Vai al contenuto
shus

[ Serie A Tim /// 12° g.ta ritorno ] Juventus - Empoli 1-0

Recommended Posts

Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

ma è sicuro almeno chiello?

 

direi di sì

 

si sta allenando in gruppo e anche oggi nell'intervista ha detto di essere pronto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42444 messaggi

Allegri potrebbe anche proporre il rombo con Pereyra dietro le punte.

Con Rugani e Chiellini coppia centrale.

 

per carità pereyra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42444 messaggi

direi di sì

 

si sta allenando in gruppo e anche oggi nell'intervista ha detto di essere pronto

 

bene almeno lui. certo, pensare a lui e rugani in impostazione mi fa molta paura ma alternative non ce ne sono. ma secondo voi se barzagli recupera, si gioca a 3 con barza nel mezzo con ai lati chiello e rugani o sempre a 4 con lui a destra e chiello a sinistra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

bene almeno lui. certo, pensare a lui e rugani in impostazione mi fa molta paura ma alternative non ce ne sono. ma secondo voi se barzagli recupera, si gioca a 3 con barza nel mezzo con ai lati chiello e rugani o sempre a 4 con lui a destra e chiello a sinistra?

 

secondo me senza Bonucci è impensabile vedere una difesa a 3 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71705 messaggi

Secondo me vedremo sta roba qua :

Buffon

Licht rugani chiellini

Cuadrado sturaro hernanes Pogba Evra

Morata mandzukic

Preferire Sturaro/Hernanes al Lemina attuale sarebbe una scelta curiosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42444 messaggi

comunque assurdo, tra infortuni e squalifiche, siamo senza 6 titolari. è allucinante, non c'è da scherzare per niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi
Inviato (modificato)

Preferire Sturaro/Hernanes al Lemina attuale sarebbe una scelta curiosa

 

Sarebbe una scelta ovvia e normale invece, visto che Lemina è rientrato oggi, dopo 10 giorni in giro con il Gabon, dipende da come sta, visto che si gioca tra 48 ore, gli altri 2 sono stati ad allenarsi a Vinovo..  :sisi:

Modificato da Apache a vita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71705 messaggi

Sarebbe una scelta ovvia e normale invece, visto che Lemina è rientrato oggi, dopo 10 giorni in giro con il Gabon, dipende da come sta, visto che si gioca tra 48 ore, gli altri 2 sono stati ad allenarsi a Vinovo..  :sisi:

 

.penso mi sembra strano che sia rientrato solo oggi...ha giocato lunedì in Sierra Leone, non in Nuova Zelanda sefz

 

3 giorni per rientrare da lì...è venuto in barca?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25033 messaggi

ma stai scherzando spero

con un centrocampo del genere non vinci nemmeno col pizzighettone

Se khedira è squalificato e marchisio non ancora al meglio non è che ci siano chissà quali soluzioni.

Puoi mettere asamoah o sturaro la sostanza non cambia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jul-2014
6662 messaggi

                       buffon

           lich rugani chiellini evrà

  cuadrado leminà hernanes pogbà

               mandzukic morata

 

 

se cuadrado tra matrimonio e volo è un pò stralunato, dentro pereyra

 

mi preoccupa la difesa, entrambi i centrali han problemi con la palla tra i piedi

e soprattutto, chiellini ha giocato mezz'ora negli ultimi 2 mesi 

ho paura sia un pò fuori condizione e se nn è al meglio, diventa un pericolo pubblico  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Feb-2014
2466 messaggi

                      buffon

              rugani chiellini evrà

 

    cuadrado leminà hernanes pogbà

 

                      tucumano

 

                mandzukic morata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi
Inviato (modificato)

.pensomi sembra strano che sia rientrato solo oggi...ha giocato lunedì in Sierra Leone, non in Nuova Zelanda sefz

 

3 giorni per rientrare da lì...è venuto in barca?

