-
Content Count
4,937 -
Joined
-
Last visited
Content Type
Profiles
Forums
Calendar
Everything posted by marcotardelli
-
Kenan Yildiz: IL numero 10 della Juventus
marcotardelli replied to PiemonteBianconero's topic in Juventus Forum
Ma stiamo parlando di Del Piero , giovane interessante , ma ancora sconosciuto , in questo caso - e parliamo del francese - era uno dei più forti giocatori del mondo , e ribadisco , se non conosci la storia di quel periodo non ti stai macchiando di chissà qualche colpa , ma ti posso mettere in questo post decine di articoli del periodo e copertine dedicate al francese , giocatore affermato e indiscutibilmente campione assoluto .Che poi alla Juve , in quella grandissima squadra , sia riuscito a maturare ed ergersi come uno dei più grandi giocatori di tutti i tempi è un altro dato di fatto incontrovertibile . -
Kenan Yildiz: IL numero 10 della Juventus
marcotardelli replied to PiemonteBianconero's topic in Juventus Forum
Evidentemente sei poco e male informato .Nulla di male , ma ho una raccolta di riviste spotive del periodo (1977/82) che testimoniano l'esatto contrario . -
Kenan Yildiz: IL numero 10 della Juventus
marcotardelli replied to PiemonteBianconero's topic in Juventus Forum
La risposta è si , era uno dei più grandi giocatori del mondo . -
Come scritto altre volte ho avuto la fortuna di avere una parte di cuore legata al Cagliari calcio perché squadra della mia città . Mentre prima simpatizzavo rossoblù e tifavo Juventus , oggi ho invertito la preferenza grazie a questa proprietà di infami . Il distacco è stato indolore , freddo , così freddo come il sentimento che anima l'attuale corpo dirigenziale . Forse Giuntoli restituirà alla Juventus l'orgoglio , il senso di appartenenza , ma per quanto mi riguarda è tutto morto e sepolto . Guardo la Juventus come un qualcosa a me estraneo , anche se ammetto che seguirò le sue partite sperando che possa fare bene , ma il tifo e la passione sono altro , molto altro , e questo è purtroppo sopito , scemato per sempre .
-
Fabio Miretti: il prodotto del vivaio promosso da Allegri
marcotardelli replied to Morpheus ©'s topic in Cestino
Ma come fate a dire che ieri ha giocato male ?..ma come le guardate le partite ?..ma dai...ma non si possono leggere queste cose . Era un contesto difficile , eppure tecnicamente ha fatto delle buone cose . Ormai su questo ragazzo esiste un accanimento incredibile , non si spiega diversamente . -
Caso stipendi, la Juventus patteggia: ammenda di 718mila euro
marcotardelli replied to gabe's topic in Juventus Forum
Dignità e onore persi per sempre . Una macchia - l'ennesima a livello mediatico - che mai si potrà cancellare . Se mi avessero detto che questo sarebbe stato il prezzo da pagare , avrei preferito non vincere un caxxo. -
Io guardo le partite e spero che le vinca , ma finita la gara anche la sconfitta non mi disturba . Questo perché immagino possa ledere l'operato di questa indegna proprietà , ma poi credo che nemmeno possano preoccuparsi più di tanto . Il loro" prodotto " continuerà a vendersi , a loro interessa questo . Per quanto mi riguarda la Juventus è il passato , il mio stato è passato da " tifoso " a " freddo simpatizzante con sottile piacere pure nel commentare una sconfitta così da vedere questi luridi pagliacci dimostrare anche la propria incapacità "
-
Ma che schifezza d'uomo questo De Laurentis . Auspico un fallimento dell'intero sistema calcio per disinteresse della gente . Tempo al tempo , ci stanno riuscendo grazie ai vari sceicchi , i De Laurentis , gli Elkann ecc ecc...
-
E comunque , condividendo larga parte dei commenti esposti su questo topic , rimango convinto che la parte " rancorosa " del tifo ( in cui fino a poco tempo fa mi riconoscevo ) , ostile all'attuale proprietà è una netta minoranza e tale rimarrà. Probabilmente ad incidere è anche la geografia del tifo bianconero , una tifoseria che appunto per ovvie ragioni debolmente può farsi sentire per quella che è la sua forza numerica . Ma non è solo questo il motivo , appunto , esiste la natura stessa di una larga fetta della tifoseria , che vive il calcio in maniera diversa , non entro nel merito se meglio o peggio , semplicemente con un approccio diverso . Sono quelli che nonostante le persecuzioni mediatiche , nonostante i processi ove emerge ostilità e malafede acclarata , continuano a cantare tutti sorridenti il nostro inno del cazz@ che faceva ca-ga-re prima ed è insopportabile ora , sono quelli che vivono tutto con leggerezza . Non lo so , forse siamo noi quelli che vivono male tutto , ma personalmente non cambio e credo che non cambierò mai la mia natura . Un ex tifoso , ormai puro simpatizzante , che se la nostra maglia vince è felice , ma che ha smesso di tifare a causa di questa indegna proprietà . Giancarlo , in questo forum : Marco Tardelli .
