Juventus Mea Lux Inviato April 9, 2016 Inviato April 9, 2016 Caressa-zio Caressa e Bergomi grazie mi sono appena accorto
Juventus Mea Lux Inviato April 9, 2016 Inviato April 9, 2016 Dai Caressa abbiamo capito che c'è Balominchia
Dani_82 Inviato April 9, 2016 Inviato April 9, 2016 mihajlovic ha letto il topic di vegeta in OT e ha messo balotelli titolare è da quando l'ho letto che penso a quel c**** di topic. che nervoso
DanFos Inviato April 9, 2016 Inviato April 9, 2016 mihajlovic ha letto il topic di vegeta in OT e ha messo balotelli titolare No, la cosa grave è che è da una settimana che dice che Balotelli avrebbe giocato titolare, Vegeta il topic l'ha aperto dopo
*LeRoiMichel* Inviato April 9, 2016 Inviato April 9, 2016 Loro l'hanno messa giù come se si giocassero la stagione. Noi dobbiamo stare calmi e avere pazienza giocandola senza alcuna ansia e pressione. La formazione è la migliore possibile al momento e in panchina abbiamo ricambi importanti che possono cambiare la partita. Spero di vedere ancora Lemina.
dippì Inviato April 9, 2016 Inviato April 9, 2016 No, la cosa grave è che è da una settimana che dice che Balotelli avrebbe giocato titolare, Vegeta il topic l'ha aperto dopo cioè ha sfidato doppiamente la sorte
Juventus Mea Lux Inviato April 9, 2016 Inviato April 9, 2016 la presentazione di Caressa e Bergomi è da ospizio
Juventus Mea Lux Inviato April 9, 2016 Inviato April 9, 2016 Loro l'hanno messa giù come se si giocassero la stagione. Noi dobbiamo stare calmi e avere pazienza giocandola senza alcuna ansia e pressione. La formazione è la migliore possibile al momento e in panchina abbiamo ricambi importanti che possono cambiare la partita. Spero di vedere ancora Lemina.
DanFos Inviato April 9, 2016 Inviato April 9, 2016 Conte in tribuna mmm Giusto per non farci mancare niente stasera
zizouzidane Inviato April 9, 2016 Inviato April 9, 2016 concordo Buffon Licht Bonny Barza Evra Cuadrado Marchisio Pogba Sandro Morata Manzo non me ne voglia ma stasera temo in qualche cacata di Rugani... il ragazzo è in crescita ma un conto è giocare contro attaccanti che conosce a menadito come quelli dell'Empoli,un altro è giocarsi un match scudetto a San Siro.... speriamo bene vero che è una partita diversa potenzialmente molto più complicata però il ragazzo è in crescita a prescindere dall'Empoli. Sta iniziando a imparare non come giocano gli attaccanti avversari ma come si muovono i nostri del reparto difensivo e cosa vuole il mister da lui, anche in termini di agressività, io ho fiducia che saprà fare una discreta gara. Avrei voluto avere un centrocampo a 4, anche quello iperoffensivo che hai proposto, per annientarli 90 minuti sulla loro trequarti tutto qui.
Juventus Mea Lux Inviato April 9, 2016 Inviato April 9, 2016 Giusto per non farci mancare niente stasera mamma mia tutti oh
33trentini33 Inviato April 9, 2016 Inviato April 9, 2016 la presentazione di Caressa e Bergomi è da ospizio Bergomi che ci paragona al frosinone...ditegli che la sua inter oggi ha vinto ma è stata presa a pallate dal frosinone...3 pali ..quella faccia da c**o
Homer_Simpson Inviato April 9, 2016 Inviato April 9, 2016 I bambini sono comandanti di aereo e hostess?
Recommended Posts