Vai al contenuto
- Domenico -

L'angolo Del Calciomercato: Indiscrezioni e News

Recommended Posts

Joined: 21-Aug-2011
12817 messaggi
Quindi i post in cui ti dico che:  1. Al momento non abbiamo i soldi per poterci paragonare ai super top club europei; 2. La storia della Juve insegna che se vuoi venir a dettare legge te ne vai       sono passati in cavalleria?

Per quanto mi riguarda è una politica di m***a, se si vuole stare ad alti livelli, indipendentemente dalla questione economica. Soprattutto se non si è in grado di sostituire adeguatamente i giocatori ceduti tanto facilmente.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2008
18941 messaggi
1 minuto fa, Massimiliano Allegri ha scritto:

Per quanto mi riguarda è una politica di m***a, se si vuole stare ad alti livelli, indipendentemente dalla questione economica. Soprattutto se non si è in grado di sostituire adeguatamente i giocatori ceduti tanto facilmente.

1. Stai dicendo che la Juve dal 1897 sta attuando una politica di m***a;
2. "Indipendentemente dalla questione economica" Really?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19989 messaggi
48 minuti fa, ● Marco ● ha scritto:

 

Fonte?

 

i miei ragionamenti. È improbabile che le squadre si privino di giocatori importanti negli ultimi giorni di mercato. Al massimo può arrivare qualche esubero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103907 messaggi
5 minuti fa, Massimiliano Allegri ha scritto:

Per quanto mi riguarda è una politica di m***a, se si vuole stare ad alti livelli, indipendentemente dalla questione economica. Soprattutto se non si è in grado di sostituire adeguatamente i giocatori ceduti tanto facilmente.

 

Dipende tutto dalla questione economica. Il Bayern senza i soldi del Bayern non potrebbe fare il Bayern. Non mi sembra così difficile da capire.

 

Ma secondo voi Marotta si diverte a cedere quello e non prendere quell'altro ?

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
2 minuti fa, Massimiliano Allegri ha scritto:

Per quanto mi riguarda è una politica di m***a, se si vuole stare ad alti livelli, indipendentemente dalla questione economica. Soprattutto se non si è in grado di sostituire adeguatamente i giocatori ceduti tanto facilmente.

 

Evidentemente ognuno ha ua sua opinione e segue un suo pensiero.

Pensa che per me questa politica invece è una delle cose che mi fanno amare questa squadra.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi

Mi piace un sacco la faccenda che quando compriamo noi dagli altri la cosa ci sta benissimo mentre quando qualcun altro compra da noi è la fine del mondo.

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2008
18941 messaggi
Adesso, Bradipo76 ha scritto:

 

Dipende tutto dalla questione economica. Il Bayern senza i soldi del Bayern non potrebbe fare il Bayern. Non mi sembra così difficile da capire.

"Guadagno 600€ al mese e ho accumulato 250.000€ di debito con le banche. Domani mi compro una Maserati perchè se no la gente potrebbe pensare che non posso permettermelo"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2014
17361 messaggi

Chissà quanto investe la exor in Ferrari che non vince dal 2007 e nei giornali (di*****a) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2011
12817 messaggi
2. "Indipendentemente dalla questione economica" Really?

Sì, e Napoli, inter, Borussia Dortmund e tante altre squadre economicamente inferiori a noi te lo dimostrano. Questo è quanto.

E già mi girano i co*****i per quando questi stessi discorsi si faranno per un altro fenomeno come Dybala (e ora dirai sicuramente che non partirà in futuro ecc.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19989 messaggi
16 minuti fa, MarioBava ha scritto:

Ma l'Inter cerca sempre i giocatori che vogliamo noi? .asd

che "batosta Juve" sarebbe sennò?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi
Just now, ● Marco ● said:

 

Evidentemente ognuno ha ua sua opinione e segue un suo pensiero.

Pensa che per me questa politica invece è una delle cose che mi fanno amare questa squadra.

 

a me andrebbe bene nel momento non ci siano tutte queste difficoltà a sostituire...

 

fine agosto si rompe la bussola e si naviga a vista

 

è la conduzione che mi innervosisce col rischio di prendere tanto per fare

 

non so se mi sono spiegato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2008
18941 messaggi
Adesso, Massimiliano Allegri ha scritto:

Sì, e Napoli, inter, Borussia Dortmund e tante altre squadre economicamente inferiori a noi te lo dimostrano. Questo è quanto.

E già mi girano i co*****i per quando questi stessi discorsi si faranno per un altro fenomeno come Dybala (e ora dirai sicuramente che non partirà in futuro ecc.)

Ma veramente stai tirando in ballo squadre che per vincere qualcosa devono sperare nella morte sportiva di qualcun'altro? .asd 

Mi sopravvaluti un pochino, io, a differenza tua, non ho una sfera di cristallo :nono: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
9141 messaggi
1 minute ago, Bradipo76 said:

 

Dipende tutto dalla questione economica. Il Bayern senza i soldi del Bayern non potrebbe fare il Bayern. Non mi sembra così difficile da capire.

 

Beh il bayern è arrivato ad essere il bayern mica per caso. Ha attuato una progettazione, ed ora ha solo da puntellare in maniera teutonica la rosa.

L'anno scorso ha preso con un anno di anticipo (o anche due) i sostituti di Robben e Ribery e quest anno ha preso il sostituto di Alonso. Hanno una sosituzione e rinnovamento della rosa molto metodica, che non lascia mai scoperta la squadra.

