Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

JML ha anche cambiato forum. Per me non lo sentiremo più :(

Quindi è emigrato? Mi spiace, spero ritorni. Nonostante i suoi deliri tragicomici  .asd  è un utente a cui tutto il forum è affezionato.

Inviato

ma per cortesia, mica siamo su un forum dell'Inter o del Napoli. Vergogna ad augurare ste cose ad un ragazzo!

oh mi avete rotto le palle...

mi viene così che devo fare? .asd

Inviato

Il giocatore più forte dell'universo ha la febbra quindi mh

Inviato dal Millennium Plusvalenza con Han Bozzo e Chewbeppa

non ho prove per carità...

ma questa è sempre più una conferma che è un cagasotto...

e non è solo per la febbra ma metti questo vicino ad altre cose e a me viene questo risultato...

Inviato

e non è solo per la febbra ma metti questo vicino ad altre cose e a me viene questo risultato...

Avremo la conferma in estate quando deciderà se venire o meno alla Juve .asd

Inviato dal Millennium Plusvalenza con Han Bozzo e Chewbeppa

Inviato

Due anni fa' stravedevo per questo ragazzo, pensando che sarebbe stato un nuovo Baggio. Oggi mi è indifferente. Credo che se ci avesse voluto sarebbe già dei nostri.

Inviato

Quindi è emigrato? Mi spiace, spero ritorni. Nonostante i suoi deliri tragicomici  .asd  è un utente a cui tutto il forum è affezionato.

Infatti. Sull'altro lo trovi con lo stesso avatar e le stesse preoccupazioni .asd

Inviato (modificato)

???

non ti seguo , per te  si caga sotto di venire a giocare in quello che potrebbe essere dal prossimo anno lo stadio di casa ???

Modificato da PirrO
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...