINO, FORZA JUVE
Gambit Inviato February 19, 2016 Inviato February 19, 2016 L infortunio di Chiellini ha mandato tutto a puttane Dite quel che volete ma fino a Frosinone Juve creavamo sempre e anche con Genoa e ciociari crescevamo di pericolosità nella ripresa Da quando manca Chiellini giochiamo due moduli che hanno prodotto 1 tiro in porta in 2 gare Bestemmia a alatere per Asamoah... lui doveva farsi il trittico Bologna tedeschi prescritti e poi poteva rompersi come al solito Oggi a centrocampo non avevi possibilità di cambi di marcia xk non c era lui... Mi fa giraee i C******I sto qua... Nota a margine la stagione non finisce per Juve B.Monaco ma ci sono altre gare Io penso al B.Monaco pensando a chi mettere con l Inter fondamentale x conservare o riprendere vetta... ma infatti è fisiologico che alla lunga le asssenze si paghino..vuoi mettere la tecnica di un asamoha in ste partite chiuse rispetto alla banalità di gioco di sturaro dai..
Michel_Yildiz.10 Inviato February 19, 2016 Inviato February 19, 2016 Ma Rugani oggi poteva anche giocare dai
PGJ Inviato February 19, 2016 Inviato February 19, 2016 Sturaro è un ottimo giocatore. Sarebbe titolare in qualsiasi squadra della Serie A. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Juventus Mea Lux Inviato February 19, 2016 Inviato February 19, 2016 I nostri spero che sappiano reagire dopo lo stop di stasera
Juventus Mea Lux Inviato February 19, 2016 Inviato February 19, 2016 comunque siamo arrivati al punto di far esultare gli altri per uno 0-0 al posto loro invece sarei preoccupato che nonostante tanti fattori negativi non abbiamo perso ma infatti che dementi del c**** manco avessimo preso 3 pere come i ciucci
Juventus Mea Lux Inviato February 19, 2016 Inviato February 19, 2016 Diciamocela tutta ragazzi GIRANO LE PALLE per non aver vinto. Ma con tutte le assenze che abbiamo, che pesano eccome, siamo riusciti a non perdere su un campo comunque ostico. E gli altri che esultano per un nostro 0-0 in una partita così sono veramente ridicoli. Le loro squadre, nelle nostre stesse condizioni, avrebbero perso eccome
peval Inviato February 19, 2016 Inviato February 19, 2016 I nostri spero che sappiano reagire dopo lo stop di stasera dobbiamo solamente recuperare quei 3/4 titolari
Gurdjieff Inviato February 19, 2016 Inviato February 19, 2016 Ma quale arbitro... Ringraziamo che non ha ammonito bonucci che avrebbe saltato l inter. 1
MarioBava Inviato February 19, 2016 Inviato February 19, 2016 Lo 0-0 ci può anche stare. Bisogna mantenere la calma.
Juventus Mea Lux Inviato February 19, 2016 Inviato February 19, 2016 Può essere un motivo di carica ed attenzione in più....sta gara doivrebbe darci più motivazioni. dobbiamo solamente recuperare quei 3/4 titolari Concordo con entrambi. Uno stop ci sta, serve anche a ricaricare le pile. Vincerle tutte alla fine è impossibile purtroppo. La cosa principale è smetterla di aver sempre infortuni, questo si
Juventus Mea Lux Inviato February 19, 2016 Inviato February 19, 2016 (modificato) Una domanda: secondo voi un ipotetico risultato negativo in CL condizionerebbe la squadra in negativo anche per le prossime di campionato (come successo alla Roma l'anno scorso per dire) oppure è un discorso a parte? Secondo me dipende dalla maturità della squadra Modificato February 19, 2016 da Juventus Mea Lux
JjOkocha Inviato February 19, 2016 Inviato February 19, 2016 ma infatti è fisiologico che alla lunga le asssenze si paghino..vuoi mettere la tecnica di un asamoha in ste partite chiuse rispetto alla banalità di gioco di sturaro dai.. e riquoto quanto manca asa,un altro che assieme a pereyra manca tanto quando serve cambiare il ritmo di una partita come stasera
Tatanka38 Inviato February 19, 2016 Inviato February 19, 2016 (modificato) e riquoto quanto manca asa,un altro che assieme a pereyra manca tanto quando serve cambiare il ritmo di una partita come stasera io infatti sono 2 settimane che invoco il suo rientro,anche in questi giorni ho detto più volte che mancando Khedira l'assenza di Asamoah è particolarmente pesante Modificato February 19, 2016 da Tatanka33
Juventus Mea Lux Inviato February 19, 2016 Inviato February 19, 2016 ma quell'esaltato di Giaccherini non doveva segnarci?
morig67 Inviato February 19, 2016 Inviato February 19, 2016 Diciamocela tutta ragazzi GIRANO LE PALLE per non aver vinto. Ma con tutte le assenze che abbiamo, che pesano eccome, siamo riusciti a non perdere su un campo comunque ostico. E gli altri che esultano per un nostro 0-0 in una partita così sono veramente ridicoli. Le loro squadre, nelle nostre stesse condizioni, avrebbero perso eccome Usciamo dalla nostra dimensione italiota ed iniziamo a pensare all'Europa, o no? 33 scudi e 2 coppe dei campioni , a me non va bene. Ora voglio la CL. E credo ci pensino anche i ragazzi ed il Mr.
BUFFONfan1897 Inviato February 19, 2016 Inviato February 19, 2016 ma infatti è fisiologico che alla lunga le asssenze si paghino..vuoi mettere la tecnica di un asamoha in ste partite chiuse rispetto alla banalità di gioco di sturaro dai.. Esatto
Juventus Mea Lux Inviato February 19, 2016 Inviato February 19, 2016 e riquoto quanto manca asa,un altro che assieme a pereyra manca tanto quando serve cambiare il ritmo di una partita come stasera Concordo diciamo le cose come stanno senza Khedira, con Marchisio comunque cotto, con Pogba altalenante, è chiaro che il centrocampo perde tantissimo
Recommended Posts