Ed è ESATTAMENTE il modello che la Juve potrebbe prendere a prestito visto che come il bayern non ha il bacino di utenza delle inglesi o spagnole, ed ha un vantaggio comparativo notevole sulle compagini nazionali.

 

RUmenigge pero l'anno scorso se l e divorato Marotta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
1 minuto fa, hiros ha scritto:

a me andrebbe bene nel momento non ci siano tutte queste difficoltà a sostituire...

 

fine agosto si rompe la bussola e si naviga a vista

 

è la conduzione che mi innervosisce col rischio di prendere tanto per fare

 

non so se mi sono spiegato

 

Si certo, su questo sono anche d'accordo.

Anche se con il mercato da 8 (considerando la cessione di Pogba) fin qui fatto non riesco proprio a drammatizzare. .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2008
18941 messaggi
1 minuto fa, greenday2 ha scritto:

 

Beh il bayern è arrivato ad essere il bayern mica per caso. Ha attuato una progettazione, ed ora ha solo da puntellare in maniera teutonica la rosa.

L'anno scorso ha preso con un anno di anticipo (o anche due) i sostituti di Robben e Ribery e quest anno ha preso il sostituto di Alonso. Hanno una sosituzione e rinnovamento della rosa molto metodica, che non lascia mai scoperta la squadra.

Ed è ESATTAMENTE il modello che la Juve potrebbe prendere a prestito visto che come il bayern non ha il bacino di utenza delle inglesi o spagnole, ed ha un vantaggio comparativo notevole sulle compagini nazionali.

 

RUmenigge pero l'anno scorso se l e divorato Marotta

Ma infatti il Bayern è a quel livello perchè ha attuato una politica di crescita sportiva/finanziaria ben prima di noi. Noi stiamo andando in quella direzione grazie alle scelte che ha preso e che sta prendendo questa società. Non è che in 5 anni passi dal settimo posto al "divorarti" il Barcellona

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi

Discorso semplice.

 

Se chiunque stà in una squadra ci deve rimanere a vita per non si sa quale pensiero arbitrario nessuno comprerebbe nessuno.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
9141 messaggi
1 minute ago, Camilleri-Dipendente93 said:

Ma infatti il Bayern è a quel livello perchè ha attuato una politica di crescita sportiva/finanziaria ben prima di noi. Noi stiamo andando in quella direzione grazie alle scelte che ha preso e che sta prendendo questa società. Non è che in 5 anni passi dal settimo posto al "divorarti" il Barcellona

 

si ma il bayern quando si è trovato i fenomeni non li ha MAI ceduti. No, proprio non ci siamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi
2 minuti fa, greenday2 ha scritto:

 

si ma il bayern quando si è trovato i fenomeni non li ha MAI ceduti. No, proprio non ci siamo.

 

Li ha blindati con ingaggi a doppia cifra, così dovevamo secondo me fare anche noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2008
18941 messaggi
2 minuti fa, greenday2 ha scritto:

 

si ma il bayern quando si è trovato i fenomeni non li ha MAI ceduti. No, proprio non ci siamo.

Ripeto, la Juve non ha mai trattenuto nessuno nè controvoglia nè offrendo contratti faraonici solo perchè richiesti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
9141 messaggi
Just now, -Majakovskij- said:

 

Li ha blindati con ingaggi a doppia cifra, così dovevamo secondo me fare anche noi.

 

Assolutamente si.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2011
12817 messaggi
Ma veramente stai tirando in ballo squadre che per vincere qualcosa devono sperare nella morte sportiva di qualcun'altro? .asd 

Mi sopravvaluti un pochino, io, a differenza tua, non ho una sfera di cristallo :nono: 

Se per certi aspetti sono migliori di noi, perché non sottolinearlo?

Sulla sfera di cristallo, indirettamente hai confermato quello che pensavo: per te non è sicuro che in futuro Dybala sarà ceduto, per me invece è certo, stante la politica societaria che tanto apprezzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi
4 minuti fa, greenday2 ha scritto:

 

si ma il bayern quando si è trovato i fenomeni non li ha MAI ceduti. No, proprio non ci siamo.

 

Toni Kroos

Modificato da 34sutnevuj

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2011
12817 messaggi
 

Toni Kroos

Un caso in 10 anni o più. Uguale uguale a noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103907 messaggi
12 minuti fa, greenday2 ha scritto:

 

Beh il bayern è arrivato ad essere il bayern mica per caso. Ha attuato una progettazione, ed ora ha solo da puntellare in maniera teutonica la rosa.

L'anno scorso ha preso con un anno di anticipo (o anche due) i sostituti di Robben e Ribery e quest anno ha preso il sostituto di Alonso. Hanno una sosituzione e rinnovamento della rosa molto metodica, che non lascia mai scoperta la squadra.

Ed è ESATTAMENTE il modello che la Juve potrebbe prendere a prestito visto che come il bayern non ha il bacino di utenza delle inglesi o spagnole, ed ha un vantaggio comparativo notevole sulle compagini nazionali.

 

RUmenigge pero l'anno scorso se l e divorato Marotta

 

Come ci è arrivato deve essere il nostro modello di riferimento (del resto è l'unico possibile, non abbiamo nè gli emiri nè il traino della Premier).

Ma i puntelli li pagano tra i 30 e i 50 milioni cash cadauno, inseriti soprattutto su una base prodotta dal loro vivaio tra le più importanti al mondo

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...