Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

mihajlovic ha letto il topic di vegeta in OT e ha messo balotelli titolare mh

è da quando l'ho letto che penso a quel c**** di topic. che nervoso

Inviato

mihajlovic ha letto il topic di vegeta in OT e ha messo balotelli titolare mh

No, la cosa grave è che è da una settimana che dice che Balotelli avrebbe giocato titolare, Vegeta il topic l'ha aperto dopo .asd
Inviato

Loro l'hanno messa giù come se si giocassero la stagione.

Noi dobbiamo stare calmi e avere pazienza giocandola senza alcuna ansia e pressione.

La formazione è la migliore possibile al momento e in panchina abbiamo ricambi importanti

che possono cambiare la partita.

Spero di vedere ancora Lemina.

:sventola:  :sventola:  :sventola:

Inviato

No, la cosa grave è che è da una settimana che dice che Balotelli avrebbe giocato titolare, Vegeta il topic l'ha aperto dopo .asd

cioè ha sfidato doppiamente la sorte :|

Inviato

Loro l'hanno messa giù come se si giocassero la stagione.

Noi dobbiamo stare calmi e avere pazienza giocandola senza alcuna ansia e pressione.

La formazione è la migliore possibile al momento e in panchina abbiamo ricambi importanti

che possono cambiare la partita.

Spero di vedere ancora Lemina.

:sventola:  :sventola:  :sventola:

.quoto

Inviato

concordo

Buffon

Licht Bonny Barza Evra

Cuadrado Marchisio Pogba Sandro

Morata Manzo

non me ne voglia ma stasera temo in qualche cacata di Rugani...

il ragazzo è in crescita ma un conto è giocare contro attaccanti che conosce a menadito come quelli dell'Empoli,un altro è giocarsi un match scudetto a San Siro....

speriamo bene

vero che è una partita diversa potenzialmente molto più complicata però il ragazzo è in crescita a prescindere dall'Empoli. Sta iniziando a imparare non come giocano gli attaccanti avversari ma come si muovono i nostri del reparto difensivo e cosa vuole il mister da lui, anche in termini di agressività, io ho fiducia che saprà fare una discreta gara.

Avrei voluto avere un centrocampo a 4, anche quello iperoffensivo che hai proposto,  per annientarli  90 minuti sulla loro trequarti tutto qui.

Inviato

la presentazione di Caressa e Bergomi è da ospizio

Bergomi che ci paragona al frosinone...ditegli che la sua inter oggi ha vinto ma è stata presa a pallate dal frosinone...3 pali

..quella faccia da c**o

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...