marcotardelli Inviato March 11, 2016 Inviato March 11, 2016 pre-partita piatto e privo di pathos, fate tornare jml..per il bene dell'italia..
33trentini33 Inviato March 11, 2016 Inviato March 11, 2016 spero che jml torni presto. è un utente a cui molti tra cui io sono molto affezionati È altrove
~HORUS~ Inviato March 11, 2016 Inviato March 11, 2016 il sassuolo su 28 gare ne ha perse solo sei occhio asfaltare
Noel Gallagher Inviato March 11, 2016 Inviato March 11, 2016 Telecronisti sky e mediasethttp://www.tifosibianconeri.com/forum/topic/438847-telecronisti-delle-partite-della-juventus-201516/?p=12877339
~HORUS~ Inviato March 11, 2016 Inviato March 11, 2016 spero che jml torni presto. è un utente a cui molti tra cui io sono molto affezionati
PirrO Inviato March 11, 2016 Inviato March 11, 2016 gogogo go stadio go go stadium go manca poco e torno a casa @@
Sgranfi Inviato March 11, 2016 Inviato March 11, 2016 Telecronisti sky e mediaset http://www.tifosibianconeri.com/forum/topic/438847-telecronisti-delle-partite-della-juventus-201516/?p=12877339 Mamma mia, Di Marzio non lo sopporto: quella vocina stridula urta il mio sistema nervoso...
Paganese26 Inviato March 11, 2016 Inviato March 11, 2016 Goal Italia @GoalItalia 2 min2 minuti fa Consigli contro la storia: "Mi spiace per Buffon, ma non sarà record"
▪Dylan▪ Inviato March 11, 2016 Inviato March 11, 2016 (modificato) Goal Italia @GoalItalia 2 min2 minuti fa Consigli contro la storia: "Mi spiace per Buffon, ma non sarà record" Dalla Spagna: "Dybala e Pogba vogliono giocare con Messi" Il Mundo Deportivo mette in allarme la Juve per giugno Modificato March 11, 2016 da ●Dylan● 1
Paganese26 Inviato March 11, 2016 Inviato March 11, 2016 Dalla Spagna: "Dybala e Pogba vogliono giocare con Messi" Il Mundo Deportivo mette in allarme la Juve per giugno in estate smantelliamo
▪Dylan▪ Inviato March 11, 2016 Inviato March 11, 2016 in estate smantelliamo Sarà declino Inviato dal Millennium Plusvalenza con Han Bozzo e Chewbeppa 1
Paganese26 Inviato March 11, 2016 Inviato March 11, 2016 Sarà declino Inviato dal Millennium Plusvalenza con Han Bozzo e Chewbeppa Prepariamoci ad un finale di stagione zeppo di batoste e anche in estate sarà lo stesso
▪Dylan▪ Inviato March 11, 2016 Inviato March 11, 2016 Prepariamoci ad un finale di stagione zeppo di batoste e anche in estate sarà lo stesso Non so cosa aspettarmi genteInviato dal Millennium Plusvalenza con Han Bozzo e Chewbeppa 1
Nyarlathotep Inviato March 11, 2016 Inviato March 11, 2016 Berardi forse out,missiroli,defrel,cannavaro sicuramente out...nzomm non è che siano proprio al top inviato dalla mozzarella di Diego Ribas da Cunha
zoltan Inviato March 11, 2016 Inviato March 11, 2016 Dalla Spagna: "Dybala e Pogba vogliono giocare con Messi" Il Mundo Deportivo mette in allarme la Juve per giugno Beh, in effetti Messi sarebbe un bel upgrade per noi! 1
BUFFONfan1897 Inviato March 11, 2016 Inviato March 11, 2016 Dalla Spagna: "Dybala e Pogba vogliono giocare con Messi" Il Mundo Deportivo mette in allarme la Juve per giugno Su Marca dicono che Pogba vuole il R.Madrid Fa 1 tenpo a testa...basta che se ne va Ci schifano tutti Però Ibra va al Milan
hopper Inviato March 11, 2016 Inviato March 11, 2016 scambio di vedute dall'alto tasso culturale nella Valle di Lacrime (che, ricordo a tutti, cerca donazioni in € o altra valuta, allineandosi allo standard societario di quei colori): > Berardi influenzato non è partito per Torino > toh, ma và? E poi si dice che è interista...Ma annate affangùl. > Mimmo è nerazzurro sul serio (ricordate i post sul triplete..).La società, serva dei ladri, lo avrà costretto a rimanere a casa > Che vi vanno a fare? Mezza squadra titolare è fuori. E le dichiarazioni battagliere di Di Francesco mi sanno tanto di copertura... > La rube mette i titolari ma non si romperà nessuno > (risposta) Non è detto > Eccolo il segnale che sarà la solita farsa....... Berardi "influenzato"..... > Berardi influenzato > (risposta) Le comiche quest anno, veramente > Meno male che non è venuta l'influenza a Lewandovski eh.. che il Sassuolo tra i due sia davvero il problema minore. e Berardi non è Messi, oltretutto sta facendo un campionato da schifo. > Visto il rendimento di Berardi quest'anno, non mi pare un gran danno.Gol col contagoccie, spesso su rigore ed espulsioni varie.Il tutto condito dalla solita indisposizione momentanea, giusto per saltare la juBe.Se lo prendono per 25 milioni stappo una bottiglia buona. > Berardi influenzato?Questa è bella. > la fiat ha sempre avuto gli aiuti governativi ogni volta che li ha chiesti,però gli utili li ha sempre tenuti per sè,per non parlare delle tasse non pagate oppure pagate in nazioni fiscalmente più comode.Diciamo che la Juventus nel calcio ha sempre fatto ed ottenuto ciò che nella vita quotidiana ha fatto ed ottenuto la fiat,difficilmente le cose cambieranno. commento mio: > Sansone ha la diarrea? > (risposta) probabile.......al cessostadium tutto può accadere > il sassuolo giochera con la primavera...
Tiger Jack Inviato March 11, 2016 Inviato March 11, 2016 Dalla Spagna: "Dybala e Pogba vogliono giocare con Messi" Il Mundo Deportivo mette in allarme la Juve per giugno E poi Morata lo recompra il Real,..siamo fritti
BUFFONfan1897 Inviato March 11, 2016 Inviato March 11, 2016 scambio di vedute dall'alto tasso culturale nella Valle di Lacrime (che, ricordo a tutti, cerca donazioni in € o altra valuta, allineandosi allo standard societario di quei colori): > Berardi influenzato non è partito per Torino > toh, ma và? E poi si dice che è interista... Ma annate affangùl. > Mimmo è nerazzurro sul serio (ricordate i post sul triplete..). La società, serva dei ladri, lo avrà costretto a rimanere a casa > Che vi vanno a fare? Mezza squadra titolare è fuori. E le dichiarazioni battagliere di Di Francesco mi sanno tanto di copertura... > La rube mette i titolari ma non si romperà nessuno > (risposta) Non è detto > Eccolo il segnale che sarà la solita farsa....... Berardi "influenzato"..... > Berardi influenzato > (risposta) Le comiche quest anno, veramente > Meno male che non è venuta l'influenza a Lewandovski eh.. che il Sassuolo tra i due sia davvero il problema minore. e Berardi non è Messi, oltretutto sta facendo un campionato da schifo. > Visto il rendimento di Berardi quest'anno, non mi pare un gran danno. Gol col contagoccie, spesso su rigore ed espulsioni varie. Il tutto condito dalla solita indisposizione momentanea, giusto per saltare la juBe. Se lo prendono per 25 milioni stappo una bottiglia buona. > Berardi influenzato? Questa è bella. > la fiat ha sempre avuto gli aiuti governativi ogni volta che li ha chiesti,però gli utili li ha sempre tenuti per sè,per non parlare delle tasse non pagate oppure pagate in nazioni fiscalmente più comode. Diciamo che la Juventus nel calcio ha sempre fatto ed ottenuto ciò che nella vita quotidiana ha fatto ed ottenuto la fiat,difficilmente le cose cambieranno. commento mio: > Sansone ha la diarrea? > (risposta) probabile.......al cessostadium tutto può accadere > il sassuolo giochera con la primavera... Marotta ha pagato al Sassuolo con le Fca Sapevatelo
hopper Inviato March 11, 2016 Inviato March 11, 2016 pogba potrà benissimo giocare ogni partita con real e barcellona, un tempo con uno un tempo con l'altro, purchè entrambi mi sgancino il centone fabiooooooooooo, prepara la caraffa di sangriaaaaaaaaa
33trentini33 Inviato March 11, 2016 Inviato March 11, 2016 Telecronisti sky e mediaset http://www.tifosibianconeri.com/forum/topic/438847-telecronisti-delle-partite-della-juventus-201516/?p=12877339 A mediaset ci sarà solo piccinini a commentare tecnicamente e fare telecronaca? La coppia di marzio mauro a sky...della serie napoli gufa
Recommended Posts