Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim /// 15° g.ta ritorno ] Juventus - Lazio 3-0 (39' Mandzukic - 51' Dybala - 64' Dybala)

Recommended Posts

Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

Non avete un registro degli spettatori entrati? sefz

In un aese normale coi biglietti nominali non mi scappavano .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi
Inviato (modificato)

https://m.youtube.com/watch?v=MLGk78oKdrg

Vero

Minuto 2.13 @@

Su avanti nome cognome

 

la ragazzina in primo piano dovrebbe essere la fidanzata di Dybala, magari lui la conosce .asd

 

ps.: dovrebbe essere la mamma

 

dybala-4.jpg

Modificato da 33sutnevuj

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Feb-2008
4395 messaggi

la ragazzina in primo piano dovrebbe essere la fidanzata di Dybala, magari lui la conosce .asd

ps.: dovrebbe essere la mamma

Vogliamo Br1buffoncin1 suocero di Dybala! @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2016
111 messaggi

Ottima prestazione ieri sera, e ragazzi davvero molto tonici. Aumenta il rammarico per la Champions con questa forma. Ad un certo punto mi sono focalizzato su Barzagli. Che uomo, che giocatore, che carisma e personalità! Il Barzaglione una delle cose più belle di questi anni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

Vogliamo Br1buffoncin1 suocero di Dybala! @@

.rulez .rulez .rulez .rulez

:haha: :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Feb-2008
4395 messaggi

Ottima prestazione ieri sera, e ragazzi davvero molto tonici. Aumenta il rammarico per la Champions con questa forma. Ad un certo punto mi sono focalizzato su Barzagli. Che uomo, che giocatore, che carisma e personalità! Il Barzaglione una delle cose più belle di questi anni...

Allo stadio ho avuto un'impressione diversa, quasi come se stessimo gestendo le energie. Lazio molto pimpante in partenza e noi che controlliamo, con la sensazione che se attacchiamo decisi ne facciamo quanti ne vogliamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Feb-2008
4395 messaggi

.rulez .rulez .rulez .rulez

:haha: :haha:

Mi sono sbagliato. A quanto pare, sarebbe la mamma dello stesso Dybala. sefz

Abbiamo uno SGUP! @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21089 messaggi

CgkjbpBWIAA4R9Q.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2016
111 messaggi

Allo stadio ho avuto un'impressione diversa, quasi come se stessimo gestendo le energie. Lazio molto pimpante in partenza e noi che controlliamo, con la sensazione che se attacchiamo decisi ne facciamo quanti ne vogliamo.

È chiaro che se ti hanno dato questa impressione ed eri allo stadio, avrai ragione tu, però che devo dirti ho visto più di un giocatore in palla, anzi farei fatica ad individuarne uno fuori dal coro, forse Hernanes, ma non tanto per una prestazione opaca, ma proprio perché mi da l'impressione che non c'entri davvero nulla li dentro. Poi ad esempio un Khedira suntuoso, un licht che correva come ai bei tempi, Rugani che ormai è da considerarsi titolare aggiunto, Bonucci al solito, Buffon da ng in pagella, il polpo e il bocia che comandano...Sandro che a volte si addormenta ma spinge come un mulo...di Barzagli...scappa una lacrimuccia, ripeto un peccato non essere ancora in Champions ihmo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Mar-2006
26440 messaggi

Se hernanes lo avessimo comprato con amazon potevamo impacchettarlo portarlo alla posta e fare il reso.

È stato davvero una delusione. L unica sodisfazione per le cacche che ci hanno mollato il pacco. Acci loro

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

la ragazzina in primo piano dovrebbe essere la fidanzata di Dybala, magari lui la conosce .asd

ps.: dovrebbe essere la mamma

dybala-4.jpg

Vado dietro alla mamma del nostro migliore giocatore?