 

L'hanno scritto sul sito, l'ho postato un paio di pagine fa... .asd  Oggi ha fatto il primo allenamento con il gruppo, lui e Cuadrado, che è rientrato stanotte credo,

 

penso che sulle scelte per la formazione di sabato sera, Allegri, terrà conto anche di questo fattore e gente come Hernanes, Sturaro e Asamoah, che è stata a Vinovo ad allenarsi in queste 2 settimane,

 

avrà la precedenza, poi si vedrà nell'allenamento di domani e sabato mattina, può essere che giochi anche dall'inizio, ma non credo, ecco, soprattutto se gli altri stanno bene. 

Modificato da Apache a vita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71705 messaggi
Inviato (modificato)

L'hanno scritto sul sito, l'ho postato un paio di pagine fa... .asd  Oggi ha fatto il primo allenamento con il gruppo, lui e Cuadrado, che è rientrato stanotte credo,

 

penso che sulle scelte per la formazione di sabato sera, Allegri, terrà conto anche di questo fattore e gente come Hernanes, Sturaro e Asamoah, che è stata a Vinovo ad allenarsi in queste 2 settimane,

 

avrà la precedenza, poi si vedrà nell'allenamento di domani e sabato mattina, può essere che giochi anche dall'inizio, ma non credo, ecco, soprattutto se gli altri stanno bene. 

 

Comunque spero che Pereyra e Sturaro nel caso dovessero giocare non ripetano la prestazione orribile di Monaco, mi hanno procurato incubi per giorni

 

Ps: resta strano il fatto che Lemina che sia rientrato TRE giorni dopo la partita fatta in nazionale .asd

Modificato da TorinoGobba_1897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Comunque spero che Pereyra e Sturaro nel caso dovessero giocare non ripetano la prestazione orribile di Monaco, mi hanno procurato incubi per giorni

 

Ps: resta strano il fatto che Lemina che sia rientrato TRE giorni dopo la partita fatta in nazionale .asd

 

Beh guarda, se ha giocato lunedi in Sierra Leone, non stento a credere che ci abbia messo un paio di giorni di viaggio per tornare, sarà rientrato ieri sera, di solito le 'coincidenze' aeree sul suolo africano,

 

alle volte sono molto complicate, mi ricordo di giocatori in giro per 3/4 giorni e mai puntuali al ritorno dalle nazionali, situazioni simili sono successe anche per la Coppa d'Africa.

 

Per esempio mi ricordo qualche anno fa Adebayor e Kholo Toure saltarono partite importanti della Premier, qualche volta, perchè erano 'dispersi' in qualche aeroporto africano e non riuscirono a tornare in tempo..  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71705 messaggi

Beh guarda, se ha giocato lunedi in Sierra Leone, non stento a credere che ci abbia messo un paio di giorni di viaggio per tornare, sarà rientrato ieri sera, di solito le 'coincidenze' aeree sul suolo africano,

alle volte sono molto complicate, mi ricordo di giocatori in giro per 3/4 giorni e mai puntuali al ritorno dalle nazionali, situazioni simili sono successe anche per la Coppa d'Africa.

Per esempio mi ricordo qualche anno fa Adebayor e Kholo Toure saltarono partite importanti della Premier, qualche volta, perchè erano 'dispersi' in qualche aeroporto africano e non riuscirono a tornare in tempo.. .asd

Un jet privato potevamo mandarglielo a sto povero cristo .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Un jet privato potevamo mandarglielo a sto povero cristo .asd

 

Credo che i calciatori siano comunque privilegiati da questo punto di vista e abbiano tutte le agevolazioni del caso, quando si spostano, con gli aerei,

 

ma un Jet privato per Lemina, mi sembra esagerato, lo capirei per Pogba ecco, in situazioni estreme, ma per il buon Mario, mi sembra ancora presto, ne deve mangiare ancora di pagnotte, per meritarselo..  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

Preferire Sturaro/Hernanes al Lemina attuale sarebbe una scelta curiosa

hernanes e sturaro riposano dall'ultima volta che hanno giocato, tipo un mese fa quasi. Asamoah pur è in lizza. Lemina è rientrato in gruppo oggi dopo vari giri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2011
4100 messaggi

domani si ricomincia, forza ragazzi niente errori vincere!!!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Mar-2008
1907 messaggi

comunque assurdo, tra infortuni e squalifiche, siamo senza 6 titolari. è allucinante, non c'è da scherzare per niente

 

ma s' ma va beh abbiamo contro poi l'Empoli derelitto di questo finale di stagione.