-
Fabio Miretti: il prodotto del vivaio promosso da Allegri
marcotardelli replied to Morpheus ©'s topic in Cestino
Miretti paga il brutto momento della Juve . Pronto a scommettere che si prenderà la maglia della nazionale nel momento in cui troverà l'allenatore giusto ed un buon contesto tattico -
E' uno dei pochi calciatori di alto livello in organico . Ma deve chiaramente essere recuperato , al momento è ingiudicabile .
-
Scusa , tu riesci a giustificare diversamente il comportamento della Juventus ?...poi siamo in un forum , personalmente non avendo le giuste competenze , lascio ad altri il compito di entrarci nel merito in maniera corretta , la mia è una semplice riflessione da tifoso che non accetta di subire passivamente palate di *****@ quotidiane e poco capisce l'immobilismo ed il silenzio mediatico .
-
Onestamente : trovo più dignitoso chiudere baracca e burattini piuttosto che rimanere all'interno di queste Federazioni italiane ed europee dove regna la malafede e la corruzione . Basta così , ho smesso di appoggiare una società priva di orgoglio e di rispetto per la propria gente . Siamo colpevoli , non si spiega diversamente il comportamento della proprietà .Abbiamo fatto però quello che si pratica da decenni in serie A , con la differenza che rispetto a tutti gli altri stavolta hanno deciso e trovato il modo di farcela pagare . Due pesi e due misure , e come per Farsopoli un solo colpevole : la Juventus . Quando si presenta l'occasione di riformare il mondo del calcio , si rimanda sempre , l'importante è che a pagare sia la Juventus . Evidentemente ad Elkann e soci tutto questo va bene , ed allora possono fottersi tutti quanti . Sono da mesi che seguo distrattamente questa squadra , ma vedo che sia in campo che fuori non è rimasto più nulla di quello che ho amato per anni . Basta così .
-
A prescindere dal contesto tecnico e tattico , ha sbagliato cose semplicissime per un calciatore come lui , appoggi , uno contro uno , insomma ha messo parecchio del suo .
-
Beh , ho sempre sostenuto che non fosse un fuoriclasse , ma un ottimo calciatore che ha avuto momenti di carriera importanti , ma che da noi si può ricordare per due -tre reti giocate contro il nulla . E non mi si dica che è colpa di Allegri , perché il mister credo gli abbia detto di fare il caxxo che voleva ....ma è chiaramente un calciatore finito , almeno ad alti livelli .
-
Fabio Miretti: il prodotto del vivaio promosso da Allegri
marcotardelli replied to Morpheus ©'s topic in Cestino
Fortissimo , in prospettiva è uno dei migliori centrocampisti europei . -
Presentata la nuova maglia della Juventus 2023-24
marcotardelli replied to Homer_Simpson's topic in Cestino
Mai visto uno schifo simile . -
Ma ci rendiamo conto di come siamo messi a livello mediatico ?...ci schifano praticamente tutti . Se avessero un minimo di orgoglio chiuderebbero i battenti per sempre .Li stimerei se avessero il coraggio di un gesto così estremo.
-
Lo stadio rappresenta pienamente la società Juventus a tutti i livelli .
-
Questo sicuro . Sono professionisti , pagati lautamente per fare il lavoro più bello del mondo . Quello che stiamo vivendo noi a loro interessa relativamente , così come il futuro della Juventus .
-
Questa proprietà non merita l'affetto ed il supporto dei suoi tifosi , un pubblico che ingoia veleno e incassa insulti ormai dappertutto .Un contesto ormai invivibile , dove personalmente sono stanco di espormi per chi invece non muove un dito per tutelare un nome , una società , ed una tifoseria . Ho smesso di tifare , mi rimane il piacere di vedere la Juventus vincere , ma se prima tifavo Juve e simpatizzavo Cagliari perché è la squadra della mia città - e vi assicuro che non è facile - oggi le parti si sono invertite . Alla mia età ho finito di lottare , ho dato abbastanza nel 2006 , ma il clima non solo non è cambiato , ma è andato a peggiorare fino alla situazione odierna che per me è insostenibile .
-
Partitone anche ieri .
-
Sereni ? fossero provate le irregolarità commesse ci sarebbe da inc@zzarsi e pure tanto . Io personalmente mi sono rotto di dover difendere la maglia della Juventus da tutto questo letame . Mi hanno ucciso una passione , mi sento ormai stanco . Durante la farsa del 2006 cercai di prendere posizione , rischiando pure la denuncia , perché le liti sul web si fecero davvero feroci e gli insulti all'ordine del giorno . Oggi , alcuni scappano la notte , ed altri stanno in silenzio , ed a questo giro mi spiace , ma non ci sto .