Paulo non ti inca**are .rotfl

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Feb-2008
4395 messaggi

È chiaro che se ti hanno dato questa impressione ed eri allo stadio, avrai ragione tu, però che devo dirti ho visto più di un giocatore in palla, anzi farei fatica ad individuarne uno fuori dal coro, forse Hernanes, ma non tanto per una prestazione opaca, ma proprio perché mi da l'impressione che non c'entri davvero nulla li dentro. Poi ad esempio un Khedira suntuoso, un licht che correva come ai bei tempi, Rugani che ormai è da considerarsi titolare aggiunto, Bonucci al solito, Buffon da ng in pagella, il polpo e il bocia che comandano...Sandro che a volte si addormenta ma spinge come un mulo...di Barzagli...scappa una lacrimuccia, ripeto un peccato non essere ancora in Champions ihmo...

Intendevo in partenza, poi la squadra è stata certamente in palla e fottutamente cinica. Volevo solo sottolineare come, secondo me, la Juve vista ieri è solo la punta dell'iceberg. Abbiamo tanto potenziale non sfruttato, vuoi per la serie di infortuni che ha condizionato la stagione, vuoi per un mercato che solo in parte è riuscito a rimediare agli importantissimi addii.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

Mi sono sbagliato. A quanto pare, sarebbe la mamma dello stesso Dybala. sefz

Abbiamo uno SGUP! @@

Corro il pericolo di diventare il papà del migliore @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

Intendevo in partenza, poi la squadra è stata certamente in palla e fottutamente cinica. Volevo solo sottolineare come, secondo me, la Juve vista ieri è solo la punta dell'iceberg. Abbiamo tanto potenziale non sfruttato, vuoi per la serie di infortuni che ha condizionato la stagione, vuoi per un mercato che solo in parte è riuscito a rimediare agli importantissimi addii.

A conti fatti solo Hernanes é stato cannato

Rugani é migliorato gradualmente e sarà pilastro

Khedira se sta bene non si discute..certo andrà dosato x impedirgli 3 gare di fila

Cuadrado ha segnato il gol decisivo svoltastagione

Lemina dimostra dli poter essere degno viceplay

Mandzukic personalità da vendere

Zaza segna col Napoli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
Inviato (modificato)

Corro il pericolo di diventare il papà del migliore @@

Giuseppe, padre putativo (senza offesa per nessuna persona coinvolta ne' di carattere religioso) dell'unto del signore calcistico, sara' da oggi in poi il tuo secondo nome .asd .asd

Modificato da ClaudioGentile
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15637 messaggi

nel topic dei calmi e fiduciosi ero un mattatore, poi ce l'hanno chiuso :,(

 

Dov'è finito?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58368 messaggi

ottima prestazione dei ragazzi, in Campionato non ce n'è per nessuno. :sventola:

certo la Lazio di quest'anno non è gran chè :| :| , vedi le batoste nel derby e Europa League. :S.oddio

La Lazio ce la siamo mangiata anche l'anno scorso che era una buona squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi
Inviato (modificato)

edit

Modificato da Apache a vita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi
Inviato (modificato)

CghLOduWcAAY40m.jpg

 

 

23/ott/2015 08.36.00

Dybala viene difeso da Zamparini, che si scaglia contro Allegri e Pogba: "Il francese non gliela passa mai e non è gestito bene tatticamente"

 

"Io ne capisco di calcio e vi dico una cosa: vi siete accorti che Pogba non passa mai la palla a Dybala? Chissà perché..."

Mi ricorda quello che è successo ad Amauri con Nedved e Del Piero: non gli passavano la palla e la colpa se la beccava lui".

"Gli allenatori di adesso, e Allegri non fa eccezione, preferiscono gli operai, i brocchi che però seguono gli schemi, le direttive del tecnico. Paulo non può essere ingabbiato"

 "Allegri è un po’ come tutti gli altri allenatori. Certo, Mancini non lo avrebbe utilizzato cosi, anche perché da calciatore era un fuoriclasse alla Dybala, non un mediano da serie C..."

Modificato da 33sutnevuj

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2010
2571 messaggi

comunque i tifosi laziali sono davvero i meno peggio, il loro forum è quasi onesto e simpatico  .asd

 

 

Per quanto riguarda la partita, la migliore disamina tecnica me l'ha fatta un mio amico della LAZIO : con la juventus la sconfitta è ormai come la tachipirina quando c'hai la febbre... te la prendi e zitto.
Annamo bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

 

23/ott/2015 08.36.00

Dybala viene difeso da Zamparini, che si scaglia contro Allegri e Pogba: "Il francese non gliela passa mai e non è gestito bene tatticamente"

 

"Io ne capisco di calcio e vi dico una cosa: vi siete accorti che Pogba non passa mai la palla a Dybala? Chissà perché..."

Mi ricorda quello che è successo ad Amauri con Nedved e Del Piero: non gli passavano la palla e la colpa se la beccava lui".

"Gli allenatori di adesso, e Allegri non fa eccezione, preferiscono gli operai, i brocchi che però seguono gli schemi, le direttive del tecnico. Paulo non può essere ingabbiato"

 "Allegri è un po’ come tutti gli altri allenatori. Certo, Mancini non lo avrebbe utilizzato cosi, anche perché da calciatore era un fuoriclasse alla Dybala, non un mediano da serie C..."

 

 

:261:

 

Non ho mai letto un concentrato di puttanate così ampio e tutte insieme, trascritte in poche righe, mai... Ne avesse azzeccata mezza, poi l'apice è stato raggiunto quando ha detto che con il mediocrissimo Piangini,

 

Dybala sarebbe stato utilizzato meglio...  :haha:  :haha:  :haha:

 

Da come parla ogni volta, si capisce perchè questo inetto, cambia 9 allenatori all'anno nella sua squadra di scappati di casa...  :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42429 messaggi

 

23/ott/2015 08.36.00

Dybala viene difeso da Zamparini, che si scaglia contro Allegri e Pogba: "Il francese non gliela passa mai e non è gestito bene tatticamente"

 

"Io ne capisco di calcio e vi dico una cosa: vi siete accorti che Pogba non passa mai la palla a Dybala? Chissà perché..."

Mi ricorda quello che è successo ad Amauri con Nedved e Del Piero: non gli passavano la palla e la colpa se la beccava lui".

"Gli allenatori di adesso, e Allegri non fa eccezione, preferiscono gli operai, i brocchi che però seguono gli schemi, le direttive del tecnico. Paulo non può essere ingabbiato"

 "Allegri è un po’ come tutti gli altri allenatori. Certo, Mancini non lo avrebbe utilizzato cosi, anche perché da calciatore era un fuoriclasse alla Dybala, non un mediano da serie C..."

 

 

:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15637 messaggi

 

23/ott/2015 08.36.00

Dybala viene difeso da Zamparini, che si scaglia contro Allegri e Pogba: "Il francese non gliela passa mai e non è gestito bene tatticamente"

 

"Io ne capisco di calcio e vi dico una cosa: vi siete accorti che Pogba non passa mai la palla a Dybala? Chissà perché..."

Mi ricorda quello che è successo ad Amauri con Nedved e Del Piero: non gli passavano la palla e la colpa se la beccava lui".

"Gli allenatori di adesso, e Allegri non fa eccezione, preferiscono gli operai, i brocchi che però seguono gli schemi, le direttive del tecnico. Paulo non può essere ingabbiato"

 "Allegri è un po’ come tutti gli altri allenatori. Certo, Mancini non lo avrebbe utilizzato cosi, anche perché da calciatore era un fuoriclasse alla Dybala, non un mediano da serie C..."

 

:haha:  :haha:  :haha:

Zamparini è una sagoma.

Questi personaggi danno speranza proprio a tutti perchè capirne di calcio è un optional per molti addetti ai lavori. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...