 

Insomma nella sfortuna degli infortuni e squalifiche, la fortuna di averli in partite che si potrebbero giocare anche con la primavera. Molto meglio adesso che contro la Fiorentina a Firenze per dirne una (di certo non il Milan che fa ca**re e lo giudico al livello di difficoltà dell'Empoli).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
37461 messaggi

conferenza ore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

comunque assurdo, tra infortuni e squalifiche, siamo senza 6 titolari. è allucinante, non c'è da scherzare per niente

da fine agosto ad oggi forse, FORSE, abbiamo giocato 2-3 volte con la top 11. o comunque 2-3 volte allegri ha potuto scegliere liberamente a pieno organico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42444 messaggi

da fine agosto ad oggi forse, FORSE, abbiamo giocato 2-3 volte con la top 11. o comunque 2-3 volte allegri ha potuto scegliere liberamente a pieno organico.

 

assurdo, non sappiamo neanche noi quale sia la top 11 ormai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32375 messaggi

Corsport - Test decisivo per Barzagli, Dybala e Marchisio, ma si va verso il no. Allegri pensa al 4-4-2 con Cuadrado

Mattinata decisiva per Barzagli, Dybala e Marchisio. Oggi i tre giocatori, che anche ieri si sono allenati a parte, sosterranno il test decisivo che stabilirà se potranno scendere in campo contro l'Empoli. Secondo il Corriere dello Sport, appare difficile un loro impiego contro i toscani. Scelte obbligate quindi per Allegri, che deve fare a meno anche degli squalificati Bonucci, Khedira e Alex Sandro, ai quali è stato concesso un giorno in più di riposo. Cuadrado, tornato dalle fatiche della Nazionale, reduce dal matrimonio e dal lungo viaggio, è in ballottaggio con Pereyra. E proprio da questa scelta Allegri definirà il modulo. Il colombiano esterno destro, favorito su Pereyra, giocherebbe a destra nel 4-4-2, con Lichtsteiner ed Evra terzini, Rugani e Chiellini centrali di difesa, Sturaro e Hernanes (il brasiliano è favorito su Lemina) in mediana, Pogba a sinistra e Mandzukic e Morata coppia d’attacco. Se invece prevalesse l'argentino, sarebbe 4-3-1-2, ma questa al momento sembra l'opzione meno probabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42444 messaggi

comunque hernanes più sturaro non li voglio vedere c****. non scherziamo.

asabob è arruolabile? speriamo che almeno 1 tra barzagli marchisio e dybala sia recuperato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42444 messaggi

Corsport - Test decisivo per Barzagli, Dybala e Marchisio, ma si va verso il no. Allegri pensa al 4-4-2 con Cuadrado

Mattinata decisiva per Barzagli, Dybala e Marchisio. Oggi i tre giocatori, che anche ieri si sono allenati a parte, sosterranno il test decisivo che stabilirà se potranno scendere in campo contro l'Empoli. Secondo il Corriere dello Sport, appare difficile un loro impiego contro i toscani. Scelte obbligate quindi per Allegri, che deve fare a meno anche degli squalificati Bonucci, Khedira e Alex Sandro, ai quali è stato concesso un giorno in più di riposo. Cuadrado, tornato dalle fatiche della Nazionale, reduce dal matrimonio e dal lungo viaggio, è in ballottaggio con Pereyra. E proprio da questa scelta Allegri definirà il modulo. Il colombiano esterno destro, favorito su Pereyra, giocherebbe a destra nel 4-4-2, con Lichtsteiner ed Evra terzini, Rugani e Chiellini centrali di difesa, Sturaro e Hernanes (il brasiliano è favorito su Lemina) in mediana, Pogba a sinistra e Mandzukic e Morata coppia d’attacco. Se invece prevalesse l'argentino, sarebbe 4-3-1-2, ma questa al momento sembra l'opzione meno probabile.

 

ah se